Vai al contenuto

Battlefield 4

McJay

Messaggi raccomandati

quando scendiamo in campo non c'e ne' per nessuno che squadrone meglio del BARCA

La partita vinta contro gli olandesi sul server dei canguri e' stata una bomba.

La prossima volta tutti a giocare a Demolizione, a Conquista durano poco le partite.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

annientamento credo si facciano piu' punti in assoluto....

era una notte fredda e buia una vecchia prigione abbandonata

eravamo spacciati contro le furie olandesi 200 ticket di differenza chiusi in base

con frequenti attacchi rapidi e decisi ma tenevamo duro, all improvviso la nostra resistenza viene ripagata

dapprima tenendo con il sangue anche la postazione centrale B e poi chiudendo addirittura il nemico nella sua base

capovolgento e meritando la vittoria di qualche manciata di ticket solo 28

strategicamente guidate dal capitano goffedo e tenuti uniti dalla grinta di nevio, dalla forza di tremolino, dalla spinta laterale di kiappa e cuckbartoschi e stregati dallla Sensualita di sensualissimo.......

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo spacciati contro le furie olandesi 200 ticket di differenza chiusi in base

con frequenti attacchi rapidi e decisi ma tenevamo duro, all improvviso la nostra resistenza viene ripagata

dapprima teneno con il sangue anche B e poi chiudendo addirittura il nemico nella sua base

strategicamente guidate dal capitano goffedo e tenuti uniti dalla grinta di nevio, dalla forza di tremolino, dalla spinta laterale di kiappa e cuckbartoschi e stregati dallla Sensualita di sensualissimo.......

Kiappa sei un grande :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era una notte fredda e buia una vecchia prigione abbandonata

dapprima tenendo con il sangue anche la postazione centrale B e poi chiudendo addirittura il nemico nella sua base

Senza dimenticare le sole 2 tacche che avevamo di connessione !! ahha Grandi :D

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e goffredo forse siamo operativi, va da se che se qualcuno di MXit è on line e a voglia di aggiungersi entri pure in gruppo senza problemi

solito orario? Io ci dovrei essere

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamata alle armi per tutta la squadra MXit, randevu per venerdì sera ore 21, confermata la presenza mia e di goffredo....urge supporto....

supporto? Sto sviluppando proprio i mitraioni :mrgreen: ,a parte gli scherzi io sono operativo sta sera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...