Xbox360Mod Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 si, in effetti bello da vedere ma abbastanza lineare la cosa andando avanti avrai modo di incazzarti di più No, ho battuto da poco Medusa per inciso, figo il design e lo scontro anche se un po' facilotto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 io conto di finirloal piu presto e venderlo subito. delusione per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 c'è Pinturicchio 89 che lo cerca, potresti avere un acquirente subito... forse io conto di finirloal piu presto e venderlo subito. delusione per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 io conto di finirloal piu presto e venderlo subito. delusione per me. io io io io...se decidi di venderlo contattami pure... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Finita la storia principale, scontro finale molto bello non dico altro, finalmente verso la fine mi sono chiare molte più cose su tutta la storia, olè , ora mi faccio le varie sfide kudos sbloccate, oltre il fatto di aver lasciato molti segreti nel mondo causa mancanza poteri che ora posso usare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) Finita la storia principale, scontro finale molto bello non dico altro, finalmente verso la fine mi sono chiare molte più cose su tutta la storia, olè , ora mi faccio le varie sfide kudos sbloccate, oltre il fatto di aver lasciato molti segreti nel mondo causa mancanza poteri che ora posso usare quoto.....lo scontro finale è stato molto bello.....ma anche quello prima. il combattimento con Zobek mi è piaciuto molto....ogni volta che arrivavano i nemici mi caricavo al massimo le armi XD.....mi è piaciuto molto il fatto che alla fine dello scontro bisognava trasformarsi in nebbia per poter passare XD Modificato 10 Marzo 2014 da Eddie Guerrero Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) confermo, diciamo che tutti gli scontri sono stati belli, come detto tempo fa, le uniche parti che non ho gradito sono quelle nel presente, per il resto ottimo titolo, ora non appena posso mi gioco le varie sfide kudos, in realtà per la mappa ci sono varie cose da trovare, infatti se si guarda nella sala delle mappe il mondo, ti indica cosa ti manca ed anceh dove, solo che giare così a vuoto un po mi scoccia onestamente, lo farò sicuramente dopo le sfide a tempo perso, comunque bel gioco Ora aspetto il DLC del 25 marzo, anche se voglio vedere effettivamente cosa contiene ed anche il prezzo quoto.....lo scontro finale è stato molto bello.....ma anche quello prima. il combattimento con Zobek mi è piaciuto molto....ogni volta che arrivavano i nemici mi caricavo al massimo le armi XD.....mi è piaciuto molto il fatto che alla fine dello scontro bisognava trasformarsi in nebbia per poter passare XD Modificato 10 Marzo 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Revelations, il DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2 che permetterà di approfondire la storia di Alucard con una storia ambientata qualche tempo prima rispetto gli eventi narrati del gioco, avrà una durata di 4-5 ore. A confermarlo su Twitter è stato Dave Cox. Si ricorda che il lancio del contenuto scaricabile aggiuntivo è previsto per il prossimo 25 marzo a un prezzo ancora da confermare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 confermo, diciamo che tutti gli scontri sono stati belli, come detto tempo fa, le uniche parti che non ho gradito sono quelle nel presente, per il resto ottimo titolo, ora non appena posso mi gioco le varie sfide kudos, in realtà per la mappa ci sono varie cose da trovare, infatti se si guarda nella sala delle mappe il mondo, ti indica cosa ti manca ed anceh dove, solo che giare così a vuoto un po mi scoccia onestamente, lo farò sicuramente dopo le sfide a tempo perso, comunque bel gioco Ora aspetto il DLC del 25 marzo, anche se voglio vedere effettivamente cosa contiene ed anche il prezzo Si tutti gli scontri con i boss sono stati molto belli. Io dopo averlo finito ho fatto un po di esplorazione.....ma non ho potenziato il personaggio al massimo......ma conto di farlo prima o poi. Il DLC non lo potrò giocare......e un po mi dispiace.......di solito dei DLC non me ne frega niente, ma questo mi incuriosisce. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 anchio sono contro i DLc, ma questo incuriosisce anche me, poi 4/5 ore diventa un contenuto notevole, sulla carta anchio no ho potenziato al massimo, sicuramente una delle cose da fare nel futuro, per ora ho iniziato sout Park Si tutti gli scontri con i boss sono stati molto belli. Io dopo averlo finito ho fatto un po di esplorazione.....ma non ho potenziato il personaggio al massimo......ma conto di farlo prima o poi. Il DLC non lo potrò giocare......e un po mi dispiace.......di solito dei DLC non me ne frega niente, ma questo mi incuriosisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 ragazzi ma per trovare tutti gli scrigni nelle missioni precedenti,una volta acquisiti tutti i poteri, come devo fare? e poi le chiavi dei sotterranei a che servono? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 devi continuare a giocare in modalità libera, le chiavi non le ho provate causa arrivo di Dark Soul 2 ragazzi ma per trovare tutti gli scrigni nelle missioni precedenti,una volta acquisiti tutti i poteri, come devo fare? e poi le chiavi dei sotterranei a che servono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ragazzi ma per trovare tutti gli scrigni nelle missioni precedenti,una volta acquisiti tutti i poteri, come devo fare? e poi le chiavi dei sotterranei a che servono? Finito il gioco puoi muoverti liberamente tra tutte le zone già visitate, tranne una che, per ragioni di spoiler non nomino, ma che comunque non contiene alcun collezionabile. A tal proposito, puoi fare il viaggio veloce visitando una delle stanze delle mappe (Città nuova e Castello di Dracula). Occhio che, per raggiungere il Castello, devi prima attivare un altare del Lupo, quindi seguire il lupo bianco verso il passaggio dimensionale.Quanto alle chiavi, servono soltanto ad attivare un congegno che fa apparire un altare del sacrificio: rinunciando ad un pò del tuo sangue, otterrai in cambio parecchi punti esperienza (circa 2000). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 raga ho sconfitto il giocattolaio... mi manca ancora molto per finire il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Si, raga ho sconfitto il giocattolaio... mi manca ancora molto per finire il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 omg. che agonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ragazzi me lo consigliate? Lo prenderei il prossimo mese usato, il primo mi è piaciuto molto, ma questo secondo ho letto molti pareri discordanti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) se vuoi appena lo finisco te lo vendo io. EDIT: FINITO LOL beh che finale deludente, per una storia che ha solo il "colpo" di scena (se vogliamo chiamarlo colpo discena) del piano di Gabriel e Alucard. per il resto, delusione, a parte ovviamente il gameplay che èrimasto invariato a LOS1. Ambientazione piu dark e le parti del castello bellissime veramente, ma la parte moderna imho ha rovinato tutto. E' anonima, non mi ha lasciato nulla, anzi mi irritava sempre ogni volta che dovevo tornarci. Il livello contro Aggreus (il caprone) mi è piaciuto, sembrava qualcosa di diverso così come il giocattolaio quando c'era l'indovinello del teatrino. (ma niente di che se paragonato al livello di los1 del carillon) personaggi carismatici? si abbastanza, mi riferisco anche alle boss battle, divertenti alcune, altre bruttine e mal pensate. e poi il boss finale, Satana. ma che schifo. lo fanno comparire alla fine, con l'evocazione del terzo discepolo (anonimo) e cosa dice? "io ti conosco gabriel ecc.." e per combattere addirittura possiede Alucard.. e BASTA. mi aspettavo uno contro frontale ma niente... e per di più muore così senza dire neanche una parola... che tristezza di finale. Poi Gabriel che la mena per tutto il gioco di volere la vera morte e alla fine cambia idea spezzando mirror of fate. bah. si è visto che il gioco lo hanno fatto giusto per farlo, voglia e idee zero e il finale lo hanno fatto in 5 minuti Dunque per me, gioco da 6 massimo 7, non da spenderci 80 euro. ne vale massimo 50 Modificato 24 Marzo 2014 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 scusate. ma il dlc che fine ha fatto? non doveva uscire il 25 marzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 si, se non sbaglio è uscito scusate. ma il dlc che fine ha fatto? non doveva uscire il 25 marzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 (modificato) si, se non sbaglio è uscito mah... io l ho cercato ieri sera negli add on ma non ho trovato niente . cercherò con più attenzione staseratrovato.grazie Modificato 6 Aprile 2014 da stefano70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 se vuoi appena lo finisco te lo vendo io. EDIT: FINITO LOL beh che finale deludente, per una storia che ha solo il "colpo" di scena (se vogliamo chiamarlo colpo discena) del piano di Gabriel e Alucard. per il resto, delusione, a parte ovviamente il gameplay che èrimasto invariato a LOS1. Ambientazione piu dark e le parti del castello bellissime veramente, ma la parte moderna imho ha rovinato tutto. E' anonima, non mi ha lasciato nulla, anzi mi irritava sempre ogni volta che dovevo tornarci. Il livello contro Aggreus (il caprone) mi è piaciuto, sembrava qualcosa di diverso così come il giocattolaio quando c'era l'indovinello del teatrino. (ma niente di che se paragonato al livello di los1 del carillon) personaggi carismatici? si abbastanza, mi riferisco anche alle boss battle, divertenti alcune, altre bruttine e mal pensate. e poi il boss finale, Satana. ma che schifo. lo fanno comparire alla fine, con l'evocazione del terzo discepolo (anonimo) e cosa dice? "io ti conosco gabriel ecc.." e per combattere addirittura possiede Alucard.. e BASTA. mi aspettavo uno contro frontale ma niente... e per di più muore così senza dire neanche una parola... che tristezza di finale. Poi Gabriel che la mena per tutto il gioco di volere la vera morte e alla fine cambia idea spezzando mirror of fate. bah. si è visto che il gioco lo hanno fatto giusto per farlo, voglia e idee zero e il finale lo hanno fatto in 5 minuti Dunque per me, gioco da 6 massimo 7, non da spenderci 80 euro. ne vale massimo 50 la battaglia con il boss finale a me è piaciuta.......e credo che Satana ha scelto di non affrontare Gabriel in prima persona per il semplice fatto che l'ha voluto mettere più in difficoltà......xke affrontare Satana in persona sarebbe stato più facile, ma affrontarlo mentre possedeva Alucard credo che per Gabriel è stata davvero tosta, ma anche per me diciamo, perché mentre combattevo speravo che ci sarebbe stato un lieto fine..........non mi è sembrata una scelta sbagliata. Secondo me il gioco è venuto fuori molto bene......il gameplay è eccezionale, i combattimenti sono divertentissimi e impegnativi.....poi ci hanno messo tanta esplorazione. Da amante degli action/adventure io sono rimasto pienamente soddisfatto.......e spero che ne escano di più di giochi simili ai 2 Castlevania LoS (ma anche ai 2 Darksiders). Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 se non sbaglio la data era il 25 marzo, io mi sono basato su quella, non ho guardato sul market, sorry mah... io l ho cercato ieri sera negli add on ma non ho trovato niente . cercherò con più attenzione staseratrovato.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 la battaglia con il boss finale a me è piaciuta.......e credo che Satana ha scelto di non affrontare Gabriel in prima persona per il semplice fatto che l'ha voluto mettere più in difficoltà......xke affrontare Satana in persona sarebbe stato più facile, ma affrontarlo mentre possedeva Alucard credo che per Gabriel è stata davvero tosta, ma anche per me diciamo, perché mentre combattevo speravo che ci sarebbe stato un lieto fine..........non mi è sembrata una scelta sbagliata. Secondo me il gioco è venuto fuori molto bene......il gameplay è eccezionale, i combattimenti sono divertentissimi e impegnativi.....poi ci hanno messo tanta esplorazione. Da amante degli action/adventure io sono rimasto pienamente soddisfatto.......e spero che ne escano di più di giochi simili ai 2 Castlevania LoS (ma anche ai 2 Darksiders).idem con patate. anche io pienamente soddisfatto. gioco da 8-8.5.non fidatevi delle recensioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.