Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

Ruger il gioco 'e ben fatto, ma non e' piu' AOT quello dei primi due episodi

 

il l ho finito a difficile in 10 ore......di stragi , sparatorie infinite senza macchia e senza lode

 

scivola via abbastanza bene , ma sono poche le cose rimaste ...della serie sole le maschere di carnevale e basta

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ruger il gioco 'e ben fatto, ma non e' piu' AOT quello dei primi due episodi

 

il l ho finito a difficile in 10 ore......di stragi , sparatorie infinite senza macchia e senza lode

 

scivola via abbastanza bene , ma sono poche le cose rimaste ...della serie sole le maschere di carnevale e basta

 

In 10 ore? Va bè che data la durata media degli ultimi tempi si può dire che sia sopra rispetto le solite 8 ore, io l'ho preso al D1 ma, dato che ho tantissima carne al fuoco, sono rimasto un pò addietro, credo di essere verso la metà.

Tu avevi anche "PACCHETTO OVERKILLER" se si me lo consigli? Se no me lo consigli lo stesso, tu o chi lo ha provato ovviamente.

Grazie.

 

Per la verità c'è anche " ICDD PACCHETTO HIT-MAKER" che, credo, sia la versione ridotta dell'altro, anche se differente, anche il prezzo lo dimostra, solo che prima di buttarmi in spese "folli" mi piacerebbe saperne di piu da chi lo ha provato.

Non capisco perchè sti DLC non li illustrano un pò meglio, alcuni sono proprio un enigma, ad esempio, per Aliens credevo di prendere un'espansione per la campagna inveece ho comperato altre mappe per il multy, va bene lo stesso, ma sarebbe bello sapere cosa si compera e, poi, sapere anche in che consiste, non tutti lo spiegano bene come sarebbe giusto fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è per niente da 5,5.....

 

è un gioco che ha sicuramente i suoi difetti.....e che secondo me non è all'altezza di altri TPS.....ma diverte moltissimo.

 

Io credo che il voto più giusto sarebbe un 7,5-8 (più 8 che 7,5)....perchè riesce veramente a divertire parecchio.....in più ci sono delle belle ambientazioni (e non me l'aspettavo perchè dai video che avevo visto alcune ambientazioni non mi erano piaciute) e una trama che riesce ad appassionare.

 

Verso la fine è vero che va un po troppo per le lunghe.....però a me le sparatorie non mi hanno mai stufato.....poi cmq mi è piaciuto che a tratti c'erano delle situazioni differenti.....i pezzi sull'elicottero per esempio mi sono piaciuti molto.

 

Anche la longevità secondo me non è affatto male....certo per finire la storia principale ci vogliono meno di 10 ore....però ho notato che il gioco è talmente fatto bene sotto il profilo della personalizzazione che ti stimola a continuare a giocare per guadagnare gradi e soldi per poter sbloccare nuovi equipaggiamenti o armi.

(Io per esempio ho provato il fucile da cecchino potenziato al massimo......e ho sbloccato la maschera di isaac)

 

Naturalmente chi si aspettava il solito Army of Two potrebbe rimanere deluso......anzi no....per dirla meglio.....Naturalmente chi amava Army of Two per il fatto di essere uno sparatutto particolare in cui era essenziale fare delle buone strategie potrebbe rimanere deluso......io stesso all'inizio ci ero rimasto malissimo....ma dopo un po, e sopratutto dopo che ho provato l'Overkill in azione per la prima volta mi ha divertito sempre di più.

 

Sei sempre troppo buono e largo di voti nei giudizi... 8 è decisamente troppo, diciamo 7+.

Personaggi anonimi rispetto ai "mitici" Salem e Rios, solita, banale e scontata trama (in questi giochi o trovi il terrorista cazzuto, russo o mediorientale, che vuole nuclearizzare il mondo occidentale, oppure il Messicano mafioso/narcotrafficante), longevità sulle 10 ore a difficoltà massima. E' praticamente assente (ridotta veramente all'osso) l'interfaccia di comando del proprio alleato, quando viene controllato dalla IA.

Non ci sono missioni secondarie (tranne per chi ha acquistato la limited) né collezionabili da raccogliere. Insomma, una volta finito, non hai alcun incentivo/stimolo di rigiocarlo, se non quello di ottenere gli obiettivi/trofei mancanti. Infine, il livello di difficoltà del gioco è decisamente basso, almeno rispetto ai primi due capitoli.

Fortuna, per me, averlo trovato in versione promo su Ebay a 14 Euro... 60/70, sicuramente, non ce li avrei buttati.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre troppo buono e largo di voti nei giudizi... 8 è decisamente troppo, diciamo 7+.

Personaggi anonimi rispetto ai "mitici" Salem e Rios, solita, banale e scontata trama (in questi giochi o trovi il terrorista cazzuto, russo o mediorientale, che vuole nuclearizzare il mondo occidentale, oppure il Messicano mafioso/narcotrafficante), longevità sulle 10 ore a difficoltà massima. E' praticamente assente (ridotta veramente all'osso) l'interfaccia di comando del proprio alleato, quando viene controllato dalla IA.

Non ci sono missioni secondarie (tranne per chi ha acquistato la limited) né collezionabili da raccogliere. Insomma, una volta finito, non hai alcun incentivo/stimolo di rigiocarlo, se non quello di ottenere gli obiettivi/trofei mancanti. Infine, il livello di difficoltà del gioco è decisamente basso, almeno rispetto ai primi due capitoli.

Fortuna, per me, averlo trovato in versione promo su Ebay a 14 Euro... 60/70, sicuramente, non ce li avrei buttati.

Preferisci devi cartel o ol 40 giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisci devi cartel o ol 40 giorno?

 

Il primo Army of Two è il migliore, il 40° giorno è IMHO un gradino sopra the Cartel, per trama, ambientazioni, carisma dei personaggi e gameplay.

Purtroppo, questo secondo titolo era ed è ancora buggato per quanto riguarda gli obiettivi del gioco (tuttavia esiste una sorta di work-around creato da qualche fan): mi ricordo, in particolare, che se avevi già ottenuto alcuni obiettivi legati al multiplayer, poi quelli single player del DLC non c'era verso di sbloccarli e viceversa. In pratica, avevi 3 obiettivi online già sbloccati? ebbene, esattamente 3 obiettivi del DLC sarebbero rimasti bloccati, senza alcuna possibilità di ottenerli (e lo stesso accadeva nell'ipotesi opposta).

La EA, nonostante le continue lamentele dei giocatori, non ha mai rilasciato una patch correttiva, ostinandosi ad incolpare dell'accaduto la Microsoft.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il primo army of two era bello, aveva dei filmati molto curati e una colonna sonora avvincente,i difetti più importanti andavano cercati in un level design piatto, sistema di puntamento non perfetto, comandi macchinosi e una durata breve.

Il 40 giorno ha abbandonato i filmati in cg sostituendoli con degli economici fumetti.. I comandi stavolta sono cambiati(gear of war ha fatto scuola) e il level design è molto migliorato, considero il secondo episodio il migliore dei due..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove costa meno? qualche offerta?

 

 

http://www.ebay.it/itm/Army-of-Two-The-Devils-Cartel-XBOX-360-versione-promo-compreso-codice-online-/151034257737?pt=Console&hash=item232a57e149

 

E' la versione PROMO, al limite la rivendi su Ebay (in negozio, ovviamente, le promo non le ritirano)... E' il gioco completo con tanto di codice per la COOP online.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://www.ebay.it/itm/Army-of-Two-The-Devils-Cartel-XBOX-360-versione-promo-compreso-codice-online-/151034257737?pt=Console&hash=item232a57e149

 

E' la versione PROMO, al limite la rivendi su Ebay (in negozio, ovviamente, le promo non le ritirano)... E' il gioco completo con tanto di codice per la COOP online.

Comprato, ne ho fatto una piccola porzione quindi non posso esprimermi più di tanto.

La grafica però la posso commentare, discreti i modelli poligonali ma quello che non ho apprezzato sono i colori, non so se è a causa del mio tv ma in generale sono sbiaditi, smorti... Il quarantesimo giorno aveva dei colori brillanti che più apprezzavo.. Forse il passaggio da unreal engine a Frost byte non doveva avvenire, il sistema di ordini è scomparso del tutto e i comandi sono stati semplificati, il sistema di copertura è simile a quello di Ghost recon future soldier, andare da un riparo all'altro e facile e veloce, alcuni comandi invece sono ripresi da call of Duty, correre ed estrarre il coltello infatti avrà un retrogusto di fps..

Salem e rios sono troppo diversi da quelli visti nel quarantesimo giorno, perché devono sempre cambiare le facce dei protagonisti nei videogiochi?

 

Voglio fare una rettifica, ho installato il gioco e la grafica adesso va bene, bellissimi i livelli, quello nella città messicana ricorda da vicino GRAW, ho preso confidenza con i comandi, davvero ottimi! Certo quella mira assistita potevano anche risparmiarsela ma questo gioco è nato per accontentare un po tutti... Mi sto davvero divertendo molto, le ambientazioni sono vaste, l'effetto ragdoll è usato molto, i nemici schizzano per aria che è un piacere , ottimo il motore di distruzione, non esiste una copertura sicura...

Avevo paura per questo nuovo army of two, ma dopo un inizio non proprio felice posso dire che mi piace!

Un tps un po diverso..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tps un po diverso..

ruger, l'hai comprato dal link ebay postato qua sopra?

se si, sapresti dirmi se il gioco è Full ita? perchè vedo che la copertina è in inglese......

 

ah ho letto ora che è la versione inglese....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, ne ho fatto una piccola porzione quindi non posso esprimermi più di tanto.

La grafica però la posso commentare, discreti i modelli poligonali ma quello che non ho apprezzato sono i colori, non so se è a causa del mio tv ma in generale sono sbiaditi, smorti... Il quarantesimo giorno aveva dei colori brillanti che più apprezzavo.. Forse il passaggio da unreal engine a Frost byte non doveva avvenire, il sistema di ordini è scomparso del tutto e i comandi sono stati semplificati, il sistema di copertura è simile a quello di Ghost recon future soldier, andare da un riparo all'altro e facile e veloce, alcuni comandi invece sono ripresi da call of Duty, correre ed estrarre il coltello infatti avrà un retrogusto di fps..

Salem e rios sono troppo diversi da quelli visti nel quarantesimo giorno, perché devono sempre cambiare le facce dei protagonisti nei videogiochi?

 

Voglio fare una rettifica, ho installato il gioco e la grafica adesso va bene, bellissimi i livelli, quello nella città messicana ricorda da vicino GRAW, ho preso confidenza con i comandi, davvero ottimi! Certo quella mira assistita potevano anche risparmiarsela ma questo gioco è nato per accontentare un po tutti... Mi sto davvero divertendo molto, le ambientazioni sono vaste, l'effetto ragdoll è usato molto, i nemici schizzano per aria che è un piacere , ottimo il motore di distruzione, non esiste una copertura sicura...

Avevo paura per questo nuovo army of two, ma dopo un inizio non proprio felice posso dire che mi piace!

Un tps un po diverso..

 

All'anima della rettifica! Sembra quasi che la prima parte l'abbia scritta Dr. Jekyll e la seconda Mr. Hyde. :lol:

 

ruger, l'hai comprato dal link ebay postato qua sopra?

se si, sapresti dirmi se il gioco è Full ita? perchè vedo che la copertina è in inglese......

 

ah ho letto ora che è la versione inglese....

 

Io l'ho comprato lì: sì, è in Inglese... Non che ci sia molto da capire, peraltro: le battutine simpatiche, alla Salem e Rios dei primi due episodi, qui non ci sono e, in genere, i dialoghi sono molto corti e facilmente comprensibili. La storia è stereotipata all'inverosimile e di una semplicità e banalità assurde: i messicani buoni che devono sgominare una banda di narcotrafficanti (i messicani cattivi).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho approfittato dell'offerta gamestop, army of two devil cartel piu dead space 3 45 euro

ah quindi hai sfruttato la promo del secondo gioco a 5 euro?

sono stato pure io da GS nei giorni scorsi a vedere se c era qualcosa di interessante ma AOT non l'ho trovato...mi interessava quello e Crysis 3 e ho trovato solo quest'ultimo...provero a ripassare tanto questa promo vale fino a fine agosto mi pare....

 

All'anima della rettifica! Sembra quasi che la prima parte l'abbia scritta Dr. Jekyll e la seconda Mr. Hyde. :lol:

Io l'ho comprato lì: sì, è in Inglese... Non che ci sia molto da capire, peraltro: le battutine simpatiche, alla Salem e Rios dei primi due episodi, qui non ci sono e, in genere, i dialoghi sono molto corti e facilmente comprensibili. La storia è stereotipata all'inverosimile e di una semplicità e banalità assurde: i messicani buoni che devono sgominare una banda di narcotrafficanti (i messicani cattivi).

grazie! si immaginavo non ci fossero chissa che dialoghi, piu che altro una promo full uk farei fatica a rivenderla...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 3 non è nell'offerta dei 5 euro, infatti volevo quello ma mi han setto di scegliere altro, e ho preso dead space 3 alla mia fidanzata

allora varia da negozio a negozio perchè Crysis 3 sono sicuro al 100% che è nell'offerta perchè aveva il bollino.....a questo punto allora non è detto che trovero AOT nel GS piu vicino a me....

anche GOW Judgment mi interessava per dire, ma non era incluso nella promo...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora varia da negozio a negozio perchè Crysis 3 sono sicuro al 100% che è nell'offerta perchè aveva il bollino.....a questo punto allora non è detto che trovero AOT nel GS piu vicino a me....

anche GOW Judgment mi interessava per dire, ma non era incluso nella promo...

Credo che hai ragione, intatti ero andato in un gamestop e Crysis 3 era nell'offerta ma non avevano army of two, nell'altro gamestop avevano entrambi ma Crysis 3 non era nell'offerta... Peccato..

 

Sei sempre troppo buono e largo di voti nei giudizi... 8 è decisamente troppo, diciamo 7+.

Personaggi anonimi rispetto ai "mitici" Salem e Rios, solita, banale e scontata trama (in questi giochi o trovi il terrorista cazzuto, russo o mediorientale, che vuole nuclearizzare il mondo occidentale, oppure il Messicano mafioso/narcotrafficante), longevità sulle 10 ore a difficoltà massima. E' praticamente assente (ridotta veramente all'osso) l'interfaccia di comando del proprio alleato, quando viene controllato dalla IA.

Non ci sono missioni secondarie (tranne per chi ha acquistato la limited) né collezionabili da raccogliere. Insomma, una volta finito, non hai alcun incentivo/stimolo di rigiocarlo, se non quello di ottenere gli obiettivi/trofei mancanti. Infine, il livello di difficoltà del gioco è decisamente basso, almeno rispetto ai primi due capitoli.

Fortuna, per me, averlo trovato in versione promo su Ebay a 14 Euro... 60/70, sicuramente, non ce li avrei buttati.

Le differenze con il quarantesimo giorno ci sono,

I comandi sono cambiati molto, semplificati e ottimizzati, cambia anche l'inquadratura dei personaggi, qui sono molto più grandi e riprende il personaggio da dietro fino alla schiena,

Le ambientazioni sono più vaste e i dettagli sono più curati.

Un accenno anche alla trama, leggera e esagerata in stile Hollywood, un passo in avanti rispetto alla non trama del quarantesimo giorno..

Il fatto di non poter impartire ordini mi ha infastidito all'inizio, ma ora me ne sono già dimenticato, sono troppo occupato a fare cadaveri...

 

Ho visto girando per il web che questo gioco ha avuto recensioni negative un pò da tutti, le vendite sembrano disastrose, appena duecentomila copie vendute nel mondo...

Con questi dati non so se vedremmo più army of two nelle nostre console in futuro...

Io generalmente sono una persona controcorrente a amo giochi che nessuno giocherebbe..

La varietà di questo gioco è formidabile, negli altri army of two sparare era bellissimo ma le uniche varianti erano lo spalla a spalla,la guida di un hovercraft nel primo,la finta morte e qualche scelta morale nel secondo capitolo..

Qui saremmo al volante di un'automobile,scivoleremmo in un pavimento di un palazzo che sta per essere distrutto,spareremmo da un'auto in corsa,distruggeremmo parte dello scenario ecc....

Insomma la varietà non manca..

So che molti non saranno daccordo con mè ma reputo al momento devil cartel il miglior tps del 2013 fin'ora uscito ,anche meglio di jugment..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Rios e Salem erano dei grandi personaggi! il mio primo TPS è stato AOT il 40° giorno, consigliatomi da Ruger.

 

Quelli nuovi come sono?

Inizialmente sembrano anonimi, ma proseguendo nell'avventura ci si riesce ad immedesimare, certo sono ben lungi dalle due teste di rapa che erano Salem e Rios, Soprattuto nel primo army of two il legame tra i due era tangibile.

Ad essere sincero avrei preferito che anche in devil cartel i protagonisti erano Salem e Rios, mettendo due personaggi nuovi hanno scontentato i vecchi fan che in buona parte non hanno comprato il gioco rendendo questo l'episodio che ha venduto meno...

http://s.cghub.com/files/Image/044001-045000/44356/146_stream.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso questo recensore... Facciamoci 2 risate..

alla fine ieri l'ho recuperato pure io sfruttando la promo del gs (preso in coppia con crysis3)

attulamente ho fatto veramente poco (ho quasi finito il primo incarico) ma devo dire che i nuovi pg, almeno per ora, non mi piacciono....troppo anonimi

 

ruger sapresti dirmi come si fa ad ordinare al compagno di attirare il fuoco su di se come nei vecchi capitoli??

e poi, la campagna che durata ha?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

alla fine ieri l'ho recuperato pure io sfruttando la promo del gs (preso in coppia con crysis3)

attulamente ho fatto veramente poco (ho quasi finito il primo incarico) ma devo dire che i nuovi pg, almeno per ora, non mi piacciono....troppo anonimi

 

ruger sapresti dirmi come si fa ad ordinare al compagno di attirare il fuoco su di se come nei vecchi capitoli??

e poi, la campagna che durata ha?

Se con il dpad schiacci la freccia destra fa il fuoco di soppressione, con quella sinistra ti segue e con su gli comandi di aggirare il nemico, questi comandi funzionano solo quando indicati in basso a sinistra nello schermo..

Comunque sono comandi facoltativi, negli altri army of two se non pianificavi una strategia di aggiramento era difficile proseguire sopratutto con i soldati corazzati, comunque molto divertente...

Per Certi aspetti è paragonabile a spec ops..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Se con il dpad schiacci la freccia destra fa il fuoco di soppressione, con quella sinistra ti segue e con su gli comandi di aggirare il nemico, questi comandi funzionano solo quando indicati in basso a sinistra nello schermo..

Comunque sono comandi facoltativi, negli altri army of two se non pianificavi una strategia di aggiramento era difficile proseguire sopratutto con i soldati corazzati, comunque molto divertente...

Per Certi aspetti è paragonabile a spec ops..

grazie, quindi possiamo dire che l'hanno semplificato rispetto ai vecchi AOT....

come dicevo sono ancora agli inizi, però credo che la storia di Spec Ops sia decisamente piu matura e "particolare" rispetto a questo AOT....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...