Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

una cosa ve la posso dire?

 

ma i soldi li usciamo noi di tasca?

 

nel senso, secondo voi il tifoso del real o del barcellona, si interroga sui debiti che la sua squadra possa avere verso le banche spagnole?

 

no...vedono cr7 bale da un lato, messi neymar dall altra e godono.

 

 

ecco, a sto giro (dato anche l ok arrivato nei giorni scorsi dagli azionisti di maggioranza jube ,exor o na cosa simile) onestamente mi sento di fare lo juventino malato di juve e nn di bilanci.

 

 

voglio higuain per vincere qualcosa in europa.

voglio che ci proviamo ed in caso vendiamo in caso di fallimento.

 

la juve ci ha dimostrato (a tutto il calcio italiano) che ha saputo risalire la china,risanare e progettare comprando talenti, valorizzando i giovani ed assicurandosi gli italiani più forti a livello giovanile.

 

ecco...dopo questo io, se per una volta, vogliono investire per DICHIARATAMENTE puntate alla CL...io onestamente gli do credito.

 

pensano che nn vendondo nessuno possono comprare anche Higuain?

vai... comprate!!

 

pensano che vendendo Pogba a 120 higuain valga 94??

vai... comprate!!!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche un 433 atipico con dybala falso nueve che svaria attorno ad higuain e mandzukic comincia a stuzzicarmi non poco sinceramente, non avevo pensato a questa possibilità tattica :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il tutto dipende dalla volontà del giocatore...se Higuain si accontanta di vincere una Ligue 1 (PSG) o arrivare 4/5 in Premier (Arsenal) sicuramente scelgierà i soldi che gli offriranno da Inghilterra o Francia...

se le sue ambizioni sono di vincere anche trofei in Europa, la Juve ha apertamente dichiarato che sta cercndo di costruire una squadra per qell'obbiettivo...

Perché il Psg non punta a vincere la Champions?

Non direi, non senza molti soldi ed una dirigenza capace.

La Juventus si muove da dio sul fronte giovani.

Vedremo, molte cose nelle milanesi stanno per cambiare a livello societario e dirigenziale e sono sicuro che prima o poi torneranno ad essere protagoniste come in passato e come la loro tradizione gli impone di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il Psg non punta a vincere la Champions?

 

Vedremo, molte cose nelle milanesi stanno per cambiare a livello societario e dirigenziale e sono sicuro che prima o poi torneranno ad essere protagoniste come in passato e come la loro tradizione gli impone di fare.

Tu sei sempre molta ottimista in merito.

Io al momento, sul fronte Milan, non ho visto alcun passo in avanti.

L'Inter è migliorata con Thohir, ci si augura che lo faccia anche con i nuovi proprietari.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche un 433 atipico con dybala falso nueve che svaria attorno ad higuain e mandzukic comincia a stuzzicarmi non poco sinceramente, non avevo pensato a questa possibilità tattica :squile:

Higuain e Mandzukic non vedo come possano coesistere. Mi sembra impossibile.

 

Ma a prescindere, a me questa notizia di Higuain puzza proprio.

Anzi, vi dirò di più non mi stupirebbe nemmeno se fosse stato orchestrato tutto nella trattativa Pereyra..

 

Esce la notizia di Higuain alla Juve e DeLa se ne esce da splendido dicendo che alla Juve non lo vende e così ha la scusa pronta per cederlo all'estero.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me non è così impossibile come dite... dybala già l'anno scorso svariava fino a metà campo, mandzukic praticamente come sappiamo gioca a tutto campo... davanti di fisso ci piazzi il solo Higuain. Non vedo come potrebbe non funzionare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nel fantacalcio potrebbe funzionare. Parlando di squadre serie, quest'anno il Cagliari sarà il Leicester italiano.

mah secondo me non è così impossibile come dite... dybala già l'anno scorso svariava fino a metà campo, mandzukic praticamente come sappiamo gioca a tutto campo... davanti di fisso ci piazzi il solo Higuain. Non vedo come potrebbe non funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me non è così impossibile come dite... dybala già l'anno scorso svariava fino a metà campo, mandzukic praticamente come sappiamo gioca a tutto campo... davanti di fisso ci piazzi il solo Higuain. Non vedo come potrebbe non funzionare.

Si ok che corre, ma Mandzukic non è un'ala.

E Higuain nemmeno.

Mi sembra un tridente che non renderebbe nemmeno a Fifa, figuriamoci nella realtà.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Speriamo di avere ragione ad esserlo sto giro. :whew:

Non chiedo subito una squadra da scudetto ma voglio vedere il Milan almeno lottare per il terzo posto quest'anno, non mi sembra di chiedere troppo.

Non lo è affatto, il problema è la "governance".

Se mi proponessero uno scambio fra quella del Sassuolo e quella del Milan, accetterei al volo.

È una vergogna che una squadra con degli introiti simili faccia così pietà, Squinzi farebbe verosimilmente miracoli.

Meglio che Berlusconi si sbrighi a vendere (o a mollare, in un modo o nell'altro ), poiché tali introiti non rimarranno così elevati per sempre e stanno già seguendo una parabola discendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Speriamo di avere ragione ad esserlo sto giro. :whew:

Non chiedo subito una squadra da scudetto ma voglio vedere il Milan almeno lottare per il terzo posto quest'anno, non mi sembra di chiedere troppo.

 

 

Juve Roma Napoli partono nettamente sopra, Inter sotto a queste, milan e fiore alla pari dopo l'inter. Mettici anche la Lazio che fa un anno si e uno no, ed ecco che il terzo posto lo vedo particolarmente improbabile per voi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Speriamo di avere ragione ad esserlo sto giro. :whew:

Non chiedo subito una squadra da scudetto ma voglio vedere il Milan almeno lottare per il terzo posto quest'anno, non mi sembra di chiedere troppo.

Dai che forse e' la volta buona, poche ore fa la tv cinese di stato ha annunciato che Robin Li ha acquistato il Milan (il tizio sarebbe il sesto uomo piu' ricco della Cina). Fermo restando che in una sola sessione di mercato il gap con Napoli e Roma non penso sia colmabile (l'inter fa cagare almeno quanto noi), quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo fiduciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non credo che nessuna delle due possa parlare più di tanto, entrambe sono nettamente sotto i livelli che dovrebbero avere, bisogna vedere da qui ad inizio campionato con gli acquisti/cessioni che succede, sempre che ci sia la volontà di spendere soldi con una programmazione seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo sono l ultima persona che vorrebbe parlare bene dell inter, ma a mio avviso non c'è proprio paragone con il Milan. L inter ha preso banega e Ansaldi, due gran bei giocatori e se prenderà qualcun altro secondo me se la può giocare anche con il Napoli. Il Milan invece...bah... C'è un dirigente come Galliani che va a fare i blitz in giro per l europa ma che non può spendere soldi.l.si commenta da solo. E l unico o uno degli unici giocatori buoni che hai lo vuoi vendere al west ham...bah sono perplesso, magari con la cessione del Milan si comincerà a ragionare in modo serio ma al momento non ci siamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi dico un segreto:

l inter e il milan hanno un grosso problema, che la juve ha avuto e che nn riusciva a scrollarsi fino a qualche anno fa, che si chiama MANCANZA DI APPEAL.

 

passeranno anni finché gente di spessore (che poi è quella che volete voi tifosi e che serve per raggiungere obiettivi importanti) vorrà accasarsi da voi.

 

con gente alla lapadula/erkin/sosa....nn so quanto andrete lontano.

 

 

imho fare una squadra "seria" vi costerà più di quello che pensate.. perché solo il denaro potrà convincere det. giocatori.

 

negli ultimi gg un sacco di giocatori sono stati "richiesti/affiancati/avvicinati" a milan e inter.... quanti ne sono arrivati?

 

zero.

 

 

ps: da juventino ci sono passato e sono tornato a esultare dopo 6 anni, spero per voi e per il campionato che vi serva meno tempo ma lo dubito...dato che la juve è tornata perché nn c era nessun altro in testa che "allungava"...voi avete napoli e juve che tra 4-5 anni imho saranno ancora più attrezzate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero eh, ma...

Erkin...Banega e Ansaldi.

Perche se citi solo Erkin il tuo discorso fila, ma di Banega a ZERO ne vogliamo parlare?

 

Penso che rispetto agli anni di Strama e Mazzarri un po di appeal lo abbiamo guadagnato, o no?

Non staremo prendendo campioni super affermati, ma almeno qualche giovane di belle speranze...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Juve Roma Napoli partono nettamente sopra, Inter sotto a queste, milan e fiore alla pari dopo l'inter. Mettici anche la Lazio che fa un anno si e uno no, ed ecco che il terzo posto lo vedo particolarmente improbabile per voi.

Con la rosa attuale sicuramente si, ma il mercato del Milan al momento è fermo per i motivi che tutti conosciamo, la mia speranza è di avere a settembre una rosa da terzo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il Psg non punta a vincere la Champions?

 

 

il PSG punta a giocara e fare meglio possibile in CL...anche perchè senza un centrocampo è difficile vincere qualcosa e quello del PSG tolti Verratti (perennemente rotto) e Matuidi (che praticamente fa l'attaccante) è poca roba...lo stesso in difesa, tolto T. Silva il resto non è che ci sia da gridare al miracolo...

 

la Juve ha un sistema di gioco molto più solido e collaudato e visti i riusltati e le prestazioni degli utlimi 2 anni della squadra...non credo ci siano dubbi su dove andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero eh, ma...

Erkin...Banega e Ansaldi.

Perche se citi solo Erkin il tuo discorso fila, ma di Banega a ZERO ne vogliamo parlare?

 

Penso che rispetto agli anni di Strama e Mazzarri un po di appeal lo abbiamo guadagnato, o no?

Non staremo prendendo campioni super affermati, ma almeno qualche giovane di belle speranze...

vero, banega gran colpo...sempre detto.

 

ma il mio discorso era generico.

 

per la serie...ok avete banega ma se poi ,che ne so, mancini vuole affiancargli Xxxx e sto Xxxx nn viene magari avete cmq difficoltà.

 

 

e cmq si, voi dalla vostra avete l appeal generato dal mister, cose che il milan nn ha.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale Benatia, 3M per il prestito + diritto di riscatto a 17M. Con l'obbligo di riscatto avrei un pò storto il naso, così va benissimo.

 

Caceres -> Benatia

Pereyra (?) -> Pjanic

Cuadrado -> Alves

Morata -> Pjaca (?)

 

Tolto Morata, con queste 4 operazioni usciremmo rinforzati imho. E quasi a costo zero, perché Morata paga Pjanic e Pereyra paga Pjaca (se vanno entrambe in porto). Mantengo dei dubbi sull'utilità di Pjaca però, ho l'impressione che lo stiamo cercando perché lo stanno cercando anche le altre italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...