Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Lasciate stare la questione di Gabriel Jesus.

Praticamente ho letto la vicenda e pare che il Palmeiras abbia circa il 30% del cartellino, la parte restante è divisa tra procuratore, padre e fondo di investimenti. Oltre che alcuni sostengono che abbia una clausola secondo la quale Barcellona e Real Madrid possono esercitare una clausola rescissoria da 30M (Solo queste due squadre, clausola fatta inserire dal giocatore)

 

Praticamente ora come ora è più semplice prendere Messi che lui.

 

Imho non verrà in Italia a meno che qualcuno non decida di mettere sul piatto quasi 40 milioni.


Milan su Montella, mica male. Pare siano ai dettagli secondo gdm.

 

A livello tecnico si ha un'idea di quali saranno i primi tasselli?

Thohir: "Abbiamo più volte ripetuto che crediamo in Mancini. Se vediamo i progressi c'è stato un ottimo miglioramento rispetto la scorsa stagione. Noi vogliamo la Champions per poter operare in maniera coerente. La nuova proprietà ha attratto tantissimi nuovi giocatori e non penso che quest'anno faremo le stesse scelte. Vogliamo costruire una buona squadra partendo da quella che c'è già. Puntiamo a calciatori italiani soprattutto, ma comunque saranno meno di quelli della scorsa stagione. Stiamo discutendo per Berardi e Candreva e vedremo cosa succederà, ma prima di luglio poco cambierà. Suning sta valutando la possibilità di portare anche Gabriel Jesus".

Eh ma i cinesi cit.

Berardi se non prima passa dalla Juve non si muoverà mai dal Sassuolo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate stare la questione di Gabriel Jesus.

Praticamente ho letto la vicenda e pare che il Palmeiras abbia circa il 30% del cartellino, la parte restante è divisa tra procuratore, padre e fondo di investimenti. Oltre che alcuni sostengono che abbia una clausola secondo la quale Barcellona e Real Madrid possono esercitare una clausola rescissoria da 30M (Solo queste due squadre, clausola fatta inserire dal giocatore)

 

Praticamente ora come ora è più semplice prendere Messi che lui.

 

Yes i know, ho letto anch'io che il suo cartellino sia super frazionato tra mille persone.

E si, pare che i top club abbiano una clausola a 25 mln mi pare, mentre tutti gli altri a 40.

 

Vabeh, ma io mica ho detto che lo abbiamo preso come forse ha capito qualcuno prima di te :asd:

Cazz0 Iamor

 

 

?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes i know, ho letto anch'io che il suo cartellino sia super frazionato tra mille persone.

E si, pare che i top club abbiano una clausola a 25 mln mi pare, mentre tutti gli altri a 40.

 

Vabeh, ma io mica ho detto che lo abbiamo preso come forse ha capito qualcuno prima di te :asd:

 

 

?

Ha detto che Berardi deve passare dalla Juve, quindi verrà da voi

Sei sotto shock dalla presentazione di Dani Alves? :asd:

Hai fatto saltare Ikone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che Berardi deve passare dalla Juve, quindi verrà da voi

 

Hai fatto saltare Ikone :D

Il senso era che non necessariamente Berardi giocherà nella Juve, ma che prima di spostarsi dal Sassuolo, la plusvalenza su di lui la Juve la farà al mille per cento. Il legame che c'è col Sassuolo è più solido che mai (Si parla di molte operazioni in ballo anche quest'estate, ma dipende dal mercato perchè anche l'Empoli spinge per alcuni dei nostri) e di sicuro non cederanno Berardi senza prima scomodare la Juve.

 

Eh beh, i soldi che il PSG da ora ad Ikone penso siano superiori a quelli del più stipendiato all'Atalanta.. c'era poco da far saltare :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

inter-milan-16-17-kit-2.jpg

 

Ma perché si drogano?

Madonna che schifo

 

Bella!!!!

che eleganza, tutto fighetto, speriamo bene

 

http://i.imgur.com/Zcrn30W.jpg

Montella nuovo allenatore del Milan, dicono sia quasi ufficiale

 

Sarà anche elegante, visto il vestito che indossa, ma per quanto riguarda lo stile meglio lasciar perdere. :asd: :asd:

Avrei vergogna ad andare in giro vestito così.

 

Questo è stile:

http://www.purseandco.com/wp-content/uploads/2013/07/selezione-vestiti-eleganti-uomo-hugo-boss-completo-grigio-170x250.jpg

Qello di Alves è un vestito da pagliaccio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella!!!!

 

Sarà anche elegante, visto il vestito che indossa, ma per quanto riguarda lo stile meglio lasciar perdere. :asd: :asd:

Avrei vergogna ad andare in giro vestito così.

 

Questo è stile:

http://www.purseandco.com/wp-content/uploads/2013/07/selezione-vestiti-eleganti-uomo-hugo-boss-completo-grigio-170x250.jpg

Qello di Alves è un vestito da pagliaccio.

apri un 3d sulla moda.... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è solo invidia :asd:

 

comunque Montella uficiale al Milan, contratto di 2 anni, onestamente mi sembra una scelta discutibile, sarà perchè Montella non lo trovo questo grande genio ad allenare, ma nel Milan forse serviva altro per ripartire

 

 

Bella!!!!

Sarà anche elegante, visto il vestito che indossa, ma per quanto riguarda lo stile meglio lasciar perdere. :asd:

Avrei vergogna ad andare in giro vestito così.

Questo è stile:

 

Qello di Alves è un vestito da pagliaccio.


Batshuayi, al Chelsea, 40 milioni di euro al Marsiglia, ti passa la paura, che cifre, assurdo, ottimo giocatore di prospettiva ma dopo una buona stagione mi sembrano veramente troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:bow: :bow: :bow: :love: :love: :love:

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

tralasciando questo è notizia di ieri che il fratello (procuratore) di Higuain ha rilascito dichiarazioni piuttosto chiare per quello che riguarda il suo assistito...semrba non abbiano intenzione di rinnovare il contratto...

 

questa potrebbe un'occasione d'oro per la Juve...vendere Pogbà al Real in cambio di Kross +50ml e poi pagare la clausola rescissoria di Higuain...ci permetterebbe in tal modo di sistemare due reparti in un solo colpo...e cominciare a mettere seriamente paura a tutte le big...

 

il problema è che il Real non ci darà mai Kross... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

:bow: :bow: :bow: :love: :love: :love:

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

tralasciando questo è notizia di ieri che il fratello (procuratore) di Higuain ha rilascito dichiarazioni piuttosto chiare per quello che riguarda il suo assistito...semrba non abbiano intenzione di rinnovare il contratto...

 

questa potrebbe un'occasione d'oro per la Juve...vendere Pogbà al Real in cambio di Kross +50ml e poi pagare la clausola rescissoria di Higuain...ci permetterebbe in tal modo di sistemare due reparti in un solo colpo...e cominciare a mettere seriamente paura a tutte le big...

 

il problema è che il Real non ci darà mai Kross... :squile: :squile:

94 mil + uno stipendio dai 7 a salire x un giocatore che va verso i 30? penso che neanche la juve se lo possa permettere un operazione del genere, tralasciando sta cosa che ripetete di 50 mil + Kroos che non ha il minimo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni di mancato rinnovo puoi scordarti di prendere i 94 milioni della clausola, poi se il Vs presidente lo vuole trattenere a forza per poi perderlo prendendo zero sta nel suo diritto, aggiungo che sembra che anche hamsik sia voglioso di cambiare aria, Napoli è una piazza stupenda con gente che fa caciara come giusto che sia ma simpatica, il Vs problema è il presidente, crede di essere il professore del mercato, sa comprare solo lui, sa vendere bene solo lui, facendo firmare obbligatoriamente a chi compra la cessione dei diritti d'immagine, che può sembrare una cavolata, ma per giocatori con una certa visibilità sono bei soldoni persi, il risultato che nessuno sembra voler venire a giocare al Napoli, sarà un caso??

 

 

94 mil + uno stipendio dai 7 a salire x un giocatore che va verso i 30? penso che neanche la juve se lo possa permettere un operazione del genere, tralasciando sta cosa che ripetete di 50 mil + Kroos che non ha il minimo senso

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

94 mil + uno stipendio dai 7 a salire x un giocatore che va verso i 30? penso che neanche la juve se lo possa permettere un operazione del genere, tralasciando sta cosa che ripetete di 50 mil + Kroos che non ha il minimo senso

 

innanzi tutto dubito fortemente che un giocatore in scadenza che non vuole rinnovare, seppur con una clausola, possa essere pagato quella cifra...altirmenti De Lamentis, lo vedrà partire a 0...

alla Juve uno stipendio così alto non lo prenderebbe mai, al massimo arriverebba a 5/5,5 ma avrebbe per se i diritti di mmagine, cosa che a Napoli sono sempre questione di disputa...

 

come ti ho detto Rycky, non credo che il Real ci darà mai Kross, ma la sua valutazione non credo superi i 50ml (come lo valuta tra l'altro anche Transfermarkt)...per cui se non ci vogliono dare altri 50ml oltre a lui (sempre nella remota possibilità che decidessero di intavolare una trattativa con questi giocatori sulla bilancia) male che ci va nè prenderemo 40/45ml...

se oltre a quelli ci agigungi altri 25/30ml, non credo che una società che vince incontrastata da 5 anni nel suo paese e sta palesemente imbastendo una squadra per vincere anche la CL avrebbe molti problemi a conviencere un giocatore in scadenza che non vuole rinnovare a trasferirsi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

ti ripeto Ricky...il problema della Juve di sicuro non sarebbe quello di suscitare l'appeal di Higuain, semmai quello di vnedere Pogbà a quelle cifre con quelle contropartite...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è solo invidia :asd:

 

comunque Montella uficiale al Milan, contratto di 2 anni, onestamente mi sembra una scelta discutibile, sarà perchè Montella non lo trovo questo grande genio ad allenare, ma nel Milan forse serviva altro per ripartire

 

 

Batshuayi, al Chelsea, 40 milioni di euro al Marsiglia, ti passa la paura, che cifre, assurdo, ottimo giocatore di prospettiva ma dopo una buona stagione mi sembrano veramente troppi

 

Montella nel triennio che ha allenato la Fiorentina ha fatto vedere davvero un gran bel calcio quindi sono abbastanza fiducioso sul suo operato, ovvio poi che tanto dipenderà dal mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

innanzi tutto dubito fortemente che un giocatore in scadenza che non vuole rinnovare, seppur con una clausola, possa essere pagato quella cifra...altirmenti De Lamentis, lo vedrà partire a 0...

alla Juve uno stipendio così alto non lo prenderebbe mai, al massimo arriverebba a 5/5,5 ma avrebbe per se i diritti di mmagine, cosa che a Napoli sono sempre questione di disputa...

 

come ti ho detto Rycky, non credo che il Real ci darà mai Kross, ma la sua valutazione non credo superi i 50ml (come lo valuta tra l'altro anche Transfermarkt)...per cui se non ci vogliono dare altri 50ml oltre a lui (sempre nella remota possibilità che decidessero di intavolare una trattativa con questi giocatori sulla bilancia) male che ci va nè prenderemo 40/45ml...

se oltre a quelli ci agigungi altri 25/30ml, non credo che una società che vince incontrastata da 5 anni nel suo paese e sta palesemente imbastendo una squadra per vincere anche la CL avrebbe molti problemi a conviencere un giocatore in scadenza che non vuole rinnovare a trasferirsi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

ti ripeto Ricky...il problema della Juve di sicuro non sarebbe quello di suscitare l'appeal di Higuain, semmai quello di vnedere Pogbà a quelle cifre con quelle contropartite...

vabbe non è che mo lo regaliamo, ci sarà un motivo se esistono i contratti, il caro Higuain (sempre se è vero tutto questo) non lo ha obbligato nessuno a venire a Napoli ne ad accettare la clausola, quindi se questa è la situazione si siederà in tribuna e l'agente pagherà fior fior di penali :read:

Dopo le dichiarazioni di mancato rinnovo puoi scordarti di prendere i 94 milioni della clausola, poi se il Vs presidente lo vuole trattenere a forza per poi perderlo prendendo zero sta nel suo diritto, aggiungo che sembra che anche hamsik sia voglioso di cambiare aria, Napoli è una piazza stupenda con gente che fa caciara come giusto che sia ma simpatica, il Vs problema è il presidente, crede di essere il professore del mercato, sa comprare solo lui, sa vendere bene solo lui, facendo firmare obbligatoriamente a chi compra la cessione dei diritti d'immagine, che può sembrare una cavolata, ma per giocatori con una certa visibilità sono bei soldoni persi, il risultato che nessuno sembra voler venire a giocare al Napoli, sarà un caso??

 

 

ovviamente tu da ben informato di tutto l'ambiente napoli sai anche che Higuain, Hamsik, Callejon e Mertens hanno il 90% dei diritti d'immagini a loro favore e il 10% del Napoli giusto? poi nessuno sembra voler venire lo dicono i giornali che come sappiamo il 99.9 % di quello che scrivono sono cazzate x vendere, in tutto questo non dimentichiamoci che siamo a fine giugno, non fine agosto, dire che nessuno vuole venire o che il calciomercato nostro è fallimentare mi sembra un po prematuro

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe non è che mo lo regaliamo, ci sarà un motivo se esistono i contratti, il caro Higuain (sempre se è vero tutto questo) non lo ha obbligato nessuno a venire a Napoli ne ad accettare la clausola, quindi se questa è la situazione si siederà in tribuna e l'agente pagherà fior fior di penali :read:

 

 

logico che i contratti contino e non poco...ma alla fine dubito che si finirà nella direzione da te indicata Ricky...sarebbe dannoso per entrambi, come ha già scritto Fury è molto più auspicabile che il Napoli decida di far decadere la clausola (qual'ora esiste un modo per farlo...non sono un'esperto in questo campo) e decida di accettare le offerte che arriveranno (60/65ml sicuro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ricky:

 

sono le dichiarazioni del tuo presidente, non le facciamo noi oppure i giornalisti, lui afferma che fa firmare contratti di 120 pagine con i diritti d'immagine che devono essere ceduti alla società, sul discorso fallimento del mercato io non lo mai detto, ancora deve iniziare il mercato, ma sicuramente visti i malumori il Napoli deve monetizzare con i giocatori che vogliono cambiare aria oppure tenerli di forza per poi perderli a parametro zero, scegliete il male minore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scade nel 2018, ma visto che non vuole rinnovare sarebbe meglio prendere più soldi possibili, se va verso la scadenza difficilmente prenderà di più il Napoli

 

comunque allo stato attuale si scrivono un sacco di notizie, il 99% false, probabilmente l'unica che potrebbe andare in porto secondo me , Berardi verso i cinesi by Inter, lui è interista quindi la cosa potrebbe farsi, io ci spero così si allontana dalla Juve per sempre, non mi piace, vai dove ti pare basta che non vieni da noi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...