Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

i livelli sono più o meno quelli, certo ci sono state migliorie ma non aspettarti sfacelli, presumo che sulle console nextgen la musica cambi

 

 

Ragazzi io ero rimasto un po deluso da bf3,più che altro dalla sua poca ottimizzazione su Xbox 360 rispetto al PC..anche questo anno la situazione è la.stessa? Perche la beta non mi ha convinto per nulla

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su BF3 le stanze potevano contenere un numero limitato di giocatori e spesso si doveva entrare in partita come si fa adesso su BF4.

Idem per la chat di gruppo che spesso non bastava e si doveva entrare in chat di gioco.

Eh ma in BF3 gli squadroni erano divisi a loro volta in squadre da 4, perciò è un contro senso poter poter permettere di far iniziare la partita a 7 persone insieme se poi 4 stavano in una squadra e 3 in un'altra.

 

E' la prima volta che vedo in un fps una scelta del genere. Scelta pessima secondo me, non so neanche perchè l'abbiano fatta, oltre per rendere il tutto più scomodo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma in BF3 gli squadroni erano divisi a loro volta in squadre da 4, perciò è un contro senso poter poter permettere di far iniziare la partita a 7 persone insieme se poi 4 stavano in una squadra e 3 in un'altra.

 

E' la prima volta che vedo in un fps una scelta del genere. Scelta pessima secondo me, non so neanche perchè l'abbiano fatta, oltre per rendere il tutto più scomodo.

Qui i componenti di squadra sono aumentati a 5/6 se non sbaglio, è un pò più comodo rispetto al 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è 5, e se il prezzo da pagare per una persona in più è la rimozione della sala d'attesa pre partita allora preferivo come era prima :)

Si effetivamente creare il gruppo prima e poi entrare in partita è molto più comodo, ogni tanto sembra che si perdano in un bicchiere d'acqua

E spero rilascino al più presto una patch, anche ieri sera ho dovuto riavviare due volte la console :bang: :bang:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma in BF3 gli squadroni erano divisi a loro volta in squadre da 4, perciò è un contro senso poter poter permettere di far iniziare la partita a 7 persone insieme se poi 4 stavano in una squadra e 3 in un'altra.

 

E' la prima volta che vedo in un fps una scelta del genere. Scelta pessima secondo me, non so neanche perchè l'abbiano fatta, oltre per rendere il tutto più scomodo.

 

 

Quello sarebbe stato il problema minore, il vero problema è che con gruppi numerosi (e il nostro lo è sempre) il matchmaking ci divideva categoricamente in due fazioni diverse (almeno nella prima partita), rendendo quindi inutile e superflua la crezione di una stanza di soli 4 giocatori.

Ti dirò di più, secondo me per quanto visto sulla beta di BF4, mi pare che questo sistema funzioni adirittura meglio !

Mi ricordo che su "domination" quando entravo in partita insieme ad un amico ci metteva oltre che nella stessa fazione sempre nella stessa squadra.

Magari qualcuno che ha la versione 360 può dare conferma o meno di come funzioni questo sistema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in verita non ho ancora capito

 

non puoi fare un plotone come prima e cercare una partita insieme ed e' molto strano come cosa

 

 

entro sempre in partita accodandoli agli amici, ma fare come in bf3 non si puo'..

 

non so dirti se sara' cosi anche sulla ONE, aspettiamo e vediamo ....

anche a me freeza la xbox o nel singolo o nel multy a random

 

devo spengnere e riaccendere

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sarebbe stato il problema minore, il vero problema è che con gruppi numerosi (e il nostro lo è sempre) il matchmaking ci divideva categoricamente in due fazioni diverse (almeno nella prima partita), rendendo quindi inutile e superflua la crezione di una stanza di soli 4 giocatori.

Ti dirò di più, secondo me per quanto visto sulla beta di BF4, mi pare che questo sistema funzioni adirittura meglio !

Mi ricordo che su "domination" quando entravo in partita insieme ad un amico ci metteva oltre che nella stessa fazione sempre nella stessa squadra.

Magari qualcuno che ha la versione 360 può dare conferma o meno di come funzioni questo sistema :ok:

Anche su 360 è così. Avendo eliminato la lobby pre partita, hanno deciso di sistemare in meglio la fase di "join" dei giocatori, ovvero che se per ipotesi in una fazione ci sono 7 giocatori tra cui un tuo amico, e nell'altra ce ne sono 5, ti mette assieme al tuo amico a costo d sbilanciare ancor più le fazioni(che poi tanto nella partita successiva le fazioni saranno ribilanciate).

 

Diciamo che per quanto riguarda i gruppi numerosi, è sempre complicato trovare una partita in cui si è tutti nella stessa squadra. Sia che giochi a bf, o a cod, o a halo, e così via. O ti fa mettere gli amici contro o non ti fa proprio trovare una squadra contro cui giocare. Quello che mi fa arrabbiare è che io che gioco con massimo altre 3 persone faccio una fatica immensa a trovare una stanza libera, ci tocca entrare piano piano uno per volta nella stanza di qualcuno, e metterci anche 20 minuti prima di far giocare 4 persone assieme :polliceverso:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in verita non ho ancora capito

 

non puoi fare un plotone come prima e cercare una partita insieme ed e' molto strano come cosa

 

 

entro sempre in partita accodandoli agli amici, ma fare come in bf3 non si puo'..

 

non so dirti se sara' cosi anche sulla ONE, aspettiamo e vediamo ....

anche a me freeza la xbox o nel singolo o nel multy a random

 

devo spengnere e riaccendere

Anche io non capisco questa cosa....cioe un gioco votato al teamwork che non ha alcun sostegno x o plotoni\gruppi\clan...ne in gioco ne sul battlelog...cod che e un gioco al conttario di battlefield ha tante cose x i clan...non capisco xke questo passo indietro rispetto a bf3 che almeno aveva i plotoni..bboooh

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna finita due volte e di bug nemmeno uno durante la campagna,solo non mi ha sbloccato l'obiettivo di fine campagna da mi pare 25G. :polliceverso:

 

si infatti in molti mi hanno detto che sto giocando la modalità piu' brutta.Ma che posso farci,i deathmatch da sempre sono stati i miei preferiti.Non devi pensare ad obbiettivi specifici,ti concentri solo sul nemico e basta.

Ma sono ancora novizio di bf4,conquista e corsa le conosco talmente poco che in effetti non posso giudicarle.

 

Grazie per i consigli :ok:

 

Aggiungimi al live che giovedi rimetto la linea e ci facciamo qualche bella partita in conquista.

Invito esteso a tutti ovviamente, basta che mi avvertite che mi aggiungete almeno sò chi siete!

Io arrivo da BF3 ,90% giocato in conquista.

 

 

Dipende molto dalle mappe, per esempio in quella della prigione va molto bene l'assalto per curare e rianimare i compagni oppure il supporto con claymore e munizioni per i compagni.

Su mappe grandi o su spazi aperti a mio avviso va meglio il geniere con mine e rpg per disattivare i mezzi, oppure per chi piace c'è il cecchino che qui merita di essere usato anche se a me non piace.

Poi se giochi in compagnia ci si accorda su cosa usare, cmq se provi conquista inizia con il geniere e poi man mano che vedi le mappe e come sono strutturate ti organizzi, peccato che sei su PS3 se no si poteva fare qualche partita assieme

 

 

Concordo. Ho sempre giocato in questa maniera, adoro assalto!! Ci si riesce a curare tranquillamente anche se si ha poca vita, ci curano e rianimano gli altri della squadra, con corsa e una bella arma, se usato a dovere, assalto è micidiale. L'unica pecca che trovo in BF4 è che i medi-kit sono piccoli e invisibili! Rivoglio la valigia bella grossa del 3!! Visibile da tutti! :lol:

E nelle mappe grandi geniere per tirare giù elicotteri o carri! Mine e javelin il top! B)

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Aggiungimi al live che giovedi rimetto la linea e ci facciamo qualche bella partita in conquista.

Invito esteso a tutti ovviamente, basta che mi avvertite che mi aggiungete almeno sò chi siete!

Io arrivo da BF3 ,90% giocato in conquista.

 

 

sorry ma sono su ps3 :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche un'ora di gioco e mi si è già freezata la console 2 volte...e mi è successo più volte in questa settimana che in un anno di gaming :bang: mi domanda se sono già all'opera per patchare il gioco o stanno aspettando che le bestemmie si sentano fino in Svezia.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche un'ora di gioco e mi si è già freezata la console 2 volte...e mi è successo più volte in questa settimana che in un anno di gaming :bang: mi domanda se sono già all'opera per patchare il gioco o stanno aspettando che le bestemmie si sentano fino in Svezia.

 

Auguri, io tra freezate, bug e salvataggi corrotti ho perso il munero delle volte che ho riniziato la campagna, Baku sarà il tuo limite laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, help non capisco perchè non riesco più ad entrare nelle partite degli amici e neanche loro nelle mie, compare sempre la dicitura slot comandante pieno mi sembra, anche se c'è posto, e non ci fa neanche mettere in coda, come si fa a giocare assieme :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Cosa che fino alle settimana scorsa non succedeva

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda, premetto che è il primo Battlefield a cui gioco, ma ho notato che spesso vengo ucciso da mezzo chilometro da gente con fucili d'assalto, oppure cecchini che non sbagliano un colpo, o ancora scontri ravvicinati in cui puntualmente muoio per primo..E' così determinante la differenza tra i vari livelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda, premetto che è il primo Battlefield a cui gioco, ma ho notato che spesso vengo ucciso da mezzo chilometro da gente con fucili d'assalto, oppure cecchini che non sbagliano un colpo, o ancora scontri ravvicinati in cui puntualmente muoio per primo..E' così determinante la differenza tra i vari livelli?

Direi di no, dipende tutto da con che arma ti sparano, che accessori hanno su da dove ti prendono e da quanto uno ha la mano ferma, colpire dalla distanza è un'arte :D

Io preferisco la medio/vinica distanza per esempio

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro le impugnature che riducono l'oscillazione dell'arma fanno davvero tanto.

Con un fucile ingestibile non riesco a beccare nessuno,ma appena mi personalizzo l'arma riesco a beccare i nemici anche su lunghe distanze(con il fucile d'assalto)

basta quindi modificare l'arma secondo le tue esigenze.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro le impugnature che riducono l'oscillazione dell'arma fanno davvero tanto.

Con un fucile ingestibile non riesco a beccare nessuno,ma appena mi personalizzo l'arma riesco a beccare i nemici anche su lunghe distanze(con il fucile d'assalto)

basta quindi modificare l'arma secondo le tue esigenze.

Concordo con Snake, i fucili d'assalto con i giusti accessori e regolando il rateo su raffica o singolo sono micidiali, certi ci mettono perfino il mirino ACOG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...