Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io mi rifiuto di giocarmi il posto con la Roma, non se l'ho meritano, la metà dei gol fatti quest'anno sono rigori o irregolari

Non mi è sembrato irregolare.....ma poi perché invece di parlare di questo non parli della magia di Insigne, questo deve fare un tifoso non parlare di stupidaggini.

 

Ps spero tanto che Insigne continui a crescere fino a diventare un punto di riferimento per la nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non mi è sembrato irregolare.....ma poi perché invece di parlare di questo non parli della magia di Insigne, questo deve fare un tifoso non parlare di stupidaggini.

 

Ps spero tanto che Insigne continui a crescere fino a diventare un punto di riferimento per la nazionale

A parte che è fallo di mano, ma poi le "stupidaggini" come le chiami tu cambiano il corso della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Questi ne prendono 4 e cantano:

 

LAVALI COL FUOCO

Forza Roma

Vincerete il tricolor

COLEROSI

 

Poi ci chiedete di cantare l'inno....mi sento disgustato e triste, la partita passa in secondo piano x me

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi ne prendono 4 e cantano:

 

LAVALI COL FUOCO

Forza Roma

Vincerete il tricolor

COLEROSI

 

Poi ci chiedete di cantare l'inno....mi sento disgustato e triste, la partita passa in secondo piano x me

Ricky.. quante volte ne abbiamo parlato di sta cosa?

 

ormai è un cliché del calcio..

 

il napoletano si incazza se gli dici coleroso, dicono che siete colerosi.

 

lo juventino si incazza se gli dici ladro, solo rubare.. sapete solo rubare.

 

l interista si incazza se gli dici prescritti e scudetto di cartone.. quello gli dicono.

 

ecc ecc ecc...

senza parlare dei morti eh.. superga, heisel, ciro,e quant altri

quindi imho nn ha manco senso, so che può nn essere facile, dargli rilievo.

 

i tifosi delle curve sono la feccia della società... li ignoro quando fanno uno scriscione/coro "bello" pro avversari,li ignoro quando fanno scriscioni/cori beceri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Serviranno più interventi sul mercato?

"Per me l'Inter non è inferiore a squadre che ci sono arrivate davanti, e lo dico anche oggi. Non c'è bisogno di tantissime cose, la squadra va sicuramente migliorata ma tutto questo va fatto in sintonia con l'allenatore. Ci confronteremo e cercheremo di fare le cose migliori sul mercato prendendo i giocatori migliori".

 

Ausilio.

 

Addio

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ricky.. quante volte ne abbiamo parlato di sta cosa?

 

ormai è un cliché del calcio..

 

il napoletano si incazza se gli dici coleroso, dicono che siete colerosi.

 

lo juventino si incazza se gli dici ladro, solo rubare.. sapete solo rubare.

 

l interista si incazza se gli dici prescritti e scudetto di cartone.. quello gli dicono.

 

ecc ecc ecc...

senza parlare dei morti eh.. superga, heisel, ciro,e quant altri

quindi imho nn ha manco senso, so che può nn essere facile, dargli rilievo.

 

i tifosi delle curve sono la feccia della società... li ignoro quando fanno uno scriscione/coro "bello" pro avversari,li ignoro quando fanno scriscioni/cori beceri.

Ma non si possono mettere allo stesso piano ladri e prescritti con lavali col fuoco e colerosi, ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si possono mettere allo stesso piano ladri e prescritti con lavali col fuoco e colerosi, ma stiamo scherzando?

riki, ovvio, ti ho pure scritto "sarà più difficile ignorarli".

 

 

il punto è che tutti gli insulti che ti ho citato, tra i quali anche gli insulti ai morti che sono peggio di un "coleroso", vengono dai mentecatti, dagli scatti della società.

 

ripeto.. più gli date peso (voi e il presidente) più lo faranno.

 

se un giorno voi tifosi inizierete a far vostri certi cori..anche a cantarli più forte di loro vedrai che smetteranno!

 

io la penso così

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli ultras servono, sono il cuore del tifo... ma servirebbero organizzazioni ultras con presidenti e organizzatori seri, sportivi con voglia di dare una sana immagine de l'ultra e del calcio vietando completamente i cori fuori logo... non parlo ovviamente dei "Inter Inter ****' (oh preso una societa a caso per fare l'esempio eh :P ) questi cori ci stanno, Parlo ovviamente dei cori che incitano razzismo, violenza etc.

 

Anche per l'immagine della tifoseria... creare un tifo sano che incita è basta...

 

Ovviamente è un utopia sopratutto quando vedi chi sono questi capi ultra in questione.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...