Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Vabe va che ho gia capito :asd:

Grande secondo tempo dell Udinese, non mi pare di averlo negato

Per il resto vedila come vuoi, forse eravamo su canali diversi

Scusa ti ho fatto una domanda, quali sono ste occasioni clamorose? Io ho visto una inter che ha provato solo a crossare in mezzo. Sembrava l inter senza idee delo scorso anno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ti ho fatto una domanda, quali sono ste occasioni clamorose? Io ho visto una inter che ha provato solo a crossare in mezzo. Sembrava l inter senza idee delo scorso anno.

Vecino di testa

Miranda di testa

Canderva di testa

Tiro di Borja

Tiro di Brozo

Tiro di Perisic

 

Sul primo tempo ho poco da criticare se non la precisione, nel secondo non so perche non siamo scesi in campo e sembravamo peggio dell anno scorso

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Vecino di testa

Miranda di testa

Canderva di testa

Tiro di Borja

Tiro di Brozo

Tiro di Perisic

 

Sul primo tempo ho poco da criticare se non la precisione, nel secondo non so perche non siamo scesi in campo e sembravamo peggio dell anno scorso

Si vede che abbiamo un concetto diverso di occasioni clamorose
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il clamorose lo hai messo tu in mezzo, io ho detto che potevamo stare 8-0 perche le occasioni per segnare le abbiamo avute

Clamorose, immense, gigantesche, dimmerda, dagli gli aggettivi che vuoi: abbiamo avuto le occasioni e non le abbiamo sfruttate :ok:

 

Poi secondo tempo totalmente inverso

 

Partita in ogni caso super condizionata dagli errori di Santon

Tutto sta nel capire come reagiremo, una sconfitta in se non è distruttiva se la sai accogliere

Vedremo!

 

Peraltro fisicamente scoppiati, e se il motivo è una partita di coppa italia siamo disperati

Ci aspettano 3 partite in 7 giorni di cui una decisiva e una altrettanto seria

Incrocio le dita perche abbiamo degli uomini in questo momento piu dannosi che altro (Perisic su tutti)

Cmq volevo chiedere una cosa sul rigore loro.

Tecnicamente, non è stato punito un tocco di mano avvenuto a gioco fermo?

Lo leggevo su twitter ed effettivamente mi ha fatto pensare...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho visto..

 

ma leggendo mi sembra di capire che forse per i 90 minuti sto 1a3 è eccessivo

 

ma diciamo spesso l importante sono i 3 punti, in questo caso gli 0 punti :asd:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli vedo che nn perde tempo a riprendersi il 1o posto

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2017/12/16/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/drfudmsxcaek1jc-k8eG-U240265588479c5-620x349@Gazzetta-Web_mobile.jpg?v=201712161842

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il clamorose lo hai messo tu in mezzo, io ho detto che potevamo stare 8-0 perche le occasioni per segnare le abbiamo avute

Clamorose, immense, gigantesche, dimmerda, dagli gli aggettivi che vuoi: abbiamo avuto le occasioni e non le abbiamo sfruttate :ok:

 

Poi secondo tempo totalmente inverso

 

Partita in ogni caso super condizionata dagli errori di Santon

Tutto sta nel capire come reagiremo, una sconfitta in se non è distruttiva se la sai accogliere

Vedremo!

 

Peraltro fisicamente scoppiati, e se il motivo è una partita di coppa italia siamo disperati

Ci aspettano 3 partite in 7 giorni di cui una decisiva e una altrettanto seria

Incrocio le dita perche abbiamo degli uomini in questo momento piu dannosi che altro (Perisic su tutti)

Cmq volevo chiedere una cosa sul rigore loro.

Tecnicamente, non è stato punito un tocco di mano avvenuto a gioco fermo?

Lo leggevo su twitter ed effettivamente mi ha fatto pensare...

Si ma vincere 8-0 se la tua occasione migliore é un tiro in girata da fuori mi pare esagerato eh :asd:

Comunque complimenti ad Oddo, a me piaceva gia dai tempi di pescara, e ora tre vittorie di fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita del cagliari ridicola, odio giocare solo in difesa ma comunque non capisco la interpretazione del l'arbitro sul gol visto che il primo controllo e si sul petto ma si porta avanti la palla in seguito con la mano. Se l'avesse toccata subito con la mano sarebbe diverso perché vicino al corpo ma portarsela avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

cagliari ridicolo?

giocava contro la roma... mica contro il Sadali.

 

partita difensivamente perfetta a parte quell errore dell olandese (o belga) sul calcio di punizione da cui è scaturito il gol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cagliari ridicolo?

giocava contro la roma... mica contro il Sadali.

partita difensivamente perfetta a parte quell errore dell olandese (o belga) sul calcio di punizione da cui è scaturito il gol

Si,si. Ti sembrerà strano ma preferivo Rastelli a Lopez, magari la squadra subiva più gol ma erano uno spettacolo da vedere, ora manca il bel gioco e sono una noia e una sofferenza da guardare. Non si può giocare in quel modo è scontato che presto o tardi una grande un gol lo faccia, nell'altro modo magari ne subivi 4 nelle serate peggiori ma in quelle buone facevano paura a chiunque. Adesso è tutto estemporaneo e non fa uscire il talento dei vari Barella o Joao Pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...