Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

Notizia di oggi

EA Montreal quelli che avevano fatto i due Army of Two sono stati licenziati

Nel senso che ha chiuso la software house o solo le persone che si sono occupate di army of two? Questa è davvero una notizia che mi rattrista, non hanno ancora finito il gioco che già sono a casa...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che ha chiuso la software house o solo le persone che si sono occupate di army of two? Questa è davvero una notizia che mi rattrista, non hanno ancora finito il gioco che già sono a casa...

 

 

 

Questa settimana, abbiamo lasciato andar via alcuni dipendenti da Los Angeles, Montreal e da altre sedi più piccole. Si tratta di brave persone e ci stiamo già muovendo per aiutarli nel ricollocamento e per pagare loro la liquidiazione, così dal rendere il più facile possibile il loro passaggio ad un nuovo impiego.

 

 

no con questo Army of Two: The Devil's Cartel non centrano visto che lo sta facendo visceral games

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana, abbiamo lasciato andar via alcuni dipendenti da Los Angeles, Montreal e da altre sedi più piccole. Si tratta di brave persone e ci stiamo già muovendo per aiutarli nel ricollocamento e per pagare loro la liquidiazione, così dal rendere il più facile possibile il loro passaggio ad un nuovo impiego.

 

 

no con questo Army of Two: The Devil's Cartel non centrano visto che lo sta facendo visceral games

Lo studio visceral montreal sembrerebbe definitamente chiuso...maledetta EA!

http://www.escapistmagazine.com/news/view/122300-Rumor-Electronic-Arts-Closes-Visceral-Montreal

 

Cominciano ad uscire le prime anteprime, vediamo cosa dicono in breve...

 

 

PRO

 

Tanta azione ignorante.

 

In co-op ci si diverte.

 

Stando a quanto detto dagli sviluppatori, dovrebbe essere abbastanza longevo.

 

 

CONTRO

 

Se giocato in solitaria, potrebbe annoiare.

 

Cooperazione presente, ma non sempre strettamente necessaria.

 

IA nemica al momento non brillantissima.

 

Citazione:

 

 

La serie di Army of Two è ormai famosa grazie alla sua profonda focalizzazione nel coop. Con il terzo capitolo il produtture Greg Rizzer vuole puntare decisamente in alto, affermando che Army of Two: The Devil’s Cartel offrirà la miglior modalità coop sul mercato.

 

“Ci siamo sempre voluti concentrare nel realizzare e offrire la miglior campagna cooperativa sul mercato. Per questo siamo famosi per il primo episodio. Adesso la sensazione è quella e siamo abbastanza fiduciosi. Il fatto è che ci sono molti titoli basati sul multiplayer competitivo, e sono fatti anche molto bene, ma noi non ne sentiamo il bisogno”, così Rizzer che continua. “Quando io compro un gioco e vedo, 'Guarda, anche noi abbiamo il multiplayer competitivo', allora penso soltanto che, 'lo avete fatto solamente perchè qualcuno vi ha chiesto di farlo.”

 

Contemporaneamente precisa il fatto che Army of Two: The Devil’s Cartel e i suoi predecessori, offrono una rigiocabilità notevole, grazie anche a diversi gradi di difficoltà.

 

In conclusione Rizzer afferma: “Le persone diranno, 'hey dovrei mantenere questo titolo nella mia collezione, così quando arriva il mio amico ci possiamo giocare sul divano.”

 

Ricordiamo che Army of Two: The Devil’s Cartel sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 a partire dal 26 marzo 2013.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al buon darkap 89 che ha postato la news nel sito.

 

Questo video mi fa salire il sangue al cervello, ho notato che certe animazioni sono piu fluide rispetto all'episodio precedente, troppo davvero troppo bello!!!

 

 

 

Sinceramente di bello in questo filmato non ci vedo nulla.

Già il bonus non si poteva vedere il doppio bonus poi non parliamone ....... :polliceverso:

 

Ma che gusto c'è nell'ammazzare tutti senza un minimo di sfida ?

Aggiungici poi un ia non all'altezza e che ti rimane di sto gioco ?

La grafica :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di bello in questo filmato non ci vedo nulla.

Già il bonus non si poteva vedere il doppio bonus poi non parliamone ....... :polliceverso:

 

Ma che gusto c'è nell'ammazzare tutti senza un minimo di sfida ?

Aggiungici poi un ia non all'altezza e che ti rimane di sto gioco ?

La grafica :bang:

per L'ia è tutto da vedere, credo che questa modalita overkill è una sorta di gratifica che ti permette di velocizzare l'azione con spettacolrità.

Nel quarantesimo giorno bisognava usare un po di strategia sopratutto con alcuni boss davvero tosti, infatti erano diffici da aggirare in quanto questi boss erano accerchiati da tirapiedi, la cooperazione con un compagno era essenziale, la base di questo gioco è la modalita coop, speriamo che sarà all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me attira questo gioco, voi?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho giocato entrambi gli Army of Two e ho preferito il secondo rispetto al primo; forse il primo nemmeno l'ho finito, l'ho trovato un po' noioso :\ Il secondo invece era un po' meglio, ovviamente nessuno dei due è un capolavoro, però mi ci sono divertita, soprattutto a personalizzare le armi :) Poi avevano anche aggiunto il sistema delle scelte, che rendeva un pochino più interessante il tutto, in particolare mi piaceva come erano realizzate le scene dopo la scelta se non mi ricordo erano tipo 'disegnate' e le ho trovate molto ben fatte :)

Sicuramente per comprare questo aspetterò una recensione, di certo nessuno dei due è un gioco da comprare a scatola chiusa e a prezzo pieno (a ben pensarci non li ho nemmeno comprati in realtà, me li sono fatti prestare XD), un po' però mi dispiace se non ci sono più Salem e Rios non mi dispiacevano come personaggi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho giocato entrambi gli Army of Two e ho preferito il secondo rispetto al primo; forse il primo nemmeno l'ho finito, l'ho trovato un po' noioso :\ Il secondo invece era un po' meglio, ovviamente nessuno dei due è un capolavoro, però mi ci sono divertita, soprattutto a personalizzare le armi :) Poi avevano anche aggiunto il sistema delle scelte, che rendeva un pochino più interessante il tutto, in particolare mi piaceva come erano realizzate le scene dopo la scelta se non mi ricordo erano tipo 'disegnate' e le ho trovate molto ben fatte :)

Sicuramente per comprare questo aspetterò una recensione, di certo nessuno dei due è un gioco da comprare a scatola chiusa e a prezzo pieno (a ben pensarci non li ho nemmeno comprati in realtà, me li sono fatti prestare XD), un po' però mi dispiace se non ci sono più Salem e Rios non mi dispiacevano come personaggi XD

Io invece probabilmente, e contro ogni aspettativa li ho presi tutti e due al day one, e non me ne sono mai pentito, sono straordinari, sono gichi discreti se giocati da soli, ma se giocati con qualcuno in split screen si trasformano in capolavori....Questo nuovo promette molto bene, e spero raggiunga il valore del primo il migliore di tutti... :mrgreen:

Devo solo trovare qualcuno per giocare in split, così prenderò anche questo al d1...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Da grande fan della saga ho speso molte parole per questi giochi, vedendo le reazioni dei ragazzi sui vari forum ho capito che questo è un gioco che o lo si ama o lo si odia, cercate una trama intelligente e profonda? cercate dei personaggi con sentimenti veri e una spiccata personalità? se cercate questo da un gioco allora cambiate pagina perchè non fa per voi..se invece volete un gameplay di pura azione indiavolata con un amico in split screen o con un'intelligenza artificiale amica buona per il single e con dei protagonisti idioti con lo humor inglese accomodatevi perchè questo è quello che ha da offrirvi la serie.

Il quarantesimo giorno lo avro finito una decina di volte, troppo divertente, uno dei miei giochi preferiti in assoluto, anche giocando da solo era bellissimo controllare il mio compagno e aggirare i nemici ai fianchi, un gioco che da davvero delle soddisfazioni, la trama era cosi debole da essere praticamente una scusa per sparare e ancora sparare, questo non mi è dispiaciuto per nulla visto che aumenta la longevità secondo me, meno trama vuole dire più azione , il contrario di metal gear solid 2 insomma..

Mi chiedo comunque se la longevità di questo terzo episodio sia migliore dei primi due, il primo durava 5 ore, il secondo 6/7 ore, per il terzo mi aspetto almeno 9 ore..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sarebbe gradita una demo comunque, graficamente il parere è contrastante da una parte c'è chi dice che l'ottimizzazione con il Frost bite è ottima e altri dicono che è come il predecessore... Da quello che ho visto non è male e la distruttiiblita è la ciliegina sulla torta, chissà se in un prossimo futuro invece Salem e Rios ritornano ad essere protagonisti...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe gradita una demo comunque, graficamente il parere è contrastante da una parte c'è chi dice che l'ottimizzazione con il Frost bite è ottima e altri dicono che è come il predecessore... Da quello che ho visto non è male e la distruttiiblita è la ciliegina sulla torta, chissà se in un prossimo futuro invece Salem e Rios ritornano ad essere protagonisti...

Lo spero, ma alla fine il vero divertimento, non erano i protagonisti, era qunado il tuo amico seduto di fianco sul divano, faceva come voleva e toccava a te sistemare tutto e alla fine potevi dare una gomita al mercenario virtuale, oppure quando andava tutto bene battersi il cinque, è un gioco unico, "il vero affiatamento è solo su army of two", fossi l'ea l'utilizzavo come slogan... :mrgreen:

Sinceramente della grafica non me ne frega niente, questa serie è puro divertimento,punto...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile la demo su Xbox Live

 

Nella demo, i giocatori vestiranno i panni dei soldati Alpha e Bravo, in una missione per salvare un politico sotto ostaggio. Il duo dovrà infiltrarsi in una roccaforte del cartello e eliminare i membri della associazione criminale, lavorando insieme per riuscire a sopravvivere al fuoco nemico.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...