Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow 2


Messaggi raccomandati

Dave Cox ha dichiarato in una intervista che Konami sta prendendo in considerazione la possibilità di portare Castlevania: Lords of Shadows 2 su PlayStation 4 e Xbox One, anche se al momento il team è totalmente concentrato per sviluppare "uno dei più grandi titoli per current-gen". Cox ha aggiunto che nel 2010, quando è partito lo sviluppo del gioco, non sapevano nulla della next-gen e non avevano idea di cosa sarebbe accaduto, mentre ora il team sta prendendo in considerazione la possibilità di portare il gioco su PS4 e Xbox One. L'obiettivo primario resta però quello di sviluppare al meglio Castlevania: Lords of Shadows 2, per far sì che diventi uno dei più grandi giochi per current-gen; per questo motivo il team è al lavoro per migliorare tutte quelle componenti che sono state criticate nei titoli precedenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh "uno dei più grandi titoli per current-gen", ho paura che ormai Cox sia affetto dalla "sindrome di Molyneux".

Mi piacerebbe pensarla così ma purtroppo,da quanto letto e visto,le premesse non sono proprio da "uno dei più grandi titoli per current-gen" soprattutto per 3 punti.

1:"La longevità sarà simile a quella di LOS", con questa affermazione non faccio certo salti di gioia, il primo LOS aveva una buona longevità per il genere ma non di certo "grande"(e non ditemi che rifare le stesse cose cronometrate più e più volte è longevità, perchè quello si faceva già negli anni '80 con gli amici davanti ad un cabinato o davanti ad un Nes).

2: L'ambientazione moderna per più della metà del gioco, anche questo mi delude un po' fa ricadere il gioco nel solito clichè che ormai è presente in qualunque media da un po' di anni(anche prima di LOS).

3: L'originalità, il primo LOS sebbene avesse una buona ambientazione ed una discreta storia e soprattutto un buon gameplay non era certo un titolo originale.

 

Quindi per me LOS e(da quanto ho potuto vedere)LOS2 sono(e saranno) buoni titoli ma purtroppo non "spiccano" in nessuno dei 3 punti citati che per me fanno di un gioco un "grande gioco"...per me nella current gen ce ne sono almeno una decina che calciano via LOS dal podio di un'ipotetica top 5 o 10.

Non sarà mio di certo al D1, oltretutto sapendo che probabilmente uscirà una versione "completa" per PC a 20 euro in meno(senza dover pagare per patetiche DLC).

In conclusione scusate per il lungo post, per me LOS rimarrà un buon titolo ma di certo non me la sto facendo sotto dal hype per il secondo diciamo :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Konami ha rivelato i dettagli sulle edizioni speciali di Castlevania: Lords of Shadow 2, che saranno disponibili a partire dal 27 febbraio. La più prestigiosa è la Dracula's Tomb Premium Edition, commercializzata in una confezione a forma di bara, che include oltre al gioco quattro miniature dettagliate realizzate dall'artista Neil Googe, un artbook con copertina rigida in formato A4 e una steelbook esclusiva. La Premium Edition sarà prodotta in soli 30.000 esemplari per tutta l'Europa.

 

C'è poi la steelbook esclusiva per i preorder, ispirata alla figura di Dracula. Chi prenoterà il gioco presso i rivenditori che aderiranno all'iniziativa potrà avere in omaggio la skin alternativa Armoured Dracula o il Relic Rune Pack, che aggiungerà una serie di poteri curativi in-game.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/10/31/clos_2_hero_shot_entrylevel_pegi_copia_jpg_0x0_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello a parte i 2 soliti clamorosi strafalcioni di Gabriel "Io sono il drago, Dracul...", SBAGLIATO!

1-Gabriel non è Dracul ma Dracula, sono 2 persone diverse(Dracul è il padre di Dracula).

2-Dracul non vuol dire assolutamente "drago" ma "diavolo"...Dracula(Draculea) vuol dire figlio del diavolo :bang:

D'accordo che è una storia a parte da quella reale, però almeno il significato del nome!

Se ci pensate bene infatti nei vecchi Castlevania l'ultima forma di Dracula era sempre un diavolo o qualcosa di demoniaco, non un drago.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania: Lords of Shadow 2 si è distinto fin dal suo annuncio come un titolo sicuramente promettente, e dal comparto tecnico assolutamente spettacolare, relativamente all'attuale generazione di console. Proprio riguardo questo dettaglio, Konami stessa ha rivelato che il Mercury Engine 2, ossia il motore grafico del titolo, è stato realizzato da zero avendo già in mente gli hardware di nuova generazione, e di conseguenza sulle piattaforme attuali riesce a dare il meglio di sé. Potremo quindi aspettarci un nuovo progetto dei talentuosi ragazzi di Mercury Steam per Xbox One e PlayStation 4?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Castlevania: Lords of Shadow 2 garantirà agli appassionati una campagna single player molto lunga, della durata superiore alle 20 ore. Lo ha confermato il producer David Cox in un'intervista a News10GamesGuys. Cox ha aggiunto che Lords of Shadow 2 rappresenterà la fine della storia ideata da MercurySteam e non vi è l'intenzione di rivisitare in futuro la saga di Castlevania.

 

"Questa è la fine della storia, la fine del percorso. Avevamo la nostra storia da raccontare e riguardava la vita di Dracula. Riteniamo che se si ha qualcosa da raccontare, non c'è niente di peggio che tentare di rivisitarla più e più volte. Penso che questa sia una grande conclusione per Lords of Shadow 2 e credo che i fan saranno soddisfatti dal finale", ha detto il producer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quello che ho capito non uscira su console next-gen... :rolleyes: :rolleyes:

Io invece penso che uscirà, non credo che possano snobbare il bacino d'utenza delle console next gen. Penso che guarderanno come va il gioco in termine di vendite e poi lo annuncieranno anche per x1 e ps4 magari con qualcosina in più. Tanto nient'altro si tratta che di un upgrade, sstessa cosa che hanno fatto con Tomb raider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che uscirà, non credo che possano snobbare il bacino d'utenza delle console next gen. Penso che guarderanno come va il gioco in termine di vendite e poi lo annuncieranno anche per x1 e ps4 magari con qualcosina in più. Tanto nient'altro si tratta che di un upgrade, sstessa cosa che hanno fatto con Tomb raider.

 

:ok: :ok:

 

il problema è che non so se riuscirò a resistere senza comprarlo... :drunken: :drunken:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania: Lords of Shadow 2 avrà una struttura meno lineare rispetto al primo episodio e andrà a somigliare, pertanto, a The Legend of Zelda o altri titoli del genere, come Darksiders.

 

"Il paragone con God of War ci ha fatto arrabbiare", ha spiegato il producer Dave Cox

 

Il titolo sarà infatti "più come uno Zelda in termini di struttura. Non sarà come in GTA" o in "Batman", "dove vieni catapultato nel gioco e non c'è una vera struttura".

 

"Abbiamo pensato di fare un ambiente più aperto" ma "la storia è così importante per noi. Dobbiamo guidare il giocatore in quella direzione. Ma dare libertà ai giocatori era allo stesso modo importante".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...