s23j Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Sto con Muntari, da tifoso del Cagliari soffro terribilmente per l'idiozia di alcuni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Sto con Muntari, da tifoso del Cagliari soffro terribilmente per l'idiozia di alcuniconcordo, ne parlavo giusto 10 minuti fa! c'è una cosa da dire..sti buuu sono certi, verificati ecc ecc o sono inventati come le ultime volte? buuu ad etoo, ero allo stadio, mai sentiti. buuu a zapata mi pare, ero allo stadio, mai sentiti. buuu a uno della lazio, ero allo stadio, mai sentiti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 concordo, ne parlavo giusto 10 minuti fa! c'è una cosa da dire..sti buuu sono certi, verificati ecc ecc o sono inventati come le ultime volte? buuu ad etoo, ero allo stadio, mai sentiti. buuu a zapata mi pare, ero allo stadio, mai sentiti. buuu a uno della lazio, ero allo stadio, mai sentiti.Non so, ho visto la partita su sky e gli stessi cronisti non hanno sentito niente, ma o Muntari è impazzito oppure qualcosa deve aver sentito...era veramente incaz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 (modificato) Non so, ho visto la partita su sky e gli stessi cronisti non hanno sentito niente, ma o Muntari è impazzito oppure qualcosa deve aver sentito...era veramente incaz...ho sentito l intervista.. dice di aver pure regalato la maglia al bambino che lo insultava. ora, per esperienza al Sant'Elia nn ho mai sentito cori "razzisti" ma cori contro det. avversari si. come dico sempre "buuu" a muntari lo farei anche io.. ma lo stesso buu che farei a Donnarumma o che ho riservato a qualunque giocatore dell inter per me sta storia che il san Elia è uno stadio razzista mi pare na cazzata ma in questo spero di nn essere smentito.. tornando al calcio giocato.. ho un regalo per Andrea92 Modificato 30 Aprile 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Non mi esprimo piu, ho gia detto ampiamente tutto quello che penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 cmq se ad insigne nn danno la 10 dell'Italia è uno scandalo! è il giocatore più informa dell intera serie A, figuriamoci tra gli Italiani! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 nemmeno rallentando c'è speranza di vedere un finale diverso, comunque se riaccesa la lotta per il secondo posto, dietro le milanesi made in cina stanno andando alla grande, :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Dove sono i titoloni "FRANK DI BURRO" e "vergognatevi"? Stamattina non li leggo...strano.Eh ragazzi ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Dove sono i titoloni "FRANK DI BURRO" e "vergognatevi"? Stamattina non li leggo...strano.Eh ragazzi ragazzi beh il disastro è compiuto... nn è che si possa ancora parlare di salvataggio della stagione. ora i titoloni riguardano il futuro, la prossima stagione ecc ecc pioli e la società dicono che continua lui.. e lui dice che nn ha mai pensato a dimettersi. per me se nn andate in europa avete buttato sta stagione ma almeno nm avete il vincolo del FPF per la stagione che verrà.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Ma perche all inter passano gli allenatori ma continua a giocare quel pippone di cagatopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) beh il disastro è compiuto... nn è che si possa ancora parlare di salvataggio della stagione. ora i titoloni riguardano il futuro, la prossima stagione ecc ecc pioli e la società dicono che continua lui.. e lui dice che nn ha mai pensato a dimettersi. per me se nn andate in europa avete buttato sta stagione ma almeno nm avete il vincolo del FPF per la stagione che verrà..E' bello leggere ogni volta le vostre giustificazioni per Pio Lee, c è sempre un beh, un ma o un se di mezzo Modificato 1 Maggio 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 E' bello leggere ogni volta le vostre giustificazioni per Pio Lee, c è sempre un beh, un ma o un se di mezzo andre nn è posso cambiare idea se alla fine alla base della stessa c'è altro e nn l allenatore. per me, e lo sai, Pioli ha fatto il possibile con quello che ha a disposizione. Non penso sia lui il colpevole.. nn credo sia colpa sua per l atteggiamento di certi allenamenti, nn penso sia colpa sua se nagacoso fa quel liscio, nn penso che sia colpa sua se la lista dei cc affidabili nn permetta a Gagliardini di rifiatare, non penso sia colpa sua se Handa fa 1 partita buona e 1 ridicola, nn penso sia colpa sua se Candreva nn becca mai il movimento di Icardi sui cross... e potrei continuare. io la penso così. nn vedo l ora di capire le mosse della società.. voglio capire quale grande colpo possiate fare adesso perché senza coppe da un lato nn avete la spada di damocle del FFP ma dall altro nn avrete di certo lo stesso appeal verso i vari Verratti, Manolas, J. Rodriguez, Benzema ecc ecc voglio capire come riusciranno a "rifondare" dato che gli unici buoni che avete sono gli unico che hanno un mercato decente (scommetto che la squadra satellite di suning comprerà, strapagandolo, qualche vostro esubero). e tornando alla discussione della settimana scorsa... sono curioso di vedere quale allenatore sceglierà la società. ieri ho discusso 1 ora con un amico viola che era terrorizzato nn solo dal loro presidente stupido e tirchio come la **** ma sopratutto dei vostri (e del milan) cinesi.. mah tu fin ora però hai sempre detto tanto ma mai cosa faresti o cosa vorresti che facessero... che pensi? che vorresti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) andre nn è posso cambiare idea se alla fine alla base della stessa c'è altro e nn l allenatore. per me, e lo sai, Pioli ha fatto il possibile con quello che ha a disposizione. Non penso sia lui il colpevole.. nn credo sia colpa sua per l atteggiamento di certi allenamenti, nn penso sia colpa sua se nagacoso fa quel liscio, nn penso che sia colpa sua se la lista dei cc affidabili nn permetta a Gagliardini di rifiatare, non penso sia colpa sua se Handa fa 1 partita buona e 1 ridicola, nn penso sia colpa sua se Candreva nn becca mai il movimento di Icardi sui cross... e potrei continuare. io la penso così. nn vedo l ora di capire le mosse della società.. voglio capire quale grande colpo possiate fare adesso perché senza coppe da un lato nn avete la spada di damocle del FFP ma dall altro nn avrete di certo lo stesso appeal verso i vari Verratti, Manolas, J. Rodriguez, Benzema ecc ecc voglio capire come riusciranno a "rifondare" dato che gli unici buoni che avete sono gli unico che hanno un mercato decente (scommetto che la squadra satellite di suning comprerà, strapagandolo, qualche vostro esubero). e tornando alla discussione della settimana scorsa... sono curioso di vedere quale allenatore sceglierà la società. ieri ho discusso 1 ora con un amico viola che era terrorizzato nn solo dal loro presidente stupido e tirchio come la **** ma sopratutto dei vostri (e del milan) cinesi.. mah tu fin ora però hai sempre detto tanto ma mai cosa faresti o cosa vorresti che facessero... che pensi? che vorresti? L'ho messo io in campo?Gli allenamenti li dirigo io?Fare riafatare Candreva è illegale?No dimmi, mi hai portato tutti casi in cui la colpa è prevalentemente dell'allenatore.Se non sai crossare (Candreva), tu allenatore non impostare il gioco sulle ali.Se non sai sfruttare le ali (Icardi), tu allenatore non giocare con le ali.Se hai 2 centrocampisti e 15mila mezzali, 2 ali (anche se piu che ali io li definirei corridori) che sarebbero andate bene 20 anni fa, non hai un trequartista PURO e non hai un attaccante adatto, ti obbliga qualcuno a giocare con il modulo più difficile sulla faccia della terra da attuare? Per giunta con gli interpreti sbagliati? Comunque, la squadra ha tante pecche, nel senso che mancano dei tasselli fondamentali, ma non è nulla di nuovo, io continuo a ripeterlo da prima di Agosto cosa serviva e cosa avrei fatto.Joao Mario, che mi piace tantissimo (e, permettetemi, fosse nella Juve o in una squadra valida, sarebbe tutt altro giocatore) è arrivato quando non serviva, e come dissi a suo tempo bastava prendere un qualsiasi Luiz Gustavo, risolvere il problema del palleggiatore di centrocampo e indietreggiare Medel. Spendevi meno, e risolvevi cc e difesa tutto in un unica semplice mossa. Purtroppo quando ti dicevo che uno dei primi da eliminare dalla società è Ausilio tu non mi hai preso sul serio, ma se guardi bene in questi 5/6 anni, gli allenatori sono cambiati ma lui è sempre li...A dire che "è difficile migliorare questa squadra"...Tu ti rendi conto in mano a chi siamo? Ha fatto i salti mortali quando eravamo senza soldi, ha fatto belle operazioni (sulla carta) ma se poi i risultati non si vedono è ANCHE colpa del mercato.Questo pensa a prendere Samir e Berardi per rinforzarci, non so nemmeno di che cosa stiamo parlando sinceramente Zanetti in società tu hai capito che ruolo ha, cosa fa di preciso?Io l'ho visto parlare a sproposito nel famoso caso di Icardi e dell'autobiografia, è messo li a fare il pupazzetto L'allenatore, anzi gli allenatori, che abbiamo avuto hanno tutti lo stesso difetto e anche questo l'ho gia detto: deboliPioli ieri sera ha detto che gli è piaciuta la mentalità della squadra...Te l hai vista la partita? Avremo fatto un tiro in porta, credo dopo il 70esimo. In casa, dopo 5/6/7 risultati negativi.E Pioli non dovrebbe avere colpe? Cioe aveva i meriti quando vincevamo e adesso le colpe non sono sue?La squadra entra in campo molle che di piu non si può, roba bruttissimaIeri non sono riuscito nemmeno a prendermela, non ha piu senso guardare st'oscenitàCi vuole uno che li prenda ad uno ad uno per le palle, questi devono fare il salto di qualità MENTALE prima di tutto, non tecnicoOriali penso possa essere una figura MOLTO importante nella nuova societàPoi ci vuole l'allenatore, preferibilmente entro MaggioPoi bisogna togliere le pippe mondiali (Nagatomo, Brozovic, Palacio, Biabiany), cercare di vendere le semi pippe (Kondo, Medel, Eder e di sicuro ne sto dimenticando altri)Infine pensiamo alle migliorie, un terzino serio se non due, un centrale serio se non due (Miranda è più di là che di qua), taaaanti centrocampisti, la panchina non esiste, un vice Icardi e un ala destra decente, che sappia finanche saltare gli avversari e non centrarli in pieno, robe da pazzi insomma!Non per forza top super affermati, pero giocatori che sanno reggere la pressione.Di certo non mi aspetto colpi dall'Udinese e dal Sassuolo, con tutto il rispettoLe scommesse tipo Gabigol, su di lui è meglio non esprimersi perchè Pioli ogni volta che apre bocca si ricopre di ridicolo, vanno bene se ci si credeSe poi si deve fare giocare Palacio per tenersi buono lo spogliatoio, meglio tenere i soldini nel portafogliMa perche all inter passano gli allenatori ma continua a giocare quel pippone di cagatopo? Perche generalmente all'Inter dopo due prestazioni positive scatta il rinnovo in automatico Modificato 1 Maggio 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 capisco il tuo pdv.andiamo per gradi:Pioli. Non dico che lui sia esente da colpe.. ma molte cose sono dettate dagli eventi, dalla sfiga... tipo nagatomo, magari nn lo mette e il sostituto fa autogol. (per la serie.. gli episodi vanno considerati tali) su candreva e il gioco sulle ali... per me l Inter è stata programmata per giocare così nn è che se hai le ali (che poi parliamo di candreva-perisic, gente di spessore che farebbe bene ovunque imho) nn giochi sulle ali. nn esistoni squadre senza esterni (o hai le ali, o hai le punte larghe o hai terzini di spinta.. voi avete le ali) punto 2: societa, ausilio, zanetti. sui sostituti e carenze del mercato.. concordo..ma vendere bene e comprare bene nn sarà facile. zanetti se nn erro è vicepresidente, ruolo puramente di rappresentanza.. tipo nedved alla juve. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) capisco il tuo pdv.andiamo per gradi:Pioli.Non dico che lui sia esente da colpe.. ma molte cose sono dettate dagli eventi, dalla sfiga... tipo nagatomo, magari nn lo mette e il sostituto fa autogol. (per la serie.. gli episodi vanno considerati tali)su candreva e il gioco sulle ali... per me l Inter è stata programmata per giocare così nn è che se hai le ali (che poi parliamo di candreva-perisic, gente di spessore che farebbe bene ovunque imho) nn giochi sulle ali. nn esistoni squadre senza esterni (o hai le ali, o hai le punte larghe o hai terzini di spinta.. voi avete le ali) punto 2: societa, ausilio, zanetti.sui sostituti e carenze del mercato.. concordo..ma vendere bene e comprare bene nn sarà facile. zanetti se nn erro è vicepresidente, ruolo puramente di rappresentanza.. tipo nedved alla juve. Si ma sono ali atipiche, sono due ali uguali, fanno le stesse cose e hanno gli stessi difettiIl tanto bistrattato FdB anche questa cosa l'aveva capita, infatti ne giocava uno a turno in coppia con Eder Frank di burro aveva cominciato a fare quasi tutto quello che ho scritto primaNon c'è riusciuto perche non è stato supportato e aiutato, neanche mediaticamenteA Pioli invece è permesso di tutto e di più, ha vinto 7 partite! Poi che ne ha pareggiato due e perse 5 nelle ultime 7 fa niente...Ma quelle 7 vittorie ragazzi, che Inter! Ora prego solo di non ripetere l'errore di st'estate, vogliono prendere un allenatore scommessa?Va bene, basta che si dia fiducia e carta bianca in tutto e per tutto, e non si parli del suo sostituto dopo 2 sconfitteGli si fa fare 2 stagioni e poi si tirano le sommeIo, questo potere, a Pioli non lo darei mai e poi mai, uno soddisfatto della partita di ieri non può allenare l'Inter E la sfiga sinceramente se la sta andando a cercare Modificato 1 Maggio 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 l'avevo visto, mi stavo sentendo male Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Forza Napoli!! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 altra giornata di campionato archiviata...niente di nuovol'Inter fa sempre più ridere, la Roma usufruisce del milionesimo rigore inesistente della stagione, l'Atalanta si conferma unìottima realtà e pareggia più che meritatamente contro la Juve mentre il Milan continua ad evidenziare tutti i suoi limiti... nota a margine più che personale...se avessimo evitato di fare quella stupidaggine nel finale venerdì sera, avremmo potuto già festeggiare l'ennesimo scudo vincendo sabato contro il Toro, cosa che mi avrebbe dato molta molta soddisfazione...pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Poteva perdere una gamba!! CENTODIGIOTTOOOOOO! https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1433842643342288&id=223929237666974 Mamma mia.. L Onestà intellettuale, quella bella. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 (modificato) Ti sei reso conto che non è il commento originale di quel video? Modificato 2 Maggio 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Ti sei reso conto che non è il commento originale di quel video? Perché è davvero così diverso l originale? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Ti sei reso conto che non è il commento originale di quel video? Hahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 (modificato) Dai il volo di Strootman è solo l ultimo dei rigori regalati quest anno alla Roma. Quest anno davvero hanno esagerato. Senza rigori regalati stavano dietro la Lazio a momenti. Ma ovviamente di questo non se ne parla. Non fa notizia perché non vincono niente. Che poi devo leggere di gente che dice che con la VAR la classifica non sarà uguale agli ultimi anni.. Infatti voglio proprio vedere chi avrà la peggio senza gli aiutini.. Modificato 2 Maggio 2017 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 da quello che ho capito, la VAR, la stanno mettendo giù proprio male male male. Cioè, sono anni e anni che si parla di mettere la moviola in campo "come negli altri sport", e alla fine viene messa la moviola in campo, come in nessun altro sport, in un modo tutto originale, in modo da fare molta più confusione di quella che c'è già oggi.credono di eliminare le polemiche, invece saranno le stesse se non peggiori.In ogni sport dove è presente l'instant replay sono le squadre o i giocatori a chiederne l'intervento, 3 o 4 a testa e ognuno se ne ha bisogno se li spende quando e come crede. Qui invece, da quello che ho capito sarà su richiesta dell'arbitro!se l'arbitro avrà dei dubbi potrà chiedere l'ausilio della tecnologia, mentre se sarà convinto di aver valutato bene non ci sarà nessuna moviola di aiuto... mi viene in mente quando gli arbitri, come anche in questo ennesimo weekend di disastri arbitrali, dicono fieri "ho visto io, ho deciso io!" o frasi analoghe, e poi sono delle sviste clamorose, o qualche mese fa, guardalinee che alza la bandierina per sventolare il fuorigioco (netto) e l'arbitro che prende in pugno la situazione e convalida il gol dicendo che è sicuro di aver visto bene... se l'arbitro è sicuro della sua scelta non ci sarà nessun intervento della VAR.esattamente come è adesso, se l'arbitro chiede ai suoi assistenti ok, ma capita diverse volte che non chiede niente a nessuno o che ignora le segnalazioni che gli arrivano. oppure, per dirla più dal punto di vista del gombloddo: se l'arbitro vuole dare un rigore inesistente o se vuole dare un gol irregolare, lo potrà fare comunque senza nessun ostacolo, se nessuno lo obbliga a riguardare i replay e quindi a negare magari l'evidenza di un fuorigioco netto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.