Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

potenziare si cartucce , mirirni , mimetiche le solite

ma sempre e solo le tue, mai quelle del tuo compagno

 

un involuzione dei punti principali di tutto il mondo Armyof2

 

anche se sequenza spalla a spalla contro il nemico ZERO

 

 

le tre cose che mi piacevano di piu' del gioco sono state tolte

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

potenziare si cartucce , mirirni , mimetiche le solite

ma sempre e solo le tue, mai quelle del tuo compagno

 

un involuzione dei punti principali di tutto il mondo ArmyFor2

 

anche se sequenza spalla a spalla contro il nemico ZERO

 

 

le tre cose che mi piacevano di piu' del gioco sono state tolte

Veramente anche su quelli vecchi, potevi modificare solo la tua arma, dovevi giocare in split screen, per personalizzare entrambi i personaggi....Dai video su you tube si poteva vedere il compagno che aiuta l'altro a scalare le pareti, e qualche volta si davano il 5 , sei sicuro che hanno tolto tutto?!

P.s:Scusa ma da quando su AoT si può scegliere il compagno, erano sempre rios e salem.....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto potevi scegliere chi usare....dei due adesso no

 

certo il compagno ti serve solo per superare o salire premendo il tasto X

 

ma non ci sono altre iterazioni col tuo amico

 

nel precedente gioco AoT 40th potevi scegliere chi usare dei due per guadagnare soldi e aumentare o modificare equipaggiamento del tuo amico ...adesso scordatelo

 

neache il famoso gioco forbice sasso pungo.......niente di niente ZERO assoluto

 

 

sicuro....??????? ci sto giocando .........sai leggere

 

http://www.youtube.com/watch?v=lBC3iR6V7Jo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa e' soggettiva prova la demo

 

 

cosi ti rendi conto di cosa hanno tolto

 

per il resto e' un modesto gioco come tanti di serie B

 

tieni conto che ho giocato a 40th settimana scorsa e' totalmente differente in meglio x grafica

 

per il resto hanno eleimiato tutte le caratteristichi della serie tranne le maschere

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa e' soggettiva prova la demo

 

 

cosi ti rendi conto di cosa hanno tolto

 

per il resto e' un modesto gioco come tanti di serie B

 

tieni conto che ho giocato a 40th settimana scorsa e' totalmente differente in meglio x grafica

 

per il resto hanno eleimiato tutte le caratteristichi della serie tranne le maschere

I nuovi protagonisti e la storia come sono?

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando a difficile ti faccio sapere.....considerando che non ci collezionabili da trovare, targhette da scoprire, Intel da cercare....ma solo avanzare e killate senza nessuno tattica.

 

Ti aggiornò......

A me sta piacendo veramente tanto, però ripeto che non ho giocato i precedenti capitoli, come hai fatto tu, quindi non posso fare confronti, io lo sto giocando a livello facile, ma sicuramente appena finito lo rifarò anche a tutti gli altri livelli di difficoltà, voglio acquistare e possedere tutte le armi gli accessori e le mimetiche del gioco, una cosa che mi piace veramente tanto e ci passo anche parecchio tempo è l'armeria, troppo bello poter provare le armi e gli accessori al poligono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando a difficile ti faccio sapere.....considerando che non ci collezionabili da trovare, targhette da scoprire, Intel da cercare....ma solo avanzare e killate senza nessuno tattica.

 

quindi il fattore rigiocabilità è quasi assente.....

 

ho letto al volo una recensione e tra i difetti c'è proprio la scarsa rigiocabilità della campagna.

 

Ho letto anche che l'IA amica non è il massimo e che ci sono diversi bug: ''livelli che non continuavano perché il nostro compagno si era misteriosamente bloccato qualche metro prima del checkpoint da superare in due, il partner congelato a farci da scaletta nei pressi di un muro per qualche motivo insuperabile da quel momento in poi, porte da sfondare immobili ''

 

Qualcuno che lo sta giocando può confermare o smentire questa cosa ???

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il fattore rigiocabilità è quasi assente.....

 

ho letto al volo una recensione e tra i difetti c'è proprio la scarsa rigiocabilità della campagna.

 

Ho letto anche che l'IA amica non è il massimo e che ci sono diversi bug: ''livelli che non continuavano perché il nostro compagno si era misteriosamente bloccato qualche metro prima del checkpoint da superare in due, il partner congelato a farci da scaletta nei pressi di un muro per qualche motivo insuperabile da quel momento in poi, porte da sfondare immobili ''

 

Qualcuno che lo sta giocando può confermare o smentire questa cosa ???

Io dopo parecchie ore di gioco per ora non ho riscontrato nessun bug di quelli da te descritti, ma nemmeno altri, per ora tutto perfetto, anzi l'IA amica a me sembra buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

bug non ne ho riscontarti

 

IA e' nella norma niente di eccezionale....o colpi di genio x aggirati

 

rigiocabilita' nulla

 

x fare soldi basta fare una missioni si guadagnano 20.000 a round e compri quello che vuoi

 

sono quai alla fine credo.......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bug non ne ho riscontarti

 

IA e' nella norma niente di eccezionale....o colpi di genio x aggirati

 

rigiocabilita' nulla

 

x fare soldi basta fare una missioni si guadagnano 20.000 a round e compri quello che vuoi

 

sono quai alla fine credo.......

Li divori i giochi eee, quanto tempo hai giocato fin'ora

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un fan della saga vorrei di nuovo comandare salem e rios in un prossimo ipotetico episodio

se li faranno come hanno fatto questo, io fossi in te spererei che non ne facciano più...stiamo parlando di EA dopo tutto...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...