Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non credo che un calciatore forte come lui faccia questo ragionamento legato al vile denaro, troppo giovane ed inoltre i soldi non gli mancano, quindi sceglierà sicuramente la formazione che gli garantirà oltre i soldi anche la possibilità di giocare le competizioni che contano, tra queste non c'è il Milan attualmente

 

Quando leggo questi discorsi penso sempre al PSG di qualche anno fa, allo United, a Pogba...

 

 

ma poi hai notato come sia sparito dal calcio italiano il problema degli stranieri nelle rose?

Azz non c avevo pensato, vero.

Anche se "il nucleo italiano" dovrebbe incredibilmente farci diventare piu forte.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio tu che ritenevi Candreva uno dei piu forti in Italia?

:asd:

Se parti dal prendere DiMaria chiunque arriva poi sarà sicuramente più scarso, Candreva o non Candreva :asd:

 

E quest'anno leggo lo stesso.. Verratti, Di Maria, Nainngolann..

 

Sembra il mercato che potrebbe fare una squadra come lo United, il City o il Barça.

E invece li accostano all'Inter :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se parti dal prendere DiMaria chiunque arriva poi sarà sicuramente più scarso, Candreva o non Candreva :asd:

 

E quest'anno leggo lo stesso.. Verratti, Di Maria, Nainngolann..

 

Sembra il mercato che potrebbe fare una squadra come lo United, il City o il Barça.

E invece li accostano all'Inter :asd:

Ma l anno scorso chi abbiamo puntato per poi ripiegare su Candreva scusa?

Abbiamo preso chi volevamo, tranne Gabriel Jesus.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... mi sembra il titolare nazionale nella sua posizione e me lo paragona a Lapadula.

ma te ne rendi conto?

 

un po' come passare l'estate a dire che arriva il centrocampista più ambito e ricercato d'europa e poi arriva Hernanes. robe ridicole proprio.

 

ma poi hai notato come sia sparito dal calcio italiano il problema degli stranieri nelle rose?

Beh anche Eder è titolare nella nazionale italiana, così come Immobile. E per me sono due segoni entrambi eh :asd:

Comunque gli italiani stanno scomparendo perchè la prima generazione '90 ha fallito in toto.. Vediamo se i 94-97 riusciranno a fare qualcosa.

Ma l anno scorso chi abbiamo puntato per poi ripiegare su Candreva scusa?

Abbiamo preso chi volevamo, tranne Gabriel Jesus.

Boh io a memoria ricordo Lavezzi, Nolito, L.Gustavo, Toure, Berardi, Zabaleta.

E comunque beh, tanto di cappello allora per aver preso chi volevate eh :asd:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Beh anche Eder è titolare nella nazionale italiana, così come Immobile. E per me sono due segoni entrambi eh :asd:

Comunque gli italiani stanno scomparendo perchè la prima generazione '90 ha fallito in toto.. Vediamo se i 94-97 riusciranno a fare qualcosa.

 

Boh io a memoria ricordo Lavezzi, Nolito, L.Gustavo, Toure, Berardi, Zabaleta.

E comunque beh, tanto di cappello allora per aver preso chi volevate eh :asd:

Lavezzi?

Ma di che anni stiamo parlando?

Al massimo Berardi, gli altri non avremo manco provato a trattarli, poi se vogliamo credere ai giornali stiamo freschi.

Poi se vuoi parliamo anche di Marotta e del trequartista eh :asd:

Non so se vi diverte di piu scrivere sempre stron.zate sulle altre squadre o se realmente non vi rendete conto che le fate anche voi :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal Napoli e dalla Roma sicuramente si, ovviamente tutto dipenderà dal mercato che faranno e questo vale anche per l'Inter.

Mah io direi che prima di tirare le somme si deve vedere che mercato faranno, soprattutto in uscita.

Napoli e Roma stanno crescendo molto sul profilo della mentalità.

Lavezzi?

Ma di che anni stiamo parlando?

Al massimo Berardi, gli altri non avremo manco provato a trattarli, poi se vogliamo credere ai giornali stiamo freschi.

Poi se vuoi parliamo anche di Marotta e del trequartista eh :asd:

Non so se vi diverte di piu scrivere sempre stron.zate sulle altre squadre o se realmente non vi rendete conto che le fate anche voi :asd:

Boh ricordavo se ne fosse parlato anche l'anno scorso di Lavezzi, posso benissimo sbagliare.

Comunque certo, ti parlo dei nomi che fanno i vari DiMarzio e compagnia, non è che me ne freghi molto del mercato che fa l'Inter :asd:

 

Beh ma comunque le stronzate le fanno tutti certo, anche Marotta. Ma c'è una differenza sostanziale tra chi butta oltre 100 milioni nel cesso e chi 10 vlte meno, no? :)

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vuoi parliamo di Tuttosport :asd:

Comunque c è differenza, ma al massimo abbiamo buttato i 30 di Gabigol, che comunque non abbiamo avuto la possibilita di giudicare

Ma non sto polemizzando sui giornali, una volta tanto :asd:

Dico solo che sono ampiamente curioso di scoprire cosa riuscirà a fare la grande potenza economica cinese :)

 

Magari quest'anno vi riuscite a prendere Berardi e il Milan Kessie, dai.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sto polemizzando sui giornali, una volta tanto :asd:

Dico solo che sono ampiamente curioso di scoprire cosa riuscirà a fare la grande potenza economica cinese :)

 

Magari quest'anno vi riuscite a prendere Berardi e il Milan Kessie, dai.

 

Kessie ?

Se non va alla Juve sicuro come il pane che per voi è scarso ..... un giocatoruccio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse un fenomeno si parlerebbe di ben altre cifre, con formazioni più blasonate interessate, se non se lo caga nessuno un motivo ci sarà :asd:

il falso cinese per adesso attira poco, quindi accontentatevi di quello che passa il convento, inoltre state attenti che se parte qualche indagine chissà che trovano

dietro tutte quelle scatole cinesi :asd:

 

 

 

Kessie ?

Se non va alla Juve sicuro come il pane che per voi è scarso ..... un giocatoruccio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse un fenomeno si parlerebbe di ben altre cifre, con formazioni più blasonate interessate, se non se lo caga nessuno un motivo ci sarà :asd:

il falso cinese per adesso attira poco, quindi accontentatevi di quello che passa il convento, inoltre state attenti che se parte qualche indagine chissà che trovano

dietro tutte quelle scatole cinesi :asd:

 

 

 

 

Cosa dicevo sopra ?

Mi fate morire :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque :

 

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-01-2017/roma-scatta-kessie-bruciare-juve-psg-chelsea-180580325167.shtml

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Kessie ?

Se non va alla Juve sicuro come il pane che per voi è scarso ..... un giocatoruccio. :ok:

Onestamente 30 milioni per una buona stagione sono troppi. Così come i 30 per Gagliardini e Caldara eh.

Visto poi quanto è partito Tielemans..

 

Poi oh l'anno prossimo tutti fenomeni e mi smentiranno eh.. ma imho se volete riconquistare la CL i giocatori da comprare sono altri.

Le Milanesi se vogliono tornare a giocarsi qualcosa hanno bisogno di gente che abbia il pelo sullo stomaco.

Non giovanotti di belle speranze.

Se pensate che spendendo tanti soldi tornerete in CL solo perchè siete il Milan, beh basta guardare un pò gli ultimi anni per capire come andrà.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo noi che vi facciamo morire, ma i cinesi, fidati :asd:

comunque i giornali scrivono le solite cazzate per fare titoli, la juve non era interessata, sono altri i giocatori che servono, abbiamo già CC giovani di valore superiori al kessino di giornata :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo noi che vi facciamo morire, ma i cinesi, fidati :asd:

comunque i giornali scrivono le solite cazzate per fare titoli, la juve non era interessata, sono altri i giocatori che servono, abbiamo già CC giovani di valore superiori al kessino di giornata :ok:

 

 

Giusto, i giornali dicono un mucchio di cazzate soprattutto quando si tratta di calciomercato, però una cosa vorrei capirla, in base a cosa affermi che il giocatore non se lo cagava nessuno e che la Juventus non si è mai interessata al giocatore ?

Lavori la per caso ? :crazy:

Onestamente 30 milioni per una buona stagione sono troppi. Così come i 30 per Gagliardini e Caldara eh.

Visto poi quanto è partito Tielemans..

 

Poi oh l'anno prossimo tutti fenomeni e mi smentiranno eh.. ma imho se volete riconquistare la CL i giocatori da comprare sono altri.

Le Milanesi se vogliono tornare a giocarsi qualcosa hanno bisogno di gente che abbia il pelo sullo stomaco.

Non giovanotti di belle speranze.

Se pensate che spendendo tanti soldi tornerete in CL solo perchè siete il Milan, beh basta guardare un pò gli ultimi anni per capire come andrà.

 

Il prezzo lo fa la società ma soprattuttoi lo fa il mercato, se chiedono quella cifra evidentemente altre società si sono spinte fin li per il giocatore.

Comunque concordo sul fatto che rimane un rischio ma per quel che ho visto li vale tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di lavorare li, non ci serve, abbiamo già giovani che sono nettamente migliori di lui, la juve deve prendere centrocampisti già affermati di sicuro valore, non una promessa,

su quelle ci dovte scommettere voi visto che non avete altre vie, almeno per ora

 

 

Giusto, i giornali dicono un mucchio di cazzate soprattutto quando si tratta di calciomercato, però una cosa vorrei capirla, in base a cosa affermi che il giocatore non se lo cagava nessuno e che la Juventus non si è mai interessata al giocatore ?

Lavori la per caso ? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse un fenomeno si parlerebbe di ben altre cifre, con formazioni più blasonate interessate, se non se lo caga nessuno un motivo ci sarà :asd:

 

Giusto.

Sempre detto io per alcuni vecchi acquisti della Juve. Alcuni gratis che nessuno voleva ma che erano fenomenoni senza eguali quando arrivavano a Torino... mah.

 

Ah, e mi hanno sempre detto che non è assolutamente un ragionamento accettabile.

Però io lo penso ancora, ti do ragione, vai così.

 

Poi però, quando un giocatore lo compra l'Inter pagando cifroni scavalcando la fila....

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto.

Sempre detto io per alcuni vecchi acquisti della Juve. Alcuni gratis che nessuno voleva ma che erano fenomenoni senza eguali quando arrivavano a Torino... mah.

Ah, e mi hanno sempre detto che non è assolutamente un ragionamento accettabile.

Però io lo penso ancora, ti do ragione, vai così.

Poi però, quando un giocatore lo compra l'Inter pagando cifroni scavalcando la fila....

E si son visti i giocatoroni come Mr Kondo....tifoso del cagliari non c'entro niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di lavorare li, non ci serve, abbiamo già giovani che sono nettamente migliori di lui, la juve deve prendere centrocampisti già affermati di sicuro valore, non una promessa,

su quelle ci dovte scommettere voi visto che non avete altre vie, almeno per ora

 

 

Di centrocampisti già affermati ne avete fin troppi, ma non sono più giovani e soprattutto non hanno più l'integrità fisica di qualche anno fa.. I vostri titolari sono nel pieno della maturazione calcistica, Marchisio 31 anni Khedira 30 Pjanic 27 ed i giovani che avete fanno rigorosamente sempre panchina (insieme ai ventinovenni Rincon e Asamoah ) e non valgono mezza unghia di Kessiè.

 

Ma tu ovviamente lavori li e in tutte le altre squadre che non se lo cagano minimamente e avrai i tuoi motivi per dire che non vi serve.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per sostiuire fior fiore di giocatori ci prendiamo LESSIE :asd:

 

abbiamo giocatori nettamente migliori già nostri, già solo Mandragora ne vale 10 di Kessie

 

ti ripeto, ma se vuoi ti faccio un disegno se proprio non ci arrivi che prenderemo " se c'è ne sarà l'opportunità " un centrocampista forte ed affermato

 

 

 

Di centrocampisti già affermati ne avete fin troppi, ma non sono più giovani e soprattutto non hanno più l'integrità fisica di qualche anno fa.. I vostri titolari sono nel pieno della maturazione calcistica, Marchisio 31 anni Khedira 30 Pjanic 27 ed i giovani che avete fanno rigorosamente sempre panchina (insieme ai ventinovenni Rincon e Asamoah ) e non valgono mezza unghia di Kessiè.

 

Ma tu ovviamente lavori li e in tutte le altre squadre che non se lo cagano minimamente e avrai i tuoi motivi per dire che non vi serve.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

kessie è un ottimo prospetto.. ma nn esegeriamo ora...in entrambe le visioni.

 

ha fatto mezza stagione buona e tutti, dal suo mister ai suoi compagni, lo descrivino come un gran corridore con grossi limiti.. però ovviamente chi nn li ha a quell età.

 

di certo c'è solo una cosa.. ad oggi il milan è la squadra che ha più necessità di qualità/quantità a centrocampo.

 

ricordiamoci che,quando lo dicevo io ero un hater, Locatelli si è dimostrato il fuoco di paglia che era.. magari l hanno prossimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto.

Sempre detto io per alcuni vecchi acquisti della Juve. Alcuni gratis che nessuno voleva ma che erano fenomenoni senza eguali quando arrivavano a Torino... mah.

 

Ah, e mi hanno sempre detto che non è assolutamente un ragionamento accettabile.

Però io lo penso ancora, ti do ragione, vai così.

 

Poi però, quando un giocatore lo compra l'Inter pagando cifroni scavalcando la fila....

 

Era una delle discussioni piu belle al mondo quella di cui parli :asd:

infatti per sostiuire fior fiore di giocatori ci prendiamo LESSIE :asd:

 

abbiamo giocatori nettamente migliori già nostri, già solo Mandragora ne vale 10 di Kessie

 

ti ripeto, ma se vuoi ti faccio un disegno se proprio non ci arrivi che prenderemo " se c'è ne sarà l'opportunità " un centrocampista forte ed affermato

 

Ovviamente i vostri sono mejo.

Basti pensare al mitico Kean pompato senza motivo dai media

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Kean non mi piace molto, deve migliorare, magari diventerà fortissimo oppure sparirà come tanti altri, ma qui si parlava di giovani centrocampisti,

sicuramente alcuni di quelli che abbiamo commprato sono nettamente meglio di Kessie

 

 

Ovviamente i vostri sono mejo.

Basti pensare al mitico Kean pompato senza motivo dai media

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...