Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

FOLZA INDA!


Sfumato Batshuay :(

A me non ha mai convinto fino in fondo.

40 mln onestamente sono troppi, è una scommessa.

 

Vediamo quale sarà il sostituto di Morata. Anche se come profilo io penso sempre a Milik..


Gabriel Jesus idem, ma credo che come spiegato qualche post fa sia imprendibile.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero il Bayern è risposto a dare Benatia in PDDR credo che si possa fare davvero.

Kantè mi sembra invece il solito nome sparato a caso dai giornalisti.

il Leicester ha dichiatato di nn voler smantellare.

vedi rinnovo a vardy e mahrez...la vedo dura

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Neymar Jr ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con il Barcellona mettendo fine a tutte le voci di mercato che lo riguardavano. L'ufficialità è stata data dalla società catalana con un comunicato sul proprio sito. Neymar ha firmato il nuovo accordo fino al 2021 che prevede una clausola rescissoria crescente: 200 milioni il primo anno, 222 il secondo fino ai 250 milioni delle successive tre stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora gli andate dietro?

Domani potrebbe dire il contrario a come ci abituato in questi mesi.

 

Ormai mancano pochi giorni alla data della firma del preliminare e un dietrofront all'ultimo mi pare davvero improbabile, anche perchè se aveva ancora dei dubbi non avrebbe rilasciato queste dichiarazioni.

Comunque da milanista sono contento e dispiaciuto allo stesso tempo, contento perchè il Milan ha bisogno di investire sui giocatori cifre maggiori se vuole competere a livello europeo, dispiaciuto perchè questo presidente ha dato molto a questo club, lui è davvero il primo tifoso rossonero e si vede che lascia a malincuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

400 milioni in due anni non ci credo assolutamente, i cinesi mica sono arabi

L'importante è che ci sia piu liquidità e soprattutto che questi soldi vengano spesi meglio degli ultimi anni.

Gancikoff dovrebbe diventare amministratore delegato e tutte le operazioni di mercato dovranno passare per la sua approvazione, quindi Galliani per fortuna non avrà più carta bianca nelle scelte. Almeno questo è il quadro che si sta delineando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...