Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel

ruger

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

Hanno accennato a qualcosa, si svolge in Messico, tu 6 al comando di due mercenari e dovrai combattere contro un pericoloso cartello, la trama in army of two non ha mai avuto un ruolo importante, il protagonista è l'azione sfrenata

Lo so, lo so, dal titolo avevo intuito avesse a che fare con un cartello della droga, volevo solo averne la sicurezza. :ok: Naturalmente grazie. :D

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

La modalità coop in split screen è un classico di army of two, chiederei gentilmente a ea di realizzare una campagna più longeva, perché i primi due episodi erano brevi e solo l'aggiunta di dlc a pagamento allungava il brodo...

Insomma chi spende 70 cartoni vorrebbe una durata decente..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Vediamo questo video di Army of TWO: The Devil's Cartel che ci mostra il sistema di personalizzazione delle maschere e alcuni momenti di azione.

[Video]

[/Video]

Il poter personalizzare le maschere è divertente ma certamente è un aggiunta e poco più... Devo no spendere il tempo più che altro per dare una durata accettabile, 6/7 ore non bastano...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Si è vero il video mi è piaciuto molto, le esplosioni sono bellissime, lo prenderò anche se non ho nessuno con cui giocare la coop :mrgreen:

So gia che mi piacerà da morire,l'unico problema potrebbe essere la durata, i precedenti episodi erano brevi, sopratutto il primo, infatti i programmatori dovettero correre ai ripari offrendo due livelli gratis scaricabili da xbox live..

Mi aspetto una durata di almeno 9 ore, visceral games ha realizzato dead space3 gioco molto lungo, potrebbero fare lo stesso con army of two no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Army of Two: The Devil's Cartel - Limited Edition

http://www.gamestop.it/productImages/251344/2med.jpg

La Limited Edition include:

• Set Co-op tattico:

o G18 — colpisci il nemico con la G18, l’unica arma totalmente automatica del gioco!

o Protezione high-tech da battaglia e maschera.

• Overkill Extra:

o Contratto Overkill— Una nuova missione progettata per un frenetico co-op.

o Fucile DAO-X — Un classico! Fucile automatico a 12 colpi.

o Vestito e maschera Overkill

• Celebra il Day of the Dead:

o Fucile d’assalto DoD – diventa l’angelo della morte con quest’arma esclusiva.

o Vestito e maschere DoD — Diventa il volto della paura con 3 maschere personalizzate Day of the Dead e un vestito fuego.

Lo vorrei prenotare, dove lo pago meno?

http://www.youtube.com/watch?v=zMq6WI0Kqm0&feature=player_detailpage

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...