s23j Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Complimenti ala Gobba per il sesto scudetto consecutivo.Ora non resta che centrare il Triplete, per rendersi conto che fare un'impresa del genere è qualcosa di straordinario, anche se nell'ultimo decennio devo dire che risulta essere sempre più frequente. Un'eredità di Re Michel.Resta comunque sempre una gran cosa eh, intendiamoci.Mi sa tanto di guffata...ma magari sei sincero. Comunque sono d'accordo con inverno almeno un giro i giocatori avrebbero dovuto farlo, non penso proprio che avrebbe influito con la concentrazione che metteranno nella finale...che diamine di professionisti sarebbero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 La cosa strana è che era previsto insieme al concerto di Ramazzotti e gabbani ma è stato annullato tutto dopo la sconfitta di Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 bah...han dato 2 gg di riposo a tutti. per me lo devono fare dopo cardiff a prescindere dal risultatoeh, han dato due giorni di riposo a tutti e non potevano affacciarsi ad una finestra per salutare i tifosi? In piazza c erano 4000 persone secondo sky;)Per il pullman ce un altra competizione ancora da giocare.4000 forse è il totale di quelli che son passati in tutta la serata... ma capisco perfettamente che ci sia un'altra competizione, e posso anche capire che si punti a fare una festa unica per tutta la stagione, ok....però boh, non si va a giocare contro il Cardiff a Madrid, ma contro il R.Madrid a Cardiff, sono due cose ben diverse. in questo momento c'è la certezza della festa, della vittoria e della speranza... anzi, un bel giro tra i tifosi per ricevere un ulteriore incoraggiamento in vista di quello che deve venire, non penso avrebbe fatto male.ma si sà, non sono juventino, qundi è una cretinata. giusto festeggiare dopo la champions, qualunque sia il risultato... sì. mi immagino che qualunque sia il risultato non cambierà il tenore della festa... va bene così, dai, scusate se mi son permesso.-----oltre al resto, comunque, ci sarebbe da sottolineare il finale di stagione, squadre che per mesi hanno galleggiato in un limbo di fancazzismo alla penultima giornata si scatenano, Sassuolo che rifila 6 pere al Cagliari, Udinese Sampdoria che si confermano squadre di violenti e rissosi con cartellini rossi a profusione... tutto bene, dai! ...no, davvero, l'espulsione di Muriel è una cosa a dir poco scandalosa. non quanto quella di Muntari l'altra volta, ma assurda davvero. "ha esultato in modo provocatorio", ma dove? anche no. ha esultato in modo vistoso, ma ho visto ben altre esultanze provocatrici negli anni e questa proprio non lo era. magari il cartellino giallo ci poteva stare, magari, ad essere severi, ma addirittura il rosso! un cartellino rosso perché colpevole di non essersi lasciato strangolare, forse. fischiato tutta la partita, fa gol, viene picchiato e si becca pure il rosso senza aver fatto nulla...Arbitri italiani che perepequaqua quaquaperepe Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 L'ho detto pure io ieri, credo sia l espulsione piu assurda che abbia mai visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Lemina s'è affacciato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 e intanto kean raggiunge gabigol nella classifica marcatori... unfair_play Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Campionato finito nel migliore dei modi.E ora... Cardiff! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Grande Pisacane, adoro vincere contro le milanesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Comunque la Roma quest'anno si conferma campione nella classifica degli aiuti arbitrali. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Grande Pisacane, adoro vincere contro le milanesi ero a lavoro e ho goduto come un maialetto anzi come quando mangio il maialetto hahahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Io mi rifiuto di giocarmi il posto con la Roma, non se l'ho meritano, la metà dei gol fatti quest'anno sono rigori o irregolari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Io mi rifiuto di giocarmi il posto con la Roma, non se l'ho meritano, la metà dei gol fatti quest'anno sono rigori o irregolariNon mi è sembrato irregolare.....ma poi perché invece di parlare di questo non parli della magia di Insigne, questo deve fare un tifoso non parlare di stupidaggini. Ps spero tanto che Insigne continui a crescere fino a diventare un punto di riferimento per la nazionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Non mi è sembrato irregolare.....ma poi perché invece di parlare di questo non parli della magia di Insigne, questo deve fare un tifoso non parlare di stupidaggini. Ps spero tanto che Insigne continui a crescere fino a diventare un punto di riferimento per la nazionaleA parte che è fallo di mano, ma poi le "stupidaggini" come le chiami tu cambiano il corso della stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 A parte che è fallo di mano, ma poi le "stupidaggini" come le chiami tu cambiano il corso della stagioneBoh non mi è sembrato fallo di mano, comunque non si perde l'obiettivo di una stagione all'ultima giornata , senza contare che per ora siete avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 se solo fossi uno scommettitore... rigore paà Roma, totti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) Questi ne prendono 4 e cantano: LAVALI COL FUOCOForza RomaVincerete il tricolorCOLEROSI Poi ci chiedete di cantare l'inno....mi sento disgustato e triste, la partita passa in secondo piano x me Modificato 28 Maggio 2017 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Questi ne prendono 4 e cantano: LAVALI COL FUOCOForza RomaVincerete il tricolorCOLEROSIPoi ci chiedete di cantare l'inno....mi sento disgustato e triste, la partita passa in secondo piano x me"Non ti curar di loro ma guarda e passa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Questi ne prendono 4 e cantano: LAVALI COL FUOCOForza RomaVincerete il tricolorCOLEROSI Poi ci chiedete di cantare l'inno....mi sento disgustato e triste, la partita passa in secondo piano x meRicky.. quante volte ne abbiamo parlato di sta cosa? ormai è un cliché del calcio.. il napoletano si incazza se gli dici coleroso, dicono che siete colerosi. lo juventino si incazza se gli dici ladro, solo rubare.. sapete solo rubare. l interista si incazza se gli dici prescritti e scudetto di cartone.. quello gli dicono. ecc ecc ecc... senza parlare dei morti eh.. superga, heisel, ciro,e quant altri quindi imho nn ha manco senso, so che può nn essere facile, dargli rilievo. i tifosi delle curve sono la feccia della società... li ignoro quando fanno uno scriscione/coro "bello" pro avversari,li ignoro quando fanno scriscioni/cori beceri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 E perdiamo un altro pezzo storico del calcio italiano...Grande Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 mi sento vecchio, i miti dei "miei tempi" nn giocano più.. resta solo Buffon. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Onore all'eterno rivale, ad una delle più grandi bandiere del calcio italiano di sempre.Grazie di tutto Francè. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Grazie a Francesco Totti, da tifoso del cagliari mi ha fatto incazzare spesso ma da tifoso di calcio mi ha fatto emozionare anche di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Serviranno più interventi sul mercato?"Per me l'Inter non è inferiore a squadre che ci sono arrivate davanti, e lo dico anche oggi. Non c'è bisogno di tantissime cose, la squadra va sicuramente migliorata ma tutto questo va fatto in sintonia con l'allenatore. Ci confronteremo e cercheremo di fare le cose migliori sul mercato prendendo i giocatori migliori". Ausilio. Addio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Grande Crotone!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.