Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

eh no ma infatti...per fortuna che noi poveri Juventini stolti e ignoranti abbiamo voi intellettuali e intelligentissimi Interisti qui a darci la percezione del reale a noi sconosciuta...

senza di voi non saremmo mai riusciti a capire che al 99,99999% sarebbe finita così questa vicenda...

 

Infatti loro si che capiscono al volo tipo la vicenda tohir :asd:

Ma quale 70% la società ha smentito cerca solo partner! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me se tu a causa di Morata hai fatto outing dichiarando la tua omosessualità!!!!! :asd:

 

ahaha ma che minchia stai a dì?!?!?! :squile: :squile: :squile:

 

questa proprio non me la ricordo... :asd:

Magari riuscire a prendere Batshauy o come cazz si scrive... fanculo morata :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io, se davvero costa davvero tra i 10/15ml, andrei diritto su Milik dell'Ajax...seguo molto i Lancieri e quest'anno oltre a fare un sacco di gol ha fatto anche delle ottime prestazioni...

logico, il campionato Olandese è quello che è...ma se proprio devo fare una scommessa per completare l'attacco prenderei lui... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ansaldi all inter. Ottimo colpo giocatore che usa entrambi i piedi, può giocare sia terzino che ala sia a destra che a sinistra. Mi sarebbe piaciuto alla Juve, ottimo giocatore.

Dopo banega un altro grande colpo...ciò nonostante ho una perplessità sull inter. Come farà con le nuove regole che vogliono otto italiani in rosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

trasferiscono tutti in cina, problema risolto :asd:

 

Ansaldi all inter. Ottimo colpo giocatore che usa entrambi i piedi, può giocare sia terzino che ala sia a destra che a sinistra. Mi sarebbe piaciuto alla Juve, ottimo giocatore.
Dopo banega un altro grande colpo...ciò nonostante ho una perplessità sull inter. Come farà con le nuove regole che vogliono otto italiani in rosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io, se davvero costa davvero tra i 10/15ml, andrei diritto su Milik dell'Ajax...seguo molto i Lancieri e quest'anno oltre a fare un sacco di gol ha fatto anche delle ottime prestazioni...

logico, il campionato Olandese è quello che è...ma se proprio devo fare una scommessa per completare l'attacco prenderei lui... :ok: :ok:

Mah, ho visto la partita della Polonia la scorsa volta e mi ha fatto una pessima impressione oltre ad essersi mangiato due gol assurdi.

Ma non l ho seguito, conosco solo perche è stato accostato anche all Inter.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

Ho recuperato il post che avevo fatto un mesetto fa nel topic della Nazionale Italiana:

 

In italia è dall'anno scorso che è in vigore un nuovo regolamento che prevede la presenza in rosa di un numero minimo di giocatori cresciuti nel vivaio e un limite massimo di 25 giocatori in rosa + un numero "illimitato" di giocatori U21, fascia di età dove effettivamente ci sono la stragrande maggioranza di giocatori di nazionalità italiana.

i giocatori "cresciuti nel vivaio" devono aver passato 3 anni nel club quando avevano un'età tra i 15 e i 21 anni, e nel primo anno di applicazione (la stagione appena conclusa) potevano essere 8 presi dal vivaio italiano, provenienti quindi da qualsiasi club, ma dall'anno prossimo dovranno essere 4 da quello italiano e 4 da quello del club.

con quest'ultima restrizione, a luglio 2015 gli unici a posto erano milan e fiorentina, il milan ne aveva addirittura 7 cresciuti nelle proprie giovanili, l'inter ne aveva 3 e la juve solo 2, Marchisio e De Ceglie.

 

in buona sostanza non sono restrizioni che costringono i club ad avere giocatori italiani, ma l'obbligo di avere dei giocatori cresciuti in italia nella rosa dei 25 aiuta anche in questo senso.

Ma dopo un anno di queste regole cosa abbiamo visto? che se non si spezzano le ossa i vecchi i giovani comunque non giocano, che "giocaotori cresciuti nel vivaio" non è sinonimo di giovani, perchè tra i "cresciuti nel vivaio", la juve può iscrivere Buffon per quello nazionale e la Roma può mettere Totti per quello del club (se rimane) o De Rossi...

quindi è più una regola per ripristinare l'appartenenza al club, ma per i giovani, c'è ancora poco, i giovani devono sempre sperare che si spezzi qualcuno, vanno bene come rimpiazzi, raramente come giocatori, i club ricorrono alle "scappatoie" per rientrare nei limiti e spesso sarà il terzo portiere ad occupare uno slot dei cresciuti nel club. E poi ci sono squadre come l'inter, che tra i giocatori cresciuti nel proprio vivaio, al momento c'è pure Biabiany, francese. e dal vivaio nazionale abbiamo Icardi, Jovetic, Ljajic...

 

l'unico limite relativo agli stranieri riguarda i contratti dei giocatori extracomunitari (non europei): 2 in entrata per stagione, a patto che 1 già presente sia in uscita verso l'estero...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo rinnova con il Real, prolungamento fino al 2020, almeno questo dicono i giornali, la cosa interessante sono le cifre che non cambiano, continuerà prendendo il suo misero stipendio di 21 milioni di euro NETTI ogni stagione :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...