Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

tu nn hai visto la partita,le partite.

 

avremmo perso pure contro l inter!

infatti avete perso.

 

Comunque ribadisco, per una partita... e state a fare un cinema che pare bene siate in crisi nera.

Cosa è? Solo per tirare fuori settimana prossima la solita storia del leone morto o moribondo?

Che pagliacci...

Vincete e state lì a menarvelo, il pipita, mandzu mandzu, mamma mia come corre quello, che eroe quell'altro, che fenomeno quellolà... poi perdete e son tutte merde, Allegri in testa. Però quanto vi piaceva quando twittava Fiuuu?

 

Per una volta che non è finita 1-0 per voi.

State sereni, un bel 4-0 all'atalanta e sarete di nuovo a battervi il petto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avete perso.

 

Comunque ribadisco, per una partita... e state a fare un cinema che pare bene siate in crisi nera.

Cosa è? Solo per tirare fuori settimana prossima la solita storia del leone morto o moribondo?

Che pagliacci...

Vincete e state lì a menarvelo, il pipita, mandzu mandzu, mamma mia come corre quello, che eroe quell'altro, che fenomeno quellolà... poi perdete e son tutte merde, Allegri in testa. Però quanto vi piaceva quando twittava Fiuuu?

 

Per una volta che non è finita 1-0 per voi.

State sereni, un bel 4-0 all'atalanta e sarete di nuovo a battervi il petto.

guarda che siamo juventini...a noi piace vedere una juve che convince...nn siamo abituati a figure di ****.

 

ci siamo lamentati anche dopo la vittoria di siviglia.

 

siamo fatti così...ci hanno abituato bene, a noi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta una partita con un arbitro dalla nostra parte.

Così risaliremo come ha fatto il Milan, con il Sassuolo, la juve, ecc.

 

Tralasciando il discorso arbitro, credo che Brozovic sia imprescindibile.

Viene quasi da ridere ma pagato un 1/4 di Joao Mario probabilmente è anche più forte.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta una partita con un arbitro dalla nostra parte.

Così risaliremo come ha fatto il Milan, con il Sassuolo, la juve, ecc.

 

Tralasciando il discorso arbitro, credo che Brozovic sia imprescindibile.

Viene quasi da ridere ma pagato un 1/4 di Joao Mario probabilmente è anche più forte.

sto vedendo una buona inter...

 

arbitro si, a favore ma vittoria strameritata fin ad ora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avete perso.

 

Comunque ribadisco, per una partita..

Non è per una partita inverno.. ieri diciamo che abbiamo raggiunto l apice negativo stagionale. Il problema di fondo è che le partite buone della juve quest anno si contano sulla dita di una mano.. semplicemente non guardi le partite, ma io che le guardo tutte te lo posso dire.. "facciamo cagare"! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pioli era quello che doveva dare equilibrio?

Buono a sapersi.

 

Minc.hia sul 3-0 ho pensato potesse giocare Gabigol.

Stupido io, stupido io.

 

Grande Handanovic, il pararigori

sto vedendo una buona inter...

 

arbitro si, a favore ma vittoria strameritata fin ad ora.

Ma seriamente, che differenze ci sono con quella di FdB?

Si segna di piu?

Eh ok, ma si sbaglia altrettanto come all epoca.

Si parla di equilibrio e abbiamo preso SETTE gol in 3 partite...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

beh...quando ho scritto...c era un bel fraseggio.

 

Banega ancora accennava qualche scatto...

Perisic e Candreva facevano quasi bene entrambe le fasi.

Icardi era servito spesso..

 

per me la maggiore differenza l ha fatta nn so come spiegarlo...una sorta di "idea di quel che di vuol fare"

 

magari mi sbaglio eh..

 

poi l abisso.

 

la fiorentina sembrava 2 uomini in più.

 

cmq..migliore in campo (oltre IllegalMauro) Ranocchia.

ha fatto 615 falli,ha preso tutte le palle di testa,nn ha fatto cagate... irriconoscibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Ranocchia bene.

Piu che altro poi, il fatto che Pioli stia tenendo in ogni modo possibile fuori Murillo fa pensare :asd:

A me sinceramente piace tanto Andreolli, spero gli sia data una possibilita.

Cmq si, primo tempo super quasi tutti, ma si vede che fisicamente non ci siamo, al 50esimo siamo scoppiati.

Kondogbia fondamentale, errore toglierlo per un JMario che ha sbagliato un gol clamoroso.

Io avrei temporeggiato un po e poi tolto Banega per il portoghese...

È servito rimettere un Felipao qualsiasi per ridare "ordine" a centrocampo.

Anche DAmbrosio molto bene, cattivo, preciso.

Ma la difesa tranne Miranda che si è rincoglionito completamente mi è piaciuta complessivamente...il cc del primo tempo anche, cosi come l attacco.

Nella squadra del primo tempo forse avrei cambiato JM e Banega, ma a secondo degli avversari, e Medel per Ranocchia.

 

In conclusione, speriamo bene, la prossima è durissima...

Pioli mi sta simpatico ma devo inquadrarlo, non so.

A me andrebbe bene fare anche solo un tempo, pero devi fargli 10 gol per addormentarti 45 minuti.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Pioli deve imparare alla squadra a gestire le gare e le energie.

Non puoi fare 30-40 minuti a palla e poi essere stremato.

Se poi non segni quelle forze le perdi anche più velocemente, devono gestire e una volta in vantaggio tenere la squadra compatta (il vero problema come ha detto Pioli) e abbassare un po' il baricentro per poter gestire energie e colpire in contropiede.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rugani non era disponibile?? Io avrei messo bonucci, rugani, benatia, con gli esterni lich ed evrà (se disponibile) poi a salire quelli che ci sono ma usando come seconda punta il ragazzino al posto di cuadrado, il discoso infortuni per me sono troppi, ci sono formazioni che giocano più di noi in campionati eesteri tutte ste rotture non ci sono, comunque se erano disponibili i difensori per me era meglio stare sul sicuro, insomma stravolgere una linea difensiva non mi sembra una grande idea

 

 

ci sono gli infortuni purtroppo Dybala & Lemina che ancora non si è capito che caxxo abbia fatto, Marchisio che lo sta centellinando perchè è reduce da un infortunio molto serio, Higuain & Mandzukic stanno giocando a ripetizione e sono molto stanchi, Hernanes e Sturaro sono quelli che sono...

 

chi e come avresti schierato tu di diverso???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rugani non era disponibile?? Io avrei messo bonucci, rugani, benatia, con gli esterni lich ed evrà (se disponibile) poi a salire quelli che ci sono ma usando come seconda punta il ragazzino al posto di cuadrado, il discoso infortuni per me sono troppi, ci sono formazioni che giocano più di noi in campionati eesteri tutte ste rotture non ci sono, comunque se erano disponibili i difensori per me era meglio stare sul sicuro, insomma stravolgere una linea difensiva non mi sembra una grande idea

 

 

ma non mi sembra abbia stravolto chissà cosa, Rugani aveva gocato a Siviglia, Litch no...aveva deciso di fare quella rotazione e basta, visto che Sandro sta facendo faville e Dani Alves rispetto ad inizio campionato sta comunque crescendo di rendimento e prestazioni...

Kean farlo giocare insieme a Mandzukic dall'inizio mi sembra un azzardo, se non altro perchè sono due giocatori che si muovono alla stessa maniera, da centravanti...ha preferito (giustamente) mettere Cuadrado in appoggio al Croato sperando che si adattasse meglio del giovane Kean...cosa che poi non si è verificata...

 

ma il punto non è che ogni volta che Allegri cambia qualcosa per far ruotare un pò i giocatori e non si vince 16-0, o come domenica si perde, gli si deve tirare la croce addosso e metterlo alla gogna suvvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per una partita inverno.. ieri diciamo che abbiamo raggiunto l apice negativo stagionale. Il problema di fondo è che le partite buone della juve quest anno si contano sulla dita di una mano.. semplicemente non guardi le partite, ma io che le guardo tutte te lo posso dire.. "facciamo cagare"! :ok:

il problema è che spesso giocavate così anche in passato, ma fino a quando entrava la sciabattata, il rimpallo, il contropiede, e portavate a casa l'1-0 voi eravate qui a menarla su quanto era forte Pogba o Morata o Llorente...

quindi ribadisco, per una partita dove vi è andata male. alla prossima il pipitone la butta dentro da solo in mezzo all'area e tutti felici.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che spesso giocavate così anche in passato, ma fino a quando entrava la sciabattata, il rimpallo, il contropiede, e portavate a casa l'1-0 voi eravate qui a menarla su quanto era forte Pogba o Morata o Llorente...

quindi ribadisco, per una partita dove vi è andata male. alla prossima il pipitone la butta dentro da solo in mezzo all'area e tutti felici.

ma che dici :acc: quante volte mi hai visto "tutto felice" quest anno? Non c è una gara, UNA, che mi abbia esaltato. Anno dopo anno facciamo sempre più schifo! E se fino all anno scorso avevamo pogbà che quando era in vena, valeva da solo il prezzo del biglietto, ora al suo posto abbiamo pjanic che punizioni a parte è una capra.. e se a questo aggiungiamo khedira che è un ottimo giocatore ma non un creatore di gioco e marchisio rotto/in recupero ecco che esce lo schifo.. prima avevamo pirlo vidal pogba con marchisio pronto a subentrare, oggi abbiamo hernanes sturaro e asamoah porca di quella bip!!!

 

#ilDegrado

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio si, ma per il semplice fatto che Perisic e Candreva sono i giocatori più propositivi della squadra, quelli che saltano l'uomo e creano occasioni pericolose e per me non dovrebbero mai fare panca. e Con quei 2 + Icardi è folle giocare con Banega e J.Mario. Uno dei due è di troppo, perchè si è visto come quando giocano entrambi prendete imbarcate da tutte le parti.

 

Non sto dicendo che Medel, Brozovic o chi vuoi te siano più forti di J.Mario, dico solo che quest'ultimo, non è per nulla funzionale al gioco dell'Inter, anzi, per certi versi è proprio deleterio.

Che strano, la prima partita buona dell'Inter si è vista col doppio mediano e con J.Mario fuori. Coincidenze?

Incredibile quanto si noti come un allenatore che conosce il campionato ci metta così poco a capire come deve stare in campo la squadra..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, la prima partita buona dell'Inter si è vista col doppio mediano e con J.Mario fuori. Coincidenze?

Incredibile quanto si noti come un allenatore che conosce il campionato ci metta così poco a capire come deve stare in campo la squadra..

 

La prima partita buona per chi, per te?

Abbiamo capito che ti sta sulle palle JMario, dai :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prima partita buona per chi, per te?

Abbiamo capito che ti sta sulle palle JMario, dai :asd:

Mah è un giocatore che non mi fa ne caldo ne freddo, onestamente... Penso che sia sopravvalutato, quello si. Ma a prescindere trovo semplicemente che per giocare bene a calcio si debba avere una squadra omogenea e bilanciata, non schierando le figurine. E se si deve scegliere uno tra lui e Banega, imho non c'è nemmeno da pensarci un istante.

 

E comunque beh per me si personalmente è stata la prima partita da Inter di quest'anno, la migliore per molti aspetti.

Vedremo stasera col Napoli, sarà una partita apertissima. E scommetto che J.Mario anche stasera la vedrà dalla panchina.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero Berardi non è più nemmeno nella foto ufficiale della rosa del Sassuolo?

 

Si, è vero.

 

 

Di Francesco: "io per ora manco lho ancora visto a Sassuolo."

 

Tranquillizziamo tutti: nella versione definitiva della foto ufficiale ci sarà anche #Berardi, così come Davide #Biondini"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...