Chris94 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Io in Insigne vedo colpi da giocatori di quel tipo li, magari sbaglierò ma sicuramente stiamo parlando di un giocatore largamente sopra la media. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Io in Insigne vedo colpi da giocatori di quel tipo li, magari sbaglierò ma sicuramente stiamo parlando di un giocatore largamente sopra la media.Il futuro 10 della Nazionale Italiana sarà Bernardeschi, segnatevelo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Ma io mi auguro fortemente che qualcuno di questi "nuovi" giocatori emergenti si consacri e diventi un campione a tutti gli effetti, sono cresciuto vedendo in tv maldini nesta cannavaro totti del piero ecc e pensavo che quella fosse la normalità... in questo momento c'è il nulla cosmico. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Si ma io intendo che gli manca il colpo di grazia nella partita importante. Uno che ha i suoi colpi dovrebbe trascinarti nella partita che conta e fartela vincere, invece spesso capita che si eclissa.ah come... niente dai. comunque ha quanti? 26 anni? nel nostro calcio è poco più che un buon prospetto per il futuro. dagli il tempo di crescere.Il futuro 10 della Nazionale Italiana sarà Bernardeschi, segnatevelo. ...lo sta comprando la juve, vero? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Messi ne ha fatte vincere di partite importanti, non preoccuparti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 (modificato) Secondo me nessuno di questi sarà un fuoriclasse, il tocco del campione si vede subito, non si matura col tempo (salvo rari casi).Sperando ovviamente (per la nostra nazionale) di essere smentito dai fatti. Modificato 29 Maggio 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 (modificato) ...lo sta comprando la juve, vero? Beh la Juve al momento pare abbia preso Schick. Poi il resto sarà da valutare.Imho Bernardeschi sicuro finisce o alla Juve o ad una delle due milanesi.E' un talento troppo grande per rimanere ancora a Firenze. Modificato 29 Maggio 2017 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 a proposito, icardi higuain, 24 goal a testa. 6 assist il primo, 3 il secondo.e quel pippone di Candreva, che fa ridere i polli, dalla fascia ha messo dentro 9 assist (Callejon il migliore con 12).Vediamo quanti goal decisivi ha fatto Higuain e quanti Icardi vediamo quanti punti hanno portato alla loro squadra. Non basta fare 24 goal facendo il secondo e terzo goal contro il pescara o palermo di turno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 (modificato) Vediamo quanti goal decisivi ha fatto Higuain e quanti Icardi vediamo quanti punti hanno portato alla loro squadra. Non basta fare 24 goal facendo il secondo e terzo goal contro il pescara o palermo di turno.sei sicuro di voler analizzare la cosa? io non ho molta voglia... ma se insisti... Modificato 29 Maggio 2017 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 sei sicuro di voler analizzare la cosa? io non ho molta voglia... ma se insisti...Higuain decisivo contro Napoli sia campionato che coppa, Roma, Fiorentina,Torino, Monaco in semifinale di champions, solo per citarne alcune, icardi contro chi è stato decisivo?A memoria contro juve atalanta e? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Higuain decisivo contro Napoli sia campionato che coppa, Roma, Fiorentina,Torino, Monaco in semifinale di champions, solo per citarne alcune, icardi contro chi è stato decisivo?A memoria contro juve atalanta e?accidenti, aveva ragione Bender.il confronto è nettamente a favore di Higuain, 12 gol decisivi contro 11 di icardi...beh, se la Juve ha chiuso con quel distacco sull'inter un motivo ci sarà pure, no? ovviamente la Juve ha una difesa nettamente superiore, difficilmente si è fatta recuperare un vantaggio, e con un gioco più corale e tutto il resto dei pregi che ha è anche difficile che si segnino gol "a vuoto". Icardi solo in due occasioni ha però segnato senza che l'inter vincesse: in casa contro la roma ha segnato il gol dell'1-3 e a firenze ha segnato una tripletta inutile perdendo 5-4 (il suo primo gol aveva però portato in vantaggio l'inter).(contro il palermo ha segnato il gol del pareggio, contro il pescara ha segnato una doppietta decisiva per la vittoria) quindi? ora che ho perso tutto sto tempo controllando i gol decisivi? le doppiette di Higuain sono state contro Cagliari, Pescara, Empoli, Palermo, Chievo, Bologna.le doppiette di Icardi contro Pescara, Empoli, Torino, Crotone, Fiorentina, Lazio e poi 2 triplette contro Atalanta e Fiorentina.Icardi ha saltato 4 partite, Higuain nessuna. ho prso in esame i 24 gol in campionato, visto che è quello di cui si parlava.e vorrei precisare, a scanso di equivoci, non sto dicendo che icardi sia superiore a higuain... ma a quanto pare c'è chi vuole sostenere che sia netto ed evidente il contrario.metti Icardi in una squadra che vince e poi vedi cosa diventa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Esserre quello che ha ricevuto il pallone di Totti ieri lo rivenderei... no tanto solo per i soldi, ma secondo me il rischio che finisca che ti fai sfondare casa e partono con il pallone è alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 (modificato) accidenti, aveva ragione Bender.il confronto è nettamente a favore di Higuain, 12 gol decisivi contro 11 di icardi...beh, se la Juve ha chiuso con quel distacco sull'inter un motivo ci sarà pure, no? ovviamente la Juve ha una difesa nettamente superiore, difficilmente si è fatta recuperare un vantaggio, e con un gioco più corale e tutto il resto dei pregi che ha è anche difficile che si segnino gol "a vuoto". Icardi solo in due occasioni ha però segnato senza che l'inter vincesse: in casa contro la roma ha segnato il gol dell'1-3 e a firenze ha segnato una tripletta inutile perdendo 5-4 (il suo primo gol aveva però portato in vantaggio l'inter).(contro il palermo ha segnato il gol del pareggio, contro il pescara ha segnato una doppietta decisiva per la vittoria) quindi? ora che ho perso tutto sto tempo controllando i gol decisivi? le doppiette di Higuain sono state contro Cagliari, Pescara, Empoli, Palermo, Chievo, Bologna.le doppiette di Icardi contro Pescara, Empoli, Torino, Crotone, Fiorentina, Lazio e poi 2 triplette contro Atalanta e Fiorentina.Icardi ha saltato 4 partite, Higuain nessuna. ho prso in esame i 24 gol in campionato, visto che è quello di cui si parlava.e vorrei precisare, a scanso di equivoci, non sto dicendo che icardi sia superiore a higuain... ma a quanto pare c'è chi vuole sostenere che sia netto ed evidente il contrario.metti Icardi in una squadra che vince e poi vedi cosa diventa.Higuain ha giocato meno minuti di Icardi, all inizio spesso partendo dalla panchina. Ed è stato decisivo anche in coppa italia e in championsNon capisco il confronto tra le doppiette tra l altro.Senza che l inter vincesse icardi ha segnato anche con il Milan comunque. Il mio discorso di prima era, contro chi è stato decisivo Icardi? Un conto é essere decisivo facendo triplette contro le squadre di bassa classifica un altro è nelle partite più importanti. Poi possiamo considerare che in 4 partite senza Icardi quest anno l inter le ha vinte tutte e quattro e secondo me non è un caso. Non chi Icardi sia scarso, ma quest'anno la squadra ha giocato tutta per lui, in questo modo é normale che i goal li fai ma di obbiettivi in classifica non ne raggiungi, perche basta bloccare Icardi e lo schema dell inter salta e non si sa che fare, soesso e volentieri ho visto infatti lo schema palla alle ali cross a caso in mezzo e pregare che succedesse qualcosa quest'anno. Non condivido come é stato gestito tutte le partite titolare senza mai sostituirlo, il primo che ci ha provato è stato esonerato subito dopo. E non entro manco nel merito della persona, che ogni anno va a chiedere adeguamenti di contratto. Modificato 29 Maggio 2017 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Higuain ha giocato meno minuti di Icardi, all inizio spesso partendo dalla panchina. Ed è stato decisivo anche in coppa italia e in championsNon capisco il confronto tra le doppiette tra l altro.Senza che l inter vincesse icardi ha segnato anche con il Milan comunque.Il mio discorso di prima era, contro chi è stato decisivo Icardi?Un conto é essere decisivo facendo triplette contro le squadre di bassa classifica un altro è nelle partite più importanti.per gol "decisivi" ho contato tutti quelli che hanno spostato il risultato a favore della propria squadra o che hanno raggiunto un pareggio. il gol contro il milan io l'ho considerato, ma è l'unico contestabile, era un 2-0 l'ho considerato come decisivo per il 2-2 finale. al contrario però non ho considerato nessuno dei 3 gol contro la fiorentina, sebbene almeno uno aveva portato in vantaggio l'inter nel temporaneo 1-2. il confronto tra le doppiette e le triplette l'ho fatto giusto per chiarire l'ultima frase che ti ho quotato. continui a sostenere la differenza tra segnare contro squadre di bassa classifica e contro le più importanti. un po' mi fa sorridere, se ripenso a quante volte l'ho detto pure io per un altro giocatore questa storia, ma in questo caso specifico è per evidenziare che contro le squadrette di bassa classifica hanno segnato entrambi e che Icardi le due triplette le ha segnate contro Atalanta e Fiorentina, 5a e 6a classificata, non proprio le ultime della classe, entrambe davanti all'inter in classifica. poi ha segnato diverse doppiette, anche contro fiorentina (all'andata) e lazio, mentre Higuain ha segnato più di un gol a partita solo contro quelle "di bassa classifica", ed è strano che sia tu a sottolineare continuamente come ci sia una grande differenza segnare contro le piccole o contro le grandi.poi, contro le big hanno segnato entrambi, icardi ha segnato contro lazio, roma, juventus, milan, fiorentina, e higuain pure (tranne contro la juve, ovvio). continui a dirmi di coppa italia e champions. ok, ma nel torneo di campionato Serie A, quello di cui si sta parlando sin dall'inizio, sono 24 gol a testa con prestazioni simili, sia contro le big che contro le piccole.voglio dire che nonostante l'inter, numeri alla mano, Icardi ha tenuto un rendimento analogo a quello di Higuain. ripeto, nonostante l'inter. Infine, che Higuain abbia segnato un paio di gol più importanti di quelli di Icardi non si discute, infatti uno festeggia lo scudetto e l'altro un ottavo posto, ma non c'è questo abisso che mi sembra tu voglia sottolineare. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Higuain ha giocato meno minuti di Icardi, all inizio spesso partendo dalla panchina. Ed è stato decisivo anche in coppa italia e in championsNon capisco il confronto tra le doppiette tra l altro.Senza che l inter vincesse icardi ha segnato anche con il Milan comunque.Il mio discorso di prima era, contro chi è stato decisivo Icardi?Un conto é essere decisivo facendo triplette contro le squadre di bassa classifica un altro è nelle partite più importanti.Poi possiamo considerare che in 4 partite senza Icardi quest anno l inter le ha vinte tutte e quattro e secondo me non è un caso. Non chi Icardi sia scarso, ma quest'anno la squadra ha giocato tutta per lui, in questo modo é normale che i goal li fai ma di obbiettivi in classifica non ne raggiungi, perche basta bloccare Icardi e lo schema dell inter salta e non si sa che fare, soesso e volentieri ho visto infatti lo schema palla alle ali cross a caso in mezzo e pregare che succedesse qualcosa quest'anno. Non condivido come é stato gestito tutte le partite titolare senza mai sostituirlo, il primo che ci ha provato è stato esonerato subito dopo. E non entro manco nel merito della persona, che ogni anno va a chiedere adeguamenti di contratto. Eh si per quelle è stato esonerato Comunque condivido, spero si prenda qualcuno che lo possa fare rifiatare. Anche perche al momento è forse l'unico in rosa ad avere la garanzia di giocare sempre e comunque, sai com è, avendo come vice Palacio....Evidentemente non si fidano di Ederinho, non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 per gol "decisivi" ho contato tutti quelli che hanno spostato il risultato a favore della propria squadra o che hanno raggiunto un pareggio. il gol contro il milan io l'ho considerato, ma è l'unico contestabile, era un 2-0 l'ho considerato come decisivo per il 2-2 finale. al contrario però non ho considerato nessuno dei 3 gol contro la fiorentina, sebbene almeno uno aveva portato in vantaggio l'inter nel temporaneo 1-2. il confronto tra le doppiette e le triplette l'ho fatto giusto per chiarire l'ultima frase che ti ho quotato. continui a sostenere la differenza tra segnare contro squadre di bassa classifica e contro le più importanti. un po' mi fa sorridere, se ripenso a quante volte l'ho detto pure io per un altro giocatore questa storia, ma in questo caso specifico è per evidenziare che contro le squadrette di bassa classifica hanno segnato entrambi e che Icardi le due triplette le ha segnate contro Atalanta e Fiorentina, 5a e 6a classificata, non proprio le ultime della classe, entrambe davanti all'inter in classifica. poi ha segnato diverse doppiette, anche contro fiorentina (all'andata) e lazio, mentre Higuain ha segnato più di un gol a partita solo contro quelle "di bassa classifica", ed è strano che sia tu a sottolineare continuamente come ci sia una grande differenza segnare contro le piccole o contro le grandi.poi, contro le big hanno segnato entrambi, icardi ha segnato contro lazio, roma, juventus, milan, fiorentina, e higuain pure (tranne contro la juve, ovvio). continui a dirmi di coppa italia e champions. ok, ma nel torneo di campionato Serie A, quello di cui si sta parlando sin dall'inizio, sono 24 gol a testa con prestazioni simili, sia contro le big che contro le piccole.voglio dire che nonostante l'inter, numeri alla mano, Icardi ha tenuto un rendimento analogo a quello di Higuain. ripeto, nonostante l'inter. Infine, che Higuain abbia segnato un paio di gol più importanti di quelli di Icardi non si discute, infatti uno festeggia lo scudetto e l'altro un ottavo posto, ma non c'è questo abisso che mi sembra tu voglia sottolineare.Io per decisivi intendo quelli che portano i tre punti. Ad esempio se uno fa il secondo goal ma poi finisce 2-0 non lo considero decisivo. Comunque questa è una situazione soggettiva ognuno giudica come meglio crede. Ecco io volevo sottolineare proprio il fatto dei goal importanti nelle partite importanti. Coppa italia e champions le considero solo per avvalorare l esempio che higuain é piu decisivo quest'anno. Occhio non dico che Higuain sia infallibile, gli anni scorsi nei momenti decisivi si è squagliato e comunque é uno che i suoi goal li fa ma se ne mangia anche. Spero non toppi l ultima partita..Ad esempio L anno scorso Icardi con mancini ha fatto meno goal, ma la squadra non giocava solo su di lui e siete arrivati quarti.Icardi visto quest'anno non mi entusiasma, secondo me connun'azione corale migliore potrebbe segnare di meno ma dare piu soddisfazioni all inter. Eh si per quelle è stato esonerato Comunque condivido, spero si prenda qualcuno che lo possa fare rifiatare. Anche perche al momento è forse l'unico in rosa ad avere la garanzia di giocare sempre e comunque, sai com è, avendo come vice Palacio....Evidentemente non si fidano di Ederinho, non soMi viene difficile pensare che molti dei gol che ha fatto Icardi non li avrebbe fatti pure Eder con tutti che giocano per lui. Con queato non sto dicendo che Eder sia meglio ci mancherebbe. Poi avete comprato per 30 milioni Gabigol ma farlo giocare ogni tanto? Io non l ho capita sta cosa, o in allenamento ha fatto vedere che è un pacco o non si capisce perché non abbia giocato mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 essendo brasilaoOo lo preservano per il periodo caldo, quindi tra poco sulla spiaggia lo schierano Mi viene difficile pensare che molti dei gol che ha fatto Icardi non li avrebbe fatti pure Eder con tutti che giocano per lui. Con queato non sto dicendo che Eder sia meglio ci mancherebbe. Poi avete comprato per 30 milioni Gabigol ma farlo giocare ogni tanto? Io non l ho capita sta cosa, o in allenamento ha fatto vedere che è un pacco o non si capisce perché non abbia giocato mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Io per decisivi intendo quelli che portano i tre punti. Ad esempio se uno fa il secondo goal ma poi finisce 2-0 non lo considero decisivo. Comunque questa è una situazione soggettiva ognuno giudica come meglio crede.no, non è soggettivo, non stiamo valutando se un gol è bello o brutto o facile o difficile, ma come dici tu, se un gol è decisivo.se uno segna il 4-0 non è decisivo. se uno segna l'1-0 di una partita che finisce 3-0 sì, perchè è lui a spostare il risultato.se vuoi togliere i pareggi e lasciare solo le vittore (i tre punti), ne devi togliere 2 a icardi (milan e palermo) e 1 a higuain (contro il torino) 11-9 per lo juvnetino quindi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 no, non è soggettivo, non stiamo valutando se un gol è bello o brutto o facile o difficile, ma come dici tu, se un gol è decisivo.se uno segna il 4-0 non è decisivo. se uno segna l'1-0 di una partita che finisce 3-0 sì, perchè è lui a spostare il risultato.se vuoi togliere i pareggi e lasciare solo le vittore (i tre punti), ne devi togliere 2 a icardi (milan e palermo) e 1 a higuain (contro il torino) 11-9 per lo juvnetino quindiAvrò capito male io allora "per gol "decisivi" ho contato tutti quelli che hanno spostato il risultato a favore della propria squadra o che hanno raggiunto un pareggio."Forse ti sei espresso male io qui capisco che se porta il risultato a favore della propria squadra ma poi ad esempio quella partita la si perde é contato uguale. Io parlavo di goal decisivi come quelli che ti portano i tre punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Mi viene difficile pensare che molti dei gol che ha fatto Icardi non li avrebbe fatti pure Eder con tutti che giocano per lui. Con queato non sto dicendo che Eder sia meglio ci mancherebbe. Poi avete comprato per 30 milioni Gabigol ma farlo giocare ogni tanto? Io non l ho capita sta cosa, o in allenamento ha fatto vedere che è un pacco o non si capisce perché non abbia giocato mai Ah questo non lo so, cmq sinceramente non vedo tutto questo gioco su Icardi, visto che il piu delle volte è lasciato da solo in balia dei difensori.Su Gabigol non mi esprimo perche gia ne ho dette tante In ogni caso per me Icardi da il meglio affiancato da un Palacio, quindi o vendiamo le ali o prendiamo una prima punta da 4231Così, con due ali atipiche e una prima punta che non sa usare il fisico, l'attacco è ovviamente poco efficace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Ma questi confronti non hanno un cavolo di senso, perchè perdete tempo dietro a queste pippe mentali? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Ma questi confronti non hanno un cavolo di senso, perchè perdete tempo dietro a queste pippe mentali?perchè sono confronti su dati oggettivi, molto meglio che stare a discutere per giorni e giorni su fuorigioco di rientro e arbitri venduti... e poi ormai il campionato è finito, fino a fine agosto sti pipponi sono l'unica cosa che rimane. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Si ma ci sono troppe variabili, non è che se x fa più gol di y allora x è meglio di y. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Infatti nn si può valutare il rendimento né tantomeno il valore di un attaccante solo in base ai gol fatti.. X esempio nonostante i quasi 30 gol per me Belotti Nn è nulla di che.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) non è che se x fa più gol di y allora x è meglio di y.no.non era questo il post. io avevo semplicemente detto che a fine campionato Higuain e Icardi avevano lo stesso numero di gol.Ironico è cheIo ho sempre sostenuto che il numero di gol non per forza determina il valore di un attaccanteIo ho sempre sostenuto che un conto è fare gol contro squadroni e un altro conto è segnare valanghe di gol contro le squadretteIo ho sempre sostenuto che segnare il 3-0 o il 4-0 o il 7-1 ha meno valore che segnare il gol vittoria o comunque un gol che sblocca il risultato.Voi mi avete sempre detto che non era vero niente di tutto questo.ora invece, dopo che ho sottolineato che i due attaccanti hanno lo stesso numero di gol tutti quei fattori hanno una grande importanza. Allora sono andato a controllare e, in tutta la stagione, secondo quei parametri, Higuain è stato meglio di Icardi di poco.e allora alla fine, addirittura, non è mica vero che se uno fa tanti gol allora è bravo, e sono tutte pippe mentali e confronti che non hanno senso.uno che a 24 anni ha segnato 82 reti in serie A e che negli ultimi 3 anni ha segnato 22, 16, 24 gol (in una squadra imbarazzante), segna così tanto solo perchè la squadra gioca per lui rovinando i risultati... ah... Che poi, la squadra gioca per lui, e intanto ha fatto 6 assist. io l'ho visto spesso andare a crossare, andare a prendere il pallone, cercare di mettere i compagni nelle condizioni migliori... boh. sembra che stiate parlando di un Balotelli qualsiasi. Modificato 30 Maggio 2017 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.