Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

meno insomma, leggevo di un offerta Arsenal di 60 milioni più contropartita l'attaccante francese che ora mi sfugge il nome, sempre che sia vero

 

 

 

Mi sembra normale che De Laurentis non voglia cedere il giocatore ad una diretta concorrente per lo scudetto.

La città e i tifosi poi non glie lo perdonerebbero mai, imho piuttosto lo vende all'estero ma a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Diretta concorrente per lo scudetto"

 

Già adesso lo vedono col binocolo.

Fra la Juventus e le altre c'è lo stesso abisso che esiste in Francia col Psg ed in Germania col Bayern.

Paradossalmente, potrebbe addirittura indebolire la Juventus con una mossa simile.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"Diretta concorrente per lo scudetto"

Già adesso lo vedono col binocolo.

Fra la Juventus e le altre c'è lo stesso abisso che esiste in Francia col Psg ed in Germania col Bayern.

Paradossalmente, potrebbe addirittura indebolire la Juventus con una mossa simile.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se il Napoli vende Higuain ad almeno 60 (non alla Juve) e reinveste bene i soldi può migliorare nel complesso. Poi per adesso se confrontiamo gli acquisti delle big di serie A il gap è aumentato ancora tra la Juve e le altre, ma manca ancora tanto al 31 agosto e una sola mossa di mercato (acquisto o cessione che sia) può cambiare la situazione. Poi può sempre venir fuori il Leicester italiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cosè sta storia che Mancini potrebbe lasciare l'intel??? Spero di no, senza di lui potrebbero migliorare :asd:

Non avevo dubbi che su di te i titoloni ad effetto di Gazzetta, Corriere e Tuttosport avrebbero fatto colpo.

E infatti :asd:

Hai visto che hanno detto anche "voragini difensive inquietanti" dopo la partita di ieri? :(

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Napoli vende Higuain ad almeno 60 (non alla Juve) e reinveste bene i soldi può migliorare nel complesso. Poi per adesso se confrontiamo gli acquisti delle big di serie A il gap è aumentato ancora tra la Juve e le altre, ma manca ancora tanto al 31 agosto e una sola mossa di mercato (acquisto o cessione che sia) può cambiare la situazione. Poi può sempre venir fuori il Leicester italiano :D

Non saprei, con le cifre che girano (e che chiederebbero) riuscirebbe davvero a rafforzarsi?

I punti fermi ritengo siano due:

A) Higuain o no, per quest'anno la Juventus resta irraggiungibile

B) Higuain vuole andarsene

 

Quindi, o paradossalmente indebolisci la Juventus cedendo Higuain per un giocatore come Rugani il cui valore futuro può tranquillamente schizzare a 60 mln (le premesse ci sono tutte e ricordo che Koulibaly pare sia stato valutato 40 mln) + Lemina + Cash, acquistando giovani di ottime prospettive (Pjaca?)/funzionali al gioco di Sarri e ponendo le basi per un rilancio in ottica scudetto per il futuro, oppure lo cedi all'estero per una cifra vicina alla clausola o con almeno una contropartita giovane e di ottimo livello.

La prima soluzione sarebbe un azzardo... Ma io tenterei.

Se le cifre sono quelle e ci si aggiunge i 15 mln lordi di ingaggio annuo, unite all'età non solo di Higuain ma anche dei restanti giocatori, il rischio per la Juventus in caso di mancata champions diventa molto elevato.

Inoltre, nulla assicura che Higuain renda come in passato in una squadra la Juventus.

Infine, se la Juventus dispone davvero di una simile cifra potrebbe puntare ad altri top europei come Cavani; dunque si rafforzerebbe comunque.

Ora, l'altra prospettiva è che la Juventus riesca davvero a vincere la champions per poi vendere i giocatori con un'età media alta ad un prezzo gonfiato dalla vittoria.

E lì sì che realizzerebbe il colpo grosso.

 

Insomma, tutto dipende dalla fortuna, ma una direzione va intrapresa ed il Napoli deve capire che ora come ora non ha alcuna chance.

Quanto alla Juventus, l'azzardo può anche starci, le basi sono solidissime e con tutti i giovani promettenti bloccati ha le spalle comunque coperte.

Inoltre, i proventi derivanti dalle vendite delle magliette non andrebbero sottovalutati... Però, tornando indietro, non è meglio puntare su uno come Cavani a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Diretta concorrente per lo scudetto"

 

Già adesso lo vedono col binocolo.

Fra la Juventus e le altre c'è lo stesso abisso che esiste in Francia col Psg ed in Germania col Bayern.

Paradossalmente, potrebbe addirittura indebolire la Juventus con una mossa simile.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

La differenza abissale tra il nostro e il loro campionato è che questo gap in italia è recuperabile la no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahaahah, ho appena vinto una scommessa, sapevo al 100% che avresti scritto :asd: grazie

ovviamente spero che Mancini resti, senza di lui potreste seriamente migliorare #iostoconmanciniallintelfolevel :asd:

 

 

Non avevo dubbi che su di te i titoloni ad effetto di Gazzetta, Corriere e Tuttosport avrebbero fatto colpo.
E infatti :asd:
Hai visto che hanno detto anche "voragini difensive inquietanti" dopo la partita di ieri? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, con le cifre che girano (e che chiederebbero) riuscirebbe davvero a rafforzarsi?

I punti fermi ritengo siano due:

A) Higuain o no, per quest'anno la Juventus resta irraggiungibile

B) Higuain vuole andarsene

Quindi, o paradossalmente indebolisci la Juventus cedendo Higuain per un giocatore come Rugani il cui valore futuro può tranquillamente schizzare a 60 mln (le premesse ci sono tutte e ricordo che Koulibaly pare sia stato valutato 40 mln) + Lemina + Cash, acquistando giovani di ottime prospettive (Pjaca?)/funzionali al gioco di Sarri e ponendo le basi per un rilancio in ottica scudetto per il futuro, oppure lo cedi all'estero per una cifra vicina alla clausola o con almeno una contropartita giovane e di ottimo livello.

La prima soluzione sarebbe un azzardo... Ma io tenterei.

Se le cifre sono quelle e ci si aggiunge i 15 mln lordi di ingaggio annuo, unite all'età non solo di Higuain ma anche dei restanti giocatori, il rischio per la Juventus in caso di mancata champions diventa molto elevato.

Inoltre, nulla assicura che Higuain renda come in passato in una squadra la Juventus.

Infine, se la Juventus dispone davvero di una simile cifra potrebbe puntare ad altri top europei come Cavani; dunque si rafforzerebbe comunque.

Ora, l'altra prospettiva è che la Juventus riesca davvero a vincere la champions per poi vendere i giocatori con un'età media alta ad un prezzo gonfiato dalla vittoria.

E lì sì che realizzerebbe il colpo grosso.

Insomma, tutto dipende dalla fortuna, ma una direzione va intrapresa ed il Napoli deve capire che ora come ora non ha alcuna chance.

Quanto alla Juventus, l'azzardo può anche starci, le basi sono solidissime e con tutti i giovani promettenti bloccati ha le spalle comunque coperte.

Inoltre, i proventi derivanti dalle vendite delle magliette non andrebbero sottovalutati... Però, tornando indietro, non è meglio puntare su uno come Cavani a questo punto?

Ma Cavani ha la stessa età di Higuain, non costa tanto di meno (almeno 60) e soprattutto prende quasi 10M di ingaggio. Io, se davvero la Juve avesse 70/80/90 cash, venderei Zaza per altri 20/25 + Pereyra a 18 e girerei il malloppone al Real per riprendere Morata + Isco. È fantacalcio, ma non meno di Higuain imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cavani ha la stessa età di Higuain, non costa tanto di meno (almeno 60) e soprattutto prende quasi 10M di ingaggio. Io, se davvero la Juve avesse 70/80/90 cash, venderei Zaza per altri 20/25 + Pereyra a 18 e girerei il malloppone al Real per riprendere Morata + Isco. È fantacalcio, ma non meno di Higuain imho.

Ha rinnovato? Ricordo che fosse "quasi" in scadenza di contratto.

Comunque, 60 mln con ingaggio ridimensionato li preferirei alle cifre (ed alle contropartite) che ballano per Higuain.

Morata per me non è neanche lontanamente di arrivare a quei livelli, in prospettiva... Ma qui entriamo sul soggettivo.

Poi magari è tutta fuffa e stiamo ragionando sul nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahaahah, ho appena vinto una scommessa, sapevo al 100% che avresti scritto :asd: grazie

ovviamente spero che Mancini resti, senza di lui potreste seriamente migliorare #iostoconmanciniallintelfolevel :asd:

 

 

Ti ripeto, non avevo dubbi che i titoloni (leggasi "titoli fatti tanto per, per vendere giornali ai boccaloni") avessero fatto colpo nella tua testolina :)

Non ti sei smentito, ma continua ti prego, anzi ti plego come scrivi tu, che sei un sacco simpatico :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi dicono, vacci a credere...

Poi a me non piace neanche come giocatore, il classico ultrapompato dall Europeo che prima conosceva solo la sua famiglia.

Sinceramente quando l'ho visto giocare con il Portogallo la prima cosa che ho pensato è stata "che ci fa questo con la maglia numero 10 del Portogallo?" :D

Non mi ha impressionato, ma imho gli Europei e i Mondiali non vanno considerati quando si valuta un giocatore, in positivo o in negativo che sia (per questo imho Pjaca rischia di essere un flop).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente quando l'ho visto giocare con il Portogallo la prima cosa che ho pensato è stata "che ci fa questo con la maglia numero 10 del Portogallo?" :D

Non mi ha impressionato, ma imho gli Europei e i Mondiali non vanno considerati quando si valuta un giocatore, in positivo o in negativo che sia (per questo imho Pjaca rischia di essere un flop).

Ma no dai, di Pjaca se ne parlava strabene anche prima dell Europeo.

Diciamo che JMario è uno di quelli che si vede poco ma è molto importante per la squadra, o meglio cosi si dice, non lo conosco piu di tanto ma personalmente mi ha impressionato pochissimo.

Poi 40mln per un centrocampista che ha dimostrato POCO sono una scommessa rischiosissima...

Ma magari abbiamo soldi da buttare ora :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha rinnovato? Ricordo che fosse "quasi" in scadenza di contratto.

Comunque, 60 mln con ingaggio ridimensionato li preferirei alle cifre (ed alle contropartite) che ballano per Higuain.

Morata per me non è neanche lontanamente di arrivare a quei livelli, in prospettiva... Ma qui entriamo sul soggettivo.

Poi magari è tutta fuffa e stiamo ragionando sul nulla :D

Non conosco la situazione di Cavani, ma credo che voglia rimanere ora che non c'è più l'ombra di Ibra. Su Morata, ha fatto 2 CL magnifiche con la Juve. Che non sa ai livelli di Higuain non mi importa, io Higuain non lo voglio per il rapporto costo/età, non per la qualità.

Ma no dai, di Pjaca se ne parlava strabene anche prima dell Europeo.

Diciamo che JMario è uno di quelli che si vede poco ma è molto importante per la squadra, o meglio cosi si dice, non lo conosco piu di tanto ma personalmente mi ha impressionato pochissimo.

Poi 40mln per un centrocampista che ha dimostrato POCO sono una scommessa rischiosissima...

Ma magari abbiamo soldi da buttare ora :asd:

Se aggirano il FPF con quel metodo possono spendere quello che vogliono come fanno le altre squadre cinesi, ma se non ho capito male il mercato cinese chiude tra poche ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non preuccuparti, dai che in questa stagione andate meglio, che colpa ne abbiamo noi se siete sventurati da diversi anni :asd:, spero che i cinesi non vi portino nella loro terra natia, perdere il vostro circo sarebbe grave per il campionato, leggevo che ora vi comprate il mediocre portoghese per 40 milioncini così risolvete tutti i Vs problemi, magari anche questi sono titoloni per farvi ringalluzzire un po oppure l'intel seriamente spenderebbe quei soldi, certo dopo scomboGGia super centrocampista tutto fare ci può stare :asd:

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra normale che De Laurentis non voglia cedere il giocatore ad una diretta concorrente per lo scudetto.

La città e i tifosi poi non glie lo perdonerebbero mai, imho piuttosto lo vende all'estero ma a meno.

 

il tutto dipende dalla volontà del giocatore...se Higuain si accontanta di vincere una Ligue 1 (PSG) o arrivare 4/5 in Premier (Arsenal) sicuramente scelgierà i soldi che gli offriranno da Inghilterra o Francia...

se le sue ambizioni sono di vincere anche trofei in Europa, la Juve ha apertamente dichiarato che sta cercndo di costruire una squadra per qell'obbiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete la mia, io scommetterei che Higuain sia solo un diversivo.

Stanno distogliendo l'attenzione da quello che poi sarà il vero obiettivo. Com'è stato per A.Gomes-Pjanic..

Ora è uscito Higuain, vediamo quando esce invece il nome di Cavani o un altro profilo del genere..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...