Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

balzarini poco fa aveva twittato che domani inizia una settinana " importante/significativa" per la juve.

 

 

 

ps:come scritto giorni addietro (quando ancora era un derby tra milan e inter per lui) non conoscevo sto pjaca.

 

ieri mi son guardato alcuni di quei filmati sul tubo delle pagine degli "scout" e vi dirò...sembra buono, sopratutto fisicamente.

 

imho giocherà mezz ala sx al posto del polpo.

 

tanto...tra marchisio scassato e khedira spesso out.. troverà mooolto spazio sin dall inizio (ed è per questo che allegri lo vuole sin da subito)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

balzarini poco fa aveva twittato che domani inizia una settinana " importante/significativa" per la juve.

 

 

 

ps:come scritto giorni addietro (quando ancora era un derby tra milan e inter per lui) non conoscevo sto pjaca.

 

ieri mi son guardato alcuni di quei filmati sul tubo delle pagine degli "scout" e vi dirò...sembra buono, sopratutto fisicamente.

 

imho giocherà mezz ala sx al posto del polpo.

 

tanto...tra marchisio scassato e khedira spesso out.. troverà mooolto spazio sin dall inizio (ed è per questo che allegri lo vuole sin da subito)

 

 

Da quello che so è un esterno puro, la vedo dura riadattarlo a mezz'ala...

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Da quello che so è un esterno puro, la vedo dura riadattarlo a mezz'ala...

no no...da come ne parlano è abbastanza duttile da sto pdv.

 

e cmq il ruolo di mezz ala nella juve di allegri ha un raggio d azione molto ampio...vedi pogba che spesso ,spessimo gioca largo sfruttando i movimenti di ali/terzini di turno.

 

imho non lo vedremo mai 3/4sta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

 

Certo.

Hihuain già al Real era uno dei migliori 9 d'europa.

 

Poi se tu non lo noti, non lo vedi è un'altro conto.

Se per te è un giocatore come un'altro, che non vale nemmeno 30 milioni, ecc....(all'epoca) non so che dire.

 

Mi vieni a parlare a me di fette di salame? Tu che ragioni come un bambino di 5 anni? Tu che prima sputanni l'attuale allenatore della Juve solo perchè indossava un'altra casacca? Che lo apostrovi a tuo modo, con aggettivi che sarebbe meglio lasciar perdere?

Tu che basta che un qualsiasi giocatore cambi la casacca mettendo quella juventina di colpoa diventa da brocco a campione? Da un qualunque ad un qualcuno?

E tu dici a me di togliermi le fette di salame?

 

Ah siamo a posto.

 

Sei solo un bambino, non ti risposndo nemmeno agli attacchi personali, meglio lasciar perdere, soprattutto perchè non ho tempo da perdere.

 

A me non da affatto fastidio il come rispondi ai topic, però non t'incazzare quando ti faccio notare che sei un bimbominkia per quello che scrivi.

 

Ci risiamo quindi: fai il bimbominkia e te la prendi con me perchè sei contento di fare il bimbominkia?

Mai sentito parlare di responsabilità? Facci l'abitudine.

 

 

poi tutti sti discorsi su higuain e non hai manco cagato di striscio quello che ti ho scritto sul post sopra, cioè di quello che pensavo veramente di higuain e di quello che pensavo su questa operazione da parte della juve... altra dimostrazione di quel che sei veramente, cioè uno che se ne fotte di quello che dice la gente pur di tenersi la ragione dalla sua parte.. peccato che con me non funziona http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/saluti/82.gif

 

 

Ti ho risposto: non è una questione finanziaria.

 

Beh, certo che me ne fotto di quello che dice la gente, ci mancherebbe. E' la mia di opinione, mica quella degli altri.

dove a leggerti saresti dovuto diventare il maradona di ogni sport esistente "se ne avessi avuto voglia"!

 

 

Mai detto.

Trovami un mio post in cui ho scritto queste cose.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo.

Hihuain già al Real era uno dei migliori 9 d'europa.

 

Poi se tu non lo noti, non lo vedi è un'altro conto.

Se per te è un giocatore come un'altro, che non vale nemmeno 30 milioni, ecc....(all'epoca) non so che dire.

 

Mi vieni a parlare a me di fette di salame? Tu che ragioni come un bambino di 5 anni? Tu che prima sputanni l'attuale allenatore della Juve solo perchè indossava un'altra casacca? Che lo apostrovi a tuo modo, con aggettivi che sarebbe meglio lasciar perdere?

Tu che basta che un qualsiasi giocatore cambi la casacca mettendo quella juventina di colpoa diventa da brocco a campione? Da un qualunque ad un qualcuno?

E tu dici a me di togliermi le fette di salame?

 

Ah siamo a posto.

 

Sei solo un bambino, non ti risposndo nemmeno agli attacchi personali, meglio lasciar perdere, soprattutto perchè non ho tempo da perdere.

 

A me non da affatto fastidio il come rispondi ai topic, però non t'incazzare quando ti faccio notare che sei un bimbominkia per quello che scrivi.

 

Ci risiamo quindi: fai il bimbominkia e te la prendi con me perchè sei contento di fare il bimbominkia?

Mai sentito parlare di responsabilità? Facci l'abitudine.

 

 

Ti ho risposto: non è una questione finanziaria.

 

Beh, certo che me ne fotte di quello che dice la gente, ci mancherebbe. E' la mia di opinione, mica quella degli altri.

Certo, sputtanavo allegri quando era al milan, dato che era in guerra perenne per gli arbitri e non solo con noi.. come ero in guerra nei primi mesi alla juve dato ch3 odiavo l idea di averlo come allenatore.. ma se poi mi ha fatto ricredere a suon di "risultati" e dopo avermi portato ad un passo dal triplete dimmi per quale MOTIVO MALATO avrei dovuto continuare a criticarlo.. rispondi dai che sono curioso! Si, lo dico proprio a te di toglierti le fette di salame dato che in ogni discussione leggi e rispondo solo a quello che ti fa più comodo (e il fatto che continui ad ignorare quello che ho scritto su higuain e su questa manovra di mercato della juve ne è l esempio).

 

Se io sono un bimbomikia tu sei un esaltato della minkia.. facci l abitudine anhe tu.

 

Non rispondi perché non hai tempo!?!?!? Ma se sei sempre infognato qui a cercare messaggi risalenti a 4 anni fa... ma evapora :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare?

Cerco solo i post di cui ho la certezza di trovare perchè me li ricordo: grazie a dio ho il cervello che funziona.

 

Esaltato? Io? Ahhh siamo a posto.

 

Sono preciso, pignolo. E' un'altra cosa.

Tu la differenza nemmeno la noti.

 

Ma è giusto che sia così eh

D'altronde un cazzaro è e rimarrà sempre un cazzaro. Giusto?

 

Come la penso sull'argomento Allegri? Te l'ho detto: quello che si nota, o sembra, è che i giudizi negativi, magari dati per partito preso e privi di oggettività, si tramutano in positivi al cambio di casacca.

 

A me Allegri non piaceva prima e continua a non piacermi totalmente.

Si, lo dico proprio a te di toglierti le fette di salame dato che in ogni discussione leggi e rispondo solo a quello che ti fa più comodo (e il fatto che continui ad ignorare quello che ho scritto su higuain e su questa manovra di mercato della juve ne è l esempio).

 

Ancora?

Ma se ti dico che l'ho letto ma poco c'azzecca con il ragionamento di fondo.

Higuain, per il profilo giocatore che era, sarebbe stato da prendere anni fa se è per questo.

Non è che nell'ultimo biennio è un giocatore totalmente diverso rispetto a quello del Real.

 

Sei tu che lo avevi etichettato come giocatore qualunque e ora sembra quasi necessario per puntare alla CL.

Cosìè che ti ha fatto cambiare idea? Il cambio di casacca oppure ci avevi visto sbagliato?

A me sembra sempre più la prima visto che non è la prima volta.

E' questo quello che mi da fastidio.

 

Che poi possa valere 40, 50 90 mln è un'altro conto, ma resta comunque un giocatore unico nel suo genere.

 

PS.

se ti ricordi, e se vuoi puoi pure usare la ricerca così ci farai l'abitudine :squile:, quando tutti voi mi masturbavate per Tevez io già sponsorizzavo Higuain puntando il dito sulla sua completezza.

Ma questo non per puntare il dito ma per far notare il fatto che se un giocatore è bravo, si vede. Se ha qualità, si vedono indipendentemente poi che in una stagiona si metta a segnare 40 o 20 volte.

 

Ora scusa ma devo lavorare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cercare?

Cerco solo i post di cui ho la certezza di trovare perchè me li ricordo: grazie a dio ho il cervello che funziona.

 

Esaltato? Io? Ahhh siamo a posto.

 

Sono preciso, pignolo. E' un'altra cosa.

Tu la differenza nemmeno la noti.

 

Ma è giusto che sia così eh

D'altronde un cazzaro è e rimarrà sempre un cazzaro. Giusto?

 

Come la penso sull'argomento Allegri? Te l'ho detto: quello che si nota, o sembra, è che i giudizi negativi, magari dati per partito preso e privi di oggettività, si tramutano in positivi al cambio di casacca.

 

A me Allegri non piaceva prima e continua a non piacermi totalmente.

 

Ancora?

Ma se ti dico che l'ho letto ma poco c'azzecca con il ragionamento di fondo.

Higuain, per il profilo giocatore che era, sarebbe stato da prendere anni fa se è per questo.

Non è che nell'ultimo biennio è un giocatore totalmente diverso rispetto a quello del Real.

 

Sei tu che lo avevi etichettato come giocatore qualunque e ora sembra quasi necessario per puntare alla CL.

Cosìè che ti ha fatto cambiare idea? Il cambio di casacca oppure ci avevi visto sbagliato?

A me sembra sempre più la prima visto che non è la prima volta.

E' questo quello che mi da fastidio.

 

Che poi possa valere 40, 50 90 mln è un'altro conto, ma resta comunque un giocatore unico nel suo genere.

Si esaltato TU, e chiunque qui dentro può confermare la cosa dato che ogni giocata degna di nota di pogbà e company a sentirti l avresti fatta bendato.. peccato che un conto e fare giocate del genere in serie A o champions, un altro è farle nel campetto del prete!

 

Esatto, come un esaltato di minkia resterà sempre un esaltato di minkia. Giusto?

 

Tu mi attacchi per allegri, che a tuo modo parlo per la casacca, e ti ho appena riscritto quello che penso di allegri.. non critico un allenatore se mi fa vincere tutti i campionati e mi porta in finale di champions dopo anni e anni, mettitela via!

 

Ancora con sto biennio? Sono passati 3 e 4 anni e ti rispondo SI in questo lasso di tempo higuain è cresciuto ed è maturato (su alcuni aspetti, su altri no)

 

Io non l ho ettichettato come giocatore qualunque, ho detto che 4 anni fa non voleva 30+ milioni.. ho pure scritto che era comunque un attaccante migliore di tutti quelli che avevamo in rosa all epoca!!

 

E no, nessuno è necessario per vincere la champions, altrimenti con tutti i soldi che ha speso il psg avrebbe dovuto vincerne una decina! È un arma in più che potrà fare comodo se mai arriverà ma la champions si vince quando fai l annata di grazia!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Bello fare il frocio con il culo degli altri. :asd:

 

Io noto solamente prima giudizi negativi, arrivando ad affibiare aggettivi abbastanza inequivocabili.

Poi dopo positivi.

 

In mezzo ci sta quel cambio di "sponda", perchè già il solo fatto di avvicinarsi alla Juve i giudizi diventano magicamente più positivi, senza lasciare spazio a sfoghi del tutto fuori luogo (come è capitato per l'allenatore, ecc)

 

Per l'amor del cielo, ognuno è fatto a suo modo e si approccia qui dentro come meglio crede, non t'incazzare con me, te l'ho già detto, se te lo faccio notare.

 

Sulle giocate del francese confermo: spesso non sono nulla di eccezionale, spesso sono fine a se stesse. Non sgrano gli occhi per certe giocate. Soprattutto rimango fermo sul mio giudizio ma non credere che mi siano venuti dei dubbi in questi anni. Mi sono venuti eccome ma man mano che il tempo passava più si raforzava la mia idea di giocatore enormemente sopravvalutato con delle lacune paurose.

 

Io non l ho ettichettato come giocatore qualunque, ho detto che 4 anni fa non voleva 30+ milioni.. ho pure scritto che era comunque un attaccante migliore di tutti quelli che avevamo in rosa all epoca!!

 

Noooooo.

Non meglio di Quagliarella.

 

Ma ci può stare eh!!! Sbagliare giudizio ci sta, solo che tu mi sembra che lo cambi al cambio della casacca.

Per cui, te lo ripeto, il TUO giudizio tecnico quel'è? Dove sta? Io non lo vedo.

 

Quello che vedo sono solo insulti se ti fanno notare la cosa. Contento tu......

Modificato da Coldfire
  • Upvote 3
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo.

Bello fare il frocio con il culo degli altri. :asd:

 

Io noto solamente prima giudizi negativi, arrivando ad affibiare aggettivi abbastanza inequivocabili.

Poi dopo positivi.

 

In mezzo ci sta quel cambio di "sponda", perchè già il solo fatto di avvicinarsi alla Juve i giudizi diventano magicamente più positivi, senza lasciare spazio a sfoghi del tutto fuori luogo (come è capitato per l'allenatore, ecc)

 

Per l'amor del cielo, ognuno è fatto a suo modo e si approccia qui dentro come meglio crede, non t'incazzare con me, te l'ho già detto, se te lo faccio notare.

 

Sulle giocate del francese confermo: spesso non sono nulla di eccezionale, spesso sono fine a se stesse. Non sgrano gli occhi per certe giocate. Soprattutto rimango fermo sul mio giudizio ma non credere che mi siano venuti dei dubbi in questi anni. Mi sono venuti eccome ma man mano che il tempo passava più si raforzava la mia idea di giocatore enormemente sopravvalutato con delle lacune paurose.

 

 

Noooooo.

Non meglio di Quagliarella.

 

Ma ci può stare eh!!! Sbagliare giudizio ci sta, solo che tu mi sembra che lo cambi al cambio della casacca.

Per cui, te lo ripeto, il TUO giudizio tecnico quel'è? Dove sta? Io non lo vedo.

 

Quello che vedo sono solo insulti se ti fanno notare la cosa. Contento tu......

dai, se fai il bravo allora dopo ti faccio leccare la lama del mio grosso coltello cit. :asd:

 

Tu vedi cambi repentini in base alla casacca? Già, peccato che lo ripeti ad ogni juventino qui dentro.. siamo noi o sei tu l allucinato dai colori? Fatti un paio di conti perché non sei credibile (e i conti non farli come il biennio che c è tra il 2012 e il 2016 però eh.. usa la calcolatrice sto giro)!

 

Infatti ognuno s approccia come meglio crede.. non mi incazzo per questo, mi incazzo se un pirla qualunque cerca di percularmi.. e di conseguenza gli rispondo come merita!

 

Su pogbà abbiamo letto tutti le tue sparate (come quelle su buffon, come quelle su barzagli, bonucci ecc), non serve che aggiunga altro.

 

Il mio giudizio su higuain? Un ottimo attaccante d area, che come punto forte ha la capacità di smarcamento, il senso della posizione (anche in base ai movimenti dei compagni di squadra), la freddezza sotto porta e la capacità di attaccare gli spazi. Un giocatore non dotato di tecnica sopraffina ma capace con entrambi i piedi e che potrebbe tranquillamente migliorare sul lato aereo e sul tiro da fuori. Un giocatore che al momento non lo pagherei più di 50/60 milioni! Questo è quello che penso di higuain sul lato tecnico.. e sul lato mentale dico che è ancora molto indietro e che nei "dentro o fuori" pecca ancora di personalità!

 

Ma comunque questo non centra una mazza col discorso di partenza! si parlava del prezzo di higuain di 3 e 4 anni fa, che per ME non valeva 30 o più milioni e per te a quanto pare si. Quello che penso io riguardo gli aspetti tecnici di higuain a te non deve fregare!

 

 

edit...

 

poi già che dici che ho i colori per la testa ecc ecc, prova a chiedere ai vari snake chris, andrea ecc cosa scrivevo sul gruppo wazzap su dybala quest anno... non è che se entro qui dopo una sua tripletta o che so io e dico "mini-messi" voglia dire che vedo solo bianconero! Tu manco ti immagini quante volte gli avrei tirato dietro il televisore quest anno. Col piede destro è totalmente NULLO, in campo non è un trascinatore, spesso sparisce totalmente dal gioco.. poi mi viene da ridere quando quest anno lo paragonavano a tevez per i gol fatti ecc.. ok, dybala ha il gol facile. il suo sinistro è esaltante ecc ma al momento non vale manco il dito mignolo del tevez visto alla juve! tevez era un trascinatore, correva per 5, creava il panico ogni volta che entrava in possesso palla e 8 partite su 10 le faceva da migliore in campo. Tevez è un fuoriclasse, dybala ha un sinistro da furiclasse ma deve migliorare in tutto il resto (e non di poco)!

 

Stesso discorso di pogba.. credi che se vengo qui a dire che è un fenomeno voglia dire automaticamente che non vedo quello che combina in campo??? anche io so benissimo che paul non è uno che da solo prende in mano la squadra e la fa giocare bene. non serve un genio per capirlo. Quello che ha di "fuoriclasse" è quella semplicità estrema dell essere DECISIVO per l esito di una gara.. che sia un gol o un assist o una giocata (e i dati per numero di assist, gol e legni lo dimostrano).. anche quando gioca da **** riesce comunque quasi sempre a tirar fuori la giocata, anche quando fa lo sbruffone ubriacandosi da solo col pallone poi riesce comunque a far svanire tutto con una giocata vincente.. e tu questo non riesci a vederlo perchè non guardi le partite!

 

Se entro qui coi miei toni cazzoni da tifosotto non vuol dire che le cose non le vedo, semplicemente non ho balle di venire qui a scriverlo! a te piace star qui delle giornate a scrivere poemi sulle tue analisi tecniche, io entro in questo topic per divertirmi, fattelo entrare in testa!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, se fai il bravo allora dopo ti faccio leccare la lama del mio grosso coltello cit. :asd:

 

mi incazzo se un pirla qualunque cerca di percularmi.. e di conseguenza gli rispondo come merita!

 

Su pogbà abbiamo letto tutti le tue sparate (come quelle su buffon, come quelle su barzagli, bonucci ecc), non serve che aggiunga altro.

 

Quello che penso io riguardo gli aspetti tecnici di higuain a te non deve fregare!

 

Se entro qui coi miei toni cazzoni da tifosotto non vuol dire che le cose non le vedo, semplicemente non ho balle di venire qui a scriverlo! a te piace star qui delle giornate a scrivere poemi sulle tue analisi tecniche, io entro in questo topic per divertirmi, fattelo entrare in testa!

 

Sei un bimbominkia. Lo confermi ad ogni post.

Ora basta che hai rotto le palle. Se vuoi scrivimi in pvt altrimenti lascia perdere.

 

 

Già, peccato che lo ripeti ad ogni juventino qui dentro.

 

 

Non hai mica l'esclusiva.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Sei un bimbominkia. Lo confermi ad ogni post.

Ora basta che hai rotto le palle. Se vuoi scrivimi in pvt altrimenti lascia perdere.

 

 

Non hai mica l'esclusiva.

Si, getta il sasso e poi nascondi la mano. se ti rompi le palle pensaci 2 volte la prossima volta prima di far partire ste discussioni che, guarda caso, nascono sempre da te! Evapora!

 

Ah e come sempre fai pure a meno di quotare i messaggi seri che ti scrivo, bravo. Ai perculamenti è facile rispondere, a quelli seri un po meno, ma infondo ti capisco. Saluti e baci.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensaci 2 volte? Cos'è? Una minaccia? LOL

Di cosa dovrei aver paura? Timore?

No spiega, sono curioso.

Sei un bambino :asd:

Avrai anche i brufoli dell'adolescenza per le prime masturbazioni.

Dai!!!!

 

Ma cosa vuoi che ti risponda dopo avermi dato del pirla più volte, che poi delle tue opinione a me non devono fregare nulla?

 

Mi metto a riderti in faccia.

 

C'è sempre il pvt eh.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pensaci 2 volte? Cos'è? Una minaccia? LOL

Sei un bambino :asd:

Avrai anche i brufoli dell'adolescenza per le prime masturbazioni.

Dai!!!!

 

Ma cosa vuoi che ti risponda dopo avermi dato del pirla più volte, che poi delle tue opinione a me non devono fregare nulla?

Mi metto a riderti in faccia.

 

C'è sempre il pvt eh.....

un consiglio.. che è inutile che spacchi le balle quando sei sempre il primo che alimenta queste discussioni di minkia.. ergo pensaci 2 volte prima di avviare queste discussioni che reputi "pallose".

 

a te magari manco tira più data l età avanzata, meglio i brufoli a sto punto. :squile:

 

ti do del pirla come tu mi davi del c0glione tempo addietro.. ergo, silenzio e circolare ;)

 

ah ma lo faccio anche io sai.. sempre e comunque

 

no non ti scrivo in pvt, non sei il mio tipo. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/saluti/82.gif

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do del pirla come tu mi davi del c0glione tempo addietro.. ergo, silenzio e circolare ;)

 

Davvero?

Scusa. Ti ho sopravvalutato allora!!!.

Capita. :squile:

Ho finito i popcorn ma ho appena aperto un tubo di pringles.

Siete simpatici...

 

Sono 3 ore che rido io. :asd: :squile:

 

In fondo io e uro ci vogliamo bene.

E' uno di quei rapporti che hanno bisogno di uno strappo per soppravvivere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo io e uro ci vogliamo bene.

E' uno di quei rapporti che hanno bisogno di uno strappo per soppravvivere.

inutile che ci provi.. il messaggino in pvt non te lo mando lo stesso :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...