Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Bah, Telles è il terzino piu futuribile che abbiamo.

Difende meglio degli altri, attacca MOLTO meglio degli altri, giovane e mancino, l unico della batteria di terzini.

Nagatomo e Santon avranno a testa in questa stagione 3/4 gol sul groppone, non scherziamo.

Solo noi potevamo rinnovare al giapponese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo già superato i punti fatti nel miglior anno di Mazzarri e mancano 18 punti, quindi son caxxate.

Quali parole tra media e punti non ti sono chiare?

Mancini 69 partite da allenatore, 501 giorni alla Pinetina, 1,61 punti di media a partita.

Mazzarri 58 partite, 539 giorni alla Pinetina, 1,66 punti di media a partita.

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/500-giorni-di-mancini-la-sua-inter-non-e-meglio-di-quella-di-mazzarri_sto5414665/story.shtml#it-yh-rf

Cazzate, già.

Il divario è minimo certo, ma vista la differenza tra le due rose, IMHO non c'è manco da discuterne.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nagatomo come riserva va benissimo. Telles come titolare non mi convince. 8/9 milioni non ce li spenderei

Tra i due su chi punteresti?

Ragazzi ripeto, Nagatomo è simpatico e tutto quello che volete, ma continua a farci perdere tanti punti per tante cagate.

Fara una partita buona su 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due su chi punteresti?

Ragazzi ripeto, Nagatomo è simpatico e tutto quello che volete, ma continua a farci perdere tanti punti per tante cagate.

Fara una partita buona su 10...

Tra uno gratis e l altro a 10 mln punterei su quello gratis

Mancini 69 partite da allenatore, 501 giorni alla Pinetina, 1,61 punti di media a partita.

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/500-giorni-di-mancini-la-sua-inter-non-e-meglio-di-quella-di-mazzarri_sto5414665/story.shtml#it-yh-rf

Cazzate, già.

Il divario è minimo certo, ma vista la differenza tra le due rose, IMHO non c'è manco da discuterne.

Hai scoperto chi ha speso di più?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzate, già.

Io guardo una stagione completa, metterci l'altra che aveva una rosa diversa falsa il tutto. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo una stagione completa, metterci l'altra che aveva una rosa diversa falsa il tutto.

LOL ma che senso ha scusa?

Se si fa un paragone tra i due allenatori è normale che si tenga conto di rose diverse poichè è impossibile che questi avesero avuto sempre la stessa rosa.

Il tuo mi sembra un discorso abbastanza senza senso, dato che si parlava di media punti.

Tra uno gratis e l altro a 10 mln punterei su quello gratis

Hai scoperto chi ha speso di più?

No, perchè con i 40 mln di Kondogbia e i 18 di Perisic solo quest'estate di quest'estate non c'è manco bisogno di fare il controllo per chi ha speso di più. Senza contare Jovetic, Ljajic ed Eder, Melo Telles e compagnia bella.

Al livello di spese in entrata non c'è paragone, Mancini ha speso infinitamente di più.

Se parliamo di bilancio il discorso è diverso, non ricordo i dati anche se ci sarebbe da fare un calcolo difficile in quanto ci sono situazioni come Eder e Jovetic che non ricadono nel bilancio 2015/16 ma in quello successivo, e solo con sti due siamo quasi a 30 mln..

Non credo ci sia nemmeno da discuterne.

Modificato da IamoR

Link al commento
Condividi su altri siti

Di acquisti definitivi ce ne sono pochi pero eh, questo non dimenticarlo.

Innanzitutto in questa sessione di mercato si è speso quasi zero tra entrate e uscite, spenderemo certamente di piu rispetto a Mazzarri se riscattassimo e finissimo di pagare tutti.

Con Ualterone sono arrivati tanti giocatori pagati poco (meno di 10 mln) piu Hernanes, Kovacic, Icardi e Belfodil che a memoria sono quelli che pagammo di piu.

Pero mi piace come approssimi :asd:

Kondo 40 :asd:

Jovetic ed Eder 30 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma che senso ha scusa?

Se si fa un paragone tra i due allenatori è normale che si tenga conto di rose diverse poichè è impossibile che questi avesero avuto sempre la stessa rosa.

Il tuo mi sembra un discorso abbastanza senza senso, dato che si parlava di media punti.

No, perchè con i 40 mln di Kondogbia e i 18 di Perisic solo quest'estate di quest'estate non c'è manco bisogno di fare il controllo per chi ha speso di più. Senza contare Jovetic, Ljajic ed Eder, Melo Telles e compagnia bella.

Al livello di spese in entrata non c'è paragone, Mancini ha speso infinitamente di più.

Se parliamo di bilancio il discorso è diverso, non ricordo i dati anche se ci sarebbe da fare un calcolo difficile in quanto ci sono situazioni come Eder e Jovetic che non ricadono nel bilancio 2015/16 ma in quello successivo, e solo con sti due siamo quasi a 30 mln..

Non credo ci sia nemmeno da discuterne.

Quest anno l inter dal calciomercato ci ha guadagnato. Con mazzarri ne dubito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma potete pure dire che a livello di bilancio ne siete usciti quasi a pari tra acquisti e cessioni, nessuno può dirvi nulla. Anche se avete pur sempre chiuso a -140, non scordiamocelo eh.. Da come ne parlate voi sembra che abbiate chiuso in attivo :asd:

Ma resta che comunque avete l'obbligo di riscatto per Jovetic, Eder e dimenticavo Miranda.

Sono andato a controllare le cifre e sono rispettivamente 13+12+11=36 mln (Senza contare 2 e 4 milioni di prestito di Jovetic e Miranda) In più ci sarebbe anche Montoya, anche se non credo che per lui sia scattato l'obbligo.

Più gli acquisti di Kondogbia, Perisic, Melo Murillo e i prestiti onerosi di Ljajic, Telles,

Sono sempre un delirio di soldi per una massa di giocatori inutili considerando che la moltissimi sono già fuori dal progetto.

Si salvano Perisic e Miranda, anche Murillo tutto sommato ha reso.

Alla luce di questi conti, mi sembra ridicolo dire che abbia speso più Mazzarri quando per Mancini la società ha stanziato il doppio dei soldi, spalmati in un anno o in due, la sostanza resta sempre quella.

Modificato da IamoR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma potete pure dire che a livello di bilancio ne siete usciti quasi a pari tra acquisti e cessioni, nessuno può dirvi nulla. Anche se avete pur sempre chiuso a -140, non scordiamocelo eh.. Da come ne parlate voi sembra che abbiate chiuso in attivo :asd:

Ma resta che comunque avete l'obbligo di riscatto per Jovetic, Eder e dimenticavo Miranda.

Sono andato a controllare le cifre e sono rispettivamente 13+12+11=36 mln (Senza contare 2 e 4 milioni di prestito di Jovetic e Miranda) In più ci sarebbe anche Montoya, anche se non credo che per lui sia scattato l'obbligo.

Più gli acquisti di Kondogbia, Perisic, Melo Murillo e i prestiti onerosi di Ljajic, Telles,

Sono sempre un delirio di soldi per una massa di giocatori inutili considerando che la moltissimi sono già fuori dal progetto.

Si salvano Perisic e Miranda, anche Murillo tutto sommato ha reso.

Alla luce di questi conti, mi sembra ridicolo dire che abbia speso più Mazzarri quando per Mancini la società ha stanziato il doppio dei soldi, spalmati in un anno o in due, la sostanza resta sempre quella.

Io guardo le entrate e le uscite e vedo che con mancini non si è speso niente. Poi se tu vuoi pensare il contrario fai pure. È dall'inizio campionato che va di moda che dire mancini ha speso l ira di dio quando non è affatto vero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo le entrate e le uscite e vedo che con mancini non si è speso niente. Poi se tu vuoi pensare il contrario fai pure. È dall'inizio campionato che va di moda che dire mancini ha speso l ira di dio quando non è affatto vero

Beccato che il bilancio non funzioni esattamente così.. altrimenti non avreste chiuso con un rosso di 140 mln..

Modificato da IamoR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...