Wabloo Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Non so voi, ma io sto Napoli lo vedo da seconda in classifica. Ieri ha sì fatto un rimontone, ma secondo me ha concesso due gol al Milan, che non meritava di fare. Il Napoli non gioca male, concede forse un po' troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 2 in classifica sarebbe confermare il risultato dell'anno scorso, e in più Ancelotti farà una buona Champions ne sono certo.. Il Napoli non ha comprato titolari (anche se nel complesso ha fatto un discreto mercato per me), la Juve che partiva già avanti ne ha presi 3/4 tra cui cr7Difficile pensare di scalzarla quindi il secondo posto è assolutamente in linea.. Per me I primi 4 posti saranno quelli dell'anno scorso con le stesse posizioni, ma il Milan potrebbe avvicinarsi a Inter e Lazio come punteggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Io il Milan ieri l'ho visto proprio male. Non saper tenere un 2-0 e dare la possibilità al Napoli di fare tre gol uno dietro l'altro non è da squadra quale sembrava essere il Milan. In difesa hanno uomoni ma che non escono sulla palla, nemmeno uno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Volevo capire.. ma Handanovic stava cercando Delle margherite nel prato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Remuntada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Volevo capire.. ma Handanovic stava cercando Delle margherite nel prato? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Volevo capire.. ma Handanovic stava cercando Delle margherite nel prato?Beh, gran gol... Falque ha fatto un cross della madonna e mai più Belotti l'avrebbe stoppata così l'anno scorso, giusto perché ce l'avevo al fanta Anche Meite, che comunque ha dato una zappata al campo sul tiro, ha avuto la freddezza di fintarlo bene. Comunque ragazzi, c'è poco da fare, gli unici che sanno mantenere il risultato di 2-0 siamo noi Concediamo solo un gol finale, così, per onorare anche gli avversari :asd: Modificato 26 Agosto 2018 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Voglio vedere chi tra Inter e Milan è piu intelligente. Cioé qualé sarà la prima delle due a buttarsi su Conte il piu presto possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Il Milan ha fatto solo la prima uscita ed ha perso, seppur malamente, con il Napoli... Non può esonerare Gattuso ora. L'Inter... Beh... Ma Martinez è già diventato l'uomo degli ultimi secondi della gara? Modificato 26 Agosto 2018 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Per me l'errore più grande del mercato del Milan è stato tenersi Gattuso il risultato contro il Napoli centra poco...non sono allenatori che ti fanno fare il salto di qualita che cercano dagli ultimi anni...stessa cosa per spaletti Modificato 26 Agosto 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Voglio vedere chi tra Inter e Milan è piu intelligente. Cioé qualé sarà la prima delle due a buttarsi su Conte il piu presto possibile e questa la definiresti una mossa intelligiente???...andresti davvero a prendere un allenatore che fa della sua presunzione e della sua boria il suo credo calcistico???...uno che non riesce a tenere uno spogliatoio per più di 12 mesi (eccezion fatta per la Juve)???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Ma non diciamo minchiate al chelsea sappiamo tutti comé il loro presidente...in tanto ha vinto la premier il primo anno più la FA cup... ha riportato la Juve in Alto e ha fatto un euro da paura con un'italia scarsissima eliminata ai rigori dalla germania... Modificato 27 Agosto 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 La SPAL è la vera anti-juve. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 non sto guardando nulla se non il risultato/sintesi, le prime partite sono un po per tutti di rodaggio, parlo delle formazioni che fanno la coppa dalle grandi orecchie, per dare giudizi se ne riparla tra 6/7 partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Ieri persi 200 euro per udinese Samp x2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Per me l'errore più grande del mercato del Milan è stato tenersi Gattuso il risultato contro il Napoli centra poco...non sono allenatori che ti fanno fare il salto di qualita che cercano dagli ultimi anni...stessa cosa per spaletti Sono d'accordo, inoltre ho visto un Gattuso davvero troppo in ansia sia durante che nel post partita e questa cosa i giocatori la percepiscono e non da tranquillità.Mi sembra un allenatore già con le valigie pronte ad Agosto, la sensazione per tutti è quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Sono d'accordo, inoltre ho visto un Gattuso davvero troppo in ansia sia durante che nel post partita e questa cosa i giocatori la percepiscono e non da tranquillità.Mi sembra un allenatore già con le valigie pronte ad Agosto, la sensazione per tutti è quella. Conte è libero, secondo me il cambio potrebberlo fare, se dovessero andare male anche le prossime. Posso chiedere una cosa (senza polemica) agli interisti? Ma perchè molti di voi stanno facendo già sentenza a Spalletti? Non ho seguito le partite, per cui non so se ha sbagliato qualcosa lui o se c'è tanta aspettativa quest'anno. Modificato 27 Agosto 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Gattuso a me non piace e dubito sarà mai un grande alle allenatore ma mi sembra ingeneroso non riconoscere un buon lavoro fatto finora, almeno in termini di puntiPoi chiaro che con conte si parla di altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 il cambio potrebberlo faremi si è accartocciato il cervello leggendo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Gattuso a me non piace e dubito sarà mai un grande alle allenatore ma mi sembra ingeneroso non riconoscere un buon lavoro fatto finora, almeno in termini di puntiPoi chiaro che con conte si parla di altroQuesto sicuramente, poi diciamolo che il calendario e la sorte non è stata molto benevola con il Milan. Partire con la prima in trasferta a Napoli e subito dopo in casa con la Roma non aiuta.Il rischio di 0 punti alla terza di campionato era e rimane altissimo. Modificato 27 Agosto 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Ma non diciamo minchiate al chelsea sappiamo tutti comé il loro presidente...in tanto ha vinto la premier il primo anno più la FA cup... ha riportato la Juve in Alto e ha fatto un euro da paura con un'italia scarsissima eliminata ai rigori dalla germania... che sia un grande motivatore siamo tutti d'accordo...farebbe bene la prima stagione (non credo riuscirebbe a vincere nulla con nessuna delle due squadre), poi alla fine del mercato estivo quando non gli avranno compratto Messi, CR7 e Neymar inizierà già a storcere il naso...tempo qualche mese inizierà a calare il rendimento della squadra...per la fine della seconda stagione sarà bel che in rotta con tutto lo spogliatoio... ma invece di fare sparate e cambiare allenatore dopo la 1/2 seconda partita...perchè non dare fiducia e tempo a chi lo scorso anno ha fatto bene???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Tanto cambieranno a natale e sarà stata un'altra stagione buttata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 comunque ieri doppietta del Toro... e voi ci prendavate in giro. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 mi si è accartocciato il cervello leggendo Si perdonami, guardando Modric e Vidal mi si è impallata la tastiera del mio telefono Android, sai i cinesi come fanno no? No scherzi a parte, non capisco come fate a lamentarvi già di Spalletti alla seconda giornata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 guardato la sintesi della Juve, mi sembra che Szczęsny sia sempre un po in ritardo quando si butta, una mia impresione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.