Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Soprattutto dopo che ieri avete perso contro il bayern monaco :ok:

 

Hai scelto la squadra sbagliata dato che contro il Bayern noi abbiamo vinto una certa cosa che a voi manca da un bel po' di tempo :mrgreen:

 

Oh ma fatevela una risata, pure fate le pulci sui "capelli" di Ando' ... :asd:

 

Come voi dopo aver vinto il campionato settimana scorsa :)

 

E' stata una felicita' direttamente proporzionale a quanto avevate scassato le balle con l'imbattibilita' di qua e l'inviolabilita' del Conad Stadium di la' ... non mi sembra poi ci sia gente che abbia piu' di tanto pontificato su...firme celebrative su vittorie nel derby d'italia nostre io non ne vedo :squile:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho, altre non ne ho viste...male male che vada non abbiamo fatto niente di piu' di quanto abbiate fatto vobis :mrgreen:

 

Con quanto avete scassato con l'imbattibilita' potevamo pure attaccare manifesti di Stramaccioni nudo :mrgreen:

 

Per altro...Fredy Guarin stirato...

 

Il culo allucinante dell'inter colpisce ancora :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio riesca ad uscire da questa situazione danielino mio; si vede che è frustrato, sa che può fare meglio, ma non ci riesce...di certo la società e noi tifosi non lo stiamo per niente aiutando, spero riesca a ritrovare la serenità cosi che possa ritornare il centrocampista più forte del mondo quale era...Daje Daniè io sto con te!!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissssssimo? :)

ora non vorrei essere il solito "ma voi, ma noi" ...

ma a me sembra di ricordare, vagamente, che per anni c'è stata un'altra tifoseria in italia che ogni anno, puntava tutto su due partite... e mi ricordo, meno vagamente, che le firme celebrative si sprecavano, visto le vittorie che arrivavano in quelle due partite, dove i giocatori davano l'anima per poi perdere magari serie di partite in fila...

eoh se me ne ricordo di celebrazioni manco avessero vinto scudetto, coppa e benedizione papale, in quegli anni.

 

ora, per un'occasione capitata al contrario, state tutti a sminuire e a fare i pragmatici realisti!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non vorrei essere il solito "ma voi, ma noi" ...

ma a me sembra di ricordare, vagamente, che per anni c'è stata un'altra tifoseria in italia che ogni anno, puntava tutto su due partite... e mi ricordo, meno vagamente, che le firme celebrative si sprecavano, visto le vittorie che arrivavano in quelle due partite, dove i giocatori davano l'anima per poi perdere magari serie di partite in fila...

eoh se me ne ricordo di celebrazioni manco avessero vinto scudetto, coppa e benedizione papale, in quegli anni.

 

ora, per un'occasione capitata al contrario, state tutti a sminuire e a fare i pragmatici realisti!?

prima di calciopoli era sempre cosi..arrivavate terzi quarti ecc. e festeggiavate la vittoria contro la juve..già dimenticati?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno, giocavano anche contro la squadra italiana più forte del dopoguerra. :mrgreen:

Loro non l'ammetteranno mai ma un tale predominio perpetuato per anni l'aveva avuto solo il Grande Torino, ma si parla di un calcio di 60 anni fa.

Sicuramente quell'Inter, nel campionato italiano, è stata la squadra più forte del calcio moderno, la squadra più forte negli ultimi 50 anni, che vinse tutto.

 

Tanto per "loro" quegli anni non contano nulla. Ci credo!!! Era come se avessero vissuto in un incubo. :lol:

 

Poi oh...vuoi mettere?!?!?

Loro avranno vinto più scudetti, più trofei, ma la squadra che passa alla storia è solo l'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora non vorrei essere il solito "ma voi, ma noi" ...

ma a me sembra di ricordare, vagamente, che per anni c'è stata un'altra tifoseria in italia che ogni anno, puntava tutto su due partite... e mi ricordo, meno vagamente, che le firme celebrative si sprecavano, visto le vittorie che arrivavano in quelle due partite, dove i giocatori davano l'anima per poi perdere magari serie di partite in fila...

eoh se me ne ricordo di celebrazioni manco avessero vinto scudetto, coppa e benedizione papale, in quegli anni.

 

ora, per un'occasione capitata al contrario, state tutti a sminuire e a fare i pragmatici realisti!?

 

Ti sembra che abbia mai detto il contrario? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitava così spesso?

beh..quando nella juve cerano i vari zidane del piero ecc.ecc. quando si giocava al delle alpi era frequente vedere che la juve vinceva lo scudetto ma perdeva contro l'inter..poi ti diro per me è giusto che esultate non sto a dire che non dovete...ma dire che capita solo quando era la juve che arrivava settima se permetti ti ricordo che non è puramente cosi...

 

no cold quegli anni avete meritato, ma sai benissimo che se si continua con questo discorso..dove si arriva.... :lol:

 

Inverno, giocavano anche contro la squadra italiana più forte del dopoguerra. :mrgreen:

Loro non l'ammetteranno mai ma un tale predominio perpetuato per anni l'aveva avuto solo il Grande Torino, ma si parla di un calcio di 60 anni fa.

Sicuramente quell'Inter, nel campionato italiano, è stata la squadra più forte del calcio moderno, la squadra più forte negli ultimi 50 anni, che vinse tutto.

 

Tanto per "loro" quegli anni non contano nulla. Ci credo!!! Era come se avessero vissuto in un incubo. :lol:

 

Poi oh...vuoi mettere?!?!?

Loro avranno vinto più scudetti, più trofei, ma la squadra che passa alla storia è solo l'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

questo lo dici tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma guarda che non è che sia una cosa esagerata.

Lasciando stare gli eccessi penso che sia riconosciuto da tutti che per un tifosi interista, per un giocatore dell'Inter, la partita più sentita non è il derby milanese ma quella contro la Juventus.

 

questo lo dici tu...

 

No, lo dice l'albo d'oro. :mrgreen: :mrgreen:

Vedremo quanto si riperlerà dell'Inter della Manita tra 20 anni. :mrgreen:

 

Ah siamo passati alla sotria per essere stata la squadra ad interrompere la serie positiva della Juventus di Conte e la prima squadra a sverginare lo Juventus Stadium?

Visto che avevo ragione? :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

beh ma guarda che non è che sia una cosa esagerata.

Lasciando stare gli eccessi penso che sia riconosciuto da tutti che per un tifosi interista, per un giocatore dell'Inter, la partita più sentita non è il derby milanese ma quella contro la Juventus.

 

 

 

No, lo dice l'albo d'oro. :mrgreen: :mrgreen:

Vedremo quanto si riperlerà dell'Inter della Manita tra 20 anni. :mrgreen:

 

Ah siamo passati alla sotria per essere stata la squadra ad interrompere la serie positiva della Juventus di Conte e la prima squadra a sverginare lo Juventus Stadium?

Visto che avevo ragione? :lol: :lol:

si ma infatti per me va benissimo..è la stessa cosa per noi..

 

l'albo d'oro al massimo vi dice triplete,la manita è n'altra cosa :mrgreen:

 

ma un anno..non ne cancella 20.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, penso che tutti i tifosi interisti farebbero la firma per non vincere nulla per 15 anni per poi vincere l'impossibile per 5. :ok:

 

Molte persone con una certa etò, persino mio padre che è juventino, mi parla della Grande Inter del Mago.

Tutti si ricordano di quella squadra.

 

Da interista sono molto contento di aver vissuto gli anni della miglior Inter di sempre. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra che abbia mai detto il contrario? :)

 

no.

ho scritto "tutti a sminuire e fare i pragmatici realisti". non ho scritto "tutti a fare i negazionisti"...

 

era frequente vedere che la juve vinceva lo scudetto ma perdeva contro l'inter..

AH SI?

orco giuda... io non me le ricordo tutte queste vittorie a torino.

ne prima, ne dopo calciopoli.

 

ma se mi dici che succedeva e che ce ne vantavamo, sarà così.

 

comunque il mio discorso era relativo agli ultimi anni, non agli ultimi decenni.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

ho scritto "tutti a sminuire e fare i pragmatici realisti". non ho scritto "tutti a fare i negazionisti"...

 

 

AH SI?

orco giuda... io non me le ricordo tutte queste vittorie a torino.

ne prima, ne dopo calciopoli.

 

ma se mi dici che succedeva e che ce ne vantavamo, sarà così.

 

comunque il mio discorso era relativo agli ultimi anni, non agli ultimi decenni.

negli ultimi anni sono d'accordo..ma penso sia normale dopo calciopoli, com'è normale che lo abbiate fatto voi..ma dire che lo facciamo solo noi quando capita mi sembra errato..tutto li

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dire che lo facciamo solo noi quando capita mi sembra errato..tutto li

....

ma veramente, cosa vi è preso a tutti quanti? negli ultimi 3-4 mesi c'è stato un degenero totale della capacità di "comprensione del testo" o anche di semplice "lettura del testo"... ma dove è che ho scritto che "lo fate solo voi"? ho solo fatto ntoare che per anni lo avete fatto voi (la parola "solo" non l'ho mai scritta), ed ora fate finta di non capire per quale motivo qualche interista si è lasciato andare in festeggiamenti più plateali e rumorosi per una vittoria a torino, in uno stadio dove nessuno aveva mai vinto, dove la juve non perdeva da oltre un anno, interrompendo una serie positiva storica e tutto il contorno...

 

che poi, la vera domanda che mi si ripropone in testa è una, semplice e facilissima: DOVE SONO QUEGLI ALTRI????

settimana scorsa erano tornati qui a dire qualche roba di non mi ricordo che cosa, perchè avevano asfaltato il chievo ed erano riusciti a strappare il pareggio al malaga... ora dove sono andati di nuovo? non si può continuare così, con questo dentro e fuori, non danno certezze, non danno continuità ai discorsi :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

....

ma veramente, cosa vi è preso a tutti quanti? negli ultimi 3-4 mesi c'è stato un degenero totale della capacità di "comprensione del testo" o anche di semplice "lettura del testo"... ma dove è che ho scritto che "lo fate solo voi"? ho solo fatto ntoare che per anni lo avete fatto voi (la parola "solo" non l'ho mai scritta), ed ora fate finta di non capire per quale motivo qualche interista si è lasciato andare in festeggiamenti più plateali e rumorosi per una vittoria a torino, in uno stadio dove nessuno aveva mai vinto, dove la juve non perdeva da oltre un anno, interrompendo una serie positiva storica e tutto il contorno...

 

che poi, la vera domanda che mi si ripropone in testa è una, semplice e facilissima: DOVE SONO QUEGLI ALTRI????

settimana scorsa erano tornati qui a dire qualche roba di non mi ricordo che cosa, perchè avevano asfaltato il chievo ed erano riusciti a strappare il pareggio al malaga... ora dove sono andati di nuovo? non si può continuare così, con questo dentro e fuori, non danno certezze, non danno continuità ai discorsi :D

mah..guarda che nessuno ha detto che l'interista non doveva festeggiare..anzi..

 

per il milan ricordati che allegri non si scorda la juve..cosi diceva prima di milan fiorentina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...