Gianniplay Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 L"hai scritto con parole diverse ma sempre catenaccio di Trapattoniana memoria si tratta. Stiamo sempre a parlare del bel gioco e poi si vince solo cosi? Non credo proprio. Comunque le cosa più belle della partita sono state lo stop sulla linea di fondo di Insigne e la parata su Matuidiprobabilmente sei abituato alla premier... dove nn sanno cosa sia difendere (vedi sta sera arsenal-utd! in italia se vuoi vincere devi anche giocare partite del genere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 L"hai scritto con parole diverse ma sempre catenaccio di Trapattoniana memoria si tratta. Stiamo sempre a parlare del bel gioco e poi si vince solo cosi? Non credo proprio. Comunque le cosa più belle della partita sono state lo stop sulla linea di fondo di Insigne e la parata su MatuidiParata lo metterei fra infinite virgolette, visto che praticamente il pallone calciato da Matuidi è andato a sbattere addosso a Reina che addirittura guardava dall'altra parte nel momento del tiro Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Parata lo metterei fra infinite virgolette, visto che praticamente il pallone calciato da Matuidi è andato a sbattere addosso a Reina che addirittura guardava dall'altra parte nel momento del tiro Addosso proprio no visto che la presa con la mano lontana dal corpo, magari è stato fortunato ma bastava guardare la faccia di Matuidi per capire quello che Reina ha fattoprobabilmente sei abituato alla premier... dove nn sanno cosa sia difendere (vedi sta sera arsenal-utd!in italia se vuoi vincere devi anche giocare partite del genere.Sono decenni che si critica questo modo di giocare adesso mi sembra esagerato esaltare la Juve e Allegri per uno schema vecchio. Dico solo che con i giocatori che ha trovo imbarazzante come hanno giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 sj... abbiamo capito quello che pensi. ma qua tutti, Ricky compreso, diciamo la stessa cosa:in italia la tattica è tutto e ieri Allegri ha battuto Sarri. ha messo in campo una juve perfetta per battere il napoli e ce l ha fatta. 2 settimane fa Spalletti ci ha provato riuscendoci in parte. se nn ti entra questo concetto nella testa fai prima a non guardare la serie A Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 sj... abbiamo capito quello che pensi. ma qua tutti, Ricky compreso, diciamo la stessa cosa:in italia la tattica è tutto e ieri Allegri ha battuto Sarri. ha messo in campo una juve perfetta per battere il napoli e ce l ha fatta. 2 settimane fa Spalletti ci ha provato riuscendoci in parte. se nn ti entra questo concetto nella testa fai prima a non guardare la serie AHo capito quello che stai dicendo sono decenni che, in base a chi lo fa, si esalta o si distrugge un allenatore per essere un seguace di Trapattoni. E comunque non mi sembra che la Juve abbia vinto gli ultimi scudetti giocando in quel modo. E se la pensi diversamente e sei per il retrocalcio cercati videocassette anni 80. (L'ultima parte è per farti capire che hai rotto con la storia di guardarmi qualche altro campionato ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 (modificato) Ho capito quello che stai dicendo sono decenni che, in base a chi lo fa, si esalta o si distrugge un allenatore per essere un seguace di Trapattoni. E comunque non mi sembra che la Juve abbia vinto gli ultimi scudetti giocando in quel modo. E se la pensi diversamente e sei per il retrocalcio cercati videocassette anni 80. (L'ultima parte è per farti capire che hai rotto con la storia di guardarmi qualche altro campionato )continui a fraintendere e a sto punto inizio a nn capire se ha senso continuare.. 1-nn è un insulto dire che uno guarda altri campionati... io stesso seguo tantissimo gli altri campionati eh. (l ho detto perché il tuo modo di vedere il calcio, hai pure citato il city, è molto british e poco italiano) 2-la juve (o l Inter) mica giocano così tutte le partite... semplicemente contro il napoli o giochi così o perdi in questo periodo!(è come dire che se sarri avesse messo un CC a uomo su Pjanic magicamente diventava uno che ama i cagnacci di centrocampo) 3-continui a citare gli anni 80 ma qua l unico che non si è evoluto per me sei tu a sto punto...(nn capire che certe gare vanno giocate anche sulle "forze/debolezze" dell avversario e non solo sul proprio gioco è assurdo! in qualunque sport si sfruttano i punti deboli degli avversari tipo il tennista che gioca sempre da fondo o a rete ecc ecc) sulla parte del "retrocalcio" davvero nn so che dire.. hai scritto totalmente il contrario di quello che da sempre scrivo nei 3d del calcio quindi per favore... prima di parlare "di qualcuno" informati, almeno eviti scivoloni.ah... ripeto, su quest argomento in questo 3d,senza quindi contare i giornalisti e gli allenatori, concordano (tipo le barzellette) 1 interista, 1 napoletano e 1 juventino... ma tu no, fattele 2 domande e cmq....se questo è catenaccio!https://twitter.com/BielsaBall/status/936728973362515973 Modificato 2 Dicembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 continui a fraintendere e a sto punto inizio a nn capire se ha senso continuare.. 1-nn è un insulto dire che uno guarda altri campionati... io stesso seguo tantissimo gli altri campionati eh. (l ho detto perché il tuo modo di vedere il calcio, hai pure citato il city, è molto british e poco italiano) 2-la juve (o l Inter) mica giocano così tutte le partite... semplicemente contro il napoli o giochi così o perdi in questo periodo!(è come dire che se sarri avesse messo un CC a uomo su Pjanic magicamente diventava uno che ama i cagnacci di centrocampo) 3-continui a citare gli anni 80 ma qua l unico che non si è evoluto per me sei tu a sto punto...(nn capire che certe gare vanno giocate anche sulle "forze/debolezze" dell avversario e non solo sul proprio gioco è assurdo! in qualunque sport si sfruttano i punti deboli degli avversari tipo il tennista che gioca sempre da fondo o a rete ecc ecc) sulla parte del "retrocalcio" davvero nn so che dire.. hai scritto totalmente il contrario di quello che da sempre scrivo nei 3d del calcio quindi per favore... prima di parlare "di qualcuno" informati, almeno eviti scivoloni.ah... ripeto, su quest argomento in questo 3d,senza quindi contare i giornalisti e gli allenatori, concordano (tipo le barzellette) 1 interista, 1 napoletano e 1 juventino... ma tu no, fattele 2 domande e cmq....se questo è catenaccio!https://twitter.com/BielsaBall/status/936728973362515973Concordo in pieno. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 continui a fraintendere e a sto punto inizio a nn capire se ha senso continuare.. 1-nn è un insulto dire che uno guarda altri campionati... io stesso seguo tantissimo gli altri campionati eh. (l ho detto perché il tuo modo di vedere il calcio, hai pure citato il city, è molto british e poco italiano) 2-la juve (o l Inter) mica giocano così tutte le partite... semplicemente contro il napoli o giochi così o perdi in questo periodo!(è come dire che se sarri avesse messo un CC a uomo su Pjanic magicamente diventava uno che ama i cagnacci di centrocampo) 3-continui a citare gli anni 80 ma qua l unico che non si è evoluto per me sei tu a sto punto...(nn capire che certe gare vanno giocate anche sulle "forze/debolezze" dell avversario e non solo sul proprio gioco è assurdo! in qualunque sport si sfruttano i punti deboli degli avversari tipo il tennista che gioca sempre da fondo o a rete ecc ecc) sulla parte del "retrocalcio" davvero nn so che dire.. hai scritto totalmente il contrario di quello che da sempre scrivo nei 3d del calcio quindi per favore... prima di parlare "di qualcuno" informati, almeno eviti scivoloni.ah... ripeto, su quest argomento in questo 3d,senza quindi contare i giornalisti e gli allenatori, concordano (tipo le barzellette) 1 interista, 1 napoletano e 1 juventino... ma tu no, fattele 2 domande e cmq....se questo è catenaccio!https://twitter.com/BielsaBall/status/936728973362515973Si capisce solo una cosa di quello che scrivi che non leggi affondo le risposte se sono diverse dalle tue idee.....vai e cercami dove ho parlato del city...... Ehhhh già se sei tornato indietro ti sei reso conto della gaffe. Mai parlato del city e se solo leggessi bene quello che scrivono gli altri te ne saresti reso conto. Non me ne frega niente di quello che dicono tutti, se capisci in po' di calcio sai che quella partita è stata catenaccio puro e quindi vecchia. Puoi cercarmi milioni di scuse e giustificazioni ma questo era è questo rimane. Non capisco cosa ci vuole ad ammetterlo, Ah,ah Allegri genio della tattica per aver fatto difesa e palla lunga e pedalare. Ma per favore Alla faccia del bel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Allegri ha fatto quello che serviva per battere una squadra che in questo momento è più forte e più in forma, in uno stadio che era una bolgia e in una partita che per il Napoli era forse la più importante degli ultimi 30 anni, per quello che una vittoria avrebbe rappresentato. Detto questo il bel gioco con Allegri non si vede neanche a Torino contro le squadre di serie B quindi non comprendo tutta questa sorpresa Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) Si capisce solo una cosa di quello che scrivi che non leggi affondo le risposte se sono diverse dalle tue idee.....vai e cercami dove ho parlato del city...... Ehhhh già se sei tornato indietro ti sei reso conto della gaffe. Mai parlato del city e se solo leggessi bene quello che scrivono gli altri te ne saresti reso conto. Non me ne frega niente di quello che dicono tutti, se capisci in po' di calcio sai che quella partita è stata catenaccio puro e quindi vecchia. Puoi cercarmi milioni di scuse e giustificazioni ma questo era è questo rimane. Non capisco cosa ci vuole ad ammetterlo, Ah,ah Allegri genio della tattica per aver fatto difesa e palla lunga e pedalare. Ma per favore Alla faccia del bel giocosul city ho scritto male io.. mea culpa. era stato citato il city, non "lo hai citato"... per l'allegri e il suo palla lunga e pedalare.. hai visto il video che ho linkato? no perché se lo hai visto e hai scritto questo , se prima pensavo che tu semplicemente avessi problemi di comprensione (lo hai appena ammesso dicendo di aver capito solo in parte quello che ho scritto) ora penso che tu abbia pure problemi di vistaAllegri ha fatto quello che serviva per battere una squadra che in questo momento è più forte e più in forma, in uno stadio che era una bolgia e in una partita che per il Napoli era forse la più importante degli ultimi 30 anni, per quello che una vittoria avrebbe rappresentato. Detto questo il bel gioco con Allegri non si vede neanche a Torino contro le squadre di serie B quindi non comprendo tutta questa sorpresama infatti chi nelle ultime 2 pagine del 3d ha parlato di bel calcio nn espresso contro il napoli... non è juventino 😂😂😂 noi sappiamo la verità Modificato 3 Dicembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ma palla lunga e pedalare dove?? Anzi la Juve ha SEMPRE cercato di uscire palla al piede dalla difesa venerdì (riuscendo poco sia per errori nostri che per il pressing asfissiante del napoli) e più di una volta mi hanno fatto innervosire perché abbiamo rischiato proprio per questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Va beh vi sta bene così. Difesa e contropiede. Non discuto il vostro essere tifoso. Quello che contesto e che mi si dica non sia stato catenaccio. Perché questo è. E solo questo ho detto. Tra l'altro il Napoli non è stato molto brillante se no non sarebbe servito fare l'emulo del Trap e poi vi avrei sentito volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) Doppio post Modificato 3 Dicembre 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Va beh vi sta bene così. Difesa e contropiede. Non discuto il vostro essere tifoso. Quello che contesto e che mi si dica non sia stato catenaccio. Perché questo è. E solo questo ho detto. Tra l'altro il Napoli non è stato molto brillante se no non sarebbe servito fare l'emulo del Trap e poi vi avrei sentito volentierima il video l hai visto? di cosa stai parlando? sembri uno che parla da solo!esponi la tua idea, sempre la stessa da 10 post, senza mai contestualizzare ovvero anche solo leggendo "davvero" le risposte degli interlocutori... da juventino mi sono sempre lamentato di allegri e del suo spesso NON-belgioco. ma proprio nella gara col napoli mi ha più stupito (vedi infatti il mio ultimo post pregara e il primo post gara) se vuoi rispondermi però leggili. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ho visto il video e soprattutto la partita, è vero che quando ha potuto ha cercato di non buttare via la palla ma senza risultato le uniche cose buone le ha fatte con il contropiede. Non capisco cosa vuoi, Allegri ha fatto il catenaccio per vincere voi lo avete esaltato per il risultato dicendo che ha vinto con la strategia io ho detto cbe ha vinto come faceva il Trap 30 anni fa(a parte il cercare di Non buttare via la palla in tribuna). Cosa devo dire per farti contento? Ha fatto il catenaccio per vincere e ha avuto ragione lui, voi lo chiamate stratega io seguace del Trap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ho visto il video e soprattutto la partita, è vero che quando ha potuto ha cercato di non buttare via la palla ma senza risultato le uniche cose buone le ha fatte con il contropiede. Non capisco cosa vuoi, Allegri ha fatto il catenaccio per vincere voi lo avete esaltato per il risultato dicendo che ha vinto con la strategia io ho detto cbe ha vinto come faceva il Trap 30 anni fa(a parte il cercare di Non buttare via la palla in tribuna). Cosa devo dire per farti contento? Ha fatto il catenaccio per vincere e ha avuto ragione lui, voi lo chiamate stratega io seguace del Trapguarda che spiegarti come funziona il calcio (o lo sport) nn è mica il mio mestiere.. per passione ho provato a farti comprendere che sei in errore...e lo sei fin dall'inizio. ma se dopo 1 post nn lo capisci.. dopo 2 idem.. dopo che confermano tifosi di altre squadre... tu continui a dire che il mio è un ragionamento da tifoso e soprattutto da fan di Allegri... ciaone. nn è che faccio il tutor _________________________ usare la VAR no? già quelli sono spacciati... se prendono pure gol irregolari addio! Kalinic gli ha spianato lo zigomo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Va beh vi sta bene così. Difesa e contropiede. Non discuto il vostro essere tifoso. Quello che contesto e che mi si dica non sia stato catenaccio. Perché questo è. E solo questo ho detto. Tra l'altro il Napoli non è stato molto brillante se no non sarebbe servito fare l'emulo del Trap e poi vi avrei sentito volentieriSi si, se il Napoli fosse stato in forma sai quanti gol avrebbe fatto...Non avrebbero segnato manco in 15 partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Si si, se il Napoli fosse stato in forma sai quanti gol avrebbe fatto...Non avrebbero segnato manco in 15 partiteBastava fare qualche errore in meno nelle occasioni avute, come il tiro di sinistro di Insigneguarda che spiegarti come funziona il calcio (o lo sport) nn è mica il mio mestiere.. per passione ho provato a farti comprendere che sei in errore...e lo sei fin dall'inizio.ma se dopo 1 post nn lo capisci.. dopo 2 idem.. dopo che confermano tifosi di altre squadre... tu continui a dire che il mio è un ragionamento da tifoso e soprattutto da fan di Allegri... ciaone. nn è che faccio il tutor _________________________usare la VAR no? già quelli sono spacciati... se prendono pure gol irregolari addio! Kalinic gli ha spianato lo zigomoTranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto. Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda. Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....ops Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Bastava fare qualche errore in meno nelle occasioni avute, come il tiro di sinistro di Insigne Tranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto. Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda. Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....opsCmq come hai detto tempo fa sei troppo simpatizzante juventino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Si si, se il Napoli fosse stato in forma sai quanti gol avrebbe fatto...Non avrebbero segnato manco in 15 partite"fossero stati in forma"... sai meglio di tutti che questa è forse la vostra unica grande pecca/incognita.. il turnover Sarri nn sa cosa sia! la questione della "precisione" vale x tutti però venerdì, come già detto, siamo stati più vicini noi al 2a0 voi al 1a1.Tranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto. Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda. Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....opstu sai come sono? io, so come sei! nn sapevi una mazza sui tv e ti ho dovuto spiegare tutto,dimostri di nn sapere una mazza di pallone e continui... ripeto nn faccio il tutor e manco il maestro d'asilo sul forum leone e poi mi mandi i messaggi privati per tornare sui tuoi passi?________________________ gol di Brignoliiiiiiiiiiiiii assurdooooooo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) Sto morendo sono a terra da 5 minuti Modificato 3 Dicembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 No vabbe ho assistito ad una delle cose che accadono una volta nella vita Grande benevento!!!!Siamo tornati mmmeerdee cit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 "fossero stati in forma"... sai meglio di tutti che questa è forse la vostra unica grande pecca/incognita.. il turnover Sarri nn sa cosa sia! la questione della "precisione" vale x tutti però venerdì, come già detto, siamo stati più vicini noi al 2a0 voi al 1a1. E che vuoi da me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 "fossero stati in forma"... sai meglio di tutti che questa è forse la vostra unica grande pecca/incognita.. il turnover Sarri nn sa cosa sia! la questione della "precisione" vale x tutti però venerdì, come già detto, siamo stati più vicini noi al 2a0 voi al 1a1. tu sai come sono? io, so come sei! nn sapevi una mazza sui tv e ti ho dovuto spiegare tutto,dimostri di nn sapere una mazza di pallone e continui... ripeto nn faccio il tutor e manco il maestro d'asilosul forum leone e poi mi mandi i messaggi privati per tornare sui tuoi passi?________________________gol di BrignoliiiiiiiiiiiiiiassurdoooooooAh,ah,ah non sapevo una mazza sulle tv solo perché tutti i siti hanno sbagliato il prezzo o Hisense ha dato prezzi sbagliati ah ah,ah. È lo stesso discorso della "juve non ha fatto catenaccio" ti inventi le cose pur di aver ragione. Grande Gianni sei un simpaticone, peccato per questo tuo difettoAh,ah,ah non sapevo una mazza sulle tv solo perché tutti i siti hanno sbagliato il prezzo o Hisense ha dato prezzi sbagliati ah ah,ah. È lo stesso discorso della "juve non ha fatto catenaccio" ti inventi le cose pur di aver ragione. Grande Gianni sei un simpaticone, peccato per questo tuo difettoE tanto per intenderci tu hai dovuto chiedere scusa a me per il tuo modo odioso di scrivere, sempre al limite della sberla(virtuale si intende) La si finisce sempre così con te SUL PERSONALE. Non sai gestire una discussione con chi la pensa diversamente. Era catenaccio. PUNTO. Per il resto sono tue fesserie e arrampicate sugli specchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Bastava fare qualche errore in meno nelle occasioni avute, come il tiro di sinistro di Insigne Tranquillo so come sei, pur di aver ragione saresti disposto a tutto. Facciamo così non sei fan di Allegri ma venerdi è stato uno stratega che neanche Napoleone guarda. Sei contento? Non ho parlato di catenaccio....opsSi, e se il Napoli non avesse sbagliato non avrebbe preso gol.Purtroppo pero sai bene che con i se e con i ma...Cmq è vero eh, è stato bravissimo Allegri perche l ha preparata come doveva. O pensi sia stato li a dire "minchia oh sai, forse è meglio andare li a fare il bel giuoco e perdere, pero almeno abbiamo fatto bel giuoco"? No per capire eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.