Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Come vedreste voi juventini un 4-4-2 bello offensivo con Quadrado-Costa in fascia piu' Pjanic-Can a cc a sostegno del duo di punte Higuain-Ronaldo con la cessione di Dybala (o, viceversa, Higuain ceduto e Dybala titolare, anche se io con CR vedrei meglio una punta fisicata e tecnica come il pipita, stile gregario-Benzema) a far cassa?

A parte che un team del genere (difesa a parte, palesemente inferiore agli altri 2 reparti) ucciderebbe la serie A sin dal principio, non credete sia (sempre e solo sulla carta, si capisce) del tutto all'altezza dei super big team europei, financo Barca e Real?

Ma se non è ancora arrivato, perchè parlarne ora? Non possiamo farlo quando e SE arriverà?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me della tua scaramanzia non frega una mazza se permetti, se ti va di "giocare" rispondi, se no esimiti pure, me ne farò una ragione :lol:.

MA cosa stai dicendo? Stai bene? Mica è scaramanzia è logica... e poi modera i termini!

Che ne pensi di un tridente Messi - Icardi ? O Con lautaro?

No meglio Dybal - Dzeko - Benzema alla Roma?

No decisamente Mertens - Hazard - Callejon....

Dai giochiamo tutti insieme.......

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

MA cosa stai dicendo? Stai bene? Mica è scaramanzia è logica... e poi modera i termini!

Che ne pensi di un tridente Messi - Icardi ? O Con lautaro?

No meglio Dybal - Dzeko - Benzema alla Roma?

No decisamente Mertens - Hazard - Callejon....

Dai giochiamo tutti insieme.......

Oh mamma, alti livelli!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il CDA del Real dici?

Nono penso che quello non c entri niente con la faccnda Ronaldo ormai :)

Agnelli é volato con un aereo privato ed é appena atterrato a Kalamata in Grecia...oh guarda caso CR7 é in vacanza li :asd:

Ovviamente poi si deve vedere se era effettivamente Agnelli su quell aereo :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono penso che quello non c entri niente con la faccnda Ronaldo ormai :)

Oggi è tutto tranquillo comunque, diciamo che dopo il boom di settimana scorsa, di grosse novità non ne abbiamo.

Tanto oggi, come ieri e come domani "Siamo molto vicini alla chiusura" .... come una settimana a questa parte :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi ho modificato il messaggio :asd:

Ok ti rispondo qui e rilancio:

https://www.flightradar24.com/CL35/1d128c5f

Questo è il link per vedere il volo, per cui potrebbe sparire a breve, guardate per conferma del volo ok.

Altre 2 fonti:

https://www.calciomercato.com/news/juve-agnelli-vola-in-grecia-incontro-con-cristiano-ronaldo-26168?utm_source=facebook&utm_medium=pagina&utm_campaign=autopost

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-07-2018/juventus-agnelli-vola-grecia-incontrera-cristiano-ronaldo-280500924546.shtml

Ci sono anche le immagini che è sull'aereo, per cui direi che non si dovrebbero avere più dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid è la chiave per il suo arrivo alla Juventus. Florentino Perez vuole che sia il campione portoghese a sancire la rottura con le merengues e i loro tifosi. Magari in conferenza stampa, come fatto da Zinedine Zidane. Una soluzione che però non piace a CR7, ragion per cui Jorge Mendes sta cercando un compromesso. Secondo Tuttosport, Ronaldo è al lavoro su un comunicato d'addio, in forma di videomessaggio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti rispondo qui e rilancio:

https://www.flightradar24.com/CL35/1d128c5f

Questo è il link per vedere il volo, per cui potrebbe sparire a breve, guardate per conferma del volo ok.

Altre 2 fonti:

https://www.calciomercato.com/news/juve-agnelli-vola-in-grecia-incontro-con-cristiano-ronaldo-26168?utm_source=facebook&utm_medium=pagina&utm_campaign=autopost

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-07-2018/juventus-agnelli-vola-grecia-incontrera-cristiano-ronaldo-280500924546.shtml

Ci sono anche le immagini che è sull'aereo, per cui direi che non si dovrebbero avere più dubbi.

Non é manco un puttan tour in grecia perchè cè anche la compagna di Agnelli :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é manco un puttan tour in grecia perchè cè anche la compagna di Agnelli :asd:

Diciamo che, con tutte le COINCIDENZE strane delle ultime settimane e, con tutti i posti al mondo, vai STRANAMENTE, allo stesso aereoporto dove c'è CR7?

Adesso chiamo il Resort e chiedo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, con tutte le COINCIDENZE strane delle ultime settimane e, con tutti i posti al mondo, vai STRANAMENTE, allo stesso aereoporto dove c'è CR7?

Adesso chiamo il Resort e chiedo :asd:

La cosa certa comunque é che su questa trattativa i giornalisti italiani non ne hanno presa mezza. Penso che raramente sia successo che sky e il resto dei media italiani arrivassero cosi tardi su una notizia e che notizia. Dalla Spagna sono spuntate due giorni prima le notizie, e due giorni dopo Di marzio continuava a dire che a lui non risultava :asd: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa certa comunque é che su questa trattativa i giornalisti italiani non ne hanno presa mezza. Penso che raramente sia successo che sky e il resto dei media italiani arrivassero cosi tardi su una notizia e che notizia. Dalla Spagna sono spuntate due giorni prima le notizie, e due giorni dopo Di marzio continuava a dire che a lui non risultava :asd:

Penso che se un tuo presidente, va a prendere personalmente un giocatore è perchè hai comunque avuto il via libera dall'altra squadra, ossia il Real Madrid.

Però ti dico, dall'entusiasmo sono sceso alla prudenza, non è che predendo Ronaldo dobbiamo vendere metà squadra? Perchè a sto punto sennò è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se un tuo presidente, va a prendere personalmente un giocatore è perchè hai comunque avuto il via libera dall'altra squadra, ossia il Real Madrid.

Però ti dico, dall'entusiasmo sono sceso alla prudenza, non è che predendo Ronaldo dobbiamo vendere metà squadra? Perchè a sto punto sennò è inutile.

Non penso che uno come Ronaldo venga alla juve senza garanzie e il vendere mezza squadra non sarebbe una grande garanzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...