Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

Ho cercato ma nulla, forse perché non ho attualmente l'abbonamento Gold? È su richiesta?

Proprio così, se non hai il Gold purtroppo devi aspettare una settimana.

 

 

Provata per bene la demo. veramente bello, soprattutto il poligono di tiro per provare le armi e tutti gli accessori prima di acquistarli, direi acquisto obbligato.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sembrato molto piatto a confronto dei precedenti capitoli...salem e rio erano 2 personaggi con tanto carisma da vendere ma questi 2 non mi dicono nulla...poi non vedo più tutto sto ran gioco di coppia e sembra di giocare ad un semplice spara spara e vai avanti senza mosse tattiche o belle azioni in coop da fare...l'ambiente della demo non mi ha entusiasmato per nulla e la missione era molto noiosa...bha...si va di elimina...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso di provare la demo, i primi non non mi hanno mai preso ma erano belli da fare in co-op, e avevano delle trovate originali.

Non approvo l'idea di cambiare protagonisti, se devono essere così anonimi (tanto che chiamarli "Alpha" e "Bravo" non è una genialata), ma Visceral è un buon team e son curioso di vedere come si approcciano al genere TPS.

Dite quello che volete, ma per me la feature che non può assolutamente mancare, tanto da determinare la riuscita o il fallimento epico del titolo, è... la possibilità di darsi il cinque e fare l'air guitar col compagno o prenderlo a sberle e spintoni!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sembrato molto piatto a confronto dei precedenti capitoli...salem e rio erano 2 personaggi con tanto carisma da vendere ma questi 2 non mi dicono nulla...poi non vedo più tutto sto ran gioco di coppia e sembra di giocare ad un semplice spara spara e vai avanti senza mosse tattiche o belle azioni in coop da fare...l'ambiente della demo non mi ha entusiasmato per nulla e la missione era molto noiosa...bha...si va di elimina...

Forse perchè io non ho mai provato i precedenti capitoli, ma anche nei primi 2 capitoli c'era l'armeria con il poligono di tiro per provare armi e accessori?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè io non ho mai provato i precedenti capitoli, ma anche nei primi 2 capitoli c'era l'armeria con il poligono di tiro per provare armi e accessori?

si potevano cambiare i pezzi delle armi anche in gioco nel 40 giorno, quindi se non ti piaceva un'arma la potevi cambiare al volo, ghost recon future soldier ha copiato questa componente aggiungendo il poligono dove provae le armi e army of two ha ricambiato il favore prendendo il poligono e usandolo in devil cartel

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto molto figo, soprattutto per chi non ha mai giocato il 1° e il 2°...

La Demo mi ha convinto bene. La personalizzazione fantastica, tante caratteristiche per le armi, grafica ottima, gameplay fluido e movimenti di armi e pg bellissimi.

Che dire è un ottimo gioco coop!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voglia di giocarci.... Siccome sono un utente Silver dovrò aspettare per dire la mia ma già sbavo...

 

 

Se vuoi guardati questo live in coop a 2 mio e di un mio amico sulla demo, tanto la demo alla fine è solo una missione ed è racchiusa tutta qui :)

Comunque le nostre opinini sono ottime e l'hipe cresce. una cosa: durata di gioco?

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Demo provata

Cominciamo dalla grafica, la grafica è ha delle palette cromatiche meno brillanti del predecessore offrendo degli ambienti interni non proprio esaltanti ma delle visuali aperte davvero mozzafiato, il sistema di controllo ha subito delle modifiche, sciacciando il tasto rs nel titolo precedente si cambiava spalla e si poteva mirare più efficacemente, qui invece schiacciando il tasto rs eseguiremo un attacco di mischia in stile call of duty.

Il sistema di gestione degli ordini da dare al compagno è stato ridotto all'osso offrendo una maggiore accessibilità, la parte dell'elicottero mi sembra presa di peso da ghost recon...

Il gioco sembra valido ma fin'ora mi sembra migliore il 40' giorno, spero di sbagliarmi ma alcune caratteristiche sembrano essere state abbandonate per accogliere una fetta di giocatori maggiore.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Demo provata

Cominciamo dalla grafica, la grafica è ha delle palette cromatiche meno brillanti del predecessore offrendo degli ambienti interni non proprio esaltanti ma delle visuali aperte davvero mozzafiato, il sistema di controllo ha subito delle modifiche, sciacciando il tasto rs nel titolo precedente si cambiava spalla e si poteva mirare più efficacemente, qui invece schiacciando il tasto rs eseguiremo un attacco di mischia in stile call of duty.

Il sistema di gestione degli ordini da dare al compagno è stato ridotto all'osso offrendo una maggiore accessibilità, la parte dell'elicottero mi sembra presa di peso da ghost recon...

Il gioco sembra valido ma fin'ora mi sembra migliore il 40' giorno, spero di sbagliarmi ma alcune caratteristiche sembrano essere state abbandonate per accogliere una fetta di giocatori maggiore.

 

Vorrei fare una rettifica, ho avuto modo di fare la demo con calma e ho passato tutto al microscopio, bellissimi i modelli poligonali dei personaggi e buone anche le ambientazioni, sono curate, il gameplay si stacca da gear of War per abbracciare ghost recon future soldier, ottimo infatti il sistema di copertura che agilmente ci permette di cambiare riparo in corsa con semplicità, ottimi gli effetti splatter (si vede che dietro c'è Visceral), sembra davvero buono, c'è voluto un secondo giro per convincermi ma alla fine sono rimasto contento.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la demo sia molto breve, non vorrei che fosse un presagio sulla durata della avventura principale

 

Per adesso so che ci sono 18 missioni ma non finiscono qui...

 

finita una missione ricevi i premi e puoi cambiare armi e continui in quel scenario o uno nuovo

 

salem e rios ci sono nella storia

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

18 missioni sembrano tante, speriamo che non durino come il livello della demo...

il 40° giorno durava circa 7 ore, non erano troppe ma erano ricche d'azione, ricordo che i singori di EA hanno poi venduto un dlc di un'ora e mezza a 800 mpoint, visto che sono un fan della serie sono stato costretto a comprarolo :mrgreen: :piange: .

Comunque mi manca il sistema per dare gli ordini al compagno, era bello organizzare tattiche per aggirare i nemici...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 missioni sembrano tante, speriamo che non durino come il livello della demo...

il 40° giorno durava circa 7 ore, non erano troppe ma erano ricche d'azione, ricordo che i singori di EA hanno poi venduto un dlc di un'ora e mezza a 800 mpoint, visto che sono un fan della serie sono stato costretto a comprarolo :mrgreen: :piange: .

Comunque mi manca il sistema per dare gli ordini al compagno, era bello organizzare tattiche per aggirare i nemici...

 

Aggiorno 41 mission per ora

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso so che ci sono 18 missioni ma non finiscono qui...

 

finita una missione ricevi i premi e puoi cambiare armi e continui in quel scenario o uno nuovo

 

mmm.....che intendi con ''continui in quel scenario o uno nuovo'' ???

 

la modalità storia è strutturata a missioni ???......cioè non è come al solito che si inizia a giocare e si va avanti ???....ma bisogna scegliere tra diverse missioni anche dallo stesso scenario, un po come avviene in giochi come Unit 13 ???

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....che intendi con ''continui in quel scenario o uno nuovo'' ???

 

la modalità storia è strutturata a missioni ???......cioè non è come al solito che si inizia a giocare e si va avanti ???....ma bisogna scegliere tra diverse missioni anche dallo stesso scenario, un po come avviene in giochi come Unit 13 ???

Credo che intenda , la stessa cosa dei vecchi ghost recon, dove in vari momenti della missione, si poteva aggiornare le armi, e poi continuare la missione....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...