Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Banatia è da riscattare a priori!

 

Comunque che mercato sta facendo la mia amata??? Dani alves, Pjanic, Benatia e ora forse Higuain????

 

No dai non ci credo.

 

P.s. e sembra che la volontà di higuain sia quella di andare a torino.. grande pipito!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Dai marmotta, sganciagli 75 banane più pereira (altre 18) al nabboli e via che voglio dominare per altri 5 anni!!! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che non sia vera una cosa del genere e sarebbe una grossa cavolata fare una cosa simile. Non penso che la Juve faccia operazioni di questo tipo

Possono sempre essere fandonie giornalistiche... Prendere anche Pjaca, in un contesto simile, sarebbe probabilmente troppo oneroso.

O hanno sufficiente liquidità per entrambi, o si tratta di un piano B o ancora si tratta di un'invenzione anche per il croato.

Come al solito, non avremo modo di saperlo se non a cose fatte.

 

Nel primo caso comunque, si tratterebbe davvero di un all-in per la champions e se riuscisse, con opportuna vendita dei vecchietti in seguito, consacrerebbe la Juve al livello dei top europei.

Ma sto andando un po' troppo oltre con le ipotesi, vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che quella di Higuain non sia una bufala tuttavia non credo sia possibile vederla andare in porto per mille fattori.

Penso invece che faremo Pjaca a prescindere e poi lasceremo spazio per trovare il top da prendere in attacco.

Molto dipenderà dalle cessioni (e a chi verranno ceduti) ma penso che al 99,9% non sarà di sicuro Higuain.

Anzi, direi che senza dubbio sarebbe più facile Cavani piuttosto.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Pure di Marzio conferma che la Juve sta trattando higuain :/

 

E' tutto vero: la Juventus sta tentando l'assalto a Gonzalo Higuain e ha già incassalto il sì del giocatore. Lo rivela Gianluca Di Marzio, giornalista Sky: "Gonzalo Higuain e la Juventus, potrebbe essere questa la trattativa dell'estate. Presto ci sarà un contatto tra i due club, con i bianconeri intenzionati a chiedere ufficialmente alla società del presidente De Laurentiis l'attaccante argentino in occasione dell'incontro previsto per l'affare Pereyra - spiega l'esperto di mercato -. Una richiesta non è ancora arrivata, trattativa che non è ancora partita. Operazione che non sarà per nulla semplice, ma da parte della Juventus c'è tutta la volontà di provarci e raggiungere l'obiettivo. La prima ipotesi è quella di proporre al Napoli una serie di giocatori da scegliere per abbattere il cash (Zaza, Pereyra, Sturaro, Rugani), poi, nel caso De Laurentiis non volesse accettare di trattare, la società della famiglia Agnelli starebbe pensando anche a pagare la clausola, ancora valida e il cui pagamento sarebbe in due anni. E Higuain? Il capocannoniere dell'ultimo campionato non vorrebbe rinnovare e sta prendendo in considerazione le varie offerte, anche quella dell'Arsenal, nonostante al momento Wenger sia fermo. E' importante però quella della Juventus, pronta a garantire 7.5 milioni all'anno per 4 anni. L'attaccante argentino, insieme al fratello e ad un avvocato che li segue, ha quindi trattato in questi giorni con la Juventus, dando la sua disponibilità ad andare avanti se le due società trovassero l'accordo. Qualora però non lo dovessero trovare, Higuain è disposto a procedere con la firma se la Juventus pagherà la clausola. Non c'è però ancora alcuna firma, quindi se dovesse arrivare un'offerta migliore da parte di altri club esteri, 'El Pipita' si accorderà con chi riterrà più opportuno al momento giusto. Ciò che appare evidente è che la sua avventura al Napoli è comunque ormai arrivata ai titoli di coda. Se non ci saranno ripensamenti o colpi di scena, l'intenzione di Higuain sarebbe quella di non presentarsi in ritiro. Gonzalo Higuain, ecco il nome che infuoca il mercato...".

 

Spero che non sia così...perché probabilmente vorrebbe dire una cessione di Pogba mi Sa...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che la cosa non ê fattibile, e se fattibile è una scelta non da Juve e sbagliatissima. Mi Sa tanto di voci messe in giro ad arte per poi cedere higuain all estero e dire "eh ma almeno non l ho ceduto alla Juve"

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

imho gonzalone è attaccante da prendere ma nn "ad ogni costo"

 

leggo che:

-c è possibilità di inserire contropartite

-c è possibilità di pagare in 2 rate la clausola.

 

ora....se il napoli accettasse come contropartite pereyra (18 mln) e magari uno sturaro (10)...e soldi nn più di 50 allora mi andrebbe pure bene.

 

ma...zaza nn si tocca.

 

rugani....mah (sapete che nn ci vado pazzo)

 

94 milioni....sono troppi.

 

 

 

e poi....secondo voi DL alzerebbe così facilmente bandiera bianca?

(perché con higuain alla juve....lo scudetto a napoli lo vedranno col binocolo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh qua le notizie che trapelano sono serie

 

GDM ha detto che la clausola sarebbe pagabile in 2 rate da 47 mln... In questo caso il discorso sarebbe leggermente diverso.

Certo, è come se quest'anno spendessimo 50 mln per un 29enne ed il prossimo altri 50 mln per un 30enne eh... Peró...

 

Che palle sto calciomercato, non si capisce mai se si sta parlando di aria fritta o si fa sul serio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ci sono fattori per rendere più fattibile la cosa (tipo le due rate o le contropartite), rimane il fatto che la valutazione di base è sbagliata. Se davvero la Juve ha 90M cash si può fare molto meglio che prendere un 29enne.

 

Sisi su questo non ci piove...

 

Tra l'altro GDM dice anche che la Juve avrebbe il si del giocatore... comunque vada mi sa che tra napoli ed higuain sarà rottura.

Ecco, proprio per evitare questa cosa: ci vuole tanto che Higuain faccia o una conferenza stampa o una dichiarazione ufficiale in cui dice che non c'è nulla di vero? in questo modo non si fa altro che alimentare le voci e creare disinformazione...

 

"Gianluca Di Marzio, nel corso di "Calciomercato-L'Originale", su Sky Sport, ha confermato che Gonzalo Higuain potrebbe non raggiungere il ritiro del Napoli a Dimaro: "La Juventus vuole fortissimamente Higuain, la notizia principale è che ha il sì dell'argentino che quando è stato contattato il suo fratello-agente non ha detto no alla Juve perché la sua volontà in questo momento è di andar via e l'offerta bianconera è la più concreta. Non è detto che non arrivino offerte migliori per lui e per il Napoli, l'offerta della Juve è di 7,5 mln l'anno per 4 anni, il Pipita ha detto ai bianconeri di vedersela loro con il Napoli per trovare l'accordo, o eventualmente di pagare la clausola per prenderlo. La reazione del Napoli: ho chiesto a De Laurentiis che mi ha risposto: 'Non abbiamo trattato con la Juve, non lo faremo e sono stupidaggini estive'. Il Napoli infatti non vuole sedersi a trattare, se ciò accade la Juventus è disposta a pagare la clausola che non è scaduta: non ci risulta sia scaduta e mi risulta sia pagabile in due anni, 47mln e 47mln. Higuain non si presenterà in ritiro se non sarà risolta questa situazione? E' quello che trapela, poi le cose possono sempre cambiare, ne abbiamo viste di tutti i colori. Lui però vuole risolvere assolutamente questa situazione nei prossimi giorni, non andare troppo per le lunghe perchè non avrebbe intenzione di raggiungere il ritiro di Dimaro. Lui ha lasciato Ibiza dove ha trascorso le vacanze e in questo momento si trova in Argentina con il fratello che ne cura i diritti e la trattativa".

 

IO di GDM mi fido :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si si bravo De Lamentis...fai il duro ed il caxxone quanto ti pare...vedremo tra 1 mese, quando avrai ancora un giocatore che ti spilla 7ml netti all'anno praticamente fuori rosa, se sarai ancora della stessa opinione... :asd: :asd:

se fosse davvero verità il forte interesse della Juve e De Lamentis non prende nemmeno in considerazione l'opzione di sedersi ad un tavolo per trattare un giocatore che tra 1/2 anni andrebbe via per 4 noccioline...dimostrerebbe ancora un volta la poca , pochissima intelligenza del soggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che situazione per il Napoli, i tifosi saranno delusissimi dal pipita, io lo sarei.

A questo punto lo vendano e addio, si prendano il buon Zaza come contropartita e investano i big money su un paio di forti giocatori.

Ma infatti, io a sto punto lo venderei a tutti tranne che alla juve...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si si bravo De Lamentis...fai il duro ed il caxxone quanto ti pare...vedremo tra 1 mese, quando avrai ancora un giocatore che ti spilla 7ml netti all'anno praticamente fuori rosa, se sarai ancora della stessa opinione... :asd: :asd:

se fosse davvero verità il forte interesse della Juve e De Lamentis non prende nemmeno in considerazione l'opzione di sedersi ad un tavolo per trattare un giocatore che tra 1/2 anni andrebbe via per 4 noccioline...dimostrerebbe ancora un volta la poca , pochissima intelligenza del soggetto...

 

Mi sembra normale che De Laurentis non voglia cedere il giocatore ad una diretta concorrente per lo scudetto.

La città e i tifosi poi non glie lo perdonerebbero mai, imho piuttosto lo vende all'estero ma a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...