Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Due mesi di mercato fanno male, ora ci mancava sta montatura su Modric.

Nessuna trattativa mi esalta, ma Luka è il mio giocatore preferito e non devono giocare con i miei sentimenti buttando fuori questi fake rumor.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti un fake assolutamente, l'unico che può arrivare vidal, che per me in serie A può fare ancora la differenza

 

Anche Ronaldo lo era, aspettiamo il 17...

 

Grandi Pipita blocca la trattativaaa, e dai chelsea fallo sto sforzo!

 

Ma magari, sarebbe magicamente il mercato perfetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due mesi di mercato fanno male, ora ci mancava sta montatura su Modric.

Nessuna trattativa mi esalta, ma Luka è il mio giocatore preferito e non devono giocare con i miei sentimenti buttando fuori questi fake rumor.

La vedo molto difficile, soprattutto perché mi sembra difficile che il real (che ancora non ha sostituito Ronaldo) si faccia scippare pure Modric nella stessa sessione di mercato. Ci farebbero una figura pessima
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo molto difficile, soprattutto perché mi sembra difficile che il real (che ancora non ha sostituito Ronaldo) si faccia scippare pure Modric nella stessa sessione di mercato. Ci farebbero una figura pessima

Anche se devo dirlo, dopo la finale di Champions pensavo che sia CR7 che Modric, che Marcelo avrebbero lasciato, sono ancora i migliori nei loro ruoli e hanno un età che gli permette di cercare di rivincere anche in altre squadre, soprattutto Marcelo. Invece Marcelo e Modric sono rimasti, io mi aspettavo un cambiamento più grande dal Real.

Detto questo, l'Inter se vuole prenderlo deve andare oltre i paletti del fpf e il prossimo anno si becca una bella multa.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dai costi che si dovranno sostenere.

Vidal, per esempio, è un affare mica male alle cifre che girano e alla tipologia di contratto: con un minimo investimento hai tra le file un giocatore d'esperienza e tra un paio d'anni lo potrai anche salutare (spero).

 

Per Modric vedo difficile una cosa simile e se proprio dovesse andare a buon fine se gli faranno un contratto di 4 anni ad uno di 33 mi incazzerei mica poco. E' una cagata. Il giocatore è bravo e tutto quello che vuoi ma se proprio vuoi investire su uno di quell'età le cifre dovranno essere congrue, non esagerate.

Per esempio se dovessi prendere un giocatore simile a parametro 0 e con ingaggio normale ci potrebbe anche stare, un cagata alla Ronaldo mai e poi mai.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sia stancarsi di vincere la Champions....

Probabilmente non lo scoprirò mai.

 

Credo che sia come gli scudetti, dopo un po diventa quasi un'abitudine vincerli, ma dipende chi hai dietro ovviamente e da quanto rosica.

 

E non vale solo per la Juve, vale per tutti il discorso. Come se l'Inter dovesse vincere quest'anno, sai che bordello e quanti caroselli farebbero a Milano? Ma ci sta, dopo 9 anni bui è anche normale.

 

Ah, ovviamente anche questo discorso vale per tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e pensare che nel piemontese c'è una squadra a striscie bioanconere che è ormai ossessionata dalla CL.

Prendono giocatori su giocatori, 90mln, 100 e 30 a stagione, la Walt Disney, Roger Rabbit e l'Antica Compagnia delle Indie Orientali.....

Per il prossimo anno stanno pensando di comprare anche chi proprio la coppa la crea, così potranno dire con lo sguardo alto e fiero e a testa sempre alta, che è una loro prerogativa, "questa coppa ce la sentiamo un po' nostra".

 

Sono all'eusarimento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...e pensare che nel piemontese c'è una squadra a striscie bioanconere che è ormai ossessionata dalla CL.

Prendono giocatori su giocatori, 90mln, 100 e 30 a stagione, la Walt Disney, Roger Rabbit e l'Antica Compagnia delle Indie Orientali.....

Per il prossimo anno stanno pensando di comprare anche chi proprio la coppa la crea, così potranno dire con lo sguardo alto e fiero e a testa sempre alta, che è una loro prerogativa, "questa coppa ce la sentiamo un po' nostra".

 

Sono all'eusarimento.

 

Tu sei ossessionato comunque... Stavamo parlando di cose tranquille :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

....quel nome li lo utilizza chi ha un rapporto intimo con la coppa, come un nomignolo che si da ad una donna a letto.

Non chi ci esce portandola al ristorante più esclusivo della città credendo di fare colpo salvo poi prendersi 3 sberle in faccia appena si allunga una mano. :squile:

Almeno una grande scopata la si fa ogni tanto, voi ormai avete il pene a forma di joystick per le continue masturbazioni. :asd:

 

Non non se avete capito.

 

Si scherza ne!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....quel nome li lo utilizza chi ha un rapporto intimo con la coppa, come un nomignolo che si da ad una donna a letto.

Non chi ci esce portandola al ristorante più esclusivo della città credendo di fare colpo salvo poi prendersi 3 sberle in faccia appena si allunga una mano. :squile:

Almeno una grande scopata la si fa ogni tanto, voi ormai avete il pene a forma di joystick per le continue masturbazioni. :asd:

 

Non non se avete capito.

 

Si scherza ne!

Non so se lo sai ma conunnque abbiamo vinto sette campionati e 4 coppe italia quindi le seghe restano a voi eh :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...