Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Fatto un pò di partite questa sera e zero problemi, la console non si è mai bloccata, speriamo bene.

Che goduria far saltare i carri con il C4 :evil: :evil:

A me da ieri sera va da Dio...forse hanno risolto i freeze quando hanno fatto la manutenzione dei server ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Freeza ancora,freeza ancora ... finquando non faranno una patch da scaricare...mi ricordo anche il 3 freezava e con gli aggiornamenti hanno rimosso sto problema tranne su quella bestia di metrò ...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me freeza ancora ieri due volte in 2 ore scarsi di gioco

 

la prima in game quando hanno rotto una diga

la secondo durante il cambio mappa

 

 

che **** veramente

 

Idem ieri: 1- accendo 2- partecipo a un'amico e si freeza mentre carica la mappa. 3- Spengo :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me oggi mentre cambiavo un'arma ... :whew: è proprio programmato in fretta e furia sto gioco si vede.Ed eccone i risultati.

 

Davvero un peccato,sperando che lo rattoppino per bene.E di sicuro il lavoro non li manca perché l'hanno lanciato su 5 piattaforme.

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo prendere il PREMIUM come ho fatto con BF3...ma a questo giro salto se non fanno un patch correttiva

 

Ma ne faranno tranquillo,già aggiornano i server.A me sinceramente l'offerta armi/mappe/modalità mi va già bene quindi teoricamente starei apposto cosi,poi ho il primo DLC incluso.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia che rabbia

 

ho atto una partita epica in conquista.......avevo fatto piu di 10.000 punti sbloccato un sacco di roba era in squadra che collaborava ,capita raramente ti davano munizioni ed io rianimano tutti

 

e cosa succede si blocca tutto durante il menu scelta arma....nononononoooooooo na vafffanculloooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia che rabbia

 

ho atto una partita epica in conquista.......avevo fatto piu di 10.000 punti sbloccato un sacco di roba era in squadra che collaborava ,capita raramente ti davano munizioni ed io rianimano tutti

 

e cosa succede si blocca tutto durante il menu scelta arma....nononononoooooooo na vafffanculloooooooo

 

Lol....stiamo ai livelli della beta di bf3, però li almeno era una beta e comunque i problemi si ripropongono anche su pc di fascia molto alta....addirittura il gioco fatica anche con la stabilità del frame rate..bohh whew.gif

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia che rabbia

 

ho atto una partita epica in conquista.......avevo fatto piu di 10.000 punti sbloccato un sacco di roba era in squadra che collaborava ,capita raramente ti davano munizioni ed io rianimano tutti

 

e cosa succede si blocca tutto durante il menu scelta arma....nononononoooooooo na vafffanculloooooooo

Era Assedio Shangai ? No perchè a me ha freezato appena mi hai ucciso :piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ....ecco il nick mi sembrava di averti gia visto da qualche parte

 

no la mappe era quella della diga alla partita successiva, ho visto il resoconto su battlelog....ci sono la meta dei punti , delle kill ed abbiamo perso la partita :bang:

 

eravamo in testa di 50 ticket alla fine

 

ti aggiungo sul live

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema di ottimizzazione codice e non di console...se su 360 è buggato lo sarà anche su One, ps3, ps4 e pc.

 

Lo so,e infatti ho detto si spera.Il gioco gira male anche su pc da quel che leggo...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ....ecco il nick mi sembrava di averti gia visto da qualche parte

 

no la mappe era quella della diga alla partita successiva, ho visto il resoconto su battlelog....ci sono la meta dei punti , delle kill ed abbiamo perso la partita :bang:

 

eravamo in testa di 50 ticket alla fine

 

ti aggiungo sul live

Ok, se hai cuffie qualche sera ci si organizza dai :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che rimarrà almeno ancora qualche mese su 360 esiste? Altrimenti inizio a vendere tutto e prendo One, sono in strastradubbio..... :(

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 107 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...