Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Ma lo immaginavo che si erano fatti due passi indietro.....la patch sembra in lavorazione e invece guardate qua:

NETCODEHORROR!

 

 

stica... :bang:

Però questo succede anche su BF3. Proprio ieri ho visto X a ripetizione e i tipi non andavano giù. E, tanto per togliere qualsiasi dubbio, sparavo con un AK-47 dotato di bipode. Chi riesce a fare 70-12, o è chiaramente avvantaggiato da linee iperveloci... o è uno stramaledetto betatester di DICE. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stica... :bang:

Però questo succede anche su BF3. Proprio ieri ho visto X a ripetizione e i tipi non andavano giù. E, tanto per togliere qualsiasi dubbio, sparavo con un AK-47 dotato di bipode. Chi riesce a fare 70-12, o è chiaramente avvantaggiato da linee iperveloci... o è uno stramaledetto betatester di DICE. :lol:

 

 

Concordo, dai video sembrano più che altro situazioni di lag e queste si verificano anche su BF3.

L'importante è cercare server europei e giocare a fanatico, poi il gioco verrà sicuramente bilanciato e migliorato con il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, dai video sembrano più che altro situazioni di lag e queste si verificano anche su BF3.

L'importante è cercare server europei e giocare a fanatico, poi il gioco verrà sicuramente bilanciato e migliorato con il tempo.

 

Io di lag sul 3 non ne ho visto salvo casi non molto frequenti.Mai giocato a fanatico abitualmente,server europei/est america soltanto e non ho iperconnessione,anzi.

 

Su Bad company 2 prima di seccarne uno 6-7 hitmarker al nemico si facevano,ma non è per il lag:è fatto cosi il gioco.In BF proprio ci vogliono più colpi per far fuori il nemico.

 

Ma per favore non paragonatemi il netcode del 4 a quello del 3 abbiate pietà.

 

Tornando al discorso della situazione di BF4 qualcuno sa nulla riguardo qualche aggiornamento ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bad company 2 prima di seccarne uno 6-7 hitmarker al nemico si facevano,ma non è per il lag:è fatto cosi il gioco.In BF proprio ci vogliono più colpi per far fuori il nemico.

 

Ma per favore non paragonatemi il netcode del 4 a quello del 3 abbiate pietà.

 

Su quest'ultimo punto sono pienamente d'accordo. In BF4 ci sono momenti in cui vado giù in un microsecondo. Peggio che essere presi dal cecchino in testa. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di lag sul 3 non ne ho visto salvo casi non molto frequenti.Mai giocato a fanatico abitualmente,server europei/est america soltanto e non ho iperconnessione,anzi.

 

Su Bad company 2 prima di seccarne uno 6-7 hitmarker al nemico si facevano,ma non è per il lag:è fatto cosi il gioco.In BF proprio ci vogliono più colpi per far fuori il nemico.

 

Ma per favore non paragonatemi il netcode del 4 a quello del 3 abbiate pietà.

 

Tornando al discorso della situazione di BF4 qualcuno sa nulla riguardo qualche aggiornamento ?

 

Non avendo giocato BF4 su 360 mi posso basare solo quello che vedo e alcuni filmati mi sembrano situazioni classiche di lag poi magari mi sbaglio e quando il 22 giocherò su Xbox One tirerò giù tutti i santi e le madonne ..... vedremo, mi auguro che su questa console il gioco sia venuto decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le modalità con cui giocare di solito comincio a fare un pò di esperienza in "normale", così per imparare le mappe e capire dove vanno a piazzarsi i camper e imparare a riconoscere alleati e anemici, e poi passo a fanatico che è tutto un'altro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il lag che magari puo' dipendere anche da problemi nostri

 

ma spesso si blocca la xbox e devi spegnerla e a differenza di prima perdi anche i punti non vengono piu riaccrrdidati.... in una partita ho fatto 102 kill e' durata 40 minuti e non esiste cronologia mi e'r imasto il vecchio record di 76

 

in veterano e' ingiocabile per un semplice problema non compare il nome del nemico ma nennemo dell amico se non lo punti con l'arma

 

urge un patch ma ripeto sopratutto del freeza della xbox e la devi spegnere e riaccendere come succedeve in Metro su bf3

 

 

anche le armi devono essere riequilibrate

 

la pistola fa piu' danno un a raffica due colpi di pistola e' muori , una raffica lasciando stare i colpi che vanno a segno a ad un metro almeno 80 % vanno a segno e muori tu

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in veterano e' ingiocabile per un semplice problema non compare il nome del nemico ma nennemo dell amico se non lo punti con l'arma

nel momento in cui punti l'arma spari,c'e' poco da fare.Se non sistemano sta cosa fanatico rimarrà una modalità morta.

Aspettiamo che si muova qualcosa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa odio del gioco:

Nella modalità fanatico i compagni ti fanno continuamente fuori!! Cioè ma roba da impediti proprio!!! Okay ogni tanto capita anche a me sulla distanza, che magari sono sul carro e uso l'ottica zoom... PerÒ è raro.

Ma ragazzi secondo voi quando esce la recensione su questo sito?? O aspettano One e Ps4??

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi giusto per dire,sul pc lo chiamano crashfield 4,e hanno macchine per giocare ad ultra.Sviluppato troppo in fretta secondo me.C'è qui non stiamo parlando di freeze solo in situazioni ''calde'' ma anche nei menù o caricamenti mappa è.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

in veterano e' ingiocabile per un semplice problema non compare il nome del nemico ma nennemo dell amico se non lo punti con l'arma

non c'è la modalità per daltonici come su bf3 ?

io l'ho dovuta mettere perchè avevo lo stesso problema , ogni volta non usciva mai il nome dell'alleato e i vari colori facevano schifo, invece con la modalità per daltonici si vedono i nomi e vedi meglio le varie cose sulla mappa

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho cercato un pò su internet ed ho trovato le varie combinazioni della modalità daltonici :

 

 

http://i.imgur.com/kOmonaAh.png

http://i.imgur.com/W48Uq8rh.png

http://i.imgur.com/uOmiS1Yh.png

http://i.imgur.com/yajj3pdh.png

 

 

sinceramente queste combinazioni di colori sono molto strane , e credo che quella chiamata "Tritanopia" sia quella che si veda meglio in mappa , però è un grosso cambiamento di colori xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di vendere sfrutto l'occasione al volo per chiedere:non avendo comprato il gioco da gamestop posso fare l'aggiornamento per la versione one a 15 € oppure no ??

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di vendere sfrutto l'occasione al volo per chiedere:non avendo comprato il gioco da gamestop posso fare l'aggiornamento per la versione one a 15 € oppure no ??

No IN TEORIA ti chiedono lo scontrino.. ma ti do un consiglio.. fai come me! Portalo da Mediaworld dove nessuno ti chiede nulla e in cambio avrai la versione next gen a 10 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No IN TEORIA ti chiedono lo scontrino.. ma ti do un consiglio.. fai come me! Portalo da Mediaworld dove nessuno ti chiede nulla e in cambio avrai la versione next gen a 10 euro.

 

Purtroppo non c'è il MediaWorld dalle mie parti.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma sapete anche se l'offerta vale solo se porto il gioco ora o dal 22 Novemre ?

guarda io l ho portato al GS e mi hanno preso 14 euri e sul volantino hanno l offerta fino al 25 dicembre...al MediaWorld non lo so. :ok:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...