Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 33 anni non sembra poi messo male fisicamentehttp://i67.tinypic.com/34rakcy.jpg certo non come il mio fisico, però battaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Cavolo, perchè gli anni passano per tutti e a quell'età atleticamente sei in fase decadende, oltre al fatto delle difficoltà di recupero per certi infortuni. Va bene che ronaldo è un esempio di atleta, va bene tutto, ma l'età non la puoi cancellare.Non ci sono atleti che danno il meglio di se a 33 anni, nessuno a 35 o 38.Nessuno sportivo in ambito atletico.Nessun velocista, nessun mezzofondista, nessun nuotatore. Si è nel pieno della forza atletica dai 20/21 fino ai 27/28 massimo, lo dice la scienza, non io.Poi uno si può mantenere più a lungo perchè sta attento, perchè si allena bene, perchè è meticoloso.Va bene.Ma non sarà mai come quando aveva 25 anni, mai e poi mai. Poi potrà anche essere che farà la differenza anche non correndo, ma nessuno lo sa fino adesso. Guardate Kaka, che faceva del suo atletismo la sua forza. Una volta svanita quella dov'è finito?Nel calcio modermo poi è davvero difficile rimanere ad alto livello a quell'età. Lui c'è fino adesso riuscito e bisogna dargliene atto, questo di sicuro.Com'è sicuro che non puoi sostenere certi ritmi che propone il calcio moderno per 50/60 partite all'anno a 35/38 anni. Fino adesso c'è riuscito solo Zanetti, che è un'altro profilo giocatore che non è certo tecnico.Di attaccanti non ne ho mai visti fino adesso. Ho visto difensori, centrocampisti che poi giocavano difensori in tarda età con ottimi risultati (Sammer, Matthaus, ecc). Mi spieghi perchè, dopo questo ragionamento, dovrei comlimentarmi per questa operazione di mercato?Per fare parlare di se e per attirare follower, sponsor? qui non sono d'accordo onestamente...basta guarda Ibrahimovic, giocatore determinate nel PSG e nel Man. United a 35 anni o Giggs che a 36 anni correva ancora molto grazie all'aver cambiato modo di allenarsi...Ronaldo è maniacale dal punto di vista fisico ed è INTEGRO, cosa a mio avviso importantissima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Napoli su Di Maria, tanta roba anche loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Napoli su Di Maria, tanta roba anche loro! un altro acquisto top che aveva reso benissimo quando Ancelotti era al Real Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Improbable che DeLamentis cacci fuori i soldi, non tanto per comprarlo, ma per pagargli lo stipendio che prende adesso al PSG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Improbable che DeLamentis cacci fuori i soldi, non tanto per comprarlo, ma per pagargli lo stipendio che prende adesso al PSG Quanto prende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 qui non sono d'accordo onestamente...basta guarda Ibrahimovic, giocatore determinate nel PSG e nel Man. United a 35 anni o Giggs che a 36 anni correva ancora molto grazie all'aver cambiato modo di allenarsi...Ronaldo è maniacale dal punto di vista fisico ed è INTEGRO, cosa a mio avviso importantissima.. Ibra per chi è determinante? Il PSG avrebbe vinto i campionati anche senza di lui e in CL non mi pare abbia fatto la differenza.Ibra infatti correva la metà allo United. Già prima correva poco, non vive certo di altetismo. E' un colosso di 1,92 che non lo sposti nemmeno con un bazooka.E' diverso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 oltre 10 milioni netti Quanto prende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Ibra per chi è determinante? Il PSG avrebbe vinto i campionati anche senza di lui e in CL non mi pare abbia fatto la differenza.Ibra infatti correva la metà allo United. Già prima correva poco, non vive certo di altetismo. E' un colosso di 1,92 che non lo sposti nemmeno con un bazooka.E' diverso. è rimasto comunque un ottimo attaccante e di anni ne aveva più di Ronaldo...boh io la vedo così, per come è messo fisicamente resterà al top per altri 3 - 4 anni a mio avviso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Lebron James a 34 anni è ancora il miglior giocatore di basket del pianeta, anche dal punto di vista atletico. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Improbable che DeLamentis cacci fuori i soldi, non tanto per comprarlo, ma per pagargli lo stipendio che prende adesso al PSG DeLamentis credo possa intuire che Ancelotti si aspetti un gran bel colpo di mercato e prima di fargli firmare il contratto credo gli abbia dato delle garanzie per quanto riguarda il mercato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 (modificato) Lebron James a 34 anni è ancora il miglior giocatore di basket del pianeta, anche dal punto di vista atletico. Oddio, non è proprio la stessa cosa eh.Nel calcio fai 10/11 km in 90 minuti con scatti da 100 metrista, corsa da mezzofondista..... Anche oneail nel basket faceva la differenza. Grazie. Era 2,10 per 200 kg come cavolo lo sposti quello?Si piazzava in zona Pivot e ciao ciaoNel basket se fai uno scatto è di 6m, il raggio di azione sono di pochi metri. Nel calcio se non corri la palla non la prendi. Modificato 6 Luglio 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 (modificato) Ragazzi stiamo parlando del nulla, se vuoi prendere i migliori al top dell'età 100 milioni non bastano mica.. Quanto è stato pagato neymar? Mbappè? Quanto sarà pagato Kane quando lascerà il Tottenham? Un centrocampista come pogba è stato pagato 100 milioni, naby Keita è stato pagato 80 milioni xD.. Mezzi giocatori come coutinho e dembele sono stati pagati più di quanto verrebbe pagato ronaldo Ahaha.. 100 milioni è praticamente regalato anche solo se fà 2 stagioni ai SUOI livelli, poi tra 2 anni calerà, ma potrà cmq mantenersi ai livelli dei migliori al mondo Lo stipendio ovviamente è altissimo (non più di messi o neymar in ogni caso) ma come dite se la proprietà interviene con dei contratti di sponsorizzazione (es. Ferrari) allora l'operazione è anche un investimento finanziario È chiaro che è un all in e che cmq la coppa poteva arrivare anche senza ronaldo e non è detto che arrivi con lui, ma la sua presenza aiuta eccome, già non averlo contro è un passo avanti Ahaha.. Modificato 6 Luglio 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Comunque, qui lo dico, qui lo nego Il discorso Ronaldo solo una bolla di sapone, andrà al M.U., destinazione a lui gradita da sempre, d'altronde li prenderà quello che vuole di stipendio, probabilmente daranno anche bei soldini al Real, poi spero di sbagliare ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Lo United a quel costo del cartellino, per quell'età e a quello stipendio non lo prenderà mai. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Se fosse così facile il ragionamento, non avrebbe acquirenti tranne noi, ma purtroppo non credo sia così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 https://youtu.be/XD9qdqx9WBE Non corre sto vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Si ma era 2 settimane fà...ora è vecchio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 il tempo passa per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Si ma era 2 settimane fà...ora è vecchioa me sembra già passato un secolo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Secondo il mundo deportivo la chiusura non sarà domani. Buffon al PSG. Ok torniamo a parlare di Ronaldo ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Gigi Buffon è un nuovo giocatore del Psg. Adesso è ufficiale. Lo ha reso noto una lunga nota apparsa pochi minuti fa sul sito del club parigino: "Siamo molto felici di annunciare l'arrivo di Gianluigi Buffon che ha firmato oggi un contratto di un anno più l'opzione di un altro anno". E nella stessa nota appaiono anche le parole dell'ex numero uno della Juve: "È con una grande felicità che entro a far parte del Psg. Per la prima volta nella mia carriera, lascio l'Italia e solo un progetto così ambizioso poteva portarmi a prendere una decisione del genere. Ringrazio la società e il presidente per la loro fiducia. Avendo seguito gli incredibili progressi degli ultimi anni, conosco i sogni che popolano l'ambiente del Paris Saint Germain e io porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a raggiungere i grandi obiettivi che si è prefissato. Assieme ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi, condivideremo delle fantastiche emozioni al Parco dei Principi e in tutti gli stadi in cui rappresenteremo Parigi, questa meravigliosa città che merita di vedere un giorno il suo club ai vertici del calcio mondiale" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Io adoravo CR7, prima e non cambio idea, mi dispiace vada in mano ad Allegri ma vabeh lo possono sempre cambiare in corso se ci discute come ha fatto con tutti. Tornando a Ronaldo, per me è l'attaccante numero 1 di sempre, ha completato il suo talento con tutto i colpi di un esterno e tutti i colpi di una punta. Nella storia non esiste calciatore così completo in ogni caratteristica, è il migliore. Ma da interista comunque non mi interessa se arriva o meno, ogni possibilità ha i suoi vantaggi. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 togliete il vino ai giornalisti... Con CR7 arriva anche Marcelo 😂😂😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Ho sentito dire che portano anche lo stadio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.