Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

Credo che intenda , la stessa cosa dei vecchi ghost recon, dove in vari momenti della missione, si poteva aggiornare le armi, e poi continuare la missione....

 

ho capito...

 

mmm....però il fatto delle 40 missioni mi lascia pensare.....non vorrei che fosse un'arma a doppio taglio.....ottima longevità ma missioni che si svolgono anche nella stessa ambientazione.....

 

Cmq dai video sembra divertente......l'unica cosa che non mi piace molto sono le ambientazioni.......poi mi pare di aver capito che questo capitolo di AoT sia stato creato principalmente per essere giocato in multi...io del primo ho amato moltissimo il fatto di dare ordini al mio compagno (anche perchè l'IA era ottima)....se in questo capitolo l'hanno ridotta quasi all'osso questa possibilità credo che l'abbiano fatto per puntare principalmente al multiplayer....e non vorrei che ne avesse risentito l'IA amica.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...

 

mmm....però il fatto delle 40 missioni mi lascia pensare.....non vorrei che fosse un'arma a doppio taglio.....ottima longevità ma missioni che si svolgono anche nella stessa ambientazione.....

 

Cmq dai video sembra divertente......l'unica cosa che non mi piace molto sono le ambientazioni.......poi mi pare di aver capito che questo capitolo di AoT sia stato creato principalmente per essere giocato in multi...io del primo ho amato moltissimo il fatto di dare ordini al mio compagno (anche perchè l'IA era ottima)....se in questo capitolo l'hanno ridotta quasi all'osso questa possibilità credo che l'abbiano fatto per puntare principalmente al multiplayer....e non vorrei che ne avesse risentito l'IA amica.

Il sistema che permetteva di dare ordini per me è statò modificato per rendere il gioco accessibile a tutti e vendere più copie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema che permetteva di dare ordini per me è statò modificato per rendere il gioco accessibile a tutti e vendere più copie.

 

non credo....al massimo potrebbero avere l'effetto contratio.....perchè i pochi che hanno comprato AoT per giocarci in single player e hanno apprezzato la possibilità di dare ordini non so se compreranno questo gioco...io credo che abbiano voluto puntare molto di più sulla componente multiplayer perchè hanno intenzione di fare un prossimo capito con addirittura più di 2 personaggi.

 

Io non lo prenderò....anche se lo terrò sott'occhio.....purtroppo quando i TPS hanno una forte componente multiplayer, li trovo un po noiosi e mi ci diverto poco (infatti gears of war judgment mi ha deluso parecchio)

 

ps: spero che prima o poi uscirà qualche TPS particolare con i poteri.....come Inversion o Fracture....o emozionanti e vari tipo Binary Domain o Future Soldier.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione su metacritic

 

LevelUp 8.4

 

Bene

 

Co-op divertente e pieno di sfida. Overkill vi permette di diventare una macchina di morte inarrestabile. È possibile personalizzare le maschere, vestiti, tatuaggi e armi per il tuo personaggio. Diverse armi opzioni per ogni situazione. Curva di apprendimento bilanciato. Trama ricca di intrighi, tradimenti e colpi di scena inaspettati. Cortes ben distribuito tra le missioni. Livelli di difficolta 'appropriati per tutti i tipi di giocatore. Skin Editor semplice ed intuitiva. AI eccellente per i tuoi alleati.

 

Male

 

Una volta che si acquisiscono le armi, maschere, tatuaggi, il valore di riproduzione diminuisce notevolmente. Framerate costante scende. Poche missioni extra per finire la campagna. Richiede 1.4GB di spazio libero sul disco rigido per l'installazione del pacchetto di grafica HD.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potessi averlo ora, purtroppo dovrò aspettare che scala di prezzo,

a chi lo dici

 

recensioni italiane per ora solo

 

everyeye voto 6.5

grafica e tecnica 7

giocabilità 6.5

longevità 7

colonna sonora effetti doppiaggio 6.5

quindi ha una durata "media"

Link al commento
Condividi su altri siti

recensioni italiane per ora solo

 

everyeye voto 6.5

grafica e tecnica 7

giocabilità 6.5

longevità 7

colonna sonora effetti doppiaggio 6.5

 

[Video]

[/Video]

Anche il primo AoT fu ucciso dalle recensioni, ma per me é un capolavoro che avrebbe meritato almeno 8.5, ognuno ha i suoi gusti....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la video recensione di every eye, negativa a dire il vero ma se non vedo non credo, la. Recensione dice che è il solito army of two e questo mi rincuora.

 

6,5 non è proprio un voto negativo XD....purtroppo è difficile trovare un sito con delle recensioni con cui andare d'accordo....io per esempio ultimamente ho visto giochi prendere voti tra l'8,5 e il 9, ma che secondo me non se lo meritavano......poi c'è da dire che forse quando c'è un periodo in cui escono troppi giochi e si regalano dei voti, di solito ci va di mezzo chi magari meriterebbe un 7 e gli viene tolto un mezzo voto (se non addirittura un voto intero)

 

Credo che questo AoT se giocato in multiplayer possa regalare ore di divertimento.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

racconto io rispetto al precedente la grafica e' piu' curata

 

 

ma le note dolenti sono tante

IA peggiorata

comandi scomodi, anche quelli del compagno

non c'e piu' la capriola in avanti

Hub con neon blu....ridicolo

missioni 18 si ma in mezzora ne ho fatte 8 durano 4 minuti.......sono mini missioni.

 

tranne la grafica un passo indietro su tutti i fronti.....anche le armi solo uno o due mirini ad arma.. due scelte niente iron acog

 

decisamente un passo indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ieri, un pò troppo corta...

 

Avendo giocato e finito 5 volte Army of two - Il 40 giorno dico la mia:

 

-La grafica non è il massimo...(forse per colpa della demo) diversamente

 

-Preferivo correre con il tasto A e non come i classici FPS premendo (RS) poi vedo se si può settare diversamente

 

-Finalmente lo split screen per la coop offline avviene orizzontalmente e non verticalmente come i precedenti.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...