Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

Anche Franco e Ciccio facevano gli idioti ma io li adoravo...

Salem e Rios mi mancherete siete i miei deficienti preferiti....

http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2010/269/5/e/salem_and_rios_at_the_beach_by_nyappy_time-d2zk8yo.jpg

hahaha :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inspiegabile la scena alla fine, come diavolo fà a schiantarsi con l'elicottero saltare per aria e rimanere vivo. :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la copertina....

 

Spero che il gioco sia bello.....io con tutto che ho finito il primo da solo, mi ci sono divertito moltissimo....poi aveva un'ottima IA.

 

Ho finito anche il 2....ma sono rimasto deluso, non mi ha divertito come il primo.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video, è molto simile al 40 giorno ma più spettacolare, da quello che ho visto anche il level design sembra curato, speriamo che la durata sia di qualche ora superiore perche spendere 70 euro per 6 ore scarse di gioco è un po snervante, magari qualche mese dopo di propongono due missioni scaricabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Army of Two: The Devil’s Cartel si prospetta come un ottimo titolo shooter ricco d’azione e humor, caratterizzato da un gustoso contorno splatter e con scene epiche e dal taglio cinematografico proprio come in un classico film americano, mentre il gameplay riuscirà a piazzarsi come ottima alternativa ai titoloni FPS che vedremo prossimamente. Il gioco trova ovviamente il suo senso d'essere nel gioco in co-op, dando grandi soddisfazioni ai giocatori desiderosi di fare gioco di squadra: giocato in singolo non avrà probabilmente la stessa resa.

 

http://www.youtube.com/watch?v=JiR8ZuLSIwI&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che nel primo army of two potevate attivare una modalità dove eravate quasi invincibili e la vostra potenza di fuoco saliva paurosamente? ebbene in devil cartel ci sarà una modalità chiamata over kill che ricorda molto quanto visto nel primo episodio anche se qui ci sarà un'effetto bullet time che vi permetterà di uccidere i nemici più facilmente e sopratutto vi darà la possibilità di smembrarli, l'ultra violenza è sicuramente una delle innovazioni del gameplay, il gioco sembra essere più maturo degli episodi precedenti, vedremmo se questa vilenza ulteriore sia giustificata da una trama più seriosa oppure solo ultraviolenza gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salem e Rios torneranno in questo terzo episodio ma non come personaggi giocabili, come avevo pronosticato saranno loro che ci daranno gli ordini.

Ecco qui un primo piano di Rios, purtroppo la somiglianza con il Rios del 40° giorno è nulla.

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/electronic-arts/armyoftwo/0912/rios%20(2).jpghttp://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091228045261/armyoftwo/images/4/44/24qier6.jpg

 

Inoltre da quello che ho letto non sarà possibile impartire ordini al nostro compagno come i precedenti episodi, questa semplificazione vuole rendere il gioco adatto anche per i giocatori occasionali, in poche parole la parola d'ordine è vendere più copie possibili.

Personalmente sono un po spaventato dalla piega che sta prendendo il brand, sono un' appasionato di questa serie ma queste modifiche potrebbero farmi storcere il naso.

1) Preferivo guidare Salem e Rios

2)impartire gli ordini con il d.pad era perfetto.

3)l'agrometro non esiste più.

Speriamo che queste semplificazioni non rovinino l'esperienza finale.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inoltre da quello che ho letto non sarà possibile impartire ordini al nostro compagno come i precedenti episodi, questa semplificazione vuole rendere il gioco adatto anche per i giocatori occasionali, in poche parole la parola d'ordine è vendere più copie possibili.

Personalmente sono un po spaventato dalla piega che sta prendendo il brand, sono un' appasionato di questa serie ma queste modifiche potrebbero farmi storcere il naso.

1)Preferivo guidare Salem e Rios

2)impartire gli ordini con il d.pad era perfetto.

3)l'agrometro non esiste più.

Speriamo che queste semplificazioni non rovinino l'esperienza finale.

 

Oddio_O.....devo dire che questo terzo capitolo non mi convinceva moltissimo.....ma adesso mi convince ancora meno.....

 

Se è vero che non è più possibile dare ordini al compagno è una cosa davvero brutta.....nel primo army of two mi sono divertito tantissimo....era bello dare ordini al compagno....fargli attirare fuoco nemico e intanto aggirare i nemici per ucciderli mentre loro erano totalmente ignari XD

 

Mi dispiace molto anche che non ci saranno più i 2 vecchi protagonisti....ma questa non è detto che sia una brutta cosa.....dopo tutto se i 2 nuovi personaggi sono simpatici e carismatici, potrebbero anche non far sentire troppo la mancanza di Rios e Salem.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha da poco annunciato in via ufficiale la data d'uscita per Army of Two: The Devil's Cartel, titolo in sviluppo presso gli studi di Visceral Games annunciato soltanto lo scorso agosto per Xbox 360.

 

Il gioco verrà rilasciato in Europa il 29 marzo prossimo e in Nord America tre giorni prima, il 26 dello stesso mese

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato dalla Overkill Edition che si ottiene con il pre order, ma offre solo delle modalità extra...

Avrei preferito magari una bella confezione in metallo con un dvd extra con i dietro le quinte e le interviste degli sviluppatori.

Purtroppo non si può avere tutto dalla vita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Interessante l'anteprima proposta da everyeye, Purtroppo la corsa alla spettacolarità sembra aver contagiato anche la serie di army of two, dopo ghost recon anche la saga targata EA sembra cambiare volto per attirare più utenti possibili, schiacciare il pedale sull'azione tralasciando le opzioni cooperative che tanto ho amato potrebbe essere un'arma a doppio tagio...

clicca qui per l'anteprima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...