Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Il Milan non vince un trofeo da sabato sei agosto 2011, quando, al Bird’s Nest di Pechino, si aggiudicò, ai danni dell’Inter, la Supercoppa Italiana

Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura

subs: Gabriel, Antonelli, Gomez, Zapata, Honda, Mati Fernandez, Pasalic, Poli, Sosa, Lapadula, Luiz Adriano, Niang

C0XygcoXAAAiDaT.jpg

Juventus

Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain

SUBS: Neto, Audero, Barzagli, Benatia, Evra, Coccolo, Hernanes, Lemina, Asamoah, Cuadrado, Pjaca, Dybala.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Allegri farà entrare Dybala ancora al 80"... ma io dico è o non è pronto. Se non è pronto rimanesse a Torino

Lichsteiner oggi è inguardabile

Stramaccioni ha avuto un avanzamento di carriera però da allenare l Inter a telecronista Rai :asd:

Mah, manco come telecronista non è granché... si mette a gridare dietro al microfono come un pazzo per nessun motivo...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa lavoro ho visto la gara solo da metà secondo tempo in la.. bah, per quello che ho visto il milan ha meritato, poco da dire! La juve l ho vista giocare solo nel secondo supplementare.. non so come siano stati i primi 65 minuti ma tant è, una squadra che ambisce "a vincere la champions" non può giocare in quel modo ed essere cotta in quel modo a fine gara.. poco da dire e complimenti al milan!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa lavoro ho visto la gara solo da metà secondo tempo in la.. bah, per quello che ho visto il milan ha meritato, poco da dire! La juve l ho vista giocare solo nel secondo supplementare.. non so come siano stati i primi 65 minuti ma tant è, una squadra che ambisce "a vincere la champions" non può giocare in quel modo ed essere cotta in quel modo a fine gara.. poco da dire e complimenti al milan!

I primi venti minuti del primo tempo la Juve ha fatto quello che voleva, poi la gara è cambiata radicalmente quando la juve ha allentato il pressing nella nostra metà campo causa anche un calo fisico evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...