Gianniplay Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 questo fa capire na cosa.. che come l anno scorso e come gli ultimi anni... l unica vera antijuve è la Juve. alla fine l anno scorso con quei p12 punti di distacco almeno 1 delle pretendenti doveva scappare . quest anno,con la Juve peggiore a livello di gioco degli ultimi 5,ogni "antijuve" ha magagne: - la roma che è sempre là...ma che nn regge 2_3 gare di fila.- il Napoli che l anno scorso "c abbiamo la panchina corta", quest anno "nn faccio cambi manco se muoiono in campo".- Il milan..che,anzi, con gli uomini che ha sta facendo miracoli.- l inter che per rilanciarsi ha scelto uno sconosciuto che ha allenato nel campionato meno sfidante d Europa.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Oh siete rispuntati tutti, menomale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 - l inter che per rilanciarsi ha scelto uno sconosciuto che ha allenato nel campionato meno sfidante d Europa....la Juve si è rilanciata con uno che aveva allenato in serie B e che aveva collezionato più esoneri e retrocessioni che stagioni portate a termine. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Oh siete rispuntati tutti, menomale ahahahhahala Juve si è rilanciata con uno che aveva allenato in serie B e che aveva collezionato più esoneri e retrocessioni che stagioni portate a termine.beh... conte è stato preso perché ex capitano,ex bandiera ecc ecc... è un po' come se l inter avesse scelto Zenga, non avrei di certo usato le stesse parole usate per DeBoer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) la Juve si è rilanciata con uno che aveva allenato in serie B e che aveva collezionato più esoneri e retrocessioni che stagioni portate a termine.Si, ma Conte era stato il capitano della Juve. Era uno che con quella maglia aveva vinto tutto e conosceva bene tutto l'ambiente bianconero. Che tu dirai, ****, ma secondo me invece è fondamentale che ci sia un allenatore che abbia già giocato e vinto, anche solo da calciatore. Oltre al fatto che proprio un pirla non era come allenatore, avendo vinto due campionati di B. La ricostruzione dell'Inter sta fallendo non tanto perchè De Boer sia un cretino (Anche se la sua fase difensiva..), ma perchè non conosce il campionato.. e la squadra meno che meno. I singoli possono essere forti quanto volete, ma a calcio si gioca in 11...E all'Inter manca un nucleo centrale di giocatori/senatori su cui si possa costruire intorno la squadra.. Un gruppo di giocatori che conoscano bene il campionato, che conoscano l'ambiente neroazzurro e che possano fare inserire i nuovi giocatori all'interno della rosa. Ma all'Inter questo praticamente non esiste. I "vecchi" della rosa chi sono? Nagatomo, Icardi e Ranocchia? Cambiate giocatori con una frequenza disarmante, Mancini in questo è stato pessimo, di tutti i giocatori comprati nell'era Thohir solo Miranda e Murillo sono alla seconda stagione di fila da titolare, tutti gli altri sono sempre diversi e cambiano in continuazione da ogni anno a questa parte. A questo aggiungeteci un allenatore che non abbia idea del tatticismo italiano, che non ha ancora capito che in Italia si vincono i campionati da sempre con la difesa e non con l'attacco. Ci credo poi che la squadra non riesca a combinare niente.. Finchè la società non capirà che ci vuole un gruppo di giocatori Italiani alla base del progetto, che diventino dei punti fissi per la squadra e per lo spogliatoio senza cambiarli ogni anno, forse tornerete a vincere.Ma prima che si verifichi questo, con De Boer o Simeone, Mourinho e compagnia, farete ben poco. Modificato 26 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Si, ma tutto il resto non l'ho neanche letto. SI MA!!! sempre un ma. non è l'allenatore il problema, è sta società di cinesi maledetti!!! loro e la loro cultura all you can eat e i bassi standard qualitativi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) tutto il resto non l'ho neanche letto. SI MA!!! sempre un ma. non è l'allenatore il problema, è sta società di cinesi maledetti!!! loro e la loro cultura all you can eat e i bassi standard qualitativi.Per l'appunto dell'allenatore nel mio post ho parlato poco, anche perchè vallo a spiegare ai tifosi del Barça che vinsero tutto con un allenatore che allenava la primavera quanto contino i valori invece del palmares. Ma non lo leggere, che tanto c'è sempre un ma. Modificato 26 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 c'è bisogno di uno abituato a vincere. Materazzi ad esempio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Cioè noi abbiamo perso contro questi qua... Nel primo tempo il Genoa li ha ARATI. Che vergogna. Arati ? ma se hanno fatto un tiro in porta il primo tempo e hanno segnato, 6 in tutta la partita. Suvvia capisco che siete ancora scottati ma non esgaeriamo dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 ARATI sul piano del gioco gil, sembravano fosse una big che giocava contro una provinciale. Se secondo te è normale che il milan vada sotto in quel modo contro Il genoa buon per te. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) ARATI sul piano del gioco gil, sembravano fosse una big che giocava contro una provinciale. Se secondo te è normale che il milan vada sotto in quel modo contro Il genoa buon per te.Si ma non è una partita e tantomeno un tempo giocato sotto tono a dire quali sono i reali valori in campo. Tant'è vero che dopo l'espulsione di Paletta il Milan in 10 stava dominando la partita, poi ovviamente quando cerchi di recuperare negli ultimi minuti rischi l'imbarcata come è successo.Honda aveva giocato 18 minuti fino a ieri... ecco era meglio se rimanevano 18. Modificato 26 Ottobre 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Si ma non è una partita e tantomeno un tempo giocato sotto tono a dire quali sono i reali valori in campo. Tant'è vero che dopo l'espulsione di Paletta il Milan in 10 stava dominando la partita, poi ovviamente quando cerchi di recuperare negli ultimi minuti rischi l'imbarcata come è successo. Però dopo l'1-0 contro la juve, tralasciando il modo in cui è arrivato, i commenti erano diversi mi pare... Locatelli vale già più di Pogba no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Però dopo l'1-0 contro la juve, tralasciando il modo in cui è arrivato, i commenti erano diversi mi pare... Locatelli vale già più di Pogba no?Basta con questo, neanche Pogba stesso vale Pogba. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161026/94cd5292c9b4950631cde7940f2c859b.jpg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Però dopo l'1-0 contro la juve, tralasciando il modo in cui è arrivato, i commenti erano diversi mi pare... Locatelli vale già più di Pogba no? Dalla bocca mia, apparte qualche sacrosanto sfottò non è arrivato null'altro di esaltante, anzi ho pure ribadito subito che lo scudetto potete perderlo soltanto voi. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161026/94cd5292c9b4950631cde7940f2c859b.jpgVa bè la partita era praticamente finita, fino a quel momento era stato uno dei migliori in campo come al solito. In quell'azione è rimasto sulle gambe dalla stanchezza, è bastata una piccola spinta del fresco Pavoletti ed è roccambolato per terra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 il problema credo che sia nel non avere cambi adeguati, anche la Juve se fa molte sostituzioni diventa una formazione ben diversa dal solito, questa cosa nelle varie inter, milan, roma, ma anche nel Napoli si sente ancor di più, specilamente quando si gioca ogni 3 giorni, che poi trovo che un campionato con tante giornate sia un assurdo, meglio fare una serie A di 16 formazioni, ma con più qualità che 20 tanto per esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 il problema credo che sia nel non avere cambi adeguati, anche la Juve se fa molte sostituzioni diventa una formazione ben diversa dal solito, questa cosa nelle varie inter, milan, roma, ma anche nel Napoli si sente ancor di più, specilamente quando si gioca ogni 3 giorni, che poi trovo che un campionato con tante giornate sia un assurdo, meglio fare una serie A di 16 formazioni, ma con più qualità che 20 tanto per esserci Sono pienamente d'accordo con te, spero che a gennaio la mia squadra venga rinforzata adeguatamente perchè è già un mezzo miracolo se siamo li in alto con le grandi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Però dopo l'1-0 contro la juve, tralasciando il modo in cui è arrivato, i commenti erano diversi mi pare... Locatelli vale già più di Pogba no?avete una malattia con sto Pogba mamma mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Ce l'avete trasmessa voi eh soprattutto quello con l'avater di malesani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Pogba come giocatore non si discute, possiamo parlare del prezzo di vendita, ma fino ad un certo punto, le cifre che girano sono assurde ed onestamente credo che siano un po degli specchi per le allodole, chissà quali magheggi finanziari ci sono dietro per evitare magari tassazioni e/o creare profitti, credo sia stato un affare per la Juve, per Pogba ed anche per Raiola, durante il bla bla bla fatto ultimante con soci eccc ecc Marmotta dichiara che la Juve non voleva vendere ma che lui voleva andare in Inghilterra, poi le verità ognuno dice la sua giustamente, comunque hanno snocciolato anche le cifre, dei 105+ bonus , 27 al mitico Raiola, altro che pizze , il resto mi pare alla juve, insomma alla fine vissero tutti felici & ricchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Oggi sembra torni Marchisio! finalmente! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 mi fa piacere, sarà lunga per lui riprendersi al 100% dopo tutti questi mesi di stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 c'è bisogno di uno abituato a vincere. Materazzi ad esempio. Magari Sai quante rotule farebbe saltare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Dal sito dellla Juventus Nella mattinata odierna il calciatore Marko Pjaca é stato sottoposto ad esami strumentali volti a monitorare l’evoluzione della nota lesione al perone sinistro, a carico del quale era stata evidenziata la presenza di un cospicuo edema, da “importante” focolaio contusivo osseo, associato a sottile linea di infrazione intraspongiosa rilevata da successivi accertamenti. La prognosi potrà essere meglio definita nelle prossime 2-3 settimane, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) Il goal del Torino è pura comedia Modificato 26 Ottobre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.