Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma con un presidente che sta cercando di vendere e un allenatore vacante, il mercato lo decide tutto Galliani senza rotture di palle?

situazione assurda... tipica del milan degli ultimi anni.

 

fanno mercato senza consultare il prossimo allenatore.mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, saranno extracomunitari, e lo stesso vale per andare a giocare da loro, i contratti di lavoro cambiano, i permessi di soggiorno e tutto quanto.

immaginavo la risposta fosse positiva.

 

che si fottano, stupidi beoti dai denti di traverso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Lapadula potrebbe essere il nuovo Vardy. Ma anche un flop clamoroso, chi lo sa.

Se Bacca parte, per me prendono Vazquez e uno tra Witsel e Kovacic.

Poi lasci la porta aperta al Genoa, lasciandogli Cerci e Suso, e ti porti a casa Pavogol.

E ti ritrovi con una bella squadretta, con miriadi di possibili moduli.

 

4-3-1-2: Donnarumma, difesa a 4 con chi vogliono (magari uno decente da affiancare a Romagnoli), Kovacic/Witsel a gestire la squadra (Montolivo in panca chiaramente), a sinistra Jack, a destra Kucka/Bertolacci, el Mudo dietro alle due punte che sarebbero quindi Lapadula e Pavoletti. A me non dispiacerebbe, e sarebbe anche un made in Italy importante. :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò un concetto che ho espresso talmente tante volte che mi annoio da solo.

 

la juve di oggi è figlia della serie B, dei 7i posti e delle figure demmerda.

 

voi la serie b nn l avete fatta...i 7i posti si e le figure demmerda nn ne parliamo.

 

serve ripartire dal basso,con gente che abbia voglia e sopratutto italiani.

 

a me sto milan che si prospetta (dico così perché alla fine al momento solo lapadula è stato preso) piace...ma nn per l immediato,non perché penso possa vincere lo scudetto ma semplicemente perché si vede che può ripartire.

 

basta anziani a parametri zero.

basta stranieri picchiatori a centrocampo.

basta operazioni ad minchiam.

a me, e sono juventino malato, manca il milan e spero ritorni presto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sarebbe?? Mi sono perso questa notizia , da quando Berlusca sta in ospedale non si parla che di quello su mediaset :asd:

 

L'allenatore è già deciso da tempo e sicuramente ha già dato il suo benestare all'operazione, manca solo l'ufficialità che probabilmente arriverà tra qualche giorno appena si saprà con certezza quale sarà il futuro societario del club.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sarebbe?? Mi sono perso questa notizia , da quando Berlusca sta in ospedale non si parla che di quello su mediaset :asd:

 

nn esiste ancora...

 

secondo gil però se mai ne esistesse uno (magari non ancora ufficiale) è stato sentito dalla dirigenza.

 

ma gil..non capisce una ciolla,quindi non preoccuparti del mister ma solo del tuo presidente ahahauahu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nn esiste ancora...

 

secondo gil però se mai ne esistesse uno (magari non ancora ufficiale) è stato sentito dalla dirigenza.

 

ma gil..non capisce una ciolla,quindi non preoccuparti del mister ma solo del tuo presidente ahahauahu

:rotfl:

 

dai su, mi riesce difficile da credere che a pochi giorni dal ritiro ancora non abbiano deciso il prossimo allenatore. Sarebbe davvero grave la cosa anche se effettivamente ormai del mio amato club non mi stupisce più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Oh, Lapadula potrebbe essere il nuovo Vardy. Ma anche un flop clamoroso, chi lo sa.

Se Bacca parte, per me prendono Vazquez e uno tra Witsel e Kovacic.

Poi lasci la porta aperta al Genoa, lasciandogli Cerci e Suso, e ti porti a casa Pavogol.

E ti ritrovi con una bella squadretta, con miriadi di possibili moduli.

 

4-3-1-2: Donnarumma, difesa a 4 con chi vogliono (magari uno decente da affiancare a Romagnoli), Kovacic/Witsel a gestire la squadra (Montolivo in panca chiaramente), a sinistra Jack, a destra Kucka/Bertolacci, el Mudo dietro alle due punte che sarebbero quindi Lapadula e Pavoletti. A me non dispiacerebbe, e sarebbe anche un made in Italy importante. :dance:

ho grossissimi dubbi che Kovacic o Witsel vadano a giocare nel Milan attuale, senza coppe, senza 1 €, senza progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahaah, pensavo seriamente che avessero fatto qualche annuncio, comunque la rovina del milan resta Zio Fester Galliani :asd:

 

 

 

nn esiste ancora...

secondo gil però se mai ne esistesse uno (magari non ancora ufficiale) è stato sentito dalla dirigenza.

 

ma gil..non capisce una ciolla,quindi non preoccuparti del mister ma solo del tuo presidente ahahauahu

 

 

:rotfl:

 

dai su, mi riesce difficile da credere che a pochi giorni dal ritiro ancora non abbiano deciso il prossimo allenatore. Sarebbe davvero grave la cosa anche se effettivamente ormai del mio amato club non mi stupisce più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha raggiunto l'obbiettivo, a quanto pare, del limite di passività di 30 mln per l'anno calcistico in corso.

 

Chissà come la prenderanno gli esperti dell'alta finanza qui dentro.

Il tutto grazie all'ometto indonesiano,

Se non ci fosse stato lui in questo triennio saremmo già capottati.

 

Inutile dire che ve l'avevo detto

'gnurant!!!! 😁

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha raggiunto l'obbiettivo, a quanto pare, del limite di passività di 30 mln per l'anno calcistico in corso.

 

Chissà come la prenderanno gli esperti dell'alta finanza qui dentro.

Il tutto grazie all'ometto indonesiano,

Se non ci fosse stato lui in questo triennio saremmo già capottati.

 

Inutile dire che ve l'avevo detto

'gnurant!!!!

Da ignorante in materia chiedo, questo cosa comporta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ignorante in materia chiedo, questo cosa comporta?

credo che significhi che nn avranno multe o limitazioni riguardanti il non rispettare i parametri del fairplay finanziario...

 

credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non verrà sanzionata e che all'Inter non ci sono incompetenti come si è pensato.

L'enorme passività dello scorso anno aveva uno scopi ben preciso in quanto è la passività di quest'anno che è sotto l'occhio del ffp, non quella passata.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...