Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non è che abbia memoria di tutte le azioni goal prese dall'Inter quest'anno eh :asd:

Ma comunque vabbeh il primo è un azione della madonna, il secondo un grave errore di Miranda (Che ancora non è entrato in campo mi sa).

 

Comunque la partita è lunga ancora e il Napoli non mi da la sensazione di solidità dietro in questi primi minuti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per cambiare di discorso prima del terzo goal del napoli... penso veramente che la Fifa sia un'organisazione ridicola. È partita in germania nelle coppe in esperimento il 4 cambio in caso di supplementari... ma che cavolo devi esperimentare! Applica questa regola e basta... che cosa devono vedere se i tabelloni hanno abbastanza batterie per supportare un cambio in piu?... capisco per delle regole piu complicate ma per ste cagate mica ci vuole uno studio scientifico.. mah... in usa quando cé da cambiare si cambia e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che abbia memoria di tutte le azioni goal prese dall'Inter quest'anno eh :asd:

Ma comunque vabbeh il primo è un azione della madonna, il secondo un grave errore di Miranda (Che ancora non è entrato in campo mi sa).

 

Comunque la partita è lunga ancora e il Napoli non mi da la sensazione di solidità dietro in questi primi minuti.

Eh non avrai memoria, pero sei venuto qua a scrivere "avete visto? Con un allenatore che sa come mettere i giocatori in campo..."

Si, azione della madonna con un tiro scandaloso.

Idem il secondo, dai un altro po era sulla linea di fondo, non mi è piaciuto per nulla Handa.

Miranda non scende in campo da qualche partita.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non avrai memoria, pero sei venuto qua a scrivere "avete visto? Con un allenatore che sa come mettere i giocatori in campo..."

Si, azione della madonna con un tiro scandaloso.

Idem il secondo, dai un altro po era sulla linea di fondo, non mi è piaciuto per nulla Handa.

Miranda non scende in campo da qualche partita.

Non è che ho visto tutte le partite dell'inter, sai com'è :asd: Ma comunque io parlo in termini di gioco di squadra, che è una cosa diversa dagli errori individuali (su cui l'allenatore non è che possa fare miracoli) quindi non vedo troppo il nesso. Io dico che l'Inter gioca meglio, a prescindere dai due goal presi. Nel primo tempo avete avuto 3-4 palle goal pulite (Una regalata dal Napoli, d'accordo) che potevano cambiare la partita.. Ma Icardi non è in serata probabilmente.. e quando non segna lui non vincete quasi mai.

 

E comunque per me il primo è stato un goal che nessuno si sarebbe aspettato, c'è stato un giropalla pressochè perfetto.. e si il tiro era sporco, ma era bello angolato. Ci sta che Handa sia arrivato un pò in ritardo. Più colpevole sul secondo.

 

LOL, ma come si fa a prendere un goal simile? Tutti guardavano la palla.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ho visto tutte le partite dell'inter, sai com'è :asd: Ma comunque io parlo in termini di gioco di squadra, che è una cosa diversa dagli errori individuali (su cui l'allenatore non è che possa fare miracoli) quindi non vedo troppo il nesso. Io dico che l'Inter gioca meglio, a prescindere dai due goal presi. Nel primo tempo avete avuto 3-4 palle goal pulite (Una regalata dal Napoli, d'accordo) che potevano cambiare la partita.. Ma Icardi non è in serata probabilmente.. e quando non segna lui non vincete quasi mai.

 

E comunque per me il primo è stato un goal che nessuno si sarebbe aspettato, c'è stato un giropalla pressochè perfetto.. e si il tiro era sporco, ma era bello angolato. Ci sta che Handa sia arrivato un pò in ritardo. Più colpevole sul secondo.

 

LOL, ma come si fa a prendere un goal simile? Tutti guardavano la palla.

 

Ma quale gioco di squadra...con FdB si giocava ANNI LUCE meglio e anche quando facevamo cagare, almeno personalmente, era un altra storia.

E l'ho sempre detto, le partite che con FdB abbiamo meritato di perdere sono pochissime.

Le palle gol con quei 3 davanti le hai per forza, non mi pare che stiano segnando di piu perche facciamo chisa quali schermi o cose del genere, sarà mica perche stanno cominciando a giocare insieme con continuità?

I gol che prendevamo con FdB erano dello stesso stampo, tanti errori dei singoli, ma non mi pare che nessuno, ne qui, ne fuori dal forum, tranne pochissimi, abbia neanche minimamente PROVATO a difenderlo.

Evidentemente stava sul caz.zo a tanti, non lo so.

Evidentemente ci voleva l'allenatore "italiano" perche in una squadra con il 99% di stranieri c'erano problemi di comprensione...

Ripeto, andatevene a cagare :asd:

Tutti, soprattutto chi cerca di difendere l'operato di Pioli che ricordiamo, in 4 partite ha preso 10 gol.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...