Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mah l'unica ragionr cosa è che nessuno voleva Higuain e che il Milan ha usato questo fatto come punto di forza sulla trattativa...le cifre per Higuain sono buone ma perdere Caldare mi brucia.

 

Ripeto...se serviva questo per arrivare a Pogba alla fine sono contento

 

Ma non arriva Pogba, vendiamo uno che prende 7.5 milioni per prenderne uno che ne guadagna di più? Non penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque aspettiamo l'ufficialità ma ripeto sono convinto che Bonucci farà molto bene da voi, a voi serviva un difensore d'esperienza per puntare alla Champions e Caldara non credo sia ancora pronto per certe partite.

Si guarda perche bonucci é esperto di come si vince la champions :asd:

Comunque vi abbiamo fatto ennesimo favore.

Da oggi si chiamerà onlus juventus

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque aspettiamo l'ufficialità ma ripeto sono convinto che Bonucci farà molto bene da voi, a voi serviva un difensore d'esperienza per puntare alla Champions e Caldara non credo sia ancora pronto per certe partite.

 

Ma che ufficialità hai bisogno? E' fatta e stop... A me gira il **** per Caldara, non tanto per Higuain che era quasi inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah l'unica ragionr cosa è che nessuno voleva Higuain e che il Milan ha usato questo fatto come punto di forza sulla trattativa...le cifre per Higuain sono buone ma perdere Caldare mi brucia.

 

Ripeto...se serviva questo per arrivare a Pogba alla fine sono contento

Ma potevamo benissimo dare higuain per bonucci e soldi peeche gli abbiamo dovuto dare pure caldara? Incomprensibile.

Se si voleva fare plusvalenza e pure di piu, si vendeva rugani al chelsea per 50 milioni e bonucci lo prendevi per higuain con conguaglio a nostro favore.

Sbandieravano tanto che bisognava svecchiare la difesa e stanno facendo l esatto opposto. Uno che hai seguito per due anni, ogni anno lo volevano far rientrare prima, e ora subito venduto senza mezza partita ufficiale. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non arriva Pogba, vendiamo uno che prende 7.5 milioni per prenderne uno che ne guadagna di più? Non penso...

Se dovesse arrivare lui la Juve rinuncerebbe a Pjanic.

 

Comunque va bene ormai è fatta... la dirigenza della Juve negli ultimi anni per tutto quello che ha fatto non credo che siano diventati brocchi tutto di un colpo...continuo a avere piena fiducia

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Conunque grande rispetto per Higuain, che abbiamo trattato come fosse l ultimo degli stronz* e zero rispetto per capitan sgabello. Spero che i tifosi almeno all inizio, gli facciano sentire tutto il bentornato a bonucci

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Conunque grande rispetto per Higuain, che abbiamo trattato come fosse l ultimo degli stronz* e zero rispetto per capitan sgabello. Spero che i tifosi almeno all inizio, gli facciano sentire tutto il bentornato a bonucci

 

Concordo con te, spero in fischi ed insulti pesanti (senza sfociare sul personale) anche sui social... Perchè l'attività è AD OGGI pura follia.

 

Chiellini 34 anni

Benatia 31 anni

Bonucci 31 anni

Barzagli 38 anni

 

4 Centrali, fate voi la media... Si c'è RUGANI che si salva, ma ne avevamo uno di 24 anni in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conunque grande rispetto per Higuain, che abbiamo trattato come fosse l ultimo degli stronz* e zero rispetto per capitan sgabello. Spero che i tifosi almeno all inizio, gli facciano sentire tutto il bentornato a bonucci

 

Io spero che lo accogliate bene Leonardo, la sua è sicuramente una scelta d'amore verso la Juventus, una dimostrazione molto importante e coraggiosa ed ha pure rinunciato a parecchi milioni, io fossi juventino l'avrei già perdonato.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se farà una dichiarazione in cui dice che si è comportato da imbecille, ok, ma perdono no, al massimo indifferenza. A volte l indifferenza é peggio dei fischi.

Lui é quello che ci ha fatto la figura peggiore in questa storia.

 

Comunque ora finalmente ho capito il grabde progetto....é io milan la nostra squadra B!!! Ecco il perché di questi regali ogni anno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

può andare affancul, non esiste perdono, ma solo regali della dirigenza juve Vs milan, che comunque sono amici amici, visto i vari favori che sia fanno, resta comunque un grandissimo affare per il Milan che si porta a casa u nattaccante con le palle quadrate, per me fortissimo anche se in champion sempre trovato difficoltà, ma voi non la fate quindi :asd:

poi Caldara, uno dei più promettenti scambiati con quel cesso, no comment

 

 

Io spero che lo accogliate bene Leonardo, la sua è sicuramente una scelta d'amore verso la Juventus, una dimostrazione molto importante e coraggiosa ed ha pure rinunciato a parecchi milioni, io fossi juventino l'avrei già perdonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a lamentarmi più di tanto ...

 

JUVENTUS

#Szczesny (#Perin)

#Cancelo (#DeSciglio)

#Bonucci (#Rugani)

#Chiellini (#Benatia)

#AlexSandro (#Spinazzola)

#EmreCan (#Bentancur)

#Pjanic (#Marchisio)

#Matuidi (#Khedira)

#Dybala (#Cuadrado)

#CristianoRonaldo (#Mandzukic)

#DouglasCosta (#Bernardeschi)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in fin dei conti neanche io... Bonucci non lo voleva nessuno (me compreso) per ciò che è successo nell ultimo anno, per orgoglio! Cioè che ci ha abbandonato come cani per andare da una squadra del bip a fare il capitano.. E si è tinto di ridicolo esultando col suo gol alla juve (intutile tra l altro visto che poi li abbiamo arati come al solito).. Vedendo queste cose per me la juve ha fatto una cagata immane nel riprenderlo...

 

Però ragionandoci è palese che la juve abbia fatto una manovra per vincere nell immediato.. Abbiamo preso il giocatore più forte al mondo, che resterà il più forte per almeno altri 2 anni e in questi 2 anni la juve ha più probabilità di vincere con bonucci che con barzagli/caldara/rugani. Ora come ora l unico certo in difesa era chiellini con barzagli (morto), benatia (altalenante), e caldara/rugani (giovani che devono farsi)...

 

Sono scelte, io avrei comunque dato una possibilità a caldara (nell ultima partita amichevole è stato il peggiore in campo ma penso per via delle voci di mercato).. Mentre la juve ha preferito riformare la coppia degli ultimi anni.. Vedremo quest anno se hanno azzeccato la scelta o no...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragionandoci è palese che la juve abbia fatto una manovra per vincere nell immediato.. Abbiamo preso il giocatore più forte al mondo, che resterà il più forte per almeno altri 2 anni e in questi 2 anni la juve ha più probabilità di vincere con bonucci che con barzagli/caldara/rugani. Ora come ora l unico certo in difesa era chiellini con barzagli (morto), benatia (altalenante), e caldara/rugani (giovani che devono farsi)...

Soliti discorsi...

Finale 2016, il real schierava titolari in difesa e centrocampo almeno 2 classe 92 (23 anni)

Finale 2017, in attacco compare un 92 (24 anni) e in difesa un altro 93 (23 anni)

A partita in corso entra un 96, a spegnere qualsiasi sogno di rimonta.

Stessa formazione l’anno successivo.

 

...giocatori di 23, 24, 25 anni che, anche sbucati dal nulla, giocano da protagonisti torneo e finale. Giocatori che a 23 anni sono in grado di sostenere una finale e ripetersi poi negli anni successivi.

 

Qui, a 24 anni sei un giovane che si deve formare, non si capisce come è dove, un 31enne da molte più garanzie di vittoria.

 

Ottimo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

3 su 3 per la Juve, una seconda vittoria ai rigori...ma bene comunque...ho visto sopratutto il secondo tempo visto che ero al lavoro ma la preparazione della juve mi sembra buona

Ma i Milanisti dall'anno scorso non hanno imparato niente? Che forse è meglio stare zitti in estate e vedere come andrà il campionato? Mi danno l'impressione che già hanno alzato lo scudetto com l'estate scorsa... tanto a natale starete lì a cercare un nuovo allenatore...per me il colpo da fare era provare a prendere Conte da subito...Gattuso secondo me sarà l'ennessimo flop.

 

Secondo me rimane il fatto che vedremo il Bonucci della Juve e no quello dell'anno scorso... che se è cosi a livello creativo sarà un bene alla Juve in più di avere un Pjanic che potrà giocare in posizione più avanzara... a Bender 1993 forse con bonucci la juve non ha vinto di CL ma con lui comunque la Juve in finale almeno ci è arrivata per due volte.

 

A me del ritorno di Bonucci non mi dispiace se gioca come 2 anni fà...si ha festeggiato dopo il goal davanti a uno stadio che l'ha insultato tutta la partita...ci stà...

 

Digerisco meno Caldara ma vabé...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza entrare nel merito del giusto o sbagliato, CR7 ti puo dare piu garanzie di vincere ma Bonucci che garanzie da di vincere la champions? Non ne ha mai vinta una

mettila così...

 

è più "pronto" di caldara? si.

è più "esperto" di caldara? si.

ha più esperienza in UCL di caldara? si.

 

 

fine.

 

allegri voleva questo e l ha ottenuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...