Dr.trafalgar Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 L'Inter ha provato a fare la stessa partita fatta a Napoli e il 1 tempo diciamo che ci è riuscita anche.. Ma il 2 tempo ha sofferto troppo e solo per colpa dei nostri attaccanti è riuscita a portare a casa il puntoCmq ci sta alla fine per loro intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 sisi.. l inter nn mia stupito,ne ho viste di partite loro e sono tosti dietro. e proprio per questo oggi non mi lamento di allegri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 (modificato) non mi trovo per nulla daccordo...la Juve ha avuto 3/4 palle gol nitide e hai punti avrebbe strameritato di vincere questa partita...lInter ha fatto la partita che fanno Benevento, Spal, e tutte le altre provinciali che vengono a giocare a Torino...vi è andata bene come vi è andata Andre lascia fare...Ho capito, abbiamo giocato da provinciale...Aspetta che pesco la tua analisi di Napoli Juve e ci facciamo 2 risate buona partita ieri sera...abbiamo tutto sommato gestito bene la pressione del Napoli, tranne che nel primo quarto dora del secondo tempo, dove siamo finiti un po alle corde...per il resto bene un po tutti, partita che ci voleva per rifarci fiducia, autostima e solidità in difesa...^Li era "autostima e solidita difensiva". Oggi è "fare le partite di Spal Benevento etcetc" Modificato 9 Dicembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Ho capito, abbiamo giocato da provinciale...Aspetta che pesco la tua analisi di Napoli Juve e ci facciamo 2 risate ^Li era "autostima e solidita difensiva". Oggi è "fare le partite di Spal Benevento etcetc" si infatti Andre perché a Napoli la Juve ha fatto la stessa partita dellInter stasera...uguale proprio...Reina ha prima salvato lo 0-1 su Higuain...poi ha fatto un miracolo su Matuidi quando già eravamo 0-1...oggi in porta avrebbe potuto giocarci anche mia nonna per la Juve...non avete fatto unazione che sia una, niente di più di tutte le provinciali che vengono a giocare a Torino...piuttosto dimmi non ti sei accorto che Pjanic per 80 minuti ha fatto il caxxo che gli é parso a centrocampo...con i vostri centrocampisti che lodate tanto tutte le domeniche è... lInter ha fatto la partita che doveva fare per non perdere...ma finisce lì, non avete fatto nullaltro, Handanovic ogni rinvio ha perso almeno 2 minuti...o mi sono immaginato anche questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 ...non avete fatto unazione che sia una, niente di più di tutte le provinciali che vengono a giocare a Torino... Beh si parli così allora la discussione è chiusa, perché io mi ricordo il salvataggio di Chiellini in calcio d'angolo su filtrante di D'Ambrosio, due tiri da dentro l'area di Brozovic poco fuori, un tiro di Icardi rimpallato con il braccio da Benatia e infine un tiro di Perisic che ha colpito uno dei vostri 90 uomini in area, perché quando riuscivamo a salire oltre la metà campo con la palla (e nel primo tempo è successo con frequenza) voi vi abbassavate tutti in area di rigore come noi, ne più ne meno. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 due punti persi per la Juve, inter che se portata a casa un punticino che sicuramente fa classifica, vedremo alla lunga se basterà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) Si vede che all'Inter manca ancora qualcosa, non in termini di uomini ( anche se qualche fuoriclasse in piu farebbe comunque comodo ) ma di piglio, convinzione e cattiveria nel giocare certe partite.Non ci é abituata.Comunque bene, dai, qualche difficoltà nel secondo tempo la si è avuta e noi si è sbagliato quasi tutte le ripartenze.La Juve ci temeva, lo si è capito dal primo tempo che ha fatto che sembrava il Benevento.Vabbè, sono scelte figlie di un atteggiamento tattico che non ho mai condiviso di Allegri.C'è che ormai quest'Inter sembra sempre più una certezza e credo dara fastidio fino alla fine.VamosTra non molto si tornerà a fare i padroni nel torneino. Modificato 10 Dicembre 2017 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 L'inter ha soltanto una cosa in più delle altre squadre .... Spalletti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 si infatti Andre perché a Napoli la Juve ha fatto la stessa partita dellInter stasera...uguale proprio...Reina ha prima salvato lo 0-1 su Higuain...poi ha fatto un miracolo su Matuidi quando già eravamo 0-1...oggi in porta avrebbe potuto giocarci anche mia nonna per la Juve...non avete fatto unazione che sia una, niente di più di tutte le provinciali che vengono a giocare a Torino...piuttosto dimmi non ti sei accorto che Pjanic per 80 minuti ha fatto il caxxo che gli é parso a centrocampo...con i vostri centrocampisti che lodate tanto tutte le domeniche è... lInter ha fatto la partita che doveva fare per non perdere...ma finisce lì, non avete fatto nullaltro, Handanovic ogni rinvio ha perso almeno 2 minuti...o mi sono immaginato anche questo?Non uguale, anche perche voi avete vinto e creato UN PO di piu a Napoli, ma mooooolto simile, piu improntata sulla difesa Poi non ho assolutamente negato che abbiate avuto molte piu occasioni di vincerla ieri...Ad inizio partita per una ventina di minuti tenevamo anche bene il campo, seppur sbagliando tanto tecnicamente, diciamo che tenevamo il pallino...nel secondo tempo ci avete messo piu in difficolta L'inter ha soltanto una cosa in più delle altre squadre .... Spalletti.Ueee carissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Andrea però non puoi fare paragoni tra una partita in cui vai avanti 1-0 in trasferta e una in cui stai sullo 0-0, sono proprio situazioni su due piani completamente diversi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Beh si parli così allora la discussione è chiusa, perché io mi ricordo il salvataggio di Chiellini in calcio d'angolo su filtrante di D'Ambrosio, due tiri da dentro l'area di Brozovic poco fuori, un tiro di Icardi rimpallato con il braccio da Benatia e infine un tiro di Perisic che ha colpito uno dei vostri 90 uomini in area, perché quando riuscivamo a salire oltre la metà campo con la palla (e nel primo tempo è successo con frequenza) voi vi abbassavate tutti in area di rigore come noi, ne più ne meno.ah bè tutte occasionissime... sono arrivate negli ultimi 10 minuti quando abbiamo perso un filo di lucidità...se ti piace pensare che ieri sera avete fatto una buona partita ben venga...io dico che se quei 3/4 palloni in are fossero finiti sui piedi di Higuain invece che su quelli di quel somaro di Mandzukic, avreste preso 3/4 gnocchi e sareste andati a casa con la coda tra le gambe... Non uguale, anche perche voi avete vinto e creato UN PO di piu a Napoli, ma mooooolto simile, piu improntata sulla difesa Poi non ho assolutamente negato che abbiate avuto molte piu occasioni di vincerla ieri...Ad inizio partita per una ventina di minuti tenevamo anche bene il campo, seppur sbagliando tanto tecnicamente, diciamo che tenevamo il pallino...nel secondo tempo ci avete messo piu in difficolta Ueee carissimosai Andre qualè stato lunico errore della Juve e di Allegri ieri sera?che via ha rispettato troppo, sia nella formazione iniziale che nei cambi...con un D.Costa che viene da due partite splendide seduto in panca per non perdere gli equilibri...nei primi 15/20 minuti non avete avuto il pallino...la Juve aveva un atteggiamento più attendista per capire quale fosse il vostro e basare la partita in conseguenza...poi ti dico una volta che ha cominciato a macinare gioco Pjanic ha fatto il bello ed il cattivo tempo a centrocampo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Andrea però non puoi fare paragoni tra una partita in cui vai avanti 1-0 in trasferta e una in cui stai sullo 0-0, sono proprio situazioni su due piani completamente diversi Tu dici che Allegri se non aveste segnato a inizio partita l'avrebbe impostata diversamente? Dubito sai Andre qualè stato lunico errore della Juve e di Allegri ieri sera?che via ha rispettato troppo, sia nella formazione iniziale che nei cambi...con un D.Costa che viene da due partite splendide seduto in panca per non perdere gli equilibri...nei primi 15/20 minuti non avete avuto il pallino...la Juve aveva un atteggiamento più attendista per capire quale fosse il vostro e basare la partita in conseguenza...poi ti dico una volta che ha cominciato a macinare gioco Pjanic ha fatto il bello ed il cattivo tempo a centrocampo...Oh se Allegri è pirla non ci possiamo fare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Oh se Allegri è pirla non ci possiamo fare niente Soviero ma giusto :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Andrea però non puoi fare paragoni tra una partita in cui vai avanti 1-0 in trasferta e una in cui stai sullo 0-0, sono proprio situazioni su due piani completamente diversiSi ma l'allegro l'ha impostata uguale nel primo tempo. Triplicando addirittura sulle fasce. Ha giocato prevalentemente di rimessa, peggio del Milan di rocco e della Juve del trap.É un suo modus operandi difatti anche lo scorso anno giocò nel medesimo modo, trovando il gol allo scadere e passando tutto il secondo tempo a fare falli tattici e a perdere tempo.É il suo modo di affrontare le partite, certe partite, in trasferta o meno cambia poco Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) Mah, brutta partita, passaggi, stop sbagliati sentivano troppo la pressione sia da una parte che dall'altra. Forse la juve ha fatto qualcosina in più ma niente di cheL'inter ha soltanto una cosa in più delle altre squadre .... Spalletti.Quoto e anche se ieri non si è visto anche Icardi Modificato 10 Dicembre 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Sculati! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 il mio pensiero sulla gara l ho detto nell immediato post gara e non ci ritorno... ma leggere che la juve ha fatto "poco più dell inter" o che "hanno giocato alla pari" o "la juve ha giocato principalmente di rimessa" mi fa rabbrividire. se mettevate i minuti prima di queste affermazioni allora ok.. nel primi 10 minuti.. per 4 minuti... dal 44'al 47'... ma parlare così di tutti i 90 minuti nn ha senso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) La Juve è stata attendista nella prima mezz'ora.. Perché è un modo di fare di allegri giustamente e perché voleva vedere fin dove l'Inter poteva spingersi.. L'altra pjanic ha scherzato col centrocampo dell'Inter e abbiamo avuto tante, troppe opportunità per passare in vantaggio, tra quelle vere e quelle che manduzkic ha sprecato malamente Ma ho notato che molti interisti (non solo qui) sono convinti che la gara sia stata equilibrata.. Per i 90 minuti interi.. Boh, io onestamente sarei contento del risultato nulla di più Modificato 10 Dicembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 il mio pensiero sulla gara l ho detto nell immediato post gara e non ci ritorno... ma leggere che la juve ha fatto "poco più dell inter" o che "hanno giocato alla pari" o "la juve ha giocato principalmente di rimessa" mi fa rabbrividire. se mettevate i minuti prima di queste affermazioni allora ok.. nel primi 10 minuti.. per 4 minuti... dal 44'al 47'... ma parlare così di tutti i 90 minuti nn ha sensoAhahahah dall 88esimo al 90esimo vi abbiamo dominati m.erdeeee : Quoto e anche se ieri non si è visto anche IcardiMa che gioco state facendo tutti e due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Ahahahah dall 88esimo al 90esimo vi abbiamo dominati m.erdeeee : e quindi... Roma 0a0Inter 0a0Juve 0a0Napoli 0a0 per la serie "dobbiamo attirare le nazioni straniere per i diritti Tv" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Quest'anno il super Sorrentino l'ha beccato qualcun altro, sono soddisfazioni. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) oggi nn ho visto nessuna partita..quindi nn una Roma penosa ma super sorrentino? e il Napoli? Modificato 10 Dicembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 https://twitter.com/PordenoneCalcio/status/939947761612611584 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 per voi è davvero così male?repetita iuvant.. quindi per voi il male Milan era ancora Montella? un Milan che ha sofferto con un Bologna scandaloso. il Bologna ha avuto tipo 15 occasioni da gol, nn finalizzate perché hanno giocatori da serie B/CMontilivo migliore in campo ha salvato in un paio di casi il risultato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 repetita iuvant.. quindi per voi il male Milan era ancora Montella? un Milan che ha sofferto con un Bologna scandaloso. il Bologna ha avuto tipo 15 occasioni da gol, nn finalizzate perché hanno giocatori da serie B/CMontilivo migliore in campo ha salvato in un paio di casi il risultato. Abbiamo sofferto è vero, ma contava solo vincere in questo momento psicologicamente molto difficile per noi.Bologna scandaloso ?A me non sembra per nulla scandaloso soprattutto davanti con Verdi e Destro hanno un attacco di tutto rispetto, d'altronde anche la classifica parla chiaro per loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.