Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Hahahahaha ecco svelato il problema fisico.

Questo succede quando vendete ai cinesi.

Se l'affare fosse stato più grande del previsto non sarebbe stato un problema con Barbarella. :squile:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Samp, Ferrero annuncia: "Schick andrà alla Juventus"

:polliceverso:

Cmq si parla per la Juve di DiMaria, Schick e Keita.

Se cosi fosse, possiamo evitare direttamente di giocare per qualche anno? :asd:

nn credo andrea...

si parla pure di tolisso, barnardeschi, berardi, conti, donnarumma, e 798 altri giocatori!

io penso, e l ho già scritto, che la juve prenderà qualche elemento (4-5 tipo l anno scorso)

1 vice pipita

1 vice manzukic (pjaca alla fine ha sempre giocato a dx e quindi farà il vice dybala-cuadrado)

2 mediani forti

poi al max sostituirà quelli che vende in ruoli diversi da quelli scritti sopra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia ufficiale al più presto Schick é un ottimo giocatore lo dicevo gia durante il campionato e lo dico adesso.

Io per il resto prenderei un esterno sinistro, poi caccierei litchsteiner e prenderei un terzino destro giovane (non de sciglio vi prego:/) e poi al limite se si riesce a vendere Lemina prenderei Tolisso altro ottimo giocatore.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolisso ha detto che vuole giocare la CL, io andrei su di lui. Se poi il budget è enorme come dicono farei all-in su Verratti, altri investimenti sopra i 30M non li farei. Schick ok, poi servirebbe un terzino dx se Alves giocherà ancora esterno alto, mi basterebbe rientrasse Lirola (che però non ricordo se gioca a dx o sx), e magari Caldara subito in squadra se Barzagli lascia. Praticamente il più vecchio degli acquisti sarebbe Verratti che ha 24 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Schick per me ha il tocco del fuoriclasse, altro che Bernardeschi, Insigne e compagnia bella, vedremo se tra qualche anno diventerà un top mondo, io penso di si.

Verratti e' imprendibile, secondo me lo sceicco non lo lascia nemmeno a 100 milioni. Piuttosto se lo tiene in giardino.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Schick per me ha il tocco del fuoriclasse, altro che Bernardeschi, Insigne e compagnia bella, vedremo se tra qualche anno diventerà un top mondo, io penso di si.

Verratti e' imprendibile, secondo me lo sceicco non lo lascia nemmeno a 100 milioni. Piuttosto se lo tiene in giardino.

Quoto, a me con le dovute proporzioni ricorda Van Basten.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

La Juve ha preso Szczesny secondo Di Marzio

A me sembra strano che l'anno dei mondiali se lo fa in panchina, a meno che Buffon dopo la finale va in pensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL Gianni, è un obbligo di riscatto, un obbligo a 28 milioni.

Mettiti il cuore in pace che in questo mercato spenderemo una vagonata di milioni.

e che ne so io...cosi dicevano quando ho scritto e mi sembrava strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra strano che l'anno dei mondiali se lo fa in panchina, a meno che Buffon dopo la finale va in pensione

per me buffon se vinciamo la finale va al genoa.. ha sempre detto di voler giocare col genoa prima di smettere.

e così nn perde manco la Nazionale, visto che ha cmq dichiarato di voler giocare un altro mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovate chi vi fa fare pagamenti reateali sicuramente, mi chiedo però tra un paio di anni quando tutti i " debiti " arriverranno al pettine che succederà?? Vendita per pagare oppure rinegoziamo il mutuo :asd:

Ma LOL Gianni, è un obbligo di riscatto, un obbligo a 28 milioni.
Mettiti il cuore in pace che in questo mercato spenderemo una vagonata di milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa Nn ce lo vedo proprio Buffon con altra maglia..

"Voglio vincere Champions e Intercontinentale. Poi a 35 anni mi guarderò intorno, vorrei tenermi una o due stagioni per chiudere la carriera nel Genoa".

2013(ma lo dice da sempre)

Modificato da Gianniplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...