Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sono scomparse le vedove di De Boer? Chissà come mai :asd:

Complimenti comunque ad Allegri per il record di vittorie in casa.

 

Comunque, la Juve sta per fare un gran bel colpo in prospettiva, ha quasi chiuso Orsolini dell'Ascoli.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

"Sa cosa mi dà fastidio? Le etichette: per molti sono l'ex impiegato di banca che fuma troppo e ha 33 schemi su palla inattiva. Come se fosse una colpa aver fatto altro. Si, mi occupavo di transazioni fra grandi istituti: più di 15 anni fa. Ho lavorato a Londra, in Germania, Svizzera e Lussemburgo. Era un buonissimo lavoro, e mi è servito molto, perché ho appreso il valore dell'organizzazione e della capacità decisionale. Ma poi, quando si è presentata la possibilità, ha prevalso il cuore e ho scelto come unico mestiere quello che avrei fatto comunque gratis la sera dopo il lavoro: l'allenatore. Ho giocato, alleno da una vita, non sono qui per caso, credo di essermelo guadagnato.

Dicono che i miei allenamenti sono faticosi? Non scherziamo, faticoso è alzarsi alle 5 del mattino per andare in fabbrica.

Qui serve solo armonia di movimenti e di tempi.Tre doti di un buon allenatore? La personalità, la facilità di parola e la conoscenza, che rende credibile le prime due. A me capita di studiare anche 10 ore al giorno.Come si arriva dalla 2ª categoria alla A? Per meriti sicuramente, ma anche grazie alle società che credono in te. Nelle categorie inferiori conosco tanti che potrebbero stare al posto mio, se godessero di attenzione mediatica e avessero un po' di 'culo' nell'indovinare la piazza giusta come lo ha avuto il sottoscritto..."

[Maurizio Sarri]

Dalla Seconda Categoria agli Ottavi di Champions, 58 anni oggi.
Buon compleanno Mister

 

visto che qui si postano le probabili formazioni della juve.....secondo me questo è un po più interessante....sarà un po piagnone o accampa qualche scusa....ma credo che sia una grande persona

Link al commento
Condividi su altri siti

...io credo che sia un grande allenatore e uno dei pochi in grado di insegnare calcio.

Per me uno dei migliori tecnici italiani, se non il migliore, per preparazione, conoscenza, contemporaneità, mentalità.

 

Vedere giocare il suo Empoli come fosse una grande squadra, con i movimenti corali di squadra, il perpetuo elastico difensivo, ecc....sono da scuola calcio.

 

Memorabile il siparietto con Albiol in cui insegnava come utilizzare l'impostrazione del corpo per difendere, i tempi, ecc....e credimi che ci sono calciatori che non sanno queste cose e giocano pure in grandi squadre. Lo si nota, perchè 1 volta può capitare di perdere il tempo, 2 anche, ma quando l'errore è sistematico è perchè proprio non c'è conoscenza alla base, e certe cose non tutti te le insegnano.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé Sarri è un ottimo allenatore... ma di certo no il miglior allenatore Italiano... almeno no per ora... per me Conte attualmente è due spanne sopra... però deve dimostrare ancora quanto vale in europa ma anche lì ricordiamoci dell'europeo... l'Italia è stata sicuramente il colpo di cuore del torneo e forse forse se passava ai rigori dico che poteva anche arrivare fino in fondo... dopo à Chelsea sta facendo meraviglie... dopo cé un'altro che per tutto quello che ha vinto vorrei metterlo davanti a Conte... Ancelotti. Sarri vorrei vederlo con una squadra altra che il Napoli perche il Napoli ho sempre l'impressione che li manca ancora qualcosa alla società per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco di gran lunga Sarri.

Ho sempre ribadito la mia alta stima nei suoi confronti quando ancora era all'Empoli.

Se se.. Per me stai facendo solo solidarietà fra coetanei... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé Sarri è un ottimo allenatore... ma di certo no il miglior allenatore Italiano... almeno no per ora... per me Conte attualmente è due spanne sopra... però deve dimostrare ancora quanto vale in europa ma anche lì ricordiamoci dell'europeo... l'Italia è stata sicuramente il colpo di cuore del torneo e forse forse se passava ai rigori dico che poteva anche arrivare fino in fondo... dopo à Chelsea sta facendo meraviglie... dopo cé un'altro che per tutto quello che ha vinto vorrei metterlo davanti a Conte... Ancelotti. Sarri vorrei vederlo con una squadra altra che il Napoli perche il Napoli ho sempre l'impressione che li manca ancora qualcosa alla società per vincere

 

uhmm...non so.

Conte è un grande motivatore, ma ho dei dubbi sulla sua preparazione e sulla sua visione di calcio.

Che abbia vinto con la Juve è vero, anche se si è ostinato a presentare un tipo di calcio che mal si adattava a giocare contro squadre europee.

Che stia facendo bene con il Chelsea è altrettanto vero.

 

Sarri non avrà la grinta ossessiva di Conte ma di sicuro è una persona attenta, meticolosa, preparata e soprattutto uno studioso. E' uni scienziato del pallone.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i convocati:

Portieri - Bassi, Sportiello, Mazzini.

Difensori - Bastoni, Caldara, Conti, Dramè, Masiello, Raimondi, Toloi.

Centrocampisti - D'Alessandro, Freuler, Gagliardini, Grassi, Melegoni, Migliaccio, Spinazzola.

Attaccanti - Capone, Gomez, Lath, Pesic, Petagna, Pinilla.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Fiorentina-Chievo (17.30)

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Tomovic, De Maio, Milic; Vecino, Badelj; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Sousa.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Izco, Cesar, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; De Guzman; Inglese, Floro Flores. Allenatore: Maran.

Arbitro: Celi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...