Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Concordo con Snake, i fucili d'assalto con i giusti accessori e regolando il rateo su raffica o singolo sono micidiali, certi ci mettono perfino il mirino ACOG

 

Capito, ma allora come si spiega che gente di livello 5/6 abbia già tutta questa possibilità di personalizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, ma allora come si spiega che gente di livello 5/6 abbia già tutta questa possibilità di personalizzazione?

Se usi fin dall'inizio la stessa arma e' normale che arrivi al 5/6 liv con parecchi componenti sbloccati.

Io sono all'8 e dell'ak12 credo di aver sbloccato gia' tutto,visto che uso sempre e solo quella.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una ventina di ore di MP, mi arrogo il diritto di dire che: EA c'ha venduto una Beta! :prr:

Eddai, ma è possibile che una console si frizza caricando una mappa? :bang:

Elicotteri fatti di stagnola, visto che basta "sfiorare" un palazzo ed esplode!

Impossibilità di formare squadre pre-partita.

Texture che svaniscono o che fanno letteralmente schifo da quanto sono sgranate

LAV che sparano contro la fanteria supposte al posto dei 25mm, visto che non muore quasi nessuno

mitragliatrici montate, idem con patate

Mine anticarro che fanno esplodere motoscafi! :shock:

 

Il Frostbite non è fatto per la 360, ma per Xbox One. Tanto valeva lasciare il FB2 per le vecchie console e migliorarlo per permettere partite da 40 giocatori, altro che questa fregnaccia. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una ventina di ore di MP, mi arrogo il diritto di dire che: EA c'ha venduto una Beta! :prr:

Eddai, ma è possibile che una console si frizza caricando una mappa? :bang:

Elicotteri fatti di stagnola, visto che basta "sfiorare" un palazzo ed esplode!

Impossibilità di formare squadre pre-partita.

Texture che svaniscono o che fanno letteralmente schifo da quanto sono sgranate

LAV che sparano contro la fanteria supposte al posto dei 25mm, visto che non muore quasi nessuno

mitragliatrici montate, idem con patate

Mine anticarro che fanno esplodere motoscafi! :shock:

 

Il Frostbite non è fatto per la 360, ma per Xbox One. Tanto valeva lasciare il FB2 per le vecchie console e migliorarlo per permettere partite da 40 giocatori, altro che questa fregnaccia. :polliceverso:

 

Concordo...ma su 360 non bisognava andare oltre il frostbyte 1.0 ...niente tearing, vere texture hd e distruzione totale della mappa! Non capisco poi perché rIfare gli stessi identici errori di programmazione di bf3 al dayone....bah

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l'emblema sul battlelog e da allora i miei compagni mi hanno fatto notare che al mio soldato vendono le maniche rosa, o verdi ma sono colori fluorescenti e mi vedono da millemila chilometri.Anche io ho incontrata qualche alleato con queste maniche ogni tanto,ma perché questa cosa?Come rimuoverle?

 

 

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una ventina di ore di MP, mi arrogo il diritto di dire che: EA c'ha venduto una Beta! :prr:

Eddai, ma è possibile che una console si frizza caricando una mappa? :bang:

Elicotteri fatti di stagnola, visto che basta "sfiorare" un palazzo ed esplode!

Impossibilità di formare squadre pre-partita.

Texture che svaniscono o che fanno letteralmente schifo da quanto sono sgranate

LAV che sparano contro la fanteria supposte al posto dei 25mm, visto che non muore quasi nessuno

mitragliatrici montate, idem con patate

Mine anticarro che fanno esplodere motoscafi! :shock:

 

Il Frostbite non è fatto per la 360, ma per Xbox One. Tanto valeva lasciare il FB2 per le vecchie console e migliorarlo per permettere partite da 40 giocatori, altro che questa fregnaccia. :polliceverso:

 

Anche io avendo provato ormai per bene il multiplayer (ma vedendo anche il singolo) dall'entusiamo iniziale (wow non mi aspettavo un bel lavoro su 360) sto vedendo e provando tutto il marcio che c'è dietro questa produzione:dalla realizzazione tecnica altalentante,ai problemi di gameplay proprio (danno veicoli,armi) oltre a tutti i bug di cui è costellata la produzione.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

filtra e spunta solo fanatico. :mrgreen:

io continuo a non trovare partite in questo modo.ho spuntato la voce fanatico poi mi trova 10.000 server tutti vuoti.

 

A normale alcune volte diventa improponibile.Oggi ho scaricato un intero caricatore ad un nemico che era di spalle(a pochi m di distanza)e mica è andato giu' eh

Se li prendi in testa okey,se li prendi al busto servono una 20ina di colpi.Un po' troppo mi sembra no?Perdo troppe kill per sto motivo,inquadro il bersaglio sempre ma con l'ak12 faccio davvero fatica alcune volte.

Sarà pure che sto fucile non reca grossi danni ma non accetto che sparo per primo,anche in posizioni vantaggiose, e perdo secondi preziosi per killare.

Di sicuro fanatico è la modalità che fa per me visto che il gioco diventa piu' reale.Se solo riuscissi a beccare partite

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non trovare partite in questo modo.ho spuntato la voce fanatico poi mi trova 10.000 server tutti vuoti.

 

A normale alcune volte diventa improponibile.Oggi ho scaricato un intero caricatore ad un nemico che era di spalle(a pochi m di distanza)e mica è andato giu' eh

Se li prendi in testa okey,se li prendi al busto servono una 20ina di colpi.Un po' troppo mi sembra no?Perdo troppe kill per sto motivo,inquadro il bersaglio sempre ma con l'ak12 faccio davvero fatica alcune volte.

Sarà pure che sto fucile non reca grossi danni ma non accetto che sparo per primo,anche in posizioni vantaggiose, e perdo secondi preziosi per killare.

Di sicuro fanatico è la modalità che fa per me visto che il gioco diventa piu' reale.Se solo riuscissi a beccare partite

 

Il netcode di questo gioco è fatto male ...cosi come le hitbox.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non trovare partite in questo modo.ho spuntato la voce fanatico poi mi trova 10.000 server tutti vuoti.

 

A normale alcune volte diventa improponibile.Oggi ho scaricato un intero caricatore ad un nemico che era di spalle(a pochi m di distanza)e mica è andato giu' eh

Se li prendi in testa okey,se li prendi al busto servono una 20ina di colpi.Un po' troppo mi sembra no?Perdo troppe kill per sto motivo,inquadro il bersaglio sempre ma con l'ak12 faccio davvero fatica alcune volte.

Sarà pure che sto fucile non reca grossi danni ma non accetto che sparo per primo,anche in posizioni vantaggiose, e perdo secondi preziosi per killare.

Di sicuro fanatico è la modalità che fa per me visto che il gioco diventa piu' reale.Se solo riuscissi a beccare partite

quelle poche volte che ho provato(ora non posso guardare,lo portanto indietro per la promo),trovavo partite senza problemi....cmq in qualsiasi FPS,modalità VETERANO senza pensarci due volte :asd:

una volta preso l'abitudine,è tutto un altro mondo...ammazzi e vieni ammazzato con 2 colpi.

a normale è sempre un terno all'otto..a volte vanno giù a volte non basta nemmeno un caricatore :asd:

chissà se anche DICE implementa la morte in caso di uccisione dell'alleato :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle poche volte che ho provato(ora non posso guardare,lo portanto indietro per la promo),trovavo partite senza problemi....cmq in qualsiasi FPS,modalità VETERANO senza pensarci due volte :asd:

una volta preso l'abitudine,è tutto un altro mondo...ammazzi e vieni ammazzato con 2 colpi.

a normale è sempre un terno all'otto..a volte vanno giù a volte non basta nemmeno un caricatore :asd:

chissà se anche DICE implementa la morte in caso di uccisione dell'alleato :ph34r:

esattamente,neanche fossero soldati ultra corrazzati...

Stasera riprovo a cercare partite,forse sbaglio qualcosa io(anche se ne dubito)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio però con la modalità veterano/fanatico/hardcore ......su bf4 quasi sempre sparisce il segnalatore sopra i soldati e si rischia spesso di uccidere alleati, anzi troppo spesso...

Porca vacca...cosi diventa un tutti contro tutti :D

che poi non sarebbe male una modalita' del genere...come mai non c'e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devo provare anche io a veterano...avevo un buon ricordo su Bf3 e infatti giocavo solo a quella

 

non si sa niente hi patch per bilanciare armi, mezzi e crash continui, lag e altro???

 

Ma lo immaginavo che si erano fatti due passi indietro.....la patch sembra in lavorazione e invece guardate qua:

NETCODEHORROR!

 

Porca vacca...cosi diventa un tutti contro tutti :D

che poi non sarebbe male una modalita' del genere...come mai non c'e'?

 

Premium??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me le mappe mi hanno già dato la nausea ?? L'unica che mi diverte un po' è zona allagata, ma per il resto.....bah.Poi una cosa che non capisco è perché non mi ha mai dato la possibilità di pilotare gli aerei, addirittura neanche nel poligono.

Nel poligono nn mi sembra ci siano.se vai a conquista ad esempio e' pieno

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...