Bender 1993 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Oppure Doglas Costa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 CVD finite le chiappe che vi hanno retto fino ad ottobre state implodendo su voi stessi come tutti gli anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Due considerazioni sulla derby di ieri sera : 1. Inter e Milan hanno confermato anche ieri sera di essere 2 squadre che fanno molta fatica ad esprimere un bel calcio.2. 16 punti di differenza in campionato non si vedono, ne confrontando i singoli ne il livello del gioco espresso, imho Montella poteva fare sicuramente meglio con questa rosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 (modificato) CVD finite le chiappe che vi hanno retto fino ad ottobre state implodendo su voi stessi come tutti gli anni... senza più chiappe...abbiamo perso col milan 1-0 al 104'. non è colpa nostra se avevano in porta il futuro portiere della nazionale che ha parato di tutto... Modificato 28 Dicembre 2017 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 senza più chiappe...abbiamo perso col milan 1-0 al 104'. non è colpa nostra se avevano in porta il futuro portiere della nazionale che ha parato di tutto...certo che uno pagato 45 mil che a un metro dalla porta la spara in bocca al portiere non era facile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 CVD finite le chiappe che vi hanno retto fino ad ottobre state implodendo su voi stessi come tutti gli anni... Grande analisi della partite Due considerazioni sulla derby di ieri sera : 1. Inter e Milan hanno confermato anche ieri sera di essere 2 squadre che fanno molta fatica ad esprimere un bel calcio.2. 16 punti di differenza in campionato non si vedono, ne confrontando i singoli ne il livello del gioco espresso, imho Montella poteva fare sicuramente meglio con questa rosa.Ma tu davvero vuoi fare una valutazione sul campionato basandoti su un derby? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 senza più chiappe...abbiamo perso col milan 1-0 al 104'. non è colpa nostra se avevano in porta il futuro portiere della nazionale che ha parato di tutto... Grande analisi della partite Ma tu davvero vuoi fare una valutazione sul campionato basandoti su un derby? hai ragione Andre, non ho fatto una grande analisi, ma devi capire che da 6/7 anni a questa parte mi sono abituato ad analizzare e commentare partite di calcio...quella vista ieri sera più che di calcio sembrava una partita di pallone...una sorta di gara a chi era meno peggio dell'altra, mamma mia che pena... paragonata a Juve-Roma di settimana scorsa c'è un abisso un pò sotto tutti i punti di vista, tecnici, tattici e soprattutto di intensità...adesso io, nel mio precednete post, ho sicuramente espresso male il concetto...ma è chiaro che tutte le cose che vi scrivevamo ad inizio stagione stanno piano uscendo allo scoperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 certo che uno pagato 45 mil che a un metro dalla porta la spara in bocca al portiere non era facile...ma chi? shick? ah, a proposito, è sano come un pesce, nessuna malattia invalidante."opporcapaletta, abbiamo preso un giocatore che non ci serve a niente, e adesso come ce ne liberiamo?""ho un'idea..." Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Sembra bravo quel Cutrone, bello grintoso, mi ricorda un po' Ciro Immobile, sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Sembra bravo quel Cutrone, bello grintoso, mi ricorda un po' Ciro Immobile, sbaglio?nella grinta ricorda belotti. nell aggredire la porta e per come segna sembra inzaghi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 E' vero.Interessante comunque, anche se l'ho visto pochissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 certo che uno pagato 45 mil che a un metro dalla porta la spara in bocca al portiere non era facile...Pensa che dopo le prime 3 partite dello scorso campionato secondo Cold valeva 150M Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Pensa che dopo le prime 3 partite dello scorso campionato secondo Cold valeva 150MQuindi dentro se ne sentono parecchie, poi finisce sempre allo stesso modo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 ma di chi state parlando?ovviamente io non ho voluto vedere la partita ma so perfettamente che il milan se l'è rubbata. c'era un rigore grosso così... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 ma chi? shick? ah, a proposito, è sano come un pesce, nessuna malattia invalidante."opporcapaletta, abbiamo preso un giocatore che non ci serve a niente, e adesso come ce ne liberiamo?""ho un'idea..."Veramente è stato certificato che aveva un infiammazione cardiaca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Sembra bravo quel Cutrone, bello grintoso, mi ricorda un po' Ciro Immobile, sbaglio?Minchia che paragone Cmq sembra molto forte, speriamo non si perda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 (modificato) Sembra bravo quel Cutrone, bello grintoso, mi ricorda un po' Ciro Immobile, sbaglio? ma speriamo proprio di no...gli auguro con tutto il cuore di diventare ben più forte di uno che come fondamentali ha solo la corsa... e che ha fallito miseramente pressochè in ogni piazza importante che gli è capitata (vedasi Dortmund e Siviglia) Modificato 28 Dicembre 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 cassa da moLtooo hahahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 ma speriamo proprio di no...gli auguro con tutto il cuore di diventare ben più forte di uno che come fondamentali ha solo la corsa... e che ha fallito miseramente pressochè in ogni piazza importante che gli è capitata (vedasi Dortmund e Siviglia)Passi il Siviglia, ma il Dortmund...Dai, giocare a Roma proprio na passeggiata non sarà Che poi pure il Siviglia in termini di piazza...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Montella nuovo tecnico del Siviglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Passi il Siviglia, ma il Dortmund...Dai, giocare a Roma proprio na passeggiata non sarà Che poi pure il Siviglia in termini di piazza...boh piazze importanti mi riferivo a livello europeo...in Italia tolte quelle 3/4 squadre il livello delle nostre difese è quello che è...un attaccante con un minimo di senso del gol fa palate di gol, immaginatelo 10/15 anni fa dove anche in una squadra di mezza classifica come poteva essere il Palermo trovava gia un Barzagli a non fargli toccare una palla nemmeno per sbaglio... in Nazionale pure non hai mai fatto sfaceli...ma poi ti dico Andre è un attaccante che non sa fare prarticamente nulla se non correre...a me non è mai piaciuto e non piace tutt'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Aspetta però, un conto è la piazza e un conto è il livello della squadra.Che vuol dire piazza importante a livello europeo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Aspetta però, un conto è la piazza e un conto è il livello della squadra.Che vuol dire piazza importante a livello europeo? che comunque sia, quando è andato a giocare a Dortmund e Siviglia ha giocato la CL, a memoria non ricordo partite meomrabili del suddetto...difatti poi alla prima occasione entrambe le squadre se nè sono liberate e di corsa anche... il BVB due anni prima era arrivato in finale e a memoria mi sembra che nell'anno in cui abbia giocato li Immobile sia stato eliminato dal Real che poi vinse la Coppa...il Siviglia non ha mai avuto ambizioni di vincere la CL, ma anche li lo spazio che ha trovato è stato pochissimo e la concorrenza non è che fosse eeccelsa, c'era Bacca che lo abbiamo visto in questi ultimi anni Italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 e che ha fallito miseramente pressochè in ogni piazza importante che gli è capitata (vedasi Dortmund e Siviglia)mi duole essere ripetitivo, ma a volte quando si giudicano queste cose andrebbero prese in considerazione anche fattori umani o di ambiente. non sono sempre videogiochi... questo arriva a Dortmund in uno degli anni peggiori della società, allenatore prossimo all'addio, squadra allo sbando, nessuno ha reso bene quell'anno, aggiungi che è in germania, dove parlano tedesco.problema linguistico che si sarà ripetuto a siviglia... dove è rimasto pochissimo. in italia, a parte col genoa, è sempre andato sempre sopra i 20 gol a stagione. pescara 28, torino 22, lazio 23 e quest'anno è molto probabile faccia meglio. e l'anno del genoa era anche quella una squadra che si è salvata alla penultima giornata.di sicuro ha dimostrato di non essere un trascinatore, ma a 23 anni non sono molti ad esserlo, ha dimostrato che se la squadra dietro di lui non gira bene, anche lui fa fatica. ma adesso è in un'età più matura e gioca in una piazza non certo facile, e non mi sembra stia facendo tanto male. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.