Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Morata il suo valore l'ha dimostrato, quest'anno ha segnato tanti gol, media gol pazzesca.

Comunque senza champions non andrà mai al Milan, io dico che Conte ci fara' un pensierino, un 70 milioni e passa la paura. Ce lo vedo magnificamente con i blues al posto del partente Costa.

Oppure Arsenal o City.

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva anche "dimostrare il suo valore al real"

 

e cmq nn credo proprio possa scegliere il milan e non l arsenal o il Chelsea!

 

Secondo me la ragazza vuole tornare in Italia! :asd:

Una squadra italiana la scegliera.. spero davvero non vada al Milan..

 

Non capisco perchè la Juve non si faccia avanti..

Ma a Torino gira voce che c'è stato qualche litigio per la finale di Coppa Italia Juve - Milan.. quando aveva segnato..

( Solite voci di complotto e accordi.. cagate del genere! Però a sto punto penso che qualcosa è successo tra lui e la società! )

Morata il suo valore l'ha dimostrato, quest'anno ha segnato tanti gol, media gol pazzesca.

Comunque senza champions non andrà mai al Milan, io dico che Conte ci fara' un pensierino, un 70 milioni e passa la paura. Ce lo vedo magnificamente con i blues al posto del partente Costa.

Oppure Arsenal o City.

 

...sarà!

Io lo vedo bene solo alla Juventus :asd:

Per il dopo Higuain!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, ma purtroppo non verrà mai da noi, vuole giocare, se deve fare panchina può restare al Real, probabilmente se parte, potrebbe andare in Inghilterra, sempre se c'è una formazione in grado di garantirgli un ruolo da protagonista in campo

 

 

Io lo vedo bene solo alla Juventus :asd:

Per il dopo Higuain!

Link al commento
Condividi su altri siti

Morata al Milan è possibile per 3 motivi semplici. Il primo è che al Milan sarebbe la punta di diamante della squadra con un ruolo da titolare assoluto, cosa che altri top club magari non potrebbero garantirgli.

Il secondo è che a giugno si sposerà in italia e la sua ragazza come in tutte le coppie potrebbe avere un ruolo importante nella decisione finale.

Il terzo è che la società ha voglia di tornare subito protagonista e la partecipazione all'Europa League è comunque una buona vetrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Morata? Non aveva il cuore bianconero? Non voleva solo la Juve?

 

ma perchè Inverno tu credi davvero che Morata il prossimo anno giocherà con il Milan?

 

Morata al Milan è possibile per 3 motivi semplici. Il primo è che al Milan sarebbe la punta di diamante della squadra con un ruolo da titolare assoluto, cosa che altri top club magari non potrebbero garantirgli.

Il secondo è che a giugno si sposerà in italia e la sua ragazza come in tutte le coppie potrebbe avere un ruolo importante nella decisione finale.

Il terzo è che la società ha voglia di tornare subito protagonista e la partecipazione all'Europa League è comunque una buona vetrina.

 

ma sei serio Gil?...la punta di diamante di cosa?...di una squadra da 4/5 posto nel campionato Italiano e che come al solito snobberà l'EL?...

cioè tu al suo posto, con squadre Ingelsi che ti corteggiano andaresti davvero a giocare in una squadra come il Milan di adesso? lasciando tra l'altro il Real Madrid?

 

boh a me sembrano le classiche notizie buttate li proprio per vendere i giornali che non hanno nè capo nè coda proprio..

stamattina per farti un altro esempio su Tuttospost campeggiava anche un "Di Maria all'Inter" grosso come una casa... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo proprio che alla fine Morata andrà il milan. La cosa che mi fa più ridere sono i milanisti che già lo venerano come il messia, quando non più di un anno fa proprio in questo periodo gli stavano lanciando le peggio maledizioni ed offese. Coerenza prima di tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo proprio che alla fine Morata andrà il milan. La cosa che mi fa più ridere sono i milanisti che già lo venerano come il messia, quando non più di un anno fa proprio in questo periodo gli stavano lanciando le peggio maledizioni ed offese. Coerenza prima di tutto.

 

io ci credo poco sinceramente a questa notizia...se dovesse farlo imho è un folle totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè Inverno tu credi davvero che Morata il prossimo anno giocherà con il Milan?

 

 

 

ma sei serio Gil?...la punta di diamante di cosa?...di una squadra da 4/5 posto nel campionato Italiano e che come al solito snobberà l'EL?...

cioè tu al suo posto, con squadre Ingelsi che ti corteggiano andaresti davvero a giocare in una squadra come il Milan di adesso? lasciando tra l'altro il Real Madrid?

 

boh a me sembrano le classiche notizie buttate li proprio per vendere i giornali che non hanno nè capo nè coda proprio..

stamattina per farti un altro esempio su Tuttospost campeggiava anche un "Di Maria all'Inter" grosso come una casa... :asd: :asd:

Quotone, con lo Utd, il City, Arsenal e Chelsea che lo possono impaccare di soldi (oltre al fatto che potrebbe disputare la cl) non verrà mai in Italia.

Forse forse solo all'Inter che avrebbe teoricamente la potenza economica per competere. Ma tanto hanno Icardi.

 

Poi concordo in pieno su Tielemans, questo sembra un fuoriclasse del centrocampo, con i prezzi che girano 25 milioni sono bruscolini.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo proprio che alla fine Morata andrà il milan. La cosa che mi fa più ridere sono i milanisti che già lo venerano come il messia, quando non più di un anno fa proprio in questo periodo gli stavano lanciando le peggio maledizioni ed offese. Coerenza prima di tutto.

 

Sono sincero appena arrivato alla Juve non mi faceva impazzire come giocatore però da allora mi sembra cresciuto molto, comunque vediamo cosa succede, da qui ad essere un giocatore del Milan la strada è ancora lunghissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che leggo spesso in questi giorni e mi fa diventire molto è vedere come molti, tra giornalisti e non, diano le cinesi-milanesi come squadre pronte a comprare chiunuque. Non importa il cartellino, l'ingaggio, il blasone di un giocatore. Loro possono comprarlo.

 

Ma la domanda vera è, ci sarà qualcuno di questi grandi nomi che si fanno, pronto ad andare in una squadra che nella migliore delle ipotesi farà l'EL?

 

Inter e Milan sono due polveriere. Sono due squadre in cui ora come ora per me nessun giocatore affermato andrebbe. E visto l'andazzo degli ultimi anni, non vedo sinceramente perchè dovrebbero scegliere il contrario :asd:

 

Poi mi sbagliero eh, ma dei grandi nomi europei che si fanno per entrambi non ne arriverà mezzo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè Inverno tu credi davvero che Morata il prossimo anno giocherà con il Milan?

 

 

ma sei serio Gil?...la punta di diamante di cosa?...di una squadra da 4/5 posto nel campionato Italiano e che come al solito snobberà l'EL?...

cioè tu al suo posto, con squadre Ingelsi che ti corteggiano andaresti davvero a giocare in una squadra come il Milan di adesso? lasciando tra l'altro il Real Madrid?

 

boh a me sembrano le classiche notizie buttate li proprio per vendere i giornali che non hanno nè capo nè coda proprio..

stamattina per farti un altro esempio su Tuttospost campeggiava anche un "Di Maria all'Inter" grosso come una casa... :asd: :asd:

 

Quindi a campionato ancora in corso tu hai già decretato che il Milan del prossimo anno sarà da 4-5 posto ?

Il mago otelma a te fa un baffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente, da esterno alla lotta scudetto, mi auguro che Inter e Milan riescano davvero a portare qualche bel giocatore di livello internazionale nel nostro campionato, anche se ci credo poco (per le ragioni sopra esposte da altri), in fondo ne gioverebbe lo spettacolo e la lotta per il titolo sarebbe sicuramente piu' accesa e appassionante. Alla lunga anche vincere senza grandi avversari puo' essere in parte stancante (lol).

La Rometta e il Napoli non saranno mai in grado di vincere, se non tornano le vere big (io tra l'altro ho una simpatia interista) la Juventus la fara' da padrona ancora per un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono responsabile di quello che dico io, per gli altri non posso farci nulla :fischio:

ma infatti io non ho mica detto che tu dicevi...

tu hai detto che "i tifosi milanisti" prima ne parlavano in un modo e ora no.

io intendevo dire, "ricordami cosa dicevano i tifosi juventini" :)

non facciamone sempre una questione personale :D dai :)

 

 

ma perchè Inverno tu credi davvero che Morata il prossimo anno giocherà con il Milan?

andrà dove gli offriranno più soldi, le coppe e il campionato hanno una importanza relativa.

il milan è comunque un club prestigioso, non si sta mica parlando del Venezia...

 

è molto più facile che un giocatore di un piccolo club rifiuti un club gigante per poter avere la certezza di giocare nel suo club invece di fare panchina altrove piuttosto che quello che dici tu.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io non ho mica detto che tu dicevi...

tu hai detto che "i tifosi milanisti" prima ne parlavano in un modo e ora no.

io intendevo dire, "ricordami cosa dicevano i tifosi juventini" :)

non facciamone sempre una questione personale :D dai :)

 

andrà dove gli offriranno più soldi, le coppe e il campionato hanno una importanza relativa.

il milan è comunque un club prestigioso, non si sta mica parlando del Venezia...

 

è molto più facile che un giocatore di un piccolo club rifiuti un club gigante per poter avere la certezza di giocare nel suo club invece di fare panchina altrove piuttosto che quello che dici tu.

 

Ah ma guarda che se uno dice troiate mi sta "antipatico" a prescindere dalla fede eh, e che fra gli juventini questa tipologia di persone sia molto diffusa è un dato di fatto. Non mi sentirai mai idolatrare la persona Higuain perchè io lo considero un uomo piccolo piccolo, a prescindere dal fatto che sia uno dei migliori 9 in circolazione. Vedo juventini che ora lo considerano Dio, quando meno di un anno fa lo snobbavano solo perchè giocava al Napoli... il discorso è lo stesso.

 

Guarda che se inizi a toccarmi anche il Venezia allora litighiamo sul serio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi a campionato ancora in corso tu hai già decretato che il Milan del prossimo anno sarà da 4-5 posto ?

Il mago otelma a te fa un baffo.

Pensi che in una sola sessione di Mercato il Milan riuscirà a recuperare il gap da Juve-Napoli-Roma?

Sei molto ottimista :squile:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un calciatore forte come lui faccia questo ragionamento legato al vile denaro, troppo giovane ed inoltre i soldi non gli mancano, quindi sceglierà sicuramente la formazione che gli garantirà oltre i soldi anche la possibilità di giocare le competizioni che contano, tra queste non c'è il Milan attualmente

 


andrà dove gli offriranno più soldi, le coppe e il campionato hanno una importanza relativa.

il milan è comunque un club prestigioso, non si sta mica parlando del Venezia...

è molto più facile che un giocatore di un piccolo club rifiuti un club gigante per poter avere la certezza di giocare nel suo club invece di fare panchina altrove piuttosto che quello che dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio tu che ritenevi Candreva uno dei piu forti in Italia?

:asd:

mah... mi sembra il titolare nazionale nella sua posizione e me lo paragona a Lapadula.

ma te ne rendi conto?

 

un po' come passare l'estate a dire che arriva il centrocampista più ambito e ricercato d'europa e poi arriva Hernanes. robe ridicole proprio.

 

ma poi hai notato come sia sparito dal calcio italiano il problema degli stranieri nelle rose?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...