Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Comunque incontrare gia al day one gente che avrà sbloccato mezzo mondo non mi sembra una cosa giustissima, gia immagino io in aereo con lo spara coriandoli e dietro uno che mi insegue con la bomba nucleare

beh pero' trovo corretto premiare il fan che nel frattempo non resiste e lo prende per current dai.Di conseguenza è giusto che si possano trasferire i dati ed acquistare una copia digitale del gioco con pochi euro.

La DICE ha azzeccato politica :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh pero' trovo corretto premiare il fan che nel frattempo non resiste e lo prende per current dai.Di conseguenza è giusto che si possano trasferire i dati ed acquistare una copia digitale del gioco con pochi euro.

La DICE ha azzeccato politica :ok:

 

Io parlo solo di sblocchi non di altri tipi di fidelizzazioni, tutto qui è solo una mia considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato il plotone qui--> http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/landing/

in automatico è andato su bf4.

Ciao seba scusami se insissto ma sei stato gentile a rispondermi e quindi ne approfitto :) senti due cose,una,non riesco a creare il plotone xke nella pagina della creazione ,sotto la voce crea plotone mi esce scritto verra creato il plotone x il soldato e la piattaforma selezionati ...senza possibilita di cliccare o fare qualcosa..cm poso fare? E seconda cosa...non ce una classifica x i plotoni?una lista x sfidare altri team,etc... grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque incontrare gia al day one gente che avrà sbloccato mezzo mondo non mi sembra una cosa giustissima, gia immagino io in aereo con lo spara coriandoli e dietro uno che mi insegue con la bomba nucleare

 

Basta partecipare come coopilota su qualsiasi mezzo e si sblocca velocemente buona parte dei gadget...per gli aerei non saprei dirti perché sono a livello 12 e non mi ha dato mai la possibilità di pilotare un caccia o la contraerea, e comunque gli scontri aerei sono quasi inesistenti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato tutto il pomeriggio su bf4(versione ps3).nonostante la console datata il gioco e' davvero un bel vedere,altroche'!

L'audio mi fa drizzare i capelli,non ho mai sentito dei campionamenti cosi realistici in un fps.appena entri in partita sembra di stare in un campo di guerra e non lo dico tanto per.....

 

 

Gran gioco,nulla da dire.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato tutto il pomeriggio su bf4(versione ps3).nonostante la console datata il gioco e' davvero un bel vedere,altroche'!

L'audio mi fa drizzare i capelli,non ho mai sentito dei campionamenti cosi realistici in un fps.appena entri in partita sembra di stare in un campo di guerra e non lo dico tanto per.....

 

 

Gran gioco,nulla da dire.

Musica per le mie orecchie :mrgreen: Snake come va' il reparto multy su PS3 ?!!non l'ho ancora preso ma credo resistero' per poco ancora :rolleyes: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Musica per le mie orecchie :mrgreen: Snake come va' il reparto multy su PS3 ?!!non l'ho ancora preso ma credo resistero' per poco ancora :rolleyes: :ok:

Oggi ho giocato due missioni della campagna e poi son stato minimo un'ora al poligono per addestrarmi un po'(ho speso molto tempo nel cercare di padroneggiare al meglio l'elicottero)

l'online lo provo tra stasera e domani,un amico sul psn mi ha detto che per ora i server stanno reggendo bene.

Poi ti sapro' dire meglio

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh pero' trovo corretto premiare il fan che nel frattempo non resiste e lo prende per current dai.Di conseguenza è giusto che si possano trasferire i dati ed acquistare una copia digitale del gioco con pochi euro.

La DICE ha azzeccato politica :ok:

 

 

Questo mi interessa, cioè io che ho preso bf per 360, su xbox one potrò prenderla dal live a prezzo super scontato?Se si a quanto? E sarà disponibile dal D1?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quanto può valere usata una limited edition di bf4? Volevo dare dentro la mia a gamestop all'uscita della versione xbox one ma me la valutano come una copia normale e mi costerebbe 15 euro + 17 per la tessera :polliceverso:

se non erro 25€

conviene che vai con qualcuno che ha la tessera,cosi da aggiungere solo 15€ per la ver. next gen.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi interessa, cioè io che ho preso bf per 360, su xbox one potrò prenderla dal live a prezzo super scontato?Se si a quanto? E sarà disponibile dal D1?

si,su 360 trovi un codice da riscattare su xbox one che ti garantisce una copia digitale del suddetto gioco(devi solo aggiungere 9,90 in piu').Occhio che pero' anche su one dovrai usare il disco della 360 :ok:

 

 

Toglietemi qualche dubbio sul gioco visto che alcune cose sulle classi non mi sono chiare.

 

Sto giocando prevalentemente con la classe assalto,l'ak 12 per ora è un fucile che mi sta dando soddisfazioni perchè gli ho montato diversi componenti con cui mi ci trovo da dio(impugnature,canne,mirini etc etc)

Il problema è:finchè usero' quel fucile sblocchero' solo componenti per quel fucile?Ora ho sbloccato altri armi di quella categoria(sono al livello 5)solo che non avendo nessuna modifica sono ingestibili(troppo rinculo e poca stabilità)tant'e' che continuo,e di brutto,a preferirgli l'ak 12.Che mi consigliate di fare?Alternarli per sbloccare un po' di componenti a tutti?Giuro che una volta che sei abituato con una determinata arma super equipaggiata poi è un trauma passare ad un'altra senza nulla..mi sento davvero innocuo :lol:

 

Poi,se ad esempio giocando con assalto sblocco una carabina,questa sarà utilizzabile solo per quella categoria o sarà disponibile anche agli scout?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,su 360 trovi un codice da riscattare su xbox one che ti garantisce una copia digitale del suddetto gioco(devi solo aggiungere 9,90 in piu').Occhio che pero' anche su one dovrai usare il disco della 360 :ok:

sicuro?

io di codici da riscattare non ne ho visti,a parte quello della mappa bonus.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro?

io di codici da riscattare non ne ho visti,a parte quello della mappa bonus.

Ho letto che le versioni current hanno codici da riscattare per next gen

Per ps3 sia su bf4 che su ac4 ci sono al 100%(visto che li ho)..mi fai quindi capire che sta cosa non è fattibile su 360?Ma sono scemi? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che le versioni current hanno codici da riscattare per next gen

Per ps3 sia su bf4 che su ac4 ci sono al 100%(visto che li ho)..mi fai quindi capire che sta cosa non è fattibile su 360?Ma sono scemi? :ph34r:

da quanto ho capito,la possibilità di riscattare alcuni giochi next a 10€ in digitale è una promo Sony.

poi c'è quella che fa GS,per entrambi le console a 15€.

cmq confermo che su bf4 360 non c'è nessun codice extra....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito,la possibilità di riscattare alcuni giochi next a 10€ in digitale è una promo Sony.

poi c'è quella che fa GS,per entrambi le console a 15€.

cmq confermo che su bf4 360 non c'è nessun codice extra....

Almeno il profilo potete importarlo su one per non perdere il livello no?Certo..in pratica allora dovete pagare il gioco 2 volte,piu' aggiungeteci i 50 euro per il premium :whew:

Vi costa poco sto bf

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno il profilo potete importarlo su one per non perdere il livello no?Certo..in pratica allora dovete pagare il gioco 2 volte,piu' aggiungeteci i 50 euro per il premium :whew:

Vi costa poco sto bf

Beh,2 volte è esagerato...5€ in più con la copia fisica, non DD.quindi si può rivendere.per il profilo...si, si può importare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che le versioni current hanno codici da riscattare per next gen

Per ps3 sia su bf4 che su ac4 ci sono al 100%(visto che li ho)..mi fai quindi capire che sta cosa non è fattibile su 360?Ma sono scemi? :ph34r:

io ho ac4 per 360 e dentro non c'è alcun codice per la one.

di bf4 credo sia lo stesso...nessun codice.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato due missioni della campagna e poi son stato minimo un'ora al poligono per addestrarmi un po'(ho speso molto tempo nel cercare di padroneggiare al meglio l'elicottero)

l'online lo provo tra stasera e domani,un amico sul psn mi ha detto che per ora i server stanno reggendo bene.

Poi ti sapro' dire meglio

Ciao SNAKE !che mi dici dell'online su PS3 ,come vanno le cose ?!! sei soddisfatto ?!! Thks :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...