Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

vabé ora parliamo di cose serie... come sta andando il conto instagram della figlia di Icardi?

Che tristezza, povera bambina

 

Complimenti alla Juve ma adesso basta Giulini compraci Messi e distruggiamo tutti (magari non con Rastelli)

 

A proposito bellissimo siparietto di Borriello che ha sgridato Joao Pedro perché non correva dicendogli che alla sua età dovrebbe correre per ore (magari se l'allenatore avesse più le palle sarebbe meglio)

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudetto del record, mai nessuno ne ha vinti 6.

500 persone in piazza a cantare cori per 20 minuti senza nemmeno i giocatori a festeggiare il record... in due settimane poi non si riconcentrano più. Han fatto bene.

In piazza c erano 4000 persone secondo sky;)

Per il pullman ce un altra competizione ancora da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ala Gobba per il sesto scudetto consecutivo.

Ora non resta che centrare il Triplete, per rendersi conto che fare un'impresa del genere è qualcosa di straordinario, anche se nell'ultimo decennio devo dire che risulta essere sempre più frequente. Un'eredità di Re Michel.

Resta comunque sempre una gran cosa eh, intendiamoci.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ala Gobba per il sesto scudetto consecutivo.

Ora non resta che centrare il Triplete, per rendersi conto che fare un'impresa del genere è qualcosa di straordinario, anche se nell'ultimo decennio devo dire che risulta essere sempre più frequente. Un'eredità di Re Michel.

Resta comunque sempre una gran cosa eh, intendiamoci.

Mi sa tanto di guffata...ma magari sei sincero.

 

Comunque sono d'accordo con inverno almeno un giro i giocatori avrebbero dovuto farlo, non penso proprio che avrebbe influito con la concentrazione che metteranno nella finale...che diamine di professionisti sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...han dato 2 gg di riposo a tutti.

 

per me lo devono fare dopo cardiff a prescindere dal risultato

eh, han dato due giorni di riposo a tutti e non potevano affacciarsi ad una finestra per salutare i tifosi?

 

In piazza c erano 4000 persone secondo sky;)

Per il pullman ce un altra competizione ancora da giocare.

4000 forse è il totale di quelli che son passati in tutta la serata...

 

ma capisco perfettamente che ci sia un'altra competizione, e posso anche capire che si punti a fare una festa unica per tutta la stagione, ok.

...però boh, non si va a giocare contro il Cardiff a Madrid, ma contro il R.Madrid a Cardiff, sono due cose ben diverse. in questo momento c'è la certezza della festa, della vittoria e della speranza... anzi, un bel giro tra i tifosi per ricevere un ulteriore incoraggiamento in vista di quello che deve venire, non penso avrebbe fatto male.

ma si sà, non sono juventino, qundi è una cretinata. giusto festeggiare dopo la champions, qualunque sia il risultato... sì. mi immagino che qualunque sia il risultato non cambierà il tenore della festa...

 

va bene così, dai, scusate se mi son permesso.

-----

oltre al resto, comunque, ci sarebbe da sottolineare il finale di stagione, squadre che per mesi hanno galleggiato in un limbo di fancazzismo alla penultima giornata si scatenano, Sassuolo che rifila 6 pere al Cagliari, Udinese Sampdoria che si confermano squadre di violenti e rissosi con cartellini rossi a profusione... tutto bene, dai!

 

...no, davvero, l'espulsione di Muriel è una cosa a dir poco scandalosa. non quanto quella di Muntari l'altra volta, ma assurda davvero. "ha esultato in modo provocatorio", ma dove? anche no. ha esultato in modo vistoso, ma ho visto ben altre esultanze provocatrici negli anni e questa proprio non lo era. magari il cartellino giallo ci poteva stare, magari, ad essere severi, ma addirittura il rosso! un cartellino rosso perché colpevole di non essersi lasciato strangolare, forse. fischiato tutta la partita, fa gol, viene picchiato e si becca pure il rosso senza aver fatto nulla...

Arbitri italiani che perepequaqua quaquaperepe

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...