TheFury87 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 che palle con sta storia che adesso le nazionali sono brutte e cattive che rompono i giocatori perchè li fanno giocare a stagione in corso... cosa fanno di diverso dal loro mestiere solito? è più pericoloso giocare in nazionale??adesso è colpa del campo. perchè notoriamente i campi di serie A sono megafighi e non fanno mai schifo. se questo scende in campo e si fracassa come un grissino è colpa delle nazionali? il dramma di giocare un'amichevole... io lavoro in ufficio tutto il giorno davanti al computer, vado a casa, mi siedo davanti alla tv 5 minuti, mi viene mal di testa, do la colpa alla tv... ovvio. Ne abbiamo già parlato di là, è una questione di chi ha degli effettivi danni economici dall'infortunio. Cioè i club, non le nazionali. Se tu compri una macchina nuova, la presti ad un amico, lui te la distrugge e tu rimani senza macchina per 2 mesi... ti incazzi o no? Con in più la beffa che il tuo amico ti dice "Quanto l'hai pagata? 20.000€? Toh, ti dò 17€ così siamo pari" 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 ma non è la stessa cosa!!!! se tu assumi un dipendente, poi ci sono le elezioni e lui va a fare lo scrutatore e si rompe una gamba... questo è il paragone. Un club che compra un giocatore lo sa che esistono le nazionali! non è una truffa alle loro spalle, lo sanno che i giocatori bravi vanno in nazionale, non lo scoprono da un momento all'altro, non è che è una nuova regola dell'ultimo mese.Se compri un giocatore africano lo sai che a gennaio c'è la coppa d'africa! I giocatori di calcio, se son bravi, vanno in nazionale. dai porca miseria...e vanno in nazionale a giocare a calcio, quello per cui vengono allenati nei club, se poi scendono in campo e si frantumano non c'entra niente la nazionale o non nazionale... o mi vuoi dire che per 3 giorni di allenamento con la nazionale vanno totalmente fuori forma e basta un campo infangato per ucciderli? Poi ci sono alcuni club che in qualche modo si mettono d'accordo con qualche CT per dire chi chiamare e chi no o chi rimandare a casa per motivi personali... 2 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Va beh, direi carriera quasi finita. Crociato, menisco e collaterale in un colpo solo... se ne parla tra un anno per rivederlo correre sui campi. Anche perché alla Juve non sono idioti come alla Roma e non hanno intenzione di vedere un altro caso Florenzi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Va beh, direi carriera quasi finita. Crociato, menisco e collaterale in un colpo solo... se ne parla tra un anno per rivederlo correre sui campi. Anche perché alla Juve non sono idioti come alla Roma e non hanno intenzione di vedere un altro caso Florenzi. Menomale che lo hai sottolineato, senno non potevi continuare la giornata tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 ma non è la stessa cosa!!!! se tu assumi un dipendente, poi ci sono le elezioni e lui va a fare lo scrutatore e si rompe una gamba... questo è il paragone. Un club che compra un giocatore lo sa che esistono le nazionali! non è una truffa alle loro spalle, lo sanno che i giocatori bravi vanno in nazionale, non lo scoprono da un momento all'altro, non è che è una nuova regola dell'ultimo mese.Se compri un giocatore africano lo sai che a gennaio c'è la coppa d'africa! I giocatori di calcio, se son bravi, vanno in nazionale. dai porca miseria...e vanno in nazionale a giocare a calcio, quello per cui vengono allenati nei club, se poi scendono in campo e si frantumano non c'entra niente la nazionale o non nazionale... o mi vuoi dire che per 3 giorni di allenamento con la nazionale vanno totalmente fuori forma e basta un campo infangato per ucciderli? Poi ci sono alcuni club che in qualche modo si mettono d'accordo con qualche CT per dire chi chiamare e chi no o chi rimandare a casa per motivi personali... Ho detto che devono far giocare le nazionali quando non rompono le balle ai club, non che devono abolirle. I club (da un certo livello in poi) sono aziende che hanno movimenti per centinaia di milioni di €, noi siamo tifosi e vediamo solo il lato sportivo, ma gli infortuni come quelli di Milik, Coleman o Pjaca sono a tutti gli effetti dei danni economici per la squadre. Se giocano a giugno e qualcuno si spacca è comunque un danno, ma almeno un club ha tempo per organizzarsi prima che inizi la nuova stagione. Se invece uno si spacca mentre gioca con il club amen, è un rischio messo in conto finchè quel calciatore sta "lavorando" per l'azienda che lo stipendia. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io credo che il discorso di fury sia giusto, ma allo stesso tempo state discutendo di una cosa che non cambierà mai purtroppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Se giocano a giugno e qualcuno si spacca è comunque un danno, ma almeno un club ha tempo per organizzarsi prima che inizi la nuova stagione. Se invece uno si spacca mentre gioca con il club amen, è un rischio messo in conto finchè quel calciatore sta "lavorando" per l'azienda che lo stipendia.a parte che anche quando giocano per la nazionale è un rischio messo in conto, ripeto, lo sanno benissimo che ci sono queste partite.si potrebbe anche farli giocare a giugno, e poi ci sarebbero le polemiche perchè i giocatori non hanno il tempo di recuperare ecc. ecc... non tutte le nazionali hanno tutti i giocatori nei top club di alto livello, ad esempio la svizzera, diversi suoi giocatori iniziano le stagioni coi club a metà luglio, magari. già dopo mondiali ed europei i giocatori che vi hanno preso parte arrivano a disposizione un mese dopo, e i club proprietari rischiano magari di non qualificarsi per qualche competizione... no!? o solo perchè il Basilea muove meno milioni della Juventus ha meno diritto di partecipare alle competizioni UEFA?e anche per i top club, i giocatori arrivano dopo, iniziano dopo la preparazione e ci sarebbero polemiche per i primi mesi a rilento... non basta raggruppare le partite a giugno col caldo estivo per porre fine ai problemi. per come la vedo io le partite delle nezionali fanno parte del gioco, i club lo sanno, i giocatori lo sanno. e non vedo come una partita con la nazionale sia più pericolosa di una col proprio club. se si fanno male è un rischio del loro mestiere. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 non tutte le nazionali hanno tutti i giocatori nei top club di alto livello, ad esempio la svizzera, diversi suoi giocatori iniziano le stagioni coi club a metà luglio, magari. già dopo mondiali ed europei i giocatori che vi hanno preso parte arrivano a disposizione un mese dopo, e i club proprietari rischiano magari di non qualificarsi per qualche competizione... no!? o solo perchè il Basilea muove meno milioni della Juventus ha meno diritto di partecipare alle competizioni UEFA? Hai ragione. Aboliamo le nazionali e basta. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Hai ragione.il problema è che ancora non è chiaro a tutti che io ho comunque ragione, a prescindere... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 il problema è che ancora non è chiaro a tutti che io ho comunque ragione, a prescindere... me cojoni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 ce ne sono un sacco di giocatori che sulla carta avevano dei piedi d'oro ma poi avevano le ossa fragili....pensa a Pato anche... Pato è stato distrutto da MilanLab...in 3/4 mesi è passato dall'essere un ragazzo mingherlino a Mister Olimpia...con il risultato che abbiamo poi visto nel corso degli anni... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 esattamente, è proprio quello che volevo dire. Quello forse è uno dei casi più eclatanti, ma non sono cose che succedevano solo a MilanLab, sono cose che capitano ovunque, in qualsiasi club. Non sono le nazionali... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 esattamente, è proprio quello che volevo dire. Quello forse è uno dei casi più eclatanti, ma non sono cose che succedevano solo a MilanLab, sono cose che capitano ovunque, in qualsiasi club. Non sono le nazionali... questo è vero, tutti i giocatori che arrivano dalla provincia in squadre big tendono ad essere "pompati" (muscolarmente parlando), anche lo stesso Dybala dopo che è arrivato alla Juve ha subito un discrto cambiamento...tuttavia bisogna fare questi processi con cautela, valutanto in che modo potrebbe reagire il fisico, altrimenti si rischia di rovinare carriere a giocatori poco più che ventenni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In data odierna il giocatore Marko Pjaca è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro per rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. L'intervento, effettuato dal Prof. Mariani, assistito dal Dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito ed il giocatore inizierà da subito le cure riabilitative. La prognosi attuale per la ripresa dell'attività è di circa 6 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 La signora anziana è stata mitica 😀😀😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 bellisima, comunque non biasimo nemmeno quelli che si sono presi i 50/100 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 bellisima, comunque non biasimo nemmeno quelli che si sono presi i 50/100 euro io per 100€ faccio il tifo pure per multiplayer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Ahahahaha troppo bella questa! I Napoletani mi fanno troppo ridere 😂... comunque pure io per 100euro avrei detto si sai quanto me ne sarei fottuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 donnarumma, come godo. mi spiace per il milan però. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 donnarumma, come godo. mi spiace per il milan però. ha fatto la papera? Ho acceso ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) ha fatto la papera? Ho acceso oramanco buffon a lecce l ha fatta così bella.. 😂 https://twitter.com/CB_Ignoranza/status/848523935918542848 Modificato 2 Aprile 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Regola #1 di tutti i difensori in questo sport: mai rimettere (il pallone,disco, etc) al centro.(parlo del difensore del pescara sul 1-1 del milan) Modificato 2 Aprile 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Regola #1 di tutti i difensori in questo sport: mai rimettere (il pallone,disco, etc) al centro.(parlo del difensore del pescara sul 1-1 del milan)regola che però con Zeman nn esiste😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.