Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

AHAHAH :D non c'entra una mazza ma è fantastica :D

 

mughini chi lo fa?

 

comunque liguori mi rifiuto. piuttosto pistocchi.

Ma pistocchi non e' tanto polemico.Tu che c'entri con lui?

Okey,enrico varriale e chiudiamo i giochi. :ok:

 

Io devo ancora decidere quale personaggio fare.Coldfire e' la copia di sconcerti.Snocciola spesso statistiche e dati inutili,e' okey :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOO????

ma ce l'hai presente?

Sisi,ma rispetto a liguori e' padre pio secondo me.

 

Ps:ammetto che lo ricordo solo quando faceva pressing,poi tra guida al campionato(era li?)e mediaset l'ho proprio perso di vista.

Ai tempi di vianello era come bambi,non aveva voce in capitolo.

 

E' peggiorato col tempo?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury farà la valletta. :mrgreen:

 

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/piazza-affari/125361d1312566230-quelli-che-investire-tradare-drag-queen.jpg

 

.Coldfire e' la copia di sconcerti.Snocciola spesso statistiche e dati inutili,e' okey :lol:

 

E' un complimento. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps. i numeri non mentono mai. :teach:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sappiamo...pero' se mi scrivi anche che non potrai piu' dir niente contro Stramaccioni sembra che lo si difenda a tutti i costi...quando , per lo meno da parte mia, mi sembra che sta volta abbia fatto tutto tranne che voler polemizzare per forza...

 

e si da adesso in poi sarò costretto a fare così...

 

poi scusa è Kaktus...se a me è sembrato polemico (e credimi se avessi visto l'intervista la penseresti così anche tu) che problema c'è???... :?: :?:

 

se uno non è d'accordo lo può tranuquillamente scrivere...ci mancherebbe...

siamo in un apese libero dove ognuno può civilmente esprimere la propria opinione...

 

ma qualcuno lo fa sempre con una certa saccenza (non tu)...di cui ho sinceramente piene le bolas... :rolleyes: :rolleyes:

(magari sono io che interpreto male alcuni messagi...ma questa è la "sensazione" che mi danno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sembra che si voglia cercare la polemica a tutti i costi.

Un conto è se l'avesse cercata, se gli fosse uscito dalla bocca qualcosa. In questo caso sarebbe indifendibile e si prenderebbe le sue responsabilità.

Si potrebbe anche prendere spunto da quanto avrebbe detto per discuterne civilmente sul forum.

 

...ma Stramaccioni non ha detto nulla, e credo che la sua linea sia stata intelligente (non che sia il primo allenatore a comportarsi così eh, ma personalmente preferisco che non si parli degli episodi arbitrali. La colpa è soprattutto dei giornalisti che quando c'è un spisodio dubbio ci calcano la mano ed invece dovrebbero sorvolare) perchè facendo così non ha dato modo di alimentare polemiche inutili.

 

Il fatto di attaccarsi all'espressione del viso, sinceramente, mi pare un po' troppo, tutto qui.

Non che gliene freghi nulla a Stramaccioni, come penso a qualsiasi altro giocatore, allenatore o dirigente, anche perchè perdere punti per una decisione sbagliata dell'arbitro girerebbero un po' le pelotas, è innegabile.

Il fatto comunque che si scelga una linea che io definirei giusta per tanti motivi secondo me è anche un merito, non un demerito.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e si da adesso in poi sarò costretto a fare così...

 

poi scusa è Kaktus...se a me è sembrato polemico (e credimi se avessi visto l'intervist la penseresti così anche tu) che problema c'è???... :?: :?:

 

se uno non è d'accordo lo può tranuquillamente scrivere...ci mancherebbe...

siamo in un apese libero dove ognuno può civilmente esprimere la propria opinione...

 

ma qualcuno lo fa sempre con una certa saccenza (non tu)...di cui ho sinceramente piene le bolas... :rolleyes: :rolleyes:

(magari sono io che interpreto male alcuni messagi...ma questa è la "sensazione" che mi danno)

 

Ma chiunque puo' sembrare polemico, io l'ho vista come ho visto praticamente tutte le interviste di Strama...e ti posso assicurare che mi e' sempre sembrato evitare le polemiche sui casi arbitrali, nel limite del possibile :mrgreen:

 

Ma poi ok, puo' anche esser polemico ! Ma poi ... anche se fosse?:mrgreen: non ha fatto una mazzarrata per dire...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' peggiorato col tempo?

io me lo devo sciroppare ogni volta che qualcuno gioca a calcio :D

sì, è peggiorato peggio dell'aceto, quest'anno la sua missione è una sola: riuscire a dimostrare il fallimento della difesa a 3.

 

(magari sono io che interpreto male alcuni messagi...)

sì.

 

------

 

 

e vorrei dire una cosa ancora:

S. L. Jackson ha sempre ragione! :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sembra che si voglia cercare la polemica a tutti i costi.

Un conto è se l'avesse cercata, se gli fosse uscito dalla bocca qualcosa. In questo caso sarebbe indifendibile e si prenderebbe le sue responsabilità.

Si potrebbe anche prendere spunto da quanto avrebbe detto per discuterne civilmente sul forum.

 

...ma Stramaccioni non ha detto nulla, e credo che la sua linea sia stata intelligente (non che sia il primo allenatore a comportarsi così eh, ma personalmente preferisco che non si parli degli episodi arbitrali. La colpa è soprattutto dei giornalisti che quando c'è un spisodio dubbio ci calcano la mano ed invece dovrebbero sorvolare) perchè facendo così non ha dato modo di alimentare polemiche inutili.

 

Il fatto di attaccarsi all'espressione del viso, sinceramente, mi pare un po' troppo, tutto qui.

Non che gliene freghi nulla a Stramaccioni, come penso a qualsiasi altro giocatore, allenatore o dirigente, anche perchè perdere punti per una decisione sbagliata dell'arbitro girerebbero un po' le pelotas, è innegabile.

Il fatto comunque che si scelga una linea che io definirei giusta per tanti motivi secondo me è anche un merito, non un demerito.

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ancora con questa espressione del viso...ripeto...per la 4.000.000 volta io non mi riferivo all'espressione facciale intesa coem smofrie o simili...

ribadisco che secondo me il tono della voce e lo sguardo rivolto al giornalista lasciavano intendere una leggera vena polemica (secondo me)...

 

Ma chiunque puo' sembrare polemico, io l'ho vista come ho visto praticamente tutte le interviste di Strama...e ti posso assicurare che mi e' sempre sembrato evitare le polemiche sui casi arbitrali, nel limite del possibile :mrgreen:

 

Ma poi ok, puo' anche esser polemico ! Ma poi ... anche se fosse?:mrgreen: non ha fatto una mazzarrata per dire...

 

no ma infatti per carità se vuole fare polemica è liberissimo di farla... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi riferivo all'espressione facciale intesa coem smofrie o simili...

ribadisco che secondo me il tono della voce e lo sguardo rivolto al giornalista lasciavano intendere una leggera vena polemica (secondo me)...

ok, se non hai mai visto lie to me o ti sta sulle balle tim roth basta dirlo, eccheddiamine, non te la prendere mica con noi :D :D e te lo dico io che mi hanno appena paragonato a liguori :D

 

comunque, se posso, lo sguardo fa parte dell'espressione, io non saprei come separare le due cose, ad esempio. ma questo è tutto un tantinello OT :) beate pause delle nazionali, dove riusciamo a discutere per giorni anche su finezze di carattere linguistico :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, se non hai mai visto lie to me o ti sta sulle balle tim roth basta dirlo, eccheddiamine, non te la prendere mica con noi :D :D e te lo dico io che mi hanno appena paragonato a liguori :D

 

comunque, se posso, lo sguardo fa parte dell'espressione, io non saprei come separare le due cose, ad esempio. ma questo è tutto un tantinello OT :) beate pause delle nazionali, dove riusciamo a discutere per giorni anche su finezze di carattere linguistico :D

si infatti ogni tal volta che ci son le nazionali si varia da calciopoli a scommessopoli tra rolex regalati e presunti arbitri chiusi in un stanzino..almeno stavolta abbiam cambiato un po il discorso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando stramacio ha urlato dietro al 4o uomo con "non é rigore.. lo sai chè non è rigore..?" con la sua solita faccia polemica, fossi stato nel 4o uomo gli avrei risposto "il rigore c era imbecille" e poi l avrei mandato affanculo haha.. :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ogni tal volta che ci son le nazionali si varia da calciopoli a scommessopoli tra rolex regalati e presunti arbitri chiusi in un stanzino..almeno stavolta abbiam cambiato un po il discorso :mrgreen:

 

Bhe quando c'è la Serie A invece si parla di rigori e fuorigioco, la differenza c'è ma non è tanto abissale :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando stramacio ha urlato dietro al 4o uomo con "non é rigore.. lo sai chè non è rigore..?" con la sua solita faccia polemica, fossi stato nel 4o uomo gli avrei risposto "il rigore c era imbecille" e poi l avrei mandato affanculo haha.. :lol:

 

Immagino siano le stesse cose che avresti detto a Pepe & co. a Catania :mrgreen:

 

Che poi nessuno ha ancora detto che il rigore c'era al 100 % :asd:

 

ok, se non hai mai visto lie to me o ti sta sulle balle tim roth basta dirlo, eccheddiamine, non te la prendere mica con noi :D :D e te lo dico io che mi hanno appena paragonato a liguori :D

 

comunque, se posso, lo sguardo fa parte dell'espressione, io non saprei come separare le due cose, ad esempio. ma questo è tutto un tantinello OT :) beate pause delle nazionali, dove riusciamo a discutere per giorni anche su finezze di carattere linguistico :D

 

Se volete vi faccio un 101 rapido sulla comunicazione cognitiva by Luntz, Lakoff e Western e un confronto tra Obama, Conte e Stramaccioni :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi nessuno ha ancora detto che il rigore c'era al 100 % :asd:

Era un rigore dubbio: poteva essere fischiato come non fischiato. L'ha fischiato. Amen.

 

Il punto è che l'hanno fischiato quindi il rigore, juventude populis, c'era ed era evidente.

Se non l'avesse fischiato il rigore avrebbe dovuto fischiarlo perchè era evidente.

 

Quindi in caso di dubbio è sempre rigore.

Non hai ancora imparato? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se sto rigore è stato dato o non dato. se era a favore o contrario.

ho solo capito che è il solito rigore "dubbio", senza tibie che si spezzano o stoppate di mano nba-style, senza metri di fuorigioco, eppure... c'è un miniscandalo.

e poi ho capito che Stramaccioni non piace ai juventini.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino siano le stesse cose che avresti detto a Pepe & co. a Catania :mrgreen:

 

Che poi nessuno ha ancora detto che il rigore c'era al 100 % :asd:

questo per dire che non é vero che stramacio non fa polemica.. come vedi la fa a vanvera anche lui come la fanno tutti compesi alla juve.. :D detto questo vedo che continuate a non ammettere l evidenza.. bravi.. :ok: i giornali (a parte quelli di parte sia chiaro :lol:) e tutti i programmi tv (compreso io) hanno detto che il rigore era difficile da valutare e che non sarebbe cascato il mondo ne se fosse stato fischiato e nemmeno al contrario.. ma difficile non vuol dire che non c è.. le moviole hanno giá parlato "silvestre tocca palla netta col piede destro ma prima, mentre è in caduta, prende l avversario da dietro col ginocchio sinistro" ergo, rigore netto ma estremamente difficile da vedere e bravo l arbitro che ci ha preso...! :teach: se non vedete questo son problemi vostri... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se sto rigore è stato dato o non dato. se era a favore o contrario.

ho solo capito che è il solito rigore "dubbio", senza tibie che si spezzano o stoppate di mano nba-style, senza metri di fuorigioco, eppure... c'è un miniscandalo.

e poi ho capito che Stramaccioni non piace ai juventini.

 

Ma quale rigore? Quello su Ronaldo? Quello mi pare fosse dubbio. :mrgreen:

Quindi non c'era! :mrgreen:

 

questo per dire che non é vero che stramacio non fa polemica.. come vedi la fa a vanvera anche lui come la fanno tutti compesi alla juve.. :D detto questo vedo che continuate a non ammettere l evidenza.. bravi.. :ok: i giornali (a parte quelli di parte sia chiaro :lol:) e tutti i programmi tv (compreso io) hanno detto che il rigore era difficile da valutare e che non sarebbe cascato il mondo ne se fosse stato fischiato e nemmeno al contrario.. ma difficile non vuol dire che non c è.. le moviole hanno giá parlato "silvestre tocca palla netta col piede destro ma prima, mentre è in caduta, prende l avversario da dietro col ginocchio sinistro" ergo, rigore netto ma estremamente difficile da vedere e bravo l arbitro che ci ha preso...! :teach: se non vedete questo son problemi vostri... :ok:

 

Un conto è dire al quarto uomo ciò che si pensa su una decisione arbitrale, che è comunque un comportamento sbagliato a mio modo di vedere, perchè è e rimane un fatto di campo.

un conto è creare polemica davanti ai media. Sono cose diverse.

 

Che è dubbio l'hanno capito tutti e lo hanno detto tutti, ma non è quello il punto.

Basta leggere la vostra "storia" per affermare che per qualsiasi episodio dubbio viene preso valido quello che danneggia l'Inter. Non bisogna essere degli scienziati per capirlo.

Basta fare una piccola statistica tanto cara a snake. :mrgreen:

Si sfiora quasi il 90%. :lol:

 

Quindi o siete paraculi oppure....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e nemmeno leonardo, e nemmeno mourinho (per un paio di anni), e nemmeno mancini...

un po' di simpatia per gasperini e cicciopanza... perchè dai, fanno ridere, ma anche loro hanno passato il loro paio di mesi a beccarsi insulti per la cravatta.

e poi megapipponi per Lippi, non tanto per il mondiale vinto, non tanto per la champions vinta, non tanto per gli scudetti vinti... ma per l'immenso lavoro svolto a regola d'arte oltre le linee nemiche :asd:

 

e secondo me pure trapattoni viene ricordato un poo' cosìcosì... con la juve avrà pure vinto tanto, ma non li ha mica fatti quei record là :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...