Gianniplay Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 cmq a parte gli esterni che sono scandalosi...per poco al 93' se pasalic la mette in mezzo rischiate di perderla...per me il top è e resta Kondogbia. non gioca na partita da quando baggio era ancora al Brescia e pare stanco come se venisse da un tour de force di 45 gare consecutive. scarso fisicamente e pure tecnicamente,oggi giocava col Milan Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Vabe su Kondogbia si esagera per me, fa cagate come TUTTI all Inter ma le sue sembra valgano sempre di piu. Stasera ha fatto cagate (perso qualche pallone insidioso e rallentato a volte l azione) MA d altronde ha anche recuperato TANTI palloni e provato qualche strappo dei suoi. Tutto questo in un derby e tornando titolare dopo una vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 (modificato) L'unica certezza uscita da questa partita è che l'unico vero difensore da mettere con Miranda è Medel.Mi ha sorpreso Ansaldi, che brutta partita ha fatto, Murillo ha solo confermato il nulla assoluto che è. Edit: Pioli ha confermato che Medel centrale non è un esperimento ma sarà il titolare in quel ruolo, concordo con la scelta, perché sa marcare, sa recuperare palla, difficilmente perde palla sotto pressione e sa giocare semplice impostando bene il gioco, peccato che si è infortunato. Modificato 20 Novembre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Comunque al di la di come finirà la partita, questa inter fa veramente cagare. È inutile che spingono spingono ecc se poi non riescono MAI a ripiegare... reparti lunghissimi, 0 compattezza di squadra, 0 organizzazione di squadra! Non è possibile che prendano contropiede ad OGNI azione del milan! E tutto questo contro il milan, cioè la squadra "anticalcio" della serie A capace di giocare solo ed esclusivamente di ripartenze. BahContano i risultati, l'inter giocando di ripartenze ha fatto il Triplete, voi con il bel calcio non vincete una champions da decenni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Sto leggendo un po di articoli...che ridicolo Montella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Sto leggendo un po di articoli...che ridicolo Montella Pareggiare un derby al 92' è difficile da mandare giù, certe dichiarazioni a caldo si possono anche comprendere.Comunque risultato giusto alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Pioli si è accorto in fretta che Murillo è una pipp4 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 L'unica certezza uscita da questa partita è che l'unico vero difensore da mettere con Miranda è Medel.Mi ha sorpreso Ansaldi, che brutta partita ha fatto, Murillo ha solo confermato il nulla assoluto che è. Edit: Pioli ha confermato che Medel centrale non è un esperimento ma sarà il titolare in quel ruolo, concordo con la scelta, perché sa marcare, sa recuperare palla, difficilmente perde palla sotto pressione e sa giocare semplice impostando bene il gioco, peccato che si è infortunato.ricordo cosa si diceva di Murillo da queste parti l'anno scorso....non aggiungo altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 che sassuolo di mer*a Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 ricordo cosa si diceva di Murillo da queste parti l'anno scorso....non aggiungo altro Vabe, i primi 6 mesi li ha fatti super, poi ha fatto molto peggio. La difesa della tua squadra dovrebbe farti capire pero che la mano dell'allenatore conta tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ma il nuovo neymar che fine ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Contano i risultati, l'inter giocando di ripartenze ha fatto il Triplete, voi con il bel calcio non vincete una champions da decenni.Infatti squadre come barcellona real bayern ecc "giocano bene" e guarda caso quasi ogni anno sono li li per vincere la champions, altre come l inter 2010 vincono gicoando male, beccando l anno perfetto e andando in finale una volta ogni mezzo secolo.. ragioni proprio da italiano doc, bravo! resta il fatto che siete l anticalcio della serie A. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ma il nuovo neymar che fine ha fatto? Mamma quanto siete ridicoli Si ok, abbiamo fatto la mega presentazione, e ****, ci sta fomentare il tifo dopo tante stagioni oscene e dopo aver preso un giovane seguito da tanti club importanti.Ma davvero in una situazione del genere buttereste nella mischia un 20enne brasiliano appena arrivato in Italia? Ne abbiamo bruciato TANTI di giocatori, per una volta che non si ha fretta siete pure qua a rompere le palle, incredibile Infatti squadre come barcellona real bayern ecc "giocano bene" e guarda caso quasi ogni anno sono li li per vincere la champions, altre come l inter 2010 vincono gicoando male, beccando l anno perfetto e andando in finale una volta ogni mezzo secolo.. ragioni proprio da italiano doc, bravo! resta il fatto che siete l anticalcio della serie A. gilgen non era milanista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Mamma quanto siete ridicoli Si ok, abbiamo fatto la mega presentazione, e ****, ci sta fomentare il tifo dopo tante stagioni oscene e dopo aver preso un giovane seguito da tanti club importanti.Ma davvero in una situazione del genere buttereste nella mischia un 20enne brasiliano appena arrivato in Italia? Ne abbiamo bruciato TANTI di giocatori, per una volta che non si ha fretta siete pure qua a rompere le palle, incredibile gilgen non era milanista? Ridicoli sarete voi Mamma mia non si può fare una battuta che subito date dei ridicoli, ma che avete il ciclo? Il fatto è che avete pagato minimo 5 milioni in più per averlo subito per fargli giocare 10 minuti in tre mesi. È già finito il discorso dei giovani che devono giocare? O vale solo per dire che Buffon non deve giocare in nazionale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 A me pare che ieri la partita sia stata dominata dall'Inter, ma che come al solito ha pagato la scarsa bravura nel finalizzare dei suoi giocatori. Il milan ha giocato, invece, molto consapevole dei suoi limiti. E ha fatto benissimo.Pareggio giusto, ma occasione sprecata per l'Inter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Infatti squadre come barcellona real bayern ecc "giocano bene" e guarda caso quasi ogni anno sono li li per vincere la champions, altre come l inter 2010 vincono gicoando male, beccando l anno perfetto e andando in finale una volta ogni mezzo secolo.. ragioni proprio da italiano doc, bravo! resta il fatto che siete l anticalcio della serie A. Ma mi prendi in giro ? Vuoi paragonare quelle rose a quella del Milan ? L'anticalcio della serie A ? Se manteniamo il secondo posto questa etichetta mi va più che bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 gilgen non era milanista? no no ho solo fatto qualche esempio pratico al BBilanista Ma mi prendi in giro ? Vuoi paragonare quelle rose a quella del Milan ? L'anticalcio della serie A ? Se manteniamo il secondo posto questa etichetta mi va più che bene. Ho fatto il paragone con squadre top e l Inter 2010, mica con voi! :/ Per quella che è la vostra rosa state facendo miracoli quest anno, bisogna solo vedere per quanto tempo reggerete. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 no no ho solo fatto qualche esempio pratico al BBilanista Ho fatto il paragone con squadre top e l Inter 2010, mica con voi! :/ Per quella che è la vostra rosa state facendo miracoli quest anno, bisogna solo vedere per quanto tempo reggerete. Passano le domeniche e sento sempre la stessa cantilena, ma intanto siamo sempre li, a giocarcela con dei ragazzini dal futuro davvero promettente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Passano le domeniche e sento sempre la stessa cantilena, ma intanto siamo sempre li, a giocarcela con dei ragazzini dal futuro davvero promettente. Ma i piedi di Donnarumma sono legali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ma i piedi di Donnarumma sono legali? Parlava di Locatelli! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ridicoli sarete voi Mamma mia non si può fare una battuta che subito date dei ridicoli, ma che avete il ciclo? Il fatto è che avete pagato minimo 5 milioni in più per averlo subito per fargli giocare 10 minuti in tre mesi. È già finito il discorso dei giovani che devono giocare? O vale solo per dire che Buffon non deve giocare in nazionale? Pensa, fino a due mesi fa era titolare nel Brasile! E' un discorso che funziona un sacco!Potevamo pagarne pure 50 in piu, ormai abbiamo i Cina supermega ricchi quindi ****. E' comunque fosse l'unica, se vado indietro di 3 pagine leggo sempre le stesse cose su di lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) Ma i piedi di Donnarumma sono legali? :asd: Passano le domeniche e sento sempre la stessa cantilena, ma intanto siamo sempre li, a giocarcela con dei ragazzini dal futuro davvero promettente. passano le domeniche e siete sempre li? Ma siamo a novembre :lol:Comunque post segnato nell agendina Modificato 21 Novembre 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) Ma i piedi di Donnarumma sono legali? Per essere un portiere i suoi piedi sono piu' che buoni (anzi sotto questo aspetto, e non solo, e' nettamente preferibile ai vari Seba Rossi, Abbiati e Dida), lo svarione col sinistro di ieri e' un caso isolato. La sua vera carenza e' al momento la presa, per il resto e' portentoso, almeno secondo me. Comunque (al di la' dei primi 3 gol) il derby e' stato nel complesso bruttino seppure intenso, letteralmente imbarazzanti i nostri 10 minuti finali, la scarsa qualita' della rosa non puo' essere un'attenuante. E lode a Suso, il Robben de noantri Modificato 21 Novembre 2016 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Pensa, fino a due mesi fa era titolare nel Brasile! E' un discorso che funziona un sacco!Potevamo pagarne pure 50 in piu, ormai abbiamo i Cina supermega ricchi quindi ****. E' comunque fosse l'unica, se vado indietro di 3 pagine leggo sempre le stesse cose su di lui. Io non ho fatto nessun discorso, ne dico che non sia un giocatore valido visto che l ho visto giocare solo 10 minuti. Che avete buttato cinque milioni nel cesso fino ad ora è certezza non c'è propio da discuterne, cinque milioni non sono pochi eh. Basta pensare che quando qui dentro si dice che kondogbia era costato 36 insorgevate "è costato 31!" Per essere un portiere i suoi piedi sono piu' che buoni (anzi sotto questo aspetto, e non solo, e' nettamente preferibile ai vari Seba Rossi, Abbiati e Dida), lo svarione col sinistro di ieri e' un caso isolato. La sua vera carenza e' al momento la presa, per il resto e' portentoso, almeno secondo me. Comunque (al di la' dei primi 3 gol) il derby e' stato nel complesso bruttino seppure intenso, letteralmente imbarazzanti i nostri 10 minuti finali, la scarsa qualita' della rosa non puo' essere un'attenuante. E lode a Suso, il Robben de noantri Io l ho visto sempre un po' in difficoltà cm i piedi donnarumma in diverse partite, ma ha tempo per migliorare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 :asd:passano le domeniche e siete sempre li? Ma siamo a novembre :lol:Comunque post segnato nell agendina Per sicurezza l'ho segnato anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.